pure iolullaby ha scritto:Sto soffrendo davanti alla tv.. :-)

Messaggio da elimar » 4 mar 2009, 22:44
pure iolullaby ha scritto:Sto soffrendo davanti alla tv.. :-)
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 23:08
io in gravidanza non ho fatto il pap test, l'ho fatto prima e dopo a distanza di circa due anni uno dall'altro. di solito ne faccio uno l'anno. sono stata ben felice di non farlo in gravidanza perchè io dopo il pap test ho sempre cospicue perdite di sangue.elimar ha scritto:Idemcaro77 ha scritto:vale però il pap test in gravidanza è un esame di routine o almeno io l'ho sempre fatto a tutte e due le gravidanzeanzi forse solo per la seconda, ma secondo la mia gine era routine e prassi
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 23:12
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 23:13
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 23:16
elimar ha scritto:pure iolullaby ha scritto:Sto soffrendo davanti alla tv.. :-)
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 23:17
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 23:18
ma come seduta?????? è già diventata così grande????caro77 ha scritto:Diletta è stata seduta da sola per due minuti fa troppo ridere
perchè sembra una nana seduta :ahah
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 23:18
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 23:19
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 23:20
ma da sola senza sostegno dietro?caro77 ha scritto:Diletta è stata seduta da sola per due minuti fa troppo ridere
perchè sembra una nana seduta :ahah
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 23:21
si vede??caro77 ha scritto:ha vinto la samp?????
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 23:21
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 23:23
si per la prima voltalullaby ha scritto:ma da sola senza sostegno dietro?![]()
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 23:25
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 23:25
lullaby ha scritto:ciao cristiana!!!
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 23:28
non c'è problema venerdì prossimo va benissimo..al limite anche meglio perchè ho mia zia e mia nonna che volevano passare da me per pranzo ma io le avevo già rimbalzate al pomeriggio..fammi sapere senza problemicristiana ha scritto:senti caro per venerdì mi sa che ho un impiccio, te lo so dire domani pomeriggio se riesco a venire o no, è un problema per te nel caso dovessimo rimandare di una settimana?
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 23:30
appena so qualcosa ti faccio sapere, promesso!caro77 ha scritto:non c'è problema venerdì prossimo va benissimo..al limite anche meglio perchè ho mia zia e mia nonna che volevano passare da me per pranzo ma io le avevo già rimbalzate al pomeriggio..fammi sapere senza problemicristiana ha scritto:senti caro per venerdì mi sa che ho un impiccio, te lo so dire domani pomeriggio se riesco a venire o no, è un problema per te nel caso dovessimo rimandare di una settimana?
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 23:37
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 23:44
si!lullaby ha scritto:ma ad amici litigano sempre tutti?
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 23:50
a me mette ansia...cristiana ha scritto:si!lullaby ha scritto:ma ad amici litigano sempre tutti?il bello è proprio quello!
![]()
![]()
così d'istinto, senza averli mai visti (tranne una volta se ricordate quando ero in ospedale), anch'io mi sento più dalla parte dei bianchi.cristiana ha scritto: FORZA BIANCHI!!!!!!! e che l'educazione e il rispetto inizino a pagare che queste sono cose ormai rare tra i ragazzi di oggi.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”