GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da GIOVANNA75 » 3 mar 2009, 9:12

:emozionee Ma che bambolina che è Rossella :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 9:24

Arya, già sono in piedi......la mia per ora si alza in ginocchio :ahaha però se la prendo per le manine cammina....e a volte corre verso sua sorella.....
ieri sera è stato tenerissimo......ero indaffarata a sistemare la cucina e avevo Emma "sotto i piedi" mentre Viola si lamentava in soggiorno (il maritino era a farsi la doccia) così ho pregato Emma di andare a giocare con Viola.......dopo un po' non sento alcun rumore di là.....vado a vedere e..... :emozionee c'era Viola seduta a terra ed Emma con la spazzola e il phon giocattolo che le sistemava i capelli :emozionee .... e Viola stava fermissima e si lasciava fare di tutto :yeee .....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 mar 2009, 9:50

Buongiorno!

Mi fa piacere che il video vi sia piaciuto :sorrisoo Non è niente di che, ma l'ho fatto lo stesso perchè Sofia è buffa quando va sott'acqua! Ma è l'unica dei maggiolini ad andare ancora al corso di acquaticità?
Ora sono alle prese col montaggio di un video dedicato ai 9 mesi di Sofia, dalla nascita ad ora, sulla canzone "Per te" di Jovanotti. Un po' scontata, ma tra le tante dedicate ai figli, quella mi sembra una via di mezzo tra le impegnate e le leggere...mio marito mi aveva suggerito di farlo sulla canzone di Memole, ma mi sembrava troppo frivola! :sorrisoo

arya Ross è bellissima! Sembra già più grande vestita così! Bhè dai, dici che hai poche amiche nel paese dove abiti, però mi fa piacere leggere che spesso ti incontri con altre mamme di bimbi dell'età di Ross, quindi non è male!! :ok
dyna che tenere Emma e Viola :emozionee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 10:24

Sofia75, ANCHE IO HO ISCRITTO EMMA E VIOLA AD ACQUATICITA', FINO A DICEMBRE LE PORTAVO IO ORA LE PORTA MIO MARITO.... PERO' SONO UN PO' INVIDIOSA PERCHE' MI DICE CHE STANNO FACENDO PROGRESSI ENORMI, SOPRATTUTTO EMMA, PARTITA A SETTEMBRE CON IL SALVAGENTE....ORA HA UN SALSICIOTTO SGONFIO E SI TUFFA DA BORDO PISCINA :buuu ANCHE VIOLA E' BRAVISSIMA, VA TRANQUILLAMENTE CON IL SALVAGENTE E ANCHE CON I GALLEGGIANTI SOTTO LE ASCELLE....E PENSARE CHE QUANDO HA INIZIATO NON BATTEVA NEMMENO LE GAMBINE :buuu MI PIACEREBBE TANTO VEDERLE MA IL LORO CORSO E' AL MATTINO (L'INSEGNANTE CHE HANNO E' BRAVISSIMA E FA SOLO I CORSI MATTUTINI)...... PIU' AVANTI MAGARI CHIEDERO' UN PERMESSO.

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 mar 2009, 11:22

SOFIA nn vedo l'ora di vedere il video che farai per Sofia!! :emozionee Bè praticamente è l'unica amica che ho, amica.... si vabbè ci si trova si parla del più e del meno, dei bimbi.. soliti discorsi insomma... Nn è certo il rapporto che avevo con le mie due amiche che ho a Rovigo... ma cmq... meglio di niente! almeno esco di casa e vedo ql1 di diverso... :sorrisoo
DYNA :emozionee che tenere Emma e Viola!!

Uff...poco fa ero andata per farmi la doccia.... e hanno tolto l'acqua!! Ma fosse solo questo... ero già entrata in doccia e meno male nn mi ero ancora insaponata e messo lo shampoo nei capelli perkè sennò era davvero un disastro!! Così sono uscita, mi sono asciugata e ora ho l'asciugamano nei capelli!! :bomba Ho chiamato la mia vicina e mi ha detto che ha visto che stanno facendo dei lavori poco distante da casa quelli dell'acquedotto... Ma cavoli!!!! Spero la diano presto però, che a mezzogiorno la piccola peste mangia!! :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 3 mar 2009, 11:25

Ragazze ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Sono tornata!!!!! :-D
Ebbene sì, ieri ho ripreso il lavoro, solo metà giornata e quindi posso di nuovo venire a trovarvi, dato che a casa non ho ancora messo il pc...
Allora come state? Non ho ancora avuto il tempo di aggiornarmi, anche se penso ci metterò un bel po' a leggere tutto quello che avete scritto, ma cerceherò di impegnarmi...
Spero che i vostri cuccioli stiano bene e che tutto porceda a meraviglia...
Noi staimo bene, Agnese cresce benissimo ed è un terremoto... Non so da dove cominciare a raccontarvi un po' quello che è accaduto in questi mesi, riordino gli avvenimenti e parto a scrivere, se riesco entro mezzogiorno perchè ho ancora qualcosina da fare in ufficio prima di andare via.. altrimenti ci sentiamo domani...
Comunque intanto vi dico che sono troppo contenta di ritrovarvi tutte... anche se la mia patata che è a casa con la nonna mi manca un sacco... Un bacio grandissimo!!!!!!!!!!!! :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 3 mar 2009, 14:00

