titty70 ha scritto:Buongiorno![]()
....Fabio ieri sera è diventato grande e ha abbandonato da vero ometto la sua tetta che l'ha accompagnato dal suo primo giorno di vita a ieri mattina.....forse, e ne sono sicura, è stato più difficile per me sia per il distacco completo sia perchè questo significa anche ammettere che stà crescendo e anche se è la cosa più bella del mondo vederlo crescere ogni giorno e fare progressi, questo distacco ha chiuso un capitolo di coccole e amore che non tornerà più....ce ne saranno altri e diversi e sicuramente più belli ma questo si è chiuso definitivamente.
Per addormantarsi è stato bravissimo....subito diceva "mamma togli erotto (=cerotto)"...poi gli ho spiegato che la mamma ha tanta bua e lui mi chiedeva "mamma tanta bua?".....poi ha abbracciato un piccolo cuscino e si è addormentato serenamente....stanotte, dopo che ha raggiunto il lettone, mi ha chiesto 2 o 3 volte di ciucciare ma poi, dopo avergli ancora risposto che non potevo perchè c'era la bua, ha continuato a dormire sereno ma si è attaccato a me appoggiandosi al petto.
ho ancora pensato a te questa mattina!! Paolo non ha voluto prendere il suo bibe finche non l'ho preso in braccio e gliel'ho dato io