GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2009, 11:43

Stella, grassie per il bignamino!! Te nomino supplente ad honorem :ahaha

Che è successo a Zero? :domanda

Marti, leggo di ragadi??? :urka Nonono, non va assolutamente bene, significa che l'attacco non è corretto! So che c'è una consulente IBCLC (che tra l'altro mi aveva proposto di andare da lei a fare tirocinio quando ancora speravo di riuscire a prepararmi per l'esame a luglio) a Acilia. Vuoi che ti dia il suo contatto? Fatti controllare al più presto!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 5 mar 2009, 11:43

Stella di sicuro io rimango in piedi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...so abituata al mio di puzzo :fischia ...infatti le compro al pupo...non voglio divorziare!!

Chicca le crocs sono nell'altro sito...si vede che c'hai sonno!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mar 2009, 11:45

:yeee l'altro non me l'ìapre il firewall dell'ufficio!! :buuu
domani sera me fai vede????????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 mar 2009, 11:51

si laura sempre radio rock :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 11:55

checca anche x questo motivo dico che mio marito mi ama alla follia e dorme ancora con me.... am io credo semplicemente xkè casa nn ha un'altra stanza sennò ce sarebbe andato.. quando entra in camera sta così.. :x:

qundo me so iniziate le contrazioni di mya, mentre mi infilavo le scarpe me so spruzzata il prodotto de bottega verde x profuma un pò.. poi come so arrivata in h prima de scende dalla amcchina, altra spruzzatina, sennò come me levavo le scarpe quelle me facevano partorì da sola.. :ahaha
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 11:55

me puzzano pure l'estate con le infradito... ho detto tutto..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mar 2009, 11:56

aho, almeno te c'hai un modo pe azzittillo! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 12:08

si si.. xò quante me ne tira... :ahaha

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 mar 2009, 12:09

buongiorno a tutte!

ieri il piccolino è stato bravissimo, ha pianto pochissimo e si è subito consolato :emozionee

ha passato il resto della giornata a dormire svegliandosi solo per le poppate. anzi quella delle 21:30 l'ha saltata.
comunque pensavo peggio. alla fine non ho dato nè tachipirina nè altro. aveva gli occhietti un pò lucidi ma niente febbre quindi ho preferito evitare, in fondo era tranquillo come sempre quindi....
il 18 faremo lo pneumococco (sul consiglio del pediatra li abbiamo separati).

fed ero combattutissima. avunque leggi consigliano lo svezzamento dopo i 6 mesi di allattamento esclusivo.
mi ha messo in crisi solo il fatto della carenza di ferro, delle vitamine di cui ha bisogno ecc...
gliel'ho pure fatto presente che l'OMS consiglia l'allattamento ma lui insisteva...
comunque ho letto tutti i post e topic (pure un cartellone informativo al consultorio ieri mattine mentre aspettavo) e mi sono decisa a continuare così.
al limite potremmo rimandare il tutto al mese prossimo e iniziare lo svezzamento intorno ai 5 mesi ma ne riparleremo.
finora mi sembra crescere bene. mangia e dorme. la pipì è trasparente e inodore, la cacca tra l'oro e il color senape. è tranquillo e gioviale. la muscolatura è bella tonica (messo di fianco inizia ad alzare la testina) quindi sta benissimo a mio parere.
potrei capirlo meglio se non crescesse o se prendesse il LA (magari è meglio una pappa in più che un bibe di LA). inoltre non ho la necessità di tornare a lavoro quindi posso continuare ad allattarlo senza crearmi grossi problemi.

e poi mi piace da matti :cuore

chicca consiglia a martina un salto in farmacia. mi sono fatta preparare da loro lanolina al 100%. 100 ml pagati 4 euro. l'ho messa un giorno e sono guarita del tutto...miracolosa e dal costo irrisorio :ok

esse bentornata com'è la vita da mamma?

ahhh, a proposito, da ieri lorenzo ha un cuginetto nuovo di zecca, mia sorella ha partorito a 36 sett. un bimbo di 3230gr per 49 cm che si chiama simone :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mar 2009, 12:10

e che te frega.. quando vedi che si sta per preparare per farti na macumba te levi la scarpa e je emtti il piede in faccia.. tiè.. meglio di cosi che c'è?
nulla! :hi hi hi hi

aho..mi sto facendo una cultura su sti siti che la metà basta! mo chiamo l'omo e gli dico di darmi il suo num di carta di credito.. :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 mar 2009, 12:10

buongiorno bambole!!!!
che rosicata stamattina!!!!!!!! :bomba
ho svegliato e preparato viola (con tanto di capricci mattinieri) e l'ho portata all'asilo......e mi ero completamente dimenticata che x un'asseblea doveva entrare alle 11!!!!!!!!!!!!! :buuu
vabbè quanno me svejo è sempre troppo tardi...sto a invecchià!!
me sò usciti pure i capelli bianchi!!!!! :x:

marti quoto tutto...fatti controllare l'attacco altrimenti addio tetta :coccola

picchia infatti mi sembra un pò presto x la frutta no?? :domanda
di solito se sono allattati al seno nn fanno iniziare prima dei 5 mesi.....

