GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!

Messaggio da Crysania » 5 mar 2009, 11:07

Capricci con la pappa???? :fischia
L'ultima di Lorenzo è questa...assaggia, poi se non gli va butta a terra e schiaccia con il piede :aargh con lo stesso movimento che si fa x spegnere la sigaretta...avete presente?
Inoltre ora ha la fissa x le scale mobili :grrr se andiamo al centro commerciale va direttamente verso la scala mobile che vuole fare in su e in giù all'infinito, se tenti di portarlo via si butta a terra tipo sacco di patate x non farsi prendere in braccio... :aargh

Ma sul seggiolino auto i vostri si fanno mettere volentieri?
Lorenzo mi fa fare una sudata ogni volta...sta rigido come un baccalà, poi si aggrappa alla maniglia...uff ma quando diventeranno un po' più obbedienti? :buuu
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 5 mar 2009, 11:30

Salve mamme :bacio

ho letto poco, poi provvedo
i libri sono molto interessanti a volte, ma io ho il problema di dimenticare subito dopo i suggerimenti soprattutto nel momento che dovrei metterli in pratica....è difficile in quelle situazioni quando senti che la pazienza sta scappando via :aargh :bomba

visto foto di Lorenzo :ok stupendi i suoi sorrisi e che bello giocare sulla spiaggia si vede sullo sfondo una bimba con tanti giocattoli, in inverno non porto mai mila al mare resta scomodo, ma penso che lei gradirebbe :-D

Cinzia riguardo la tv e il cibo, purtroppo mila cena sempre con i cartoni glieli faccio vedere solo durante la cena, pensa che mamma degenere, però vi ricordate quanto penare per me per i pasti e solo così ho potuto aggirare tanti suoi rifiuti, ora va molto meglio e mastica anche meglio, sta seduta al tavolo spesso mangia sola ma le piace intanto guardare i dvd, per fortuna all'asilo non è così ed ha la distrazione dei suoi compagni :hi hi hi hi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 5 mar 2009, 11:33

Cry anche a mila piace la scala mobile ma ha paura di stare sola non si sente sicura in equilibrio penso :ahaha

sul seggiolino auto che non ha mai amato molto, è dura farcela stare per più di tanto e si sfila le cinture spesso resta legata solo dal blocco sulle gambe :x:

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 5 mar 2009, 11:35

Libe adesso provo a vedere le tue foto su face :sorrisoo

SIAMO A PAG.47 :urka DAI DAI FANTASIA

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 mar 2009, 11:38

Ragazze ieri sera è andata bene…le ho fatto l’uovo ne ha mangiato un po’ ed è stata a tavola con noi!
Ha guardato la tele si è fatta cambiare e ha fatto la nanna tutta la notte nel lettone!!!
Buona giornata!
Yeahhhh
Poi guardo le foto!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 5 mar 2009, 11:46

non avevamo detto che al titolo ci pensava kylie sto giro?

forza donna...ti vogliamo creativa!
:hi hi hi hi
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 5 mar 2009, 11:47

noi mentre ceniamo guardiamo il milionario con lo "zio geyy", come lo chiama elena...

:ahaha :ahaha :ahaha
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 5 mar 2009, 12:07

Buongiorno!

Anche noi in piena fase capricci, questa mattina sono arrivata al lavoro alle 10.00, mi c'è voluta un ora e mezza per:
- colazione
- cambio pannolino
- scarpe/giacca/berretto
Mi sa che un giro in libreria me lo faccio anch'io... :bomba

Noi a cena la tv siamo OBBLIGATI a tenerla spenta, se è accesa lei si imbambola e non mangia proprio! :prrrr

Cry un bacione a Lorenzo! :bacio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 5 mar 2009, 12:18

Ehi..Buongiorno...buon pranzo!!!
qui tutto bene..anche se ho appena scoperto che la mia gine mi ha dato da fare la curva glicemica da 75 g e prelievo dopo 2 ore.. :x: non era abbastanza quella mini...??? Appena la vedo glielo domando..non sono nemmeno ingrassata eccessivamente e nessuno qui ha mai avuto il diabete... :aargh
Dicembrino terribile all'appello...ha un caratterino...e io e lui ci scorniamo a vicenda..a cena e pranzo stiamo seduti insieme a tavola..e la tv si la guarda ma più che altro gli interessa che io non cambi canale.. :che_dici
Poi si guarda un oretta i suoi cartoni su playhouse e li guai a disturbarlo.. :ahaha
Ora vado a vedere cosa combina..ha scoperto il portaombrelli e mi semina ombrelli per casa.. :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 5 mar 2009, 12:20

Crysania ha scritto:Capricci con la pappa???? :fischia
L'ultima di Lorenzo è questa...assaggia, poi se non gli va butta a terra e schiaccia con il piede :aargh con lo stesso movimento che si fa x spegnere la sigaretta...avete presente?

:ahaha questa non mi è ancora capitata, ma come... con una mamma così brava in cucina! Lorenzooooo :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 5 mar 2009, 12:21

Capricci per vestirsi no..perchè sà che se comincia a capricciare lo lascio in pigiama.. :ahaha e forse ha pietà di me visto che sono incinta e non posso corrergli dietro..
e ogni giorno vuole darmi un bacio almeno alla panciotta..xò se gli domando..dov'è la sorellina lui ancora non ha capito bene.. :emozionee
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 5 mar 2009, 12:22

Ale se non vuole quello che ha nel piatto..lo sposta letteralmente... :che_dici

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 5 mar 2009, 12:26

Fra, mi parli di pazienza che scappa? … io sto cercando con tutta la buona volontà di rimanere lucida e calma quando inizia la fase NOOOOO :aargh

