(ma che bel nomeeeeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
- Puna
- Original~GolGirl®

Re: FULMINATE sempre in pista: con ROBY chiudiam la lista !!
auguroni a DAMA per il picoclo Luca!!!!
(ma che bel nomeeeeeee
)

(ma che bel nomeeeeeee
- gioia
- Basic~GolGirl®

Ciao Fulminss, in questi giorni non sono riuscita a scrivere spesso, ho diverse cose da fare e la Anna non sta bene, niente di grave, però quando è a casa devo starle dietro, vuole che giochi con lei ed ha anche ragione, ora sta disegnando e ne approfitto...
Complimenti a Dama e benvenuto al piccolo Luca
Roby, complimentissimi ancora, sono starfelice
Ho visto la lista, ma non ne manca ancora una (Marcella) o mi sono persa qualcosa
Ho letto le pagine indietro e.....mi dispiace leggervi così, non abbiamo mai litigato tra noi e non ci sono mai state incomprensioni, siamo state sempre unite in tutto e per tutto, ma Marsi, anche se ho capito il senso dei tuoi messaggi ed è vero che quando si scrive tante parole possono prendere un'altro senso, non puoi biasimare la Simo, e poi infondo un fulminraduno che fulminraduno sarebbe se non si parlasse di gol, potevi immaginarlo e comunque se dici ai tuoi amici che hai conosciuto Simo ed Ely in un sito internet mentre eri alla ricerca di Roberta non credo si scandalizerebbero, mica devi spiegare tutto l'iter che hai fatto per arrivare alla tua gravidanza......
Vabè, ognuna è libera di fare e pensare quel che vuole, comunque vi prego non vi arrabbiate e sono sicura appena vi vedrete questo battibecco sarà immediatamente cancellato....quanto vi invidio...
UN BACIONE
Roby, complimentissimi ancora, sono starfelice
Ho visto la lista, ma non ne manca ancora una (Marcella) o mi sono persa qualcosa
Ho letto le pagine indietro e.....mi dispiace leggervi così, non abbiamo mai litigato tra noi e non ci sono mai state incomprensioni, siamo state sempre unite in tutto e per tutto, ma Marsi, anche se ho capito il senso dei tuoi messaggi ed è vero che quando si scrive tante parole possono prendere un'altro senso, non puoi biasimare la Simo, e poi infondo un fulminraduno che fulminraduno sarebbe se non si parlasse di gol, potevi immaginarlo e comunque se dici ai tuoi amici che hai conosciuto Simo ed Ely in un sito internet mentre eri alla ricerca di Roberta non credo si scandalizerebbero, mica devi spiegare tutto l'iter che hai fatto per arrivare alla tua gravidanza......
Vabè, ognuna è libera di fare e pensare quel che vuole, comunque vi prego non vi arrabbiate e sono sicura appena vi vedrete questo battibecco sarà immediatamente cancellato....quanto vi invidio...
UN BACIONE
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- MARSICA
- Master~GolGirl®

11esseti, TI CERCAVO SU FB, IN CHAT, PER POTER PARLARE ED ORGANIZZARCI PER SABATO, MA NOTO CHE NON SONO PIù TRA I TUOI AMICI. CHE FACCINA POSSO METTERE ORA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- 11esseti
- Expert~GolGirl®

sei sicura marsica?
in effetti ho fatto un po' di pulizia e ho eliminato dei miei ex alunni...si vede che ho eliminato qualcuno per sbaglio.
in effetti ho fatto un po' di pulizia e ho eliminato dei miei ex alunni...si vede che ho eliminato qualcuno per sbaglio.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- gioia
- Basic~GolGirl®

Buonanotte fulminelle, metto a letto la Anna, lavo Tommaso, gli do la puppa e poi relax relax relax relax................a domani

La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
- 7colori
- Active~GolGirl®

evviva il nuovo post!
COMPLIMENTI ROBY
EVVIVA LA CHIUSURA DELLA LISTA!!!!
COMPLIMENTI DAMA, E BENVENUTO AL CUCCIOLO LUCA ... SONO PASSATA A FARE GLI AUGURI ANCHE QUA...
COMPLIMENTI ROBY
COMPLIMENTI DAMA, E BENVENUTO AL CUCCIOLO LUCA ... SONO PASSATA A FARE GLI AUGURI ANCHE QUA...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Qui piove....
Qui piove....
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

perchè ridi???Puna ha scritto:Buongiorno!
Qui piove....
che c'è da riedere!!
a me mette un malumore spaventoso!
mi innervosisce assai...
comunque
BUONGIORNO A TE E A TUTTE LE ALTRE!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ELY ...chiedi troppo a te stessa!!
pensa ai tuoi marmocchi e per il resto c'è sempre tempo!
pensa ai tuoi marmocchi e per il resto c'è sempre tempo!
- Vanu
- New~GolGirl®

