GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!
- tit81
- Basic~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!
penso+, grazie... non mi fai sentire sola... come fai l'inserimento? qui dura due settimane...
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- tit81
- Basic~GolGirl®

occavolo... è vero che ha capito più o meno dove abito...Jack ha scritto:Topi può ucciderti per quest'affermazionetit81 ha scritto:le "mie" nonne lavorano tutte e due... una fino alle 14 (e abita 1/2 da me) e l'altra è donna in carriera...
non sono fortunata come Topi che ha una nonna attaccata a casa così disponibile e tenera... :prrrr![]()
Invece io penso che quando lo terrà mia mamma, se non ci sono problemi tipo cattivo tempo o malesseri..glielo porto io a destinazione, invece la mamma di Anto che ci sta accanto, verrà direttamente lei da noi così appena Lore si sveglia lo porta di là con lei!
così se mi fa da personal trainer mi frusta più forte e io dimagrisco prima..!!!

- chuky
- Silver~GolGirl®

sono l'unica che non lavora 
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- tit81
- Basic~GolGirl®

nel senso che non lavoravi nemmeno prima o non rientri più?chuky ha scritto:sono l'unica che non lavora

- chuky
- Silver~GolGirl®

tit81 ha scritto: nel senso che non lavoravi nemmeno prima o non rientri più?
ho sempre lavorato, poi mi sono sposata e mi sono trasferita a roma. sposata a settembre, a novembre trovato lavoro per 2 mesi, e a fine novembre scoperto di essere incinta. quindi ora sto a casa con Laura.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

anche qui, infatti io tornerò al lavoro il 6 maggio... ho 2 settimane e pochi giorni x inserirlo...tit81 ha scritto:penso+, grazie... non mi fai sentire sola... come fai l'inserimento? qui dura due settimane...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- tit81
- Basic~GolGirl®

chuky ha scritto:tit81 ha scritto: nel senso che non lavoravi nemmeno prima o non rientri più?
ho sempre lavorato, poi mi sono sposata e mi sono trasferita a roma. sposata a settembre, a novembre trovato lavoro per 2 mesi, e a fine novembre scoperto di essere incinta. quindi ora sto a casa con Laura.
spero di riuscire ad ottenere il part time, ma non sono molto fiduciosa...

- Mad97
- Basic~GolGirl®

Cerco di consolare le mamme che hanno i cuccioli malati e non mangiano,quando si sentiranno meglio ricomincieranno a mangiare e recupereranno!giorgia non è una gran mangiona,poi con la febbre ha smesso di mangiareanche quel poco che mangiava prima,avevo eliminato le pappe e ripreso solo latte,non finiva neanche 150 ml di latte!dopo tre gg che le era passata la febbre ha ripreso a mangiare le pappe e anche il latte anche se non più di 150 ml,ma mi accontento...!Quindi tranquille!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
- chuky
- Silver~GolGirl®