MATI allora qualcuno ancora c'è ad andare in piscina, nessuno ne parlava più :sorrisoo Comunque è vero, anche Sofia sta facendo progressi in acqua, sia col salvagente, sia con i manubri...insomma, ora vedo che riesce a trovare un equilibrio che prima faticava ad avere! E la cosa che mi fa più piacere è vedere che lei si diverte molto!
mary bentornata cara!!!! Dai raccontaci un po' di questi mesi!!!! :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 mar 2009, 14:04

MARY :yeee BENTORNATA!!! Ogni tanto torna a trovarci qualche "vecchia" maggiolina... (vekia nel senso che aveva fatto parte ai primi post) :ok
Qui tutto bene.. la mia piccola come vedi dalle foto cresce che è una meraviglia e anche lei è un terremoto nn sta ferma un attimo...
Dai, siamo curiose un pò di sapere, (e vedere se ti va) qualcosina della tua piccola!!!
Ah se mi dici a che ora è nata aggiorno la lista a pag.1 e anche il tuo comple... nn so se ci sia già nella lista dei compleanni delle maggio-mamme.. :ok

L'acqua è tornata ma ce n'è talmente poca che nn ci si riesce a lavare, solo le mani al limite e anche lavare i piatti nn si riesce :bomba uff!! E ho ancora i capelli bagnati... uff...

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 mar 2009, 14:13

Buongiorno ragazze!
Mary bentornata! Dai dai, racconta...
Anche qui tutto bene, Sofia sta facendo il suo pisolino pomeridiano e io mi riposo un po'. Alle 16,30 abbiamo appuntamento dal pediatra. Sentiremo cosa dice, ma non credo ci saranno grandi novità!
Bellissime le foto nuovo... Ross è proprio una bamolotta!!! :cuore
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 14:29

mary84, bentornata :yeee attendiamo notizie della tua piccola.
Ho aggiunto alcune foto di Viola.

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 mar 2009, 15:22

DYNA :ahah anche Viola ha voluto imitare Rossella.... :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 16:10

Arya, SI, E' STATA SVEGLIA TUTTA LA MATTINA PER GIOCARE CON SUA SORELLA E DOPO AVER MANGIATO E' CROLLATA :emozionee ANCHE SE LE HO CAMBIATO IL PANNOLINO (ERA UN PO' :x: ) NON HA MOSSO CIGLIA :ahah

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 3 mar 2009, 16:22

Buonasera maggiomamme!
Innanzi tutto mary bentornata!!!!!!!vogliamo sapere tutto!!!
noi ieri tagliando dalla pediatra, Nicole sta bene pesa 8,3 kg ed è alta 72 cm, anche il boil test(non so se si scrive così!) è andato bene, quello coi campanellini per intenderci...per la screpolatura intorno alle labbra ha detto che non è niente è solo la saliva che col freddo le fa screpolare la pelle :ok
per fortuna tutto ok, sono sollevata!
mi ha detto che è più alta della media e pesa meno ma va bene così :yeee
un :bacio a tutte ripasso più tardi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 3 mar 2009, 17:37

BENTORNATA MARY!!!!
CIAO A TUTTESONO DI CORSA
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 3 mar 2009, 17:37

BENTORNATA MARY!!!!
CIAO A TUTTESONO DI CORSA
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 3 mar 2009, 21:44

ciao ragazze! sono un po' di corsa che devo ancora finire di preparare la carne per Viola (la preparo la sera prima così la nonna la trova pronta la mattina) e sistemare la cucina però avevo voglia di rilassarmi un po'..
Dyna, non so se è una consolazione ma anche io sono piuttosto sbadata (non che prima non lo fossi :fischia ma la situazione è nettamente peggiorata :x: ). Vi dico le ultime? Sono fresche fresche di domenica. Siamo andati a cena a casa di amici e non solo mi sono dimenticata a casa i pasticcini che dovevamo portare ( :martello ma qui la colpa è a metà con il maritino) ma soprattutto ho lasciato a casa la borsetta con i pannolini :urka , nella borsa di Viola avevo tutto il resto, telo per il cambio, salviette, cremine varie ma mi mancava la materia prima :urka Ho pregato tutta la sera che non servisse (me ne sono accorta dopo poco che eravamo arrivati a casa dei nostri amici) e per fortuna è stato così..Però che rimbambita :martello
Arya, la tua Ross ormai è proprio una signorina :emozionee
Sofia, ma hai messo il link del video della tua piccola sirenetta? forse mi è sfuggito...
Ljuda, complimenti per la crescita di Nicole: alta e magra, farà la modella da grande :ahaha
Mary, bentornata! Raccontaci qualcosa di Agnese..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 mar 2009, 22:10

