GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo
volevo dirvi che c'ho riflettuto su sta cosa della pappa al nido di gaia, con voi e poi anche con la ro, la mia sural. La quale mi ha beatamente detto di non rompere le balls che sua nipote è abituata troppo bene al mangiare della noni. Per telefono siamo arrivate a queste conclusioni:
1) considerando il peso ponderale della gaia, anche se per un mese al nido mangia solo pane sopravvive senza problemi;
2) se la gaia non si abitua anche a mangiare diverso ora che è piccola, quando sarà grande sarà un problema;
3) piangere 2 secondi non è piangere, è una protesta.
Quindi ho deciso che sono di nuovo la ba feliz di fare inserimento al nido e se domani gaia rifiuta di nuovo la pappa, amen vorrà dire che mangerà di più la sera!!!
Ora finisco le 3000 offerte che ho da fare e vado.
besossssssssssssss
1) considerando il peso ponderale della gaia, anche se per un mese al nido mangia solo pane sopravvive senza problemi;
2) se la gaia non si abitua anche a mangiare diverso ora che è piccola, quando sarà grande sarà un problema;
3) piangere 2 secondi non è piangere, è una protesta.
Quindi ho deciso che sono di nuovo la ba feliz di fare inserimento al nido e se domani gaia rifiuta di nuovo la pappa, amen vorrà dire che mangerà di più la sera!!!
Ora finisco le 3000 offerte che ho da fare e vado.
besossssssssssssss
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

che poi io e la gaia c'abbiamo un blog, per chi non è iscritto su splinder è una gran palla far l'iscrizione per leggerci, ma se qualcuno di voi è iscritto e vuole l'invito al blog, basta chiedere!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- federica
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE.
SCUSATE L'INTRUSIONE MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
STIAMO ORGANIZZANDO UN RADUNO CON LE FEBBRARINE 2005 PER NOVEMBRE DA FARE DALLE VOSTRE PARTI (BOLOGNA O MODENA).
AVETE QUALCHE RISTORANTE/AGRITURISMO DA SUGGERIRCI?
QUALCOSA CHE POSSA ANDARE BENE ANCHE PER BIMBI DI CIRCA 3 ANNI, CHE ABBIA ABBASTANZA SPAZIO PER ACCOGLIERE LA NOSTRA ORDA BARBARICA.
ATTENDO LUMI.
GRAZIE MILLE.
SCUSATE L'INTRUSIONE MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
STIAMO ORGANIZZANDO UN RADUNO CON LE FEBBRARINE 2005 PER NOVEMBRE DA FARE DALLE VOSTRE PARTI (BOLOGNA O MODENA).
AVETE QUALCHE RISTORANTE/AGRITURISMO DA SUGGERIRCI?
QUALCOSA CHE POSSA ANDARE BENE ANCHE PER BIMBI DI CIRCA 3 ANNI, CHE ABBIA ABBASTANZA SPAZIO PER ACCOGLIERE LA NOSTRA ORDA BARBARICA.
ATTENDO LUMI.
GRAZIE MILLE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ciao Federica....ci penso un attimo, poi ti faccio sapere 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!!!!
un abbraccio a tutti i bimbi, alla gaietta di ba che vuole solo la pappa della noni ( e fa bene!), alla giulia di ale che fa la cozza, a lorenzo di prilli che non vuole i fermenti, a francesco di co che sta meglio! e un bacio a tutti gli altri che non ho nominato
qui tutto ok, simone oggi è tornato al nido, solito orario 9-12 e speriamo che dalla prossima settimana si allunghi ancora un po1...
mia mamma venerdi prossimo ha finito le sue ferie a bologna e se andiamo avanti cosi...non riesce a vederlo nemmeno per una volta andare tutto il giorno al nido...boh....