Ciao Patafrulle!!!!! 
Vanessa - mamma di Valerio (26/12/01) e Flavio (02/10/06)
- Vanu
- New~GolGirl®

Ciao Lauretta!!
allora cosa ne pensi Livia al posto di Olivia?
allora cosa ne pensi Livia al posto di Olivia?
- Vanu
- New~GolGirl®

E' il nome della compagna del Commissario Montalbano, ma a me piaceva ancora prima di essere un'accanita lettrice di Camilleri...e poi l'attrice che la interpreta nel telefilm è bellissima! 
- Vanu
- New~GolGirl®

Ah comunque anche qui c'e un tempo da pauuuura!!!
Piove, grandina, tira bufera... insomma Marzo pazzerello non si smentisce!!
Piove, grandina, tira bufera... insomma Marzo pazzerello non si smentisce!!
- Vanu
- New~GolGirl®

Ora vado a bonificare l'armadio della cameretta... c'è una puzza di muffa...
mi sa che sono le scarpe, le metto via nelle scatole al cambio di stagione e mi si ammuffiscono tutte.... che disperazione!!! 
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Ciao vanu!!
Livia non mi piace tanto
ma sarà Viola, a meno che io non venga investita da un nome al quale non posso dire di no!
come state??
le previsioni di enrico il bagnino dicevano che sulle isole oggi si affacia un pò di sole
Livia non mi piace tanto
ma sarà Viola, a meno che io non venga investita da un nome al quale non posso dire di no!
come state??
le previsioni di enrico il bagnino dicevano che sulle isole oggi si affacia un pò di sole
- tnt
- Expert~GolGirl®

ciao, ciao, ogni tanto riappaio!!
Bè le congratulazioni oggi sono d'obblico per DAMA!!
e per le BETA di ROBY!!
Bè le congratulazioni oggi sono d'obblico per DAMA!!
e per le BETA di ROBY!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

..io sono sempre mezza malata! Fra mal di gola e tosse non ne esco quest'anno! Speriamo che la primavera davvero non tardi ad arrivare!
Simo, la mia curiosità aumenta ogni giorno di più per la tua panzotta! Mi sa che appena il tempo migliora faccio un giretto in quel di....
Porto Franci ovviamente, così, visto che ti piacciono le guanciotte anti-stress, avrai di che divertirti!!
Lei è piuttosto fornita di guanciotte, anche se nell'ultima settimana un virus gastro-intestinale le ha un po' ridimensionate!
E ieri ha anche battuto una botta spaventosa sul muretto che divide il salotto dall'ingresso! Ha il naso gonfio e violaceo, Ric ha addirittura insinuato che possa essere rotto!
Io mi auguro proprio di no, mi pare solo un po' torto perchè gonfio, e poi se fosse davvero rotto penso che le farebbe taaaaanto male! Invece tutto sommato è tranquilla e ha dormito serena... 
Simo, la mia curiosità aumenta ogni giorno di più per la tua panzotta! Mi sa che appena il tempo migliora faccio un giretto in quel di....
E ieri ha anche battuto una botta spaventosa sul muretto che divide il salotto dall'ingresso! Ha il naso gonfio e violaceo, Ric ha addirittura insinuato che possa essere rotto!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

5aprile ha scritto: Livia non mi piace tanto
Viola mi piace tanto! Ma tanto, tanto!! Bellissimo nome per noi fiorentini....
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno un po' in ritardo a tutte!
tnt, quando vuoi io per le guanciotte antistress sono sempre disponibile
lauretta, io voto per VIOLA!!
puna, anche qui c'è un tempo schifoso. piove ininterrottamente da domenica. speriamo che nel fine settimana migliori...altrimenti con la ele possiamo girare poco
stamattina sono stata a fare una nuova eco e i pupattoli stanno benone: lui è cefalico e lei podalica. Francesco tira i calci in viso a Vittoria e lei per risposta gli si siede sulla faccia :ahah :prrrr sono ormai belli cicciottini
tnt, quando vuoi io per le guanciotte antistress sono sempre disponibile
lauretta, io voto per VIOLA!!
puna, anche qui c'è un tempo schifoso. piove ininterrottamente da domenica. speriamo che nel fine settimana migliori...altrimenti con la ele possiamo girare poco
stamattina sono stata a fare una nuova eco e i pupattoli stanno benone: lui è cefalico e lei podalica. Francesco tira i calci in viso a Vittoria e lei per risposta gli si siede sulla faccia :ahah :prrrr sono ormai belli cicciottini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Vanu
- New~GolGirl®

HI Hi, amore frarterno!!!!!11esseti ha scritto:Francesco tira i calci in viso a Vittoria e lei per risposta gli si siede sulla faccia :ahah :prrrr sono ormai belli cicciottini