Ciao ragazze!
Dunque, ho messo a nanna Sofia e il maritino deve ancora tornare dall'allenamento, e mentre aspetto... vi scrivo!
Siamo andate dal pediatra: 76 cm per la bellezza di 9,8 Kg!!! Ammappete!!! Comunque lui mi ha detto che è proporzionata che è molto grande per la sua età, ma va tutto benissimo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 4 mar 2009, 7:38

Buongiorno maggioline
ieri sono andata a ritirare gli esiti del mio test sulle intolleranze alimentari...e ne ho tantissimeeeee :buuu
Jacopo sta benone, se non fosse che sono un paio di sere che ha le coliche... uff, mi sembra di essere tornata indietro a quando era appena nato... però poi si calma e cmq dorme tranquillo

Settimana prossima il 13 abbiamo il tagliando dal pediatra finalmente, ho un sacco di cose da chiedergli...

ora vado a cambiargli il pannolino che ha fatto la cacca... cavoli, di solito la fa nel vasino, ma quando ha mal di pancia a volte non riesce a tenerla...
:bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 mar 2009, 7:51

Buongiorno maggio-mamme...
KROG :coccola per te e per Jacopo!! Poveretto, di nuovo le coliche..ma da cosa sono dovute??
BRICIOLA si anche io a volte ne combino di belle... nn che mi dimentichi più di tanto le cose, però le rompo... :che_dici per esempio... devo prendere una cosa dallo scola-piatti e tantissime volte finisce per terra... meno male ho dei bicchieri duri...
oggi... pioggia di nuovo!! Speriamo sia davvero la coda dell'inverno perkè nn se ne può più...
ieri sera poi Rossella è stata un terremoto... nn voleva stare da nessuna parte... verso le 5.30 si vedeva che aveva sonno ma niente, nn voleva dormire.. così abbiamo tirato fino alle 8, alle 7 ha mangiato e alle 8.15 era a nanna. Poi sta notte alle 3.30 era in piedi e mi è toccato cambiarla tutta perchè si era bagnata. E poi ovviamente nel lettino nn ci voleva più stare così l'ho presa aletto con me e sta mattina alle 6.15 era sveglia :che_dici
Poi ieri sera mio marito tanto per cambiare ha rotto di nuovo.... e' proprio vero che certi tipi di uomini (xè mi auguro vivamente che nn siano tutti uguali!) vogliono che la donna faccia tutto.. momenti che lavori al posto loro!! Devi fare la mamma (al bimbo e anche a loro!) donna delle pulizie (=serva! secondo loro!), fare la spesa... fare l'amante ovviamente al top .... :bomba mi auguro che nn siano tutti così!
ieri sera per esempio nn avevo portato su in casa due bidoni di legna per la stufa, anche perkè abbiamo un mobiletto che è sempre pieno, però giù da basso abbiamo.. la scorta se finisse quella sopra. E intanto era finita quella nei due bidoni e come è entrato in casa ha visto che erano vuoti e mi ha chiesto perchè nn l'avessi portata su! Ma cavoli.. perchè?! Perchè nn ne avevo voglia, o perchè la piccola è stata un terremoto... o che cavolo ne so! Nn puoi prendere i bidoni, riempirli senza chiedere perchè?!
vado che la piccola peste frigna.. uff un'altra giornata in casa è da sclero!!

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 4 mar 2009, 9:05

Ragazzuole buorngiorno!!!! :bacio
Stamattina la prima tappa in ufficio è con voi... :ok
Allora, da dove comincio a raccontare? Intanto vi ringrazio per il caloroso benvenuto!!!
Poi, ARYA, Agnese è nata alle 11:45 peso 3,600 Kg. per 50 cm di lunghezza.. Ed è stato amore a prima vista... E' un terremoto, sempre in movimento, ha energie da vendere.. L'ultima volta che l'ho portata dal pediatra (10/02/08) pesava 9,200 Kg. per 72 cm, un colossino.. l'unica cosa che non mangia molto la pastina, preferisce le cose dolci la furbetta (pappina biscottata, yogurt, cose di questo genere..) però sto provando in tutti i modi a fargliela mangiare e piano piano ci sto riuscendo... Per il resto è troppo bella.. poi metterò qualche foto nell'album appena ho tempo..
Noi stiamo traslocando, mia suocera è andata dove abitavamo noi prima, e noi abbiamo rimesso a nuovo la casa dove stava lei, così abbiamo più spazio per la cucciola.. Ora siamo ancora dai miei, ma è questione di qualche settimana e andremo nella casa nuova.. Stiamo ultimando le ultime cose, poi ci sarà da portare giù tutta la nostra roba e saremo a posto.. Finalmente, sembrava non arrivasse mai la fine di quella casa..
Ora è meglio che combino qualcosa in office.. Cmq rimango connessa con voi.. a dopo un mega bacio a tutte!!!! :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”