( elle, mi scrivi i nomi delle 4 dade che io non me li ricordo????)
ora vado, ho una marea di cose da stirare
bacioni
un abbraccio a tutti i bimbi, alla gaietta di ba che vuole solo la pappa della noni ( e fa bene!), alla giulia di ale che fa la cozza, a lorenzo di prilli che non vuole i fermenti, a francesco di co che sta meglio! e un bacio a tutti gli altri che non ho nominato
qui tutto ok, simone oggi è tornato al nido, solito orario 9-12 e speriamo che dalla prossima settimana si allunghi ancora un po1...
mia mamma venerdi prossimo ha finito le sue ferie a bologna e se andiamo avanti cosi...non riesce a vederlo nemmeno per una volta andare tutto il giorno al nido...boh....
( elle, mi scrivi i nomi delle 4 dade che io non me li ricordo????)
ora vado, ho una marea di cose da stirare
bacioni
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- elle
- New~GolGirl®

Ragazze che giornate le mie... argh...
Al volo:
Ba, guarda che è davvero tutto stra normale, tu non c'eri qui l'anno scorso quando ho inserito Anna, non mangiava nulla (o quasi) quando l'andavo a prendere la trovavo sul passeggino con ciuccio e orsetto bene stretto ... una tenerezza e una pena che non ti dico!
Purtroppo non avevo altre possibilità perchè a Marzo dovevo tornare a lavorare e c'era anche Sara ma tutto è andato bene, più o meno come il bimbo di Prilli vesto l'estate ha cominciato ad andare volentieri, quest'anno ha cominciato alla grande ma questa settimana per esempio è un po' in crisi perchè 2 delle sue maestre sono ammalate... e comunque ora, anche quando non vuole andare, comunque poi mangia tutto
... stai tranquillissima e continua a portare Gaietta!
Michy: sei una frana :prrrr Le maestre sono:
Alessandra (capelli corti e occhiali)
Silvia (la bionda)
Carolina (la più alta)
Annalisa (capelli lunghetti, mora ... insomma, quella che non è le altre 3)
La settimana prossima (e temo anche quella dopo), orario d'entrata normale (7.45 - 9.00) e uscita alle 13.00 ... dal 30 credo si fermino a dormire....
buonanotte e baci a tutte!!!
Al volo:
Ba, guarda che è davvero tutto stra normale, tu non c'eri qui l'anno scorso quando ho inserito Anna, non mangiava nulla (o quasi) quando l'andavo a prendere la trovavo sul passeggino con ciuccio e orsetto bene stretto ... una tenerezza e una pena che non ti dico!
Purtroppo non avevo altre possibilità perchè a Marzo dovevo tornare a lavorare e c'era anche Sara ma tutto è andato bene, più o meno come il bimbo di Prilli vesto l'estate ha cominciato ad andare volentieri, quest'anno ha cominciato alla grande ma questa settimana per esempio è un po' in crisi perchè 2 delle sue maestre sono ammalate... e comunque ora, anche quando non vuole andare, comunque poi mangia tutto
Michy: sei una frana :prrrr Le maestre sono:
Alessandra (capelli corti e occhiali)
Silvia (la bionda)
Carolina (la più alta)
Annalisa (capelli lunghetti, mora ... insomma, quella che non è le altre 3)
La settimana prossima (e temo anche quella dopo), orario d'entrata normale (7.45 - 9.00) e uscita alle 13.00 ... dal 30 credo si fermino a dormire....
buonanotte e baci a tutte!!!
- rusc
- Master~GolGirl®

E finalmente ce la faccio anche io a scrivere nel nuovo post
buongiorno a tutti!
Scusate se non mi sono più fatta viva, ma il tempo è sempre poco e sono molto stanca, e a volte mi viene la nausea anche a guardare il pc
Comunque sto bene, a parte la nausea che si placa solo mangiando (diventerò una balenottera spiaggiata
) e la stanchezza, che però in questi ultimi giorni va un po' meglio. Ho sempre le mie paure e paturnie.....ma me le tengo e cerco di pensarla con filosofia: se deve andare andrà!
