GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuota il pesciolino non nella cacca ma sotto il lettino

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nuota il pesciolino non nella cacca ma sotto il lettino

Messaggio da jessica78 » 4 mar 2009, 16:38

Pollon_z ha scritto:
jessica78 ha scritto:
Li compatisco davvero tanto e vi giuro che ne conosco molti, ma molti!
ti diro' quando grazinao lavorava a maranello in ferrari quasi tutti i "capetti rampanti" sniffavano se no non reggevano i ritmi di lavoro e la mancanza di sonno, difatti lui ha fatto l'esaurimento nervoso perche' non sniffava :che_dici :che_dici :che_dici
bè, però li possiamo sempre mettere nella categoria elite, gente di una certa elevatura sociale, lo schifo è che adeso sniffa pure il gommista dietro casa :che_dici

Siete mai stati un po' di tempo con qualcuno che ha preso coca?
Diventa iperattivo, tutto sorridente, parla parla parla... dice un mucchio di caxxate ed è convinto di essere brillante...parla parla parla... di cose di cui a te non te ne po' frega' na maxxa e a un certo punto ti viene voglia di prenderlo a badilate nei denti e sopprimerlo :che_dici
Alla fine o ti dai alla coca pure tu per sopportarlo o ti viene l'esaurimento davvero....
povero Graziano :ahah

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 mar 2009, 16:42

jessica78 ha scritto:
Pollon_z ha scritto:
jessica78 ha scritto:
Li compatisco davvero tanto e vi giuro che ne conosco molti, ma molti!
ti diro' quando grazinao lavorava a maranello in ferrari quasi tutti i "capetti rampanti" sniffavano se no non reggevano i ritmi di lavoro e la mancanza di sonno, difatti lui ha fatto l'esaurimento nervoso perche' non sniffava :che_dici :che_dici :che_dici
bè, però li possiamo sempre mettere nella categoria elite, gente di una certa elevatura sociale, lo schifo è che adeso sniffa pure il gommista dietro casa :che_dici

Siete mai stati un po' di tempo con qualcuno che ha preso coca?
Diventa iperattivo, tutto sorridente, parla parla parla... dice un mucchio di caxxate ed è convinto di essere brillante...parla parla parla... di cose di cui a te non te ne po' frega' na maxxa e a un certo punto ti viene voglia di prenderlo a badilate nei denti e sopprimerlo :che_dici
Alla fine o ti dai alla coca pure tu per sopportarlo o ti viene l'esaurimento davvero....
oooh jess certo che ne conosco così.. lavorano praticamente fianco a me... e si varia dal magazziniere al giovane in carriera, che fino al giorno prima metteva i dati a sistema :che_dici
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 16:55

jessica78 ha scritto: Alla fine o ti dai alla coca pure tu per sopportarlo o ti viene l'esaurimento davvero....
ti dico solo che io andavo a dormire alle 23 e lui mi mandava l'sms "stiamo andando a cena"
questi lavorano 13-14ore filate senza pausa sempre a 1000 non dormono non mangiano ecchecazzo prima o poi ti scoppia il cuore :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 mar 2009, 17:07

Spero che non sia morto per questo il mio ex direttore...
in fondo era uno buono, però un'infarto a neppure 40 anni, il dubbio ti viene...

adesso magari da lassù guarda sua moglie e i suoi figli e si pensa che era meglio fare l'operaio a 1300€ al mese e stare vicino alla sua famiglia che avere uno stipendio da urlo ma vivere a 600km di distanza e farsi scoppiare il cuore x il troppo lavoro.
:x:

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 mar 2009, 17:13

Vabbè... vado a fare la spesa

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 17:14

1corsia, 2 corsie,3corsie, pieni di roba ...si. Pero' le schifezze (coloranti, conservanti, la roba chimica, non si sa neanche da dove arriva), la QUANTITA a siiii e pieno, ma tu compri una cosa e invece e un'altra, ben diversa,di quello che ti propongono sull etichietta. La salsa di nocci per esempio di Nicola.Mi porta questa salsa oooooo ma bella, bella colorata, (non come da noi), peccato che dentro non c'era neanche la traccia delle noci :ahah :ahah :ahah Questo si chiama Marcheting.Questa e l'altra parte della madaglia :ahaha Intendo si, 1,2,3 10 corsie, ma se tu metti da parte le cose buone genuine e da l'altra le Schifezz- alla fine rimangono 2-o 3 corsie :ahah
Alla fine vorrei prendere una cosa, magari non tanto bella ma che dentro che sia buona e naturale. Ma penso che io non ho mai perso nella vita che non ho bevuto la coca-cola da picola, anzi. Adesso non la daro' neanche ai miei figli :sorrisoo Preferisco una spremuta 1000 volte :ahaha
Adesso vi saluto e vado a fare il begnietto ai miei amori. Ciao :bacio
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 17:19

jessica78 ha scritto:1300€ al mese e stare vicino alla sua famiglia che avere uno stipendio da urlo ma vivere a 600km di distanza e farsi scoppiare il cuore x il troppo lavoro.
:x:
difatti graziano ha fatto 1+1 e ha detto "io non sniffo" sti ritmi non li reggo" vaf****** a ferrari me ne torno a casa :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 17:21

kina hai ragione frutta buona come la non ne ho mai mangiata... :buuu :buuu :buuu
altro che esselunga
e la carne di mucche vere non pompate :fischia :fischia
ma adesso è tutto cambiato anche li
:ahaha :ahaha
anzi per molte cose sono gia' avanti all'Italia :che_dici :che_dici

