GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 8:13

Buogiorno
Mi sento fottere......prima che rimanessi incinta, durante un mio viaggio a Bari, abbiamo acquistato delle scarpette deliziose minuscole della Nike misura 20:ieri sera ho provato a mettergliele (il suo piede è tra il 19 e 20) e nn gli entrano per via della chiusura a strappo (ha la monta alta) miiiiiii, quanto ho aspettato il momento per mettergliele, sono troppo carine

STEFY ieri sera ti ho mandato un mp:l'hai ricevuto? :domanda

DE anche io ho intenzione di prendergli il tappeto a puzzle :ok

NIKA :incrocini :incrocini :incrocini perchè vada tutto bene

YLE :bacio per tua mamma

CHI :incrocini :incrocini per la tua di mamma

AME sai che dall'avatar Paolo mi sembra un pò Cri?????

Scappo che già frigna :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 8:16

SIAMO GIA' A PAG. 45:URGE CONSIGLIO TITOLO PER NUOVO POST!!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 ott 2007, 10:18

ATTENZIONE PER IL TAPPETO A PUZZLE IO L'HO ... è INDICATO PER BIMBI DAI TRE ANNI IN SU... EHM CI SONO DEI PEZZI PICCOLI CHE SI STGACCANO E SONO FACILMENTE INGERIBILI IO HO ELIMINATO ALCUNE LETTERE :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 12 ott 2007, 10:24

buongiorno gennarine belle :ok :ok noi nottata tranquilla a parte due mini risvegli subito sedati con il ciuccio :ahaha sono appena tornata dall'ospedale ho fatto gli esami del sangue e i raggi x al bacino poi il 30 dovro' fare la risonanza alla colonna per i miei dolori ai fianchi che ho da 8 mesi e non accennano a passare :domanda chissa' perchè mi sono autoconvinta che hanno sbagliato a cucirmi quando ho fatto il TC :che_dici ora provo a fare una ricerca su internet.. :incrocini
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 12 ott 2007, 10:27

tic tac77 ha scritto:Buogiorno
Mi sento fottere......prima che rimanessi incinta, durante un mio viaggio a Bari, abbiamo acquistato delle scarpette deliziose minuscole della Nike misura 20:ieri sera ho provato a mettergliele (il suo piede è tra il 19 e 20) e nn gli entrano per via della chiusura a strappo (ha la monta alta) miiiiiii, quanto ho aspettato il momento per mettergliele, sono troppo carine

STEFY ieri sera ti ho mandato un mp:l'hai ricevuto? :domanda

DE anche io ho intenzione di prendergli il tappeto a puzzle

NIKA :incrocini perchè vada tutto bene

YLE per tua mamma

CHI :incrocini :incrocini per la tua di mamma

AME sai che dall'avatar Paolo mi sembra un pò Cri?????

Scappo che già frigna :che_dici

ciao tic!!
forse ti sei confusa con la mamma di byl,la mia sta benone :hi hi hi hi :bacio
ale -------------------
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 ott 2007, 10:32

Buongiorno mammine

Allora Puzzona questa mattina ha 37,5 sarebbe il 3 giorno di febbre ma devo aspettare domani per l'antib.stanotte è stata una nottataccia ha pianto ogni ora e non voleba sapere di stare giu nel lettino ,quindi camminamenti per tutta la casa altrnando le mie braccia con quelle del padre.....ora sta guardando i Teletabbies ne va matta ,ho il cd e lo metto 2 volte consecutive , che mamma vero?

io avevo il tappeto quello con le lettere ,poi da qualche parte ho letto che la plastica era composta da materiale carcerogeno e l'ho buttato :urka era di mattia quando era piccolino

Anche puz ormai sta sempre in piedi sopratutto vicino ai letti e ai diviani, è un pericolo pubblico ,apre tutto i cassetti e mette tutto in bocca :urka però è tanto buffa mi fa ridere ogni volta che lA guardo e poi insieme al fratello non potete immaginare cosa bombinano :hi hi hi hi sono due scatenati :hi hi hi hi

