Mat pare stare un pò meglio ma ancora non del tutto a posto, vedo come va oggi poi se non passa domani lo porto in studio.
Pape no appunto se ci sarà bisogno dell'antibiotico lo devo portare prima da lei. In quanto a scenate come ti capisco!!! Sarà che iniziano a impuntarsi sulle cose non so con esattezza, so solo che Mat se decide di ottenere una cosa la chiede fino allo sfinimento e la parola NO non esiste nel suo vocabolario, anzi più io dico no più lui continua a chiedere sempre la stessa cosa
 Io dico che è il papà che lo asseconda sempre
 Io dico che è il papà che lo asseconda sempre   ma lui pare non rendersi conto.
 ma lui pare non rendersi conto.Carmy bella, non appena Mat torna a scuola ti chiamo così chiacchieriamo un pò, comunque sappi che ogni tua eventuale paranoia qui è ben capita!
Paola riguardo al corso di danza mi avevi già accennato di persona, Mat invece vorrebbe andare al minivolley ma passeranno 2 anni quindi cio penseremo. Per DEb se si tratta di fare una lezione di danza e una di nuoto a settimana per me è fattibile.

cucciola a me mi fa imp
 cucciola a me mi fa imp ma il peggio viene domani
 ma il peggio viene domani vi prego di pensarmi, questa non ci voleva, o forse ora sono troppo stanca per sopportare
 vi prego di pensarmi, questa non ci voleva, o forse ora sono troppo stanca per sopportare

ma da suo papa entrambi snodatissimi e ritmici) per questo mi paicerebbe.
  ma da suo papa entrambi snodatissimi e ritmici) per questo mi paicerebbe.