Per la cena e aperitivo chiedo venia ma non ce la faccio proprio!
ALE è tanto che ti voglio chiedere una cosa: in che campeggio vai a Fano?? Io sono andata per una vita ( ma veramente! la prima volta avevo 3 mesi e l'ultima 18 anni!!) al camping Metauro. Comunque per me quei posti sono molto belli, soprattutto per i bimbi....noi siamo stati a Marotta quest'anno
buongiorno a tutti!
Scusate se non mi sono più fatta viva, ma il tempo è sempre poco e sono molto stanca, e a volte mi viene la nausea anche a guardare il pc
Per la cena e aperitivo chiedo venia ma non ce la faccio proprio!
ALE è tanto che ti voglio chiedere una cosa: in che campeggio vai a Fano?? Io sono andata per una vita ( ma veramente! la prima volta avevo 3 mesi e l'ultima 18 anni!!) al camping Metauro. Comunque per me quei posti sono molto belli, soprattutto per i bimbi....noi siamo stati a Marotta quest'anno
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
Ciao Rusc sono contenta che la stanchezza stia migliorando e per le nausee... hai tutta la mia comprensione!!!
BA sono contenta che sei arrivata alla conclusione che se la Gaia non mangia mangerà di piu' la sera, cmq stai tranquilla che si abituerà anche alla pappa dell'asilo
a tutte le altre..... ma Mikal? E' un po' che non la leggo 
Ciao Rusc sono contenta che la stanchezza stia migliorando e per le nausee... hai tutta la mia comprensione!!!
BA sono contenta che sei arrivata alla conclusione che se la Gaia non mangia mangerà di piu' la sera, cmq stai tranquilla che si abituerà anche alla pappa dell'asilo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Rusc!
Io vado al Camping Fano, che è dopo il ponte, alla foce del Metauro! Il tuo è poco più avanti
Ma Marotta è a 5 minuti da Fano!! La prox volta fammi un fischio! Giulia adora il campeggio: fa una vita sana, sempre all'aperto, in mezzo alla gente... ogni volta che sta là mi si "inselvatichisce"
Ba, brava, così mi piaci!
Elle, mega bacio e ci vediamo alla cena, eh!?!?
Michy, Gianna (bravo il marito!
), Pri, Co, Xen
Pulce l'abbiamo già ripersa???
Ieri Giulia ha avuto una crisi isterica quando la sono andata a prendere da scuola.... una cosa in grande....dopo 30 minuti di urla, pianti, calci,ecc... eravamo ancora davanti al cancello della scuola.... con le buone non si calmava.... portarla via con la forza non ci riuscivo....incamminarmi senza di lei per vedere se mi veniva dietro non era fattibile perchè c'è la strada...insomma, non ne venivo più fuori!! Alla fine avevo gli occhi lucidi dallo sconforto! Una mamma e una nonna che abitano di fianco alla scuola, impietosite dal pianto disperato della cozza (dopo mezz'ora probabilmente non ce la facevano più a tollerarlo!!) mi sono venute in soccorso e con pazienza l'hanno portata con loro al garage e tirato fuori un sacco di giochi... e lei piano piano si è calmata!
Per fortuna ieri sera sono uscita con le mie amiche e ho lasciato la Giugi col maritozzo, che ha faticato non poco!
E tutto questo perchè???? Perchè un bimbo le ha fatto la bua a una gamba!!!!
Me l'ha detto solo stamattina!!!
Ora scappo che ho una riunione!!
Io vado al Camping Fano, che è dopo il ponte, alla foce del Metauro! Il tuo è poco più avanti
Ma Marotta è a 5 minuti da Fano!! La prox volta fammi un fischio! Giulia adora il campeggio: fa una vita sana, sempre all'aperto, in mezzo alla gente... ogni volta che sta là mi si "inselvatichisce"
Ba, brava, così mi piaci!
Elle, mega bacio e ci vediamo alla cena, eh!?!?