Scappo devo fare la schiava di casa

Yle ieri sera il maritino si è presentato a casa con 9 rose rosse una per ogni anno di matrimonio :-D :cuore :emozionee e chi se l'aspettava è stata una sorpresa molto gradita , e poi meglio tardi che mai :ahaha
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 12 ott 2007, 10:36

annalysa1 ha scritto:Buongiorno mammine

Allora Puzzona questa mattina ha 37,5 sarebbe il 3 giorno di febbre ma devo aspettare domani per l'antib.stanotte è stata una nottataccia ha pianto ogni ora e non voleba sapere di stare giu nel lettino ,quindi camminamenti per tutta la casa altrnando le mie braccia con quelle del padre.....ora sta guardando i Teletabbies ne va matta ,ho il cd e lo metto 2 volte consecutive , che mamma vero?

io avevo il tappeto quello con le lettere ,poi da qualche parte ho letto che la plastica era composta da materiale carcerogeno e l'ho buttato :urka era di mattia quando era piccolino

Anche puz ormai sta sempre in piedi sopratutto vicino ai letti e ai diviani, è un pericolo pubblico ,apre tutto i cassetti e mette tutto in bocca :urka però è tanto buffa mi sono due scatenati

Scappo devo fare la schiava di casa

Yle ieri sera il maritino si è presentato a casa con 9 rose rosse una per ogni anno di matrimonio e chi se l'aspettava è stata una sorpresa molto gradita , e poi meglio tardi che mai

annaly!!!! anche la pulce sta guardandi i teletubbies :-D :-D :-D sono gli unici cartone che riescono a tenerla incollata allo schermo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ok

:incrocini :incrocini dai che puzz è guarita!!!
ale -------------------
Immagine

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 11:13

CHI oppppssss schius.......ma nn so chi delle mamme gennarozze, a parte Ylenia, aveva qualhe altro problemino :domanda

ALLORA NIENTE TAPPETO A PUZZLE!!!!!!!!!!!

Criadora i Teletubbies :ok e su jimjam i wiggles

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2007, 12:55

Passo per salutino veloce a tutte, sono stata a fare spesa, ora ho messo su la pappa e ho Gaia che mi ronza intorno.
Appena reisco a sedarla scrivo. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 ott 2007, 13:29

Salutino veloce nell'attesa che asciughi il pavimento, stamattina ho cercato di pulire un po' bene il salotto e ho dato una passata veloce in cucina e nel corridoio,e ho lavato e steso un sacco di roba , ho un'altra lavatrice in attesa di essere stesa ma non so proprio dove stenderla :urka erano un paio di gg che non combinavo nulla e ora ne pago le conseguenze :fischia :fischia
Devo sbrigarmi a mangiare che fra un'ora devo essere al nido a recuperare la belva :che_dici cavolo ultimamente sono sempre di corsa :x:
Non riesco ad aggiornarmi, mando solo un po' di :incrocini alla mamma di Betty e ai gennarini malaticci!
:bacio a tuttissime!!!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 ott 2007, 14:12

Tutte schiave :aargh della casa :pistole

Io ho notato che Deb non guarda i cartoni animati ,m aquelli fatti con i pupazzi e le persone tipo ,Wiggles Tweenis Teletabbies l'Albero azzurro ecc. si incanta e non si gira neanche se la chiami :urka

Oggi sta decismanete meglio gioca e non piange, l'ho fatta uscire perche dovevo recuperare Matty a scuola e poi dai sanitari si è mangiata tutte le riserve :hi hi hi hi e vai 51,00€ :buuu mamma mia e quando mi costa e fra 15 giorni siamo punto e accapo ma lei delle cose fatte in casa proprio non paicciono ,dovrebbe fare la pubblicità alla Plasmon :hi hi hi hi

Ragà vi piace il profumo Roma di Laura Biagiotti?????????????????
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 12 ott 2007, 14:14

Buongiorno ciccine mie!!!!!!!!!!!!!!
Alle 12 ho fatto il pranzetto a LEO, poi alle 13.30 un bel bagnetto e dopo una tettatasela sta dormendo alla grande!!! :yeee
Questa mattino siamo statia passeggio e stasera siamo invitati a casa di amici che hanno fatto il corso pre matrimoniale con noi e hanno una piccola di quasi due mesi più piccola di Leo che è stata battezzata insieme a Leo!!
Domani è Sabato...finalmente almeno mi godo un pò il maritino!!!!
Stanotte Leo non è stato per niente clemente...si è svegliato più spessoper ciucciare...stasera prima di andare a letto un bibe non glielo toglie nessuno :aargh
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 12 ott 2007, 14:20

De a chi lo dici anche io sono sempre di corsa!!!!Uffa!! :buuu

DANI hai sedato GAIETTA!!!!