che lavoro fai?tit81 ha scritto:fai proprio bene... anch'io ci ho pensato, starmene a casa almeno per 2 o 3 anni ma, a parte discorso stipendio (non indifferente), poi sono certa che non troverei più un lavoro che mi piace come il mio, già ci sono capitata per puro caso... e penso che la fortuna non bussi troppe volte!!!
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sììììììììììì! Lo voglio!!!IsaCele ha scritto:Certo!!!!Topillo ha scritto:Ehm.... ehm........ ehm........
![]()
posso averli tutti e due????????????????????
Soprattutto se usi il coso là... lo schiacciaciccia.
Per il mio compleanno me lo faccio regalare!!! W lo schiacciaciccia!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eccomi, FURIOSA come non mai.
Stavo dando la merenda a Roberta e avevo già visto che non era propriamente in vena, ma alla fine ero riuscita a convincerla e stava succhiando il suo latte.
A un certo punto, bussa mia suocera.
Io, visto il momento "catartico" non l'ho invitata a entrare, me ne sono stata zitta zitta. Con Roby in braccio non potevo nemmeno andare a dirle "per favore torna dopo", perchè quando Roby è così basta un PIF, si distrae e smette di mangiare.
Allora........... se nessuno mi dice AVANTI, io NON entro!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei, invece, ovviamente è entrata, e Roby, SUBITO appena sentita la porta, ha sputato il bibe.
Io: "Noooo, Roby, per favore, non ti distrarre....."
Suocera (che poi urla perchè dev'essere un po' sorda, URLA sempre): "ah, stai mangiando?"
Io: "STAVA mangiando, si è distratta"
Suocera: "ma ha dormito?"
Io: "Sì. Roby, per favore, mangia ancora un pochino.........."
Suocera: "ma ha mangiato a mezzogiorno?"
Io: "Sì. 4 ore e mezza fa"
Suocera: "eh, però se ha mangiato a mezzogiorno......."
(perchè??? Se mangia a mezzogiorno può saltare tutti gli altri pasti????)
Suocera: "Ah, non mangi? Eh, ma così non va bene, se non mangi io allora me ne vado! Eh, perchè non si fa così, la nonna se ne va se tu non mangi. Eh, allora me ne vado"
Io: "Robertina per favore.........."
Suocera: "vado, eh. La nonna non viene più, eh, se fai così. eh no, non viene più"
(MAGARI)
Suocera: "vado eh. ciao ciao bella. Ciao ciao bella! ero venuta a sentire se mi dici una parolina, ma se fai così non vengo più! Ciao ciao"
Io: "CIAO"
E poi finalmente se n'è andata!!!!
MA VI SEMBRA NORMALE???????????????????????????????????
E non mi posso nemmeno chiudere a chiave, perchè la cameretta è dall'altra parte della casa, e tutte le volte stare ad aprire e chiudere è una rottura.......................
Stavo dando la merenda a Roberta e avevo già visto che non era propriamente in vena, ma alla fine ero riuscita a convincerla e stava succhiando il suo latte.
A un certo punto, bussa mia suocera.
Io, visto il momento "catartico" non l'ho invitata a entrare, me ne sono stata zitta zitta. Con Roby in braccio non potevo nemmeno andare a dirle "per favore torna dopo", perchè quando Roby è così basta un PIF, si distrae e smette di mangiare.
Allora........... se nessuno mi dice AVANTI, io NON entro!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei, invece, ovviamente è entrata, e Roby, SUBITO appena sentita la porta, ha sputato il bibe.
Io: "Noooo, Roby, per favore, non ti distrarre....."
Suocera (che poi urla perchè dev'essere un po' sorda, URLA sempre): "ah, stai mangiando?"
Io: "STAVA mangiando, si è distratta"
Suocera: "ma ha dormito?"
Io: "Sì. Roby, per favore, mangia ancora un pochino.........."
Suocera: "ma ha mangiato a mezzogiorno?"
Io: "Sì. 4 ore e mezza fa"
Suocera: "eh, però se ha mangiato a mezzogiorno......."
(perchè??? Se mangia a mezzogiorno può saltare tutti gli altri pasti????)
Suocera: "Ah, non mangi? Eh, ma così non va bene, se non mangi io allora me ne vado! Eh, perchè non si fa così, la nonna se ne va se tu non mangi. Eh, allora me ne vado"
Io: "Robertina per favore.........."
Suocera: "vado, eh. La nonna non viene più, eh, se fai così. eh no, non viene più"
(MAGARI)
Suocera: "vado eh. ciao ciao bella. Ciao ciao bella! ero venuta a sentire se mi dici una parolina, ma se fai così non vengo più! Ciao ciao"
Io: "CIAO"
E poi finalmente se n'è andata!!!!
MA VI SEMBRA NORMALE???????????????????????????????????
E non mi posso nemmeno chiudere a chiave, perchè la cameretta è dall'altra parte della casa, e tutte le volte stare ad aprire e chiudere è una rottura.......................
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Fai bene. Io vorrei tanto poterlo fare, ma abbiamo un mutuo altissimo perchè abbiamo dovuto comprare il palazzo per fare la reggia alla amorevole nonna e dovremo spendere un altro sacco di soldi per fare questo benedetto recupero del sottotetto per avere una casa decente anche noi, quindi non se ne parla proprio di andare avanti con un solo stipendio.........tit81 ha scritto:chuky ha scritto:tit81 ha scritto: nel senso che non lavoravi nemmeno prima o non rientri più?
ho sempre lavorato, poi mi sono sposata e mi sono trasferita a roma. sposata a settembre, a novembre trovato lavoro per 2 mesi, e a fine novembre scoperto di essere incinta. quindi ora sto a casa con Laura.fai proprio bene... anch'io ci ho pensato, starmene a casa almeno per 2 o 3 anni ma, a parte discorso stipendio (non indifferente), poi sono certa che non troverei più un lavoro che mi piace come il mio, già ci sono capitata per puro caso... e penso che la fortuna non bussi troppe volte!!!
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ihihihih!!! No, al massimo ti propongo uno scambio di case........tit81 ha scritto:occavolo... è vero che ha capito più o meno dove abito... così se mi fa da personal trainer mi frusta più forte e io dimagrisco prima..!!!Jack ha scritto:Topi può ucciderti per quest'affermazionetit81 ha scritto:le "mie" nonne lavorano tutte e due... una fino alle 14 (e abita 1/2 da me) e l'altra è donna in carriera... non sono fortunata come Topi che ha una nonna attaccata a casa così disponibile e tenera... :prrrrInvece io penso che quando lo terrà mia mamma, se non ci sono problemi tipo cattivo tempo o malesseri..glielo porto io a destinazione, invece la mamma di Anto che ci sta accanto, verrà direttamente lei da noi così appena Lore si sveglia lo porta di là con lei!
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo, oddio!!!! io non ti invidio proprio!!!!! ti faranno santa!!!! 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