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 mar 2009, 17:30

beh..io ho la fortuna che ho l'orto.. quindi d'estate riesco a mangiare pomodori che sanno di qualcosa :ok e anche zucchine, melanzane, insalata etc etc
ora pero' me ne vado a casina
domani mattina bigio perchè deve arrivare il tecnico della lavastoviglie :pistole
domani pomeriggio vediamo.. :hi hi hi hi
un bacio
buona serataaaaa
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 18:04

lunlau ha scritto: domani mattina bigio perchè deve arrivare il tecnico della lavastoviglie :pistole
io lo faccio venire di sabato perche' non posso bigiare :che_dici :che_dici :che_dici

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 18:08

Oooo...Francesco alla fine si e' adormentato, ma proprio adesso quando lo dovevo lavare :martello Tutto il giorno che rompe i marrçn :ahah E qua e la...e su e giu' :martello Sono anche da sola da lunedi, Nicola e ' in Toscana (Luca) per lavoro e io da sola :buuu
Meno male che ho potuto lavare almeno Elena...Ma che Nicola non c'e e anche un bene per me, perche non cucino la sera , non apparechio e sparecch.....I piccoli dormono alle 21.45 :fischia Ieri sera Nico mi ha chiesto se Elena lo cerca e io li ho detto la verita- NO, non ti cerca :ahah :ahah :ahah Mammma che tregedia per Nicola..ha detto che non e' possibile e oggi va in un negozio per gioccatoli a comprarle un passegino(2°), la vuole comprareeee.... :ahaha :ahaha

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 18:23

Pollon, anche io come te sono in attesa per l'asilo per Elena. Sei riuscita di fere qualcosa con quello inglese, guarda che fa benissimo un altra lingua, piu' che bene...
Io sono un'po incazz.......... con il nostro comunale, pero' dicono che e' molto bello e che le maestre sono brevissime, con un piccolo particolare che ci sono dei punteggi e devi essere o un morto di fame da gara, o di avere qualche disgrazia in famiglia, o .....ec. ec.....Solo se ci penso e dietro la casa nostra, in una zona senza macchine, con 2-3 parchetti...., io non lavoro piu' da 2 mesi e' forse sara' non molto facile :buuu :incrocini

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 mar 2009, 18:41

ho letto di corsa...

cristo santo, co....... :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il cuore!!!!!!!!

e forze pure alla bellissima sarah.... patatina, basta stare male!!! :incrocini :cuore

ciao kina!!! :bacio

ps... viva le schifezzeeeeeeeeeee
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 18:45

chiccagenova ha scritto:. viva le schifezzeeeeeeeeeee
grazie per la schifezza :che_dici

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 21:00

OO ma io mi sono persa nelle mie cazz...e ancora, ma non ho capito che cosa e' sucesso con te Co :domanda Ho letto adesso di Chicca.......
E prima volevo dire una cosa a Sara! Che aveva fatto il test e lei era gia dispiaciuta....Sara, il test della gravidanza se e' stato fatto molto al inizio della gravidanza puo risultare negativo lo stesso, non so se sono riuscita a spiegarmi bene, perquesto si aspetta un'po prima di essere fatto...ma io ti capisco, capisco il tuo desiderio :cuore :incrocini E anche se non c'e niente, non perdere mai la speranza :ok

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 21:05

Ma raga, mi sono chiesta dove e Stella senza cielo, poi la ragazza di Verona- Katyotto, sono cosi simpatiche, poi ci conosciamo!! :domanda
Mi dispiace per loro.....

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 22:00

aa, ho letto Co adesso.....Ma scusami, la pediatra si e' dimenticata di vedere la gola del bambino :urka :urka ,ma non c'e un'altra pediatra decente, ma se lei non guarda la gola, la bocca del bambino come puo dire che ha visitato tuo figlioletto :domanda No coment :domanda

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 4 mar 2009, 23:36

pollastra non mi permetterei mai... :che_dici parlavo di cibi-schifezze!
stasera la mia cena è stata un pacchetto di loacker e una coca cola! e poi ho mal di stomaco :x:

sara dove sei...................... :coccola :cuore

bacio della buona notte a sarah e frency!!! :bacio
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2009, 9:17

eccomi stelle!!!
Kina katyotto è sempre molto impegnata ogni tanto passa a salutare, mentr estella senza cielo la becco su facebook ma su gol non viene quasi piu' :ok

qui tanto per cambiare diluvia che due palle colossali sto tempo

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 mar 2009, 9:28

buongiorno!
w il sacro maiale palmato!!!

la ragazza di verona chi è???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"