illy evviva il nipotino con la cresta!!!!! :yeee nome?????

favo dai metticela tutta che ormai ci ho fatto la bocca eh?? :ok

ah stupende le lenzuola della bassetti...tutte!!! :-D xò costano troppo :che_dici
le crocs anche le adoro e devo dire che a me nn fanno sudare il piede neanche d'agosto!!!
ora ve salustro che livia me sta a massacrà nn vi dico cosa :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2009, 12:13

Picchia, evviva Simone :yeee :yeee
Per lo svezzamento, hai già detto tutto tu e io non posso che quotare al 100%. Il discorso carenza di ferro e vitamine tra l'altro è tutto da vedersi, dal momento che ad esempio la ped di Pand fa svezzare Luca proprio perché sta a suo parere prendendo troppo peso :che_dici ... :ok

Stella, me fai morì co 'sta storia dei piedi :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 mar 2009, 12:13

grazie a tutte per i consigli per martina! come posso le dico tutto! :ok
azzo pam, ce perdi colpi eh!
:coccola
benvenuto al nipotino di picchia! :yeee

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 mar 2009, 12:16

pamelita ha scritto: me sò usciti pure i capelli bianchi!!!!! :x:
beata te che te so pure usciti....io ce l'ha da talmente tanto tempo che credo di esserci nata :che_dici
pamelita ha scritto:picchia infatti mi sembra un pò presto x la frutta no?? :domanda
di solito se sono allattati al seno nn fanno iniziare prima dei 5 mesi.....
appunto :che_dici
guarda, mia madre teneva un diario quando ero piccola e lo svezzamento anche io l'ho iniziato intorno ai 3 mesi e 1/2 ma c'è da dire che sono passati 33 anni ( :buuu ) e le cose sono moooolto cambiate

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 mar 2009, 12:17

si fed.
dice che finora ha vissuto "di rendita" sul ferro che ha accumulato in gravidanza ma che ora andrebbe integrato.
ma 700 gr e 2.5 cm in 1 mese non mi sembrano da carenza di qualcosa. esperienze?

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 mar 2009, 12:18

grazie chicca :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 mar 2009, 12:18

Stella82 ha scritto:
SE IO ME COMPRO LE CROCS.... MMMMMM.. ALTRO CHE LA PUBBLICITà DELLA GEOX.. QUELLI SO SOLO SVENUTI.. CON ME STECCANO AL SUOLO E NN SE RIARZANO PIù.. TIPO CAMERA A GAS.. Xò MONDIALE... TUTTO IL MONDO STESO AI MIEI PIEDI..... :ahaha ....
:ahah Sto messa come te! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 mar 2009, 12:23

picchia76 ha scritto: ahhh, a proposito, da ieri lorenzo ha un cuginetto nuovo di zecca, mia sorella ha partorito a 36 sett. un bimbo di 3230gr per 49 cm che si chiama simone :cuore
EVVIVA SIMONE! :yeee

Picchia
in effetti allattando mi sembra un po' presto l'idea di svezzarlo di già. Hai il tuo LM..cosa c'è di meglio? :sorrisoo
Cmq è un bel torello il tuo Lorenzo è? Bello tonico! :ok :bacio

Consu l'arteriosclerosi avanza :hi hi hi hi :ahaha ..lo sai che ti ano! :emozionee :cuore

Grazie per il consiglio delle creme sulla coscia cicciosa del mio nano!!! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 12:25

YLeNia ha scritto:
Stella82 ha scritto:
SE IO ME COMPRO LE CROCS.... MMMMMM.. ALTRO CHE LA PUBBLICITà DELLA GEOX.. QUELLI SO SOLO SVENUTI.. CON ME STECCANO AL SUOLO E NN SE RIARZANO PIù.. TIPO CAMERA A GAS.. Xò MONDIALE... TUTTO IL MONDO STESO AI MIEI PIEDI..... :ahaha ....
:ahah Sto messa come te! :prrrr

sta apposto.. allora quando se vedemo, una a polo nord e una a polo sud sennò vicime famo scintille :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 5 mar 2009, 12:28

infatti stai a perde proprio i colpi.. attenzione.... sono i primi sintomi della avanzamento dell'età.... visto che ad aprile :fischia te invecchi de n'artro anno... :ahaha .... yle te aNa.. io invece te AMO PROPRIO :bacio

AO TE LO SCRIVO QUA CHE X SMS è TROPPO LUNGA..
stamattina tornando da aver portato gabry, ho incrociato con la macchina quella tipa che sai bene.. ovviamente era sola e senza bimbo.. come gli sono passata vicino ha aabassato la testa x nn salutarmi... x me è depressione post partum.. a meno che nn ho fatto qualcosa pure a lei e nn lo so.. :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”