A prenscindere da tutto, poi, NON entrare se non ti invito!!!!!!!
Potrei essere nuda, con l'amante, sul water a fare la cacca, in lacrime per qualcosa,
potrei avere semplicemente voglia di stare sola con mia figlia............
Potrei essere nuda, con l'amante, sul water a fare la cacca, in lacrime per qualcosa,
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

se non mi mettono in galera per omicidio.chuky ha scritto:Topillo, oddio!!!! io non ti invidio proprio!!!!! ti faranno santa!!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:A prenscindere da tutto, poi, NON entrare se non ti invito!!!!!!!
ehhhhhhhhhh, ma queste cose le suocere NON le pensano!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

La prossima volta mi organizzo con un complice e mi faccio trovare nuda sul pavimento........ (con lo sledense, magari, quando torna dalla Cina)chuky ha scritto:Topillo ha scritto:A prenscindere da tutto, poi, NON entrare se non ti invito!!!!!!!
ehhhhhhhhhh, ma queste cose le suocere NON le pensano!![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah cioè non era vestito da carnevale...ma se ne va in giro in quel modoTopillo ha scritto:Era là per lavoro.......... no, non era vestito da cinese per il carnevale, ma proprio perchè è in Cina........ da più di due anni!!!!!!!!!IsaCele ha scritto:Ma che ci fa lo sledense a sciangai????
Non era a carnevale???![]()
![]()
![]()
Torna alla fine dell'anno............pensavo fosse a viareggio per il carnevale
ahahahahahaha!!!
Non va in giro sempre così, ma spesso, per cortesia verso uno straniero, gli orientali gli offrono serate tipiche, con costumi, cene, ecc. Mi ha raccontato che tante volte gli volevano anche procurare, ehm, diciamo, "compagnia" per la serata e gli facevano trovare l'accompagnatrice di turno......... io mi volevo proporre, logicamente, ma non so il cinese!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non è proprio il tipo che va a Viareggio per il carnevale........
Secondo me non sa nemmeno cos'è...........
Secondo me non sa nemmeno cos'è...........