Alice, ma… fosse divertente la curva glicemica. Io ho fatto solo la mini. Chiedi spiegazioni, è meglio, anche perché non sono gratuiti gli esami :pistole

Per quanto riguarda la tv, noi in cucina, dove ceniamo, non ce l’abbiamo, quindi niente cartoni. Se ci chiede qualcosa le diciamo che McQeen/Pingu/Brontolo stanno facendo la pappa. In compenso portiamo a tavola dei giochi per farla stare buona un po’ di più.
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 5 mar 2009, 12:35

alice1984 ha scritto:Ale se non vuole quello che ha nel piatto..lo sposta letteralmente... :che_dici
Anche Francesca, e se non è quello che vuole lei non mangia proprio...
Inutile dire che qualche volta è restata senza cena, vero? :hi hi hi hi
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 5 mar 2009, 12:37

Ragazze, ieri nuova avventura con la pazza furiosa del piano di sotto.

Abbiamo cenato fuori, ma alle 22 eravamo già a casa, giuro che non abbiamo fatto rumore più dello strettissimo indispensabile per lavare bea (manine e dentini) e metterle il pigiamino, l'ho addirittura portata in braccio di là (avevo le pantofole) e i vicini al massimo avranno sentito i nostri passi e la sua vocetta, ma non ha urlato assolutamente, chiacchierava solo, l'ho messa a letto e come al solito non ha fatto più un fiato. Poi mentre mio marito era in bagno ho sentito la voce acida della stregaccia di sotto che diceva: "è una m***a quella lì.... ma guarda io li denuncio, stanotte gli vado a suonare il campanello!" :urka Il compagno le ha risposto che tanto non potevano fare niente..

Quanto sono arrabbiata e indignata! :buuu anche perchè in questi giorni stiamo vivendo, io e bea, segregate in salotto/cucina, guai a fare pulizie o lavatrici quando loro sono in casa! non mi azzardo ad andare di là se non per andare in bagno. Per Beatrice c'è il divieto di superare la zona giorno.

E stamattina ho trovato una lettera del padrone di casa che diceva di aver ricevuto nuove lamentele e ci ricordava i regolamenti di condominio...
Evidentemente la lettera che ho mandato all'amministratore non l'ha letta. Mio marito gliene sta scrivendo un'altra e stiamo seriamente pensando di fare una denuncia per molestie perchè siamo stati corretti anche oltre le nostre responsabilità e in cambio riceviamo inciviltà e ingiustizia.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 5 mar 2009, 12:44

Chip tantissime :martello :martello :martello :martello :martello ai tuoi vicini!!!!!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 5 mar 2009, 12:50

BUONGIORNO MAMMINE!
Vedo che bene o male un po' a tutte sta dicendo sf**a in questo periodo....almeno possiamo sbattere la testa insieme e consolarci un po' a vicenda..

Cinzia, il comportamento di Matteo di ieri mi ricorda qualcosa :fischia

Chip
con la vicina userei la tattica "parenti serpenti": regali una bella stufa nuova (ma danneggiata) che ad un certo punto farà BOOOOOMMMM!!!E così vi levate il problema... :hi hi hi hi (che cattiva)

Cry, ma Lorenzo mi sa che non si rende conto di come cucinano le altre mamme....Un giorno apprezzerà ...

Alice
:incrocini per la curva. Io mi sentii male con la mini e quel cre**no dei prelievi neanche mi dissse che poteva dare nausea, capogiri.....Vabbè ma tu per Ale la facesti?
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 5 mar 2009, 13:13

buongiorno mammotte :sorrisoo

chip a questo punto mi fai arrossire :arrosisco
Crysania ha scritto:Ma sul seggiolino auto i vostri si fanno mettere volentieri?
Lorenzo mi fa fare una sudata ogni volta...sta rigido come un baccalà, poi si aggrappa alla maniglia...uff ma quando diventeranno un po' più obbedienti? :buuu
:ahah :ahah io avevo questo problema con gli altri 2, si dimenavano, strillavano e mi tiravano anche gli schiaffi! e per tutto il tragitto piangevano senza sosta :bomba
Vittoria fortunatamente si fa allacciare e rimane buona buona, a lei piace tanto andare in giro.

chip :urka a questo punto quoto l'idea di alex!! leggendoti mi sembra di rivivere quei brutti momenti quando abitavamo nel vecchio appartamento! Io una volta gli risposi che a gente come loro non dovrebbe essere permesso di abitare nei condomini! dovrebbero acquistarsi una villetta singola!! :ahaha
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 5 mar 2009, 13:15

alice io in 3 gravidanze la curva glicemica l'ho fatta solo quando aspettavo Vittoria, e niente di drastico :domanda
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 5 mar 2009, 13:23

Chip io forse farei qualcosa anche se non serve a molto, certo se prendete casa ad alessandria :fischia è meglio..... queste situazioni mi mettono paura se ripenso al caso di Erba, c'è davvero troppa gente fuori di testa...........scusa non era per spaventarti

anche a noi spesso la sera ci bussano da sotto (penso con la scopa, avranno distrutto il soffitto per come fanno forte) però è da intolleranti persi perchè Mila tutto il giorno è all'asilo, esce alle 16.30 e spesso non torniamo subito a casa, poi a cena sta sulla sedia e guarda i cartoni e passa un'altra ora, alla fin fine calpesta il pavimento in tutto 2 orette perchè alle 21.30 sta già a nanna E CHE CAZ.... SCUSATE IL FRANCESISMO ma con una bimba di 2 anni come si fa a non farla correre a non farle cadere di mano nessun giocattolo..... è davvero frustrante avere intorno persone così non sappiamo neache bene chi bussa penso siano le ragazze giovani che vivono sotto a noi studentesse che rompono le palls alle 21.10 per i rumori :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”