Messaggio da sissa77 » 4 mar 2009, 17:41
Messaggio da maripao » 4 mar 2009, 17:42
pensa che dopo due mesi che allattavo, quando ho dovuto farlo andare via (perche' dovevo prendere dei farmaci non compatibili con l'allattamento) me lo toglievo con il tiralatte e riuscivo ad arrivare a 300ml...tipo mucca...ed avevo una misera terza di reggiseno...quindi ragazze, non fatevi fregare dalle suocere su quest'argomento...la mia, quando aspettavo paolo mi diceva che il mio seno era piccolo e che non sarei riuscito ad allattarlo...behcuccimiky ha scritto:Tutto ciò è molto interessante! Me la segno questa chiccamaripao ha scritto:io per aumentare la montata lattea mangiavo moooolti finocchi sia crudi che cotti...e devo dire che ha funzionato alla grande. anche la birra va bene, e anche l'insalata cotta: il motivo e' che questi alimenti danno al latte un sapore piu' dolce, il bimbo ciuccia di piu' e quindi le ghiandole producono piu' latte...
Messaggio da maripao » 4 mar 2009, 17:43
io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 17:43
Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 17:44
Io a dire il vero al momento niente...ma ho le zinne che hanno assunto quella forma stile mucchina...pensa tra qualche mese...a dire il vero mi fanno anche molto meno malemaruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 17:44
Si piacere, anche io ho un altro bimbo, ha 8 anni e mezzo il tuo quanto ha?maripao ha scritto:io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 17:45
sì, da un po' di giorni, anzi settimana. E poi ho un dolore e un fastidio al capezzolo sinistro: mi sembra si avere degli aghi.maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
Messaggio da maripao » 4 mar 2009, 17:46
...lo sai che a leggere il tuo ticker mi fa un po' impressione...MANCA DAVVERO POCHISSIMO!!!!!...come sei messa a preparativi e compere varie?maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....
Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 17:46
Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 17:46
Già se certe cose le dice mia mamma magari mi girano e le salto adosso...figurati mia suocera...maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....
Messaggio da sissa77 » 4 mar 2009, 17:46
Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 17:47
pensa te!maripao ha scritto:pensa che dopo due mesi che allattavo, quando ho dovuto farlo andare via (perche' dovevo prendere dei farmaci non compatibili con l'allattamento) me lo toglievo con il tiralatte e riuscivo ad arrivare a 300ml...tipo mucca...ed avevo una misera terza di reggiseno...quindi ragazze, non fatevi fregare dalle suocere su quest'argomento...la mia, quando aspettavo paolo mi diceva che il mio seno era piccolo e che non sarei riuscito ad allattarlo...behcuccimiky ha scritto:Tutto ciò è molto interessante! Me la segno questa chiccamaripao ha scritto:io per aumentare la montata lattea mangiavo moooolti finocchi sia crudi che cotti...e devo dire che ha funzionato alla grande. anche la birra va bene, e anche l'insalata cotta: il motivo e' che questi alimenti danno al latte un sapore piu' dolce, il bimbo ciuccia di piu' e quindi le ghiandole producono piu' latte...
Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 17:47
Per il bimbo ho tirato fuori le cosine del primogenito, per me... ci credi che non ho ancora preparato niente?maripao ha scritto:...lo sai che a leggere il tuo ticker mi fa un po' impressione...MANCA DAVVERO POCHISSIMO!!!!!...come sei messa a preparativi e compere varie?maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....
Messaggio da maripao » 4 mar 2009, 17:47
il mio ha 2 anni e 3 mesi ed e' maschio...NON POTRO' UTILIZZARE QUASI NIENTE!!!!maruska ha scritto:Si piacere, anche io ho un altro bimbo, ha 8 anni e mezzo il tuo quanto ha?maripao ha scritto:io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
Messaggio da maripao » 4 mar 2009, 17:48
..SI CHE CI CREDO....maruska ha scritto: Per il bimbo ho tirato fuori le cosine del primogenito, per me... ci credi che non ho ancora preparato niente?
Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 17:48
Bisogna farle stare al loro posto altrimenti sei finitacuccimiky ha scritto:Già se certe cose le dice mia mamma magari mi girano e le salto adosso...figurati mia suocera...maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....![]()
![]()
![]()
Ma dopo alcune vicessitudini del passato ora la signora riga dritta...e le conviene, io non sono obbligata a sopportarla
Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 17:49
io ho il tuo stesso problema ma al contrario.maripao ha scritto:il mio ha 2 anni e 3 mesi ed e' maschio...NON POTRO' UTILIZZARE QUASI NIENTE!!!!maruska ha scritto:Si piacere, anche io ho un altro bimbo, ha 8 anni e mezzo il tuo quanto ha?maripao ha scritto:io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
Messaggio da sissa77 » 4 mar 2009, 17:49
Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 17:50
Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 17:50