Michy, Gianna (bravo il marito!
Pulce l'abbiamo già ripersa???
Ieri Giulia ha avuto una crisi isterica quando la sono andata a prendere da scuola.... una cosa in grande....dopo 30 minuti di urla, pianti, calci,ecc... eravamo ancora davanti al cancello della scuola.... con le buone non si calmava.... portarla via con la forza non ci riuscivo....incamminarmi senza di lei per vedere se mi veniva dietro non era fattibile perchè c'è la strada...insomma, non ne venivo più fuori!! Alla fine avevo gli occhi lucidi dallo sconforto! Una mamma e una nonna che abitano di fianco alla scuola, impietosite dal pianto disperato della cozza (dopo mezz'ora probabilmente non ce la facevano più a tollerarlo!!) mi sono venute in soccorso e con pazienza l'hanno portata con loro al garage e tirato fuori un sacco di giochi... e lei piano piano si è calmata!
Per fortuna ieri sera sono uscita con le mie amiche e ho lasciato la Giugi col maritozzo, che ha faticato non poco!
E tutto questo perchè???? Perchè un bimbo le ha fatto la bua a una gamba!!!!
Ora scappo che ho una riunione!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Buong! Buong!
Sono contenta che i piccini stiano meglio e a tato Simone sia passata la febbre.
E che la Ba sia di nuovo feliz. Senti Ba, e' un po' che te lo volevo dire, se potessi rinascere vorrei essere tua figlia per farmi raccontare tutte le storie di principesse e orsi che ti inventi!
Rusc, coraggio, il primo trimestre passa presto: ma stai prendendo un po' di vitamine? Io finche' non ho ricominciato con il multicentrum ero uno straccetto da lavare in terra.
Elle, ma e' cosi' faticoso avere un bimbo a scuola? Io pensavo che una volta tirati su e spannolinati fosse tutto in discesa.
Ale, povera Giulietta.
E povera un po' anche tu. 
Sono contenta che i piccini stiano meglio e a tato Simone sia passata la febbre.
E che la Ba sia di nuovo feliz. Senti Ba, e' un po' che te lo volevo dire, se potessi rinascere vorrei essere tua figlia per farmi raccontare tutte le storie di principesse e orsi che ti inventi!
Rusc, coraggio, il primo trimestre passa presto: ma stai prendendo un po' di vitamine? Io finche' non ho ricominciato con il multicentrum ero uno straccetto da lavare in terra.
Elle, ma e' cosi' faticoso avere un bimbo a scuola? Io pensavo che una volta tirati su e spannolinati fosse tutto in discesa.
Ale, povera Giulietta.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Ale
Ciao Rusc
Brava Ba così si fa
e quoto Halle quando dice che vorrebbe rinascere tua figlia, sei davvero brava a inventarti tutte quelle storie
Ciao Halle
Stamattina è stata pesa, perchè Lorenzo si è messo avanti coi lavori e ha iniziato a piangere a casa
Le dade dell'asilo mi hanno detto che esiste un latte della mellin antidiarroico. Qualcuna lo conosce o provato?
Ale
Ciao Rusc
Brava Ba così si fa
Ciao Halle
Stamattina è stata pesa, perchè Lorenzo si è messo avanti coi lavori e ha iniziato a piangere a casa
Le dade dell'asilo mi hanno detto che esiste un latte della mellin antidiarroico. Qualcuna lo conosce o provato?
- elle
- New~GolGirl®

Un saluto veloce
(strano eh ... ultimamente mi dilungo!)
Halle, no, non è tanto il bimbo a scuola , sono io disorganizzata credo ... la sveglia alle 6.30 la metabolizzerò tra 15 anni e i bimbi ora fanno tutti orari diversi e passiamo molto tempo in macchina, + i compiti, lo sport, le necessita di una di 2 anni 1/2, necessariamente diverse da quelle di una di 11 mesi e i pasti, la spesa, la casa, i bucati ... e non dimentichiamocelo ... il lavoro ... beh ecco ... diciamo che c'è tutto ma è tutto un po' alla rinfusa, devo inserire tutto in una giornata tipo, e trovare un po' di organizzazione, anche perchè Anna è quella che più sta subendo questo bordello di inizio scuola, poverina... e solo perchè è buona!
