In bocca al lupoooooooGigia84 ha scritto:PUMETTA...hai avuto un pensiero molto dolce...ci sono passata pure io purtroppo l'anno scorso, ma ora sono qui alle prese con le contrazioni...non smettere mai di sperare, questa gioia arrivera anche per te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
-
babaleste
- New~GolGirl®

E' NATO GIOELE!!!!!!
IL 13 FEBBRAIO ALLE 3,06 E' NATO UNO SPLENDIDO BAMBINO DI KG 3.440 PER 52CM DI DOLCEZZA!!!
Il mio Gioele aveva fretta di nascere e a 37 sett. ha deciso di rompere le acque, da Crema abbiamo fatto una corsa a Milano all'ospedale e dopo 4 ore già l'avevo tra le braccia!!e' bellissimo vedere i miei bambini insieme e il piccolino è l'orsacchiotto di suo fratello!!è un bimbo abbastanza tranquillo anche se non è un dormiglione ma è talmente tenero che tutto gli è concesso!!Paradossalmente il mio attaccamento verso Alessandro è ancora più forte lo vedo ancora più bello di sempre anche se con qualche capriccio in più!Ora che la mia avventura è terminata ringrazio tutte voi di avermi tenuto compagnia
un bacio Barbara e i suoi ometti Alessandro e il piccolo Gioele
IL 13 FEBBRAIO ALLE 3,06 E' NATO UNO SPLENDIDO BAMBINO DI KG 3.440 PER 52CM DI DOLCEZZA!!!
Il mio Gioele aveva fretta di nascere e a 37 sett. ha deciso di rompere le acque, da Crema abbiamo fatto una corsa a Milano all'ospedale e dopo 4 ore già l'avevo tra le braccia!!e' bellissimo vedere i miei bambini insieme e il piccolino è l'orsacchiotto di suo fratello!!è un bimbo abbastanza tranquillo anche se non è un dormiglione ma è talmente tenero che tutto gli è concesso!!Paradossalmente il mio attaccamento verso Alessandro è ancora più forte lo vedo ancora più bello di sempre anche se con qualche capriccio in più!Ora che la mia avventura è terminata ringrazio tutte voi di avermi tenuto compagnia
un bacio Barbara e i suoi ometti Alessandro e il piccolo Gioele

Alessandro 24-08-2005 "il principe" aspetta l'arrivo di GIOELE
- LadyRock
- Master~GolGirl®

BABALESTE augurissimi!!!
Non lo sapevamo, che news!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- ruzzy
- Original~GolGirl®

congratulazioni!!!!
benvenuto gioele!!!

benvenuto gioele!!!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Nane
- Expert~GolGirl®

Che notizia!!! Benvenuto Gioele!!!
Babaleste....anche se non sei piu' panzona....rimani con noi....condivideremo insieme anche le gioie dell'essere mamme!!!

Babaleste....anche se non sei piu' panzona....rimani con noi....condivideremo insieme anche le gioie dell'essere mamme!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
-
piccolamamma
Pumetta grazie.pumetta ha scritto: Ciao a tutte marzoline,
sono passata per farvi un grande in bocca al lupo a tutte voi che questo mese stringerete i vostri tesori tra le braccia![]()
![]()
![]()
vedrai che presto anche tu stringerai tra le braccia un bel bimbo.
non mollare.
-
jordan
- Master~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®

News dalla mia socia che è KO
Le ha scritto Tata: situazione stabile, forse l'aiuteranno un po' per farle ripartire le contrazioni.
Forza Tata!
Le ha scritto Tata: situazione stabile, forse l'aiuteranno un po' per farle ripartire le contrazioni.
Forza Tata!
Mamma dal 09.03.09
- letizia75
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO GIOELE!! 
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
-
jordan
- Master~GolGirl®

E una marea di
x tutte e in particolare a Friky mannaggia pure la febbre
, a Tata che presto avrà Gaia tra le braccia
, a Pumetta non mollare
, e alle altre che sembra che stiano x partorire!!!

- letizia75
- Expert~GolGirl®

HO MAL DI GOLA....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
-
jordan
- Master~GolGirl®

Io come ha già accennato Friky stamattina sono stata al PS x perdite rosate, vista la tosse ho preferito fare un controllo, tracciato ok anche se tra tosse e bambina in movimento non riuscivano a prendere un pezzo decente...
Eco ok e dalla visita ginecologica è risultato solo il collo previo alla punta del dito e raccorciato del 30% x il resto chiuso. Mi hanno aumentato lo sciroppo giornaliero dicendo che se la situazione non migliora di andare dal doc x un antibiotico.
Poi x tutto il giorno ho perso ancora muco con sangue, presumo di aver perso il tappo a pezzi, ora xò mi esce ancora sangue, ho chiamato il gine e mi ha detto che x preoccupare dovrei proprio inzuppare un'assorbente, perdite leggere a termine possono esserci. Xò io l'altra volta avendo perso il tappo senza perdite di sangue, solo striature, mi sono preoccupata.
Xciò ancora niente, mi è solo aumentato il mal di schiena e i dolori tipo mestruali sono più forti, ma niente pancia dura e niente dilatazione. Potrei anche arrivare a termine...
Poi x tutto il giorno ho perso ancora muco con sangue, presumo di aver perso il tappo a pezzi, ora xò mi esce ancora sangue, ho chiamato il gine e mi ha detto che x preoccupare dovrei proprio inzuppare un'assorbente, perdite leggere a termine possono esserci. Xò io l'altra volta avendo perso il tappo senza perdite di sangue, solo striature, mi sono preoccupata.
Xciò ancora niente, mi è solo aumentato il mal di schiena e i dolori tipo mestruali sono più forti, ma niente pancia dura e niente dilatazione. Potrei anche arrivare a termine...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Pumetta
Gioele benvenuto!!!!
Tata vai siamo li con te!!!!
Friky
Gioele benvenuto!!!!
Tata vai siamo li con te!!!!
Friky
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Beh, qualche sintomo ce l'hai, magari basta un cambio di lunajordan ha scritto: Xciò ancora niente, mi è solo aumentato il mal di schiena e i dolori tipo mestruali sono più forti, ma niente pancia dura e niente dilatazione. Potrei anche arrivare a termine...
Mamma dal 09.03.09
-
jordan
- Master~GolGirl®

Oltretutto il socio ha la febbre...
Non è proprio il momento giusto!!!
Stamattina vedere una ragazza in travaglio e un'altra arrivare in ambulanza che le si erano rotte le acque da una parte mi ha fatto salire l'ansia, dall'altra avrei voluto essere lì anch'io già x partorire...
Poi c'era una che ho conosciuto alle analisi pre-parto che aveva partorito da 2 gg con DPP 13 marzo. E ... notiziona... non c'erano più letti!
Anzi erano già in di più, non so dove le hanno messe... 
Stamattina vedere una ragazza in travaglio e un'altra arrivare in ambulanza che le si erano rotte le acque da una parte mi ha fatto salire l'ansia, dall'altra avrei voluto essere lì anch'io già x partorire...
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Cavolo ma che periodo!jordan ha scritto:Oltretutto il socio ha la febbre...Non è proprio il momento giusto!!!
Mamma dal 09.03.09