come state?
io sono distrutta. Stanotte sono rimasta fino alle 2 in PS...
Questa volta non per Neva, per fortuna, ma per me. Praticamente ieri ho perso completamente la sensibilità di tutta la bocca, palato e lingua compresi. Mi sono spaventata molto e così ho chiamato mia zia, il medico, che mi ha portata di corsa in PS pensando a un problema neurologico. E in effetti devo dire che anche al Policlinico si sono preoccupati parecchio, tanto che sono scesi due neurologi di corsa dal reparto e avevano già avvisato per una tac d'urgenza. Mi è preso un colpo, credetemi.
Poi i neurologi mi hanno visitata, fotto test eccetera e hanno escluso che si trattasse di un problema neurologico, perché era un disturbo molto molto ben localizzato. mi hanno punzecchiato con aghi di qualsiasi tipo e io non me accorgevo nemmeno

in conclusione, dopo esami, visite eccetera, hanno stabilito che è colpa del progesterone che sto prendendo e mi hanno rimandato a casa con l'indicazione di una visita dall'otorino e una dal neurologo tra una settimana, oltre a quella dal gine.
comunque oggi va già meglio, ho sospeso la cura. Il gine dice che non gli è mai capitata una cosa così e devo dire che anche ieri sera in PS erano tutti sconcertati.
La nota divertente è stata quando, dopo avermi punto con aghi di tutte le dimensioni e spessori, un infermiere ha proposto un bisturi

Neva si è addormentata all'una passata perché era preoccupata povera piccola...

karen che bello che vai a Roma. quella che non ti piace volare mi sembra un'ottima scusa più che valida

Alessandra hai fatto bene a dire della gravidanza in ufficio, un peso in meno.