Per la giacca ho letto il tuo messaggio solo dopo averla presa, grazie comunque, genitlissima!
Baci ... scapooooooo
Halle, no, non è tanto il bimbo a scuola , sono io disorganizzata credo ... la sveglia alle 6.30 la metabolizzerò tra 15 anni e i bimbi ora fanno tutti orari diversi e passiamo molto tempo in macchina, + i compiti, lo sport, le necessita di una di 2 anni 1/2, necessariamente diverse da quelle di una di 11 mesi e i pasti, la spesa, la casa, i bucati ... e non dimentichiamocelo ... il lavoro ... beh ecco ... diciamo che c'è tutto ma è tutto un po' alla rinfusa, devo inserire tutto in una giornata tipo, e trovare un po' di organizzazione, anche perchè Anna è quella che più sta subendo questo bordello di inizio scuola, poverina... e solo perchè è buona!
Per la giacca ho letto il tuo messaggio solo dopo averla presa, grazie comunque, genitlissima!
Baci ... scapooooooo
- elle
- New~GolGirl®

Prilli, hai già provato NH25 ... chiedi in farmacia, so che lo fanno ancora, io lo usai con Matteo e fu miracoloso!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Grazie Elle, ma cos'è un latte o fermenti lattici?elle ha scritto:Prilli, hai già provato NH25 ... chiedi in farmacia, so che lo fanno ancora, io lo usai con Matteo e fu miracoloso!
- elle
- New~GolGirl®

Latte, è latte.
Guarda qui:
si chiama HN25 non NH25 ...
http://www.milupa.it/asp/show_milupa.as ... 0&lng_id=4
Guarda qui:
si chiama HN25 non NH25 ...
http://www.milupa.it/asp/show_milupa.as ... 0&lng_id=4
- elle
- New~GolGirl®

Uffa non becca il link giusto:
a sinistra vai in
PRODOTTI
LATTI PER L'INFANZIA
LATTI SPECIALI
il secondo è quello che usavo io
Scappo ap rendere la pupa numero 3
a sinistra vai in
PRODOTTI
LATTI PER L'INFANZIA
LATTI SPECIALI
il secondo è quello che usavo io
Scappo ap rendere la pupa numero 3
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Grazie Elle
dopo vado in farmacia. Provo anche questa!
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO A TUTTE
E BUONA PAPPA VISTO CHE PER TANTE QUESTO E' L'ORARIO
E ANCHE BUON WE VISTO CHE E' VENERDI'
IO SONO ARRIVATA
E BUONA PAPPA VISTO CHE PER TANTE QUESTO E' L'ORARIO
E ANCHE BUON WE VISTO CHE E' VENERDI'
IO SONO ARRIVATA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao Gianna!
già, è venerdì!!
BAAA, voglio vedere il tuo blog!!!!! Mi piacciono così tanto i blog!
già, è venerdì!!
BAAA, voglio vedere il tuo blog!!!!! Mi piacciono così tanto i blog!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- gz
- Collaboratore

ORA HO LETTO TUTTO TUTTO
E SONO AGGIORNATA
VEDO CHE I VARI NIDI PROCEDONO
POVERA GIULIA...ANZI POVERA ALE PER IERI
E BENE BA SII FORTE
ASPETTIAMO RIASSUNTO DI OGGI
PER LE ALTRE
E SONO AGGIORNATA
VEDO CHE I VARI NIDI PROCEDONO
POVERA GIULIA...ANZI POVERA ALE PER IERI
E BENE BA SII FORTE
PER LE ALTRE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina