Ma che bambolina che è Rossella

Messaggio da GIOVANNA75 » 3 mar 2009, 9:12

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 9:24
 però se la prendo per le manine cammina....e a volte corre verso sua sorella.....
  però se la prendo per le manine cammina....e a volte corre verso sua sorella..... c'era Viola seduta a terra ed Emma con la spazzola e il phon giocattolo che le sistemava i capelli
  c'era Viola seduta a terra ed Emma con la spazzola e il phon giocattolo che le sistemava i capelli   .... e Viola stava fermissima e si lasciava fare di tutto
 .... e Viola stava fermissima e si lasciava fare di tutto   .....
 .....
Messaggio da Sofia75 » 3 mar 2009, 9:50
 Non è niente di che, ma l'ho fatto lo stesso perchè Sofia è buffa quando va sott'acqua! Ma è l'unica dei maggiolini ad andare ancora al corso di acquaticità?
 Non è niente di che, ma l'ho fatto lo stesso perchè Sofia è buffa quando va sott'acqua! Ma è l'unica dei maggiolini ad andare ancora al corso di acquaticità? 

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 10:24
 ANCHE VIOLA E' BRAVISSIMA, VA TRANQUILLAMENTE CON IL SALVAGENTE E ANCHE CON I GALLEGGIANTI SOTTO LE ASCELLE....E PENSARE CHE QUANDO HA INIZIATO NON BATTEVA NEMMENO LE GAMBINE
 ANCHE VIOLA E' BRAVISSIMA, VA TRANQUILLAMENTE CON IL SALVAGENTE E ANCHE CON I GALLEGGIANTI SOTTO LE ASCELLE....E PENSARE CHE QUANDO HA INIZIATO NON BATTEVA NEMMENO LE GAMBINE   MI PIACEREBBE TANTO VEDERLE MA IL LORO CORSO E' AL MATTINO (L'INSEGNANTE CHE HANNO E' BRAVISSIMA E FA SOLO I CORSI MATTUTINI)...... PIU' AVANTI MAGARI CHIEDERO' UN PERMESSO.
 MI PIACEREBBE TANTO VEDERLE MA IL LORO CORSO E' AL MATTINO (L'INSEGNANTE CHE HANNO E' BRAVISSIMA E FA SOLO I CORSI MATTUTINI)...... PIU' AVANTI MAGARI CHIEDERO' UN PERMESSO.
Messaggio da Arya » 3 mar 2009, 11:22
 Bè praticamente è l'unica amica che ho, amica.... si vabbè ci si trova si parla del più e del meno, dei bimbi.. soliti discorsi insomma... Nn è certo il rapporto che avevo con le mie due amiche che ho a Rovigo... ma cmq... meglio di niente! almeno esco di casa e vedo ql1 di diverso...
  Bè praticamente è l'unica amica che ho, amica.... si vabbè ci si trova si parla del più e del meno, dei bimbi.. soliti discorsi insomma... Nn è certo il rapporto che avevo con le mie due amiche che ho a Rovigo... ma cmq... meglio di niente! almeno esco di casa e vedo ql1 di diverso...  
   che tenere Emma e Viola!!
  che tenere Emma e Viola!!  Ho chiamato la mia vicina e mi ha detto che ha visto che stanno facendo dei lavori poco distante da casa quelli dell'acquedotto... Ma cavoli!!!! Spero la diano presto però, che a mezzogiorno la piccola peste mangia!!
  Ho chiamato la mia vicina e mi ha detto che ha visto che stanno facendo dei lavori poco distante da casa quelli dell'acquedotto... Ma cavoli!!!! Spero la diano presto però, che a mezzogiorno la piccola peste mangia!!  

Messaggio da mary84 » 3 mar 2009, 11:25

Messaggio da Sofia75 » 3 mar 2009, 14:00
 Comunque è vero, anche Sofia sta facendo progressi in acqua, sia col salvagente, sia con i manubri...insomma, ora vedo che riesce a trovare un equilibrio che prima faticava ad avere! E la cosa che mi fa più piacere è vedere che lei si diverte molto!
 Comunque è vero, anche Sofia sta facendo progressi in acqua, sia col salvagente, sia con i manubri...insomma, ora vedo che riesce a trovare un equilibrio che prima faticava ad avere! E la cosa che mi fa più piacere è vedere che lei si diverte molto!

Messaggio da Arya » 3 mar 2009, 14:04
 BENTORNATA!!! Ogni tanto torna a trovarci qualche "vecchia" maggiolina... (vekia nel senso che aveva fatto parte ai primi post)
  BENTORNATA!!! Ogni tanto torna a trovarci qualche "vecchia" maggiolina... (vekia nel senso che aveva fatto parte ai primi post)   

uff!! E ho ancora i capelli bagnati... uff...
  uff!! E ho ancora i capelli bagnati... uff...
Messaggio da eleonora2007 » 3 mar 2009, 14:13

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 14:29
 attendiamo notizie della tua piccola.
  attendiamo notizie della tua piccola.
Messaggio da Arya » 3 mar 2009, 15:22

Messaggio da dynastar » 3 mar 2009, 16:10
 ANCHE SE LE HO CAMBIATO IL PANNOLINO (ERA UN PO'
  ANCHE SE LE HO CAMBIATO IL PANNOLINO (ERA UN PO'   ) NON HA MOSSO CIGLIA  :ahah
 ) NON HA MOSSO CIGLIA  :ahah
Messaggio da ljuda » 3 mar 2009, 16:22

a tutte ripasso più tardi
 a tutte ripasso più tardi
Messaggio da MATI00 » 3 mar 2009, 17:37

Messaggio da MATI00 » 3 mar 2009, 17:37

Messaggio da Briciola » 3 mar 2009, 21:44
 ma la situazione è nettamente peggiorata
 ma la situazione è nettamente peggiorata   ). Vi dico le ultime? Sono fresche fresche di domenica. Siamo andati a cena a casa di amici e non solo mi sono dimenticata a casa i pasticcini che dovevamo portare (
 ). Vi dico le ultime? Sono fresche fresche di domenica. Siamo andati a cena a casa di amici e non solo mi sono dimenticata a casa i pasticcini che dovevamo portare (  ma qui la colpa è a metà con il maritino) ma soprattutto ho lasciato a casa la borsetta con i pannolini
 ma qui la colpa è a metà con il maritino) ma soprattutto ho lasciato a casa la borsetta con i pannolini   , nella borsa di Viola avevo tutto il resto, telo per il cambio, salviette, cremine varie ma mi mancava la materia prima
 , nella borsa di Viola avevo tutto il resto, telo per il cambio, salviette, cremine varie ma mi mancava la materia prima   Ho pregato tutta la sera che non servisse (me ne sono accorta dopo poco che eravamo arrivati a casa dei nostri amici) e per fortuna è stato così..Però che rimbambita
 Ho pregato tutta la sera che non servisse (me ne sono accorta dopo poco che eravamo arrivati a casa dei nostri amici) e per fortuna è stato così..Però che rimbambita   

Messaggio da eleonora2007 » 3 mar 2009, 22:10

Messaggio da krogiolina » 4 mar 2009, 7:38

Messaggio da Arya » 4 mar 2009, 7:51
 per te e per Jacopo!! Poveretto, di nuovo le coliche..ma da cosa sono dovute??
  per te e per Jacopo!! Poveretto, di nuovo le coliche..ma da cosa sono dovute?? per esempio... devo prendere una cosa dallo scola-piatti e tantissime volte finisce per terra... meno male ho dei bicchieri duri...
  per esempio... devo prendere una cosa dallo scola-piatti e tantissime volte finisce per terra... meno male ho dei bicchieri duri... 
  mi auguro che nn siano tutti così!
  mi auguro che nn siano tutti così!
Messaggio da mary84 » 4 mar 2009, 9:05