MANU perchè non ti sei decisa prima a mettere le scarpine a CRI?????Peccato hai ragione ha sentirti fottere :coccola

STEFY domani torna ROBERTO??? :bacio

ANNALYSA che dolce tuo marito!!!!!Io adoro i fiori sono così belli e poi esprimono tanto.....

Claudia hai ragione del tappeto io per quello non l'ho mai preso e poi non ne sento proprio il bisogno Leo ormai lo metto a terra o nel suo box!!!

ANNALY si a me piace molto!!!
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 12 ott 2007, 14:21

CHI :incrocini :incrocini :incrocini
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2007, 14:27

ciao :che_dici

vi racconto la mia splendida notte?
Valeria ha pianto dalle 23 alle 4 quasi ininterrottamente :urka e ha vomitato tonnellate di muco a più riprese tant'è che alla fine ha dormito con maglia di winnie pooh e pantaloni benetton, non aveva più pigiami :urka Non vi dico com'è stato cambiare il lettone tre volte in una notte e mettere ben 23 lavatrici :che_dici
Poverina, lei stava male, si assopiva in braccio sulla ia spalla ma non appena la mettevo giù dopo un quarto d'ora si svegliava urlando. Il mio corridioi l'ho percorso avanti e indietro un migliaio di volte, manomale che Laura ha dormito tutta la notte.
Adesso sono davvero uno straccio...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2007, 15:37

Ho messo la foto del vestitino del battesimo, è la n°94. Basta cliccare sull'icona del mondo sotto il mio avatar...
Il battesimo di valeria sarà il 21 ottobre: ho convinto il mio amico prete a scendere da verona e battezzarla lui :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2007, 15:49

Non riesco a metterla a nanna.
E poi si mettono anche i miei suoceri di sotto a distrarla (ed eccitarla) suonandole una campana nelle orecchie :bomba (io tra poco esplodo :pistole ).
Stefy il vestito e le scarpe sono superbelle!!!! :yeee (per non parlare delle tue pulcette!!
:cuore ), mi spiace per la nottataccia, speriamo che questa che verrà sia + clemente
Anna e bravo il maritino con le rose!!! Laura di LB me lo ricordo un po' troppo dolce per i miei gusti... se non sbaglio (è da un po' che non annuso le profumerie!!)
Chi è possibile invece che non ti abbiano tagliato male ma che il peso acquisito in gravidanza e la gravidanza stessa ti abbiano spostato un po' gli equilibri, io se fossi in te farei un po' di trattamenti da un osteopata :sorrisoo
De davvero con questi bimbi si è sempre di corsa!!! :che_dici
Manu accidenti alle scarpine piccole :aargh
E' arrivato il pacco Gaia :sorrisoo
Yle, Cla, Alex, Sailor, Ama :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2007, 17:52

Oggi latitanza qua!!!
Io vi auguro buona serata stasera siamo a cena da amici (di cui lui è uno chef quindi oggi abbiamo fatto digiuno per fare + posto nella panza!) devo andare a fare bagno a me a gaia, vestirci fare pappa alla pulce e decidere cosa mettermi!!! :fischia
Baci a domani!! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2007, 17:57

Ciao Dani, buona serata :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 ott 2007, 18:19

e già...una mamma non ha mai pace :che_dici oggi non mi sono fermata un attimo e ho ancora un po' di cosuccie da fare :x:
Annalysa e bravo il maritino ritardatario :emozionee
:incrocini per puzzona, speriamo non sia il caso di darle l'antibiotico
Stefy cavolo che notte d'inferno :urka ma ora come sta valeria? :coccola :incrocini ma HAI FATTO 23 LAVATRICI IN UNA NOTTE??? :urka
Amelia :incrocini per il controllo a Paoletto
Aria ma come sta Francesco? Si è un po' ripreso? :incrocini
Dani buona serata e sopratutto buon appetito!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”