No, Teddy, oggi sono con il PC dell'ufficio, sono ancora da sola... però ieri avevo la connessione piratata da uno che non ha protetto il suo accesso wi-fi... potevo non approfittarne???? Noi a casa abbiamo la doppia password
Ross avevo scritto soprattutto per te: io sarei per il ricovero coatto, perché con una glicemia così alta ed avendo mangiato pochino rischia grosso e soprattutto dovreste far luce sui motivi di un tale comportamento (visto che ieri alla fine non era ipoglicemico), una aggressività del genere ti sembra normale il tuo papà o non si era mai comportato così? Se è la seconda, non so se basta la non accettazione della malattia a giustificarlo, siete sicuri che fino ad ora abbia sempre fatto l'insulina correttamente?
Crocs: ci sto facendo un pensierino... ma per adesso passo!! Sono un po' braccine corte in questo periodo, sarà che c'è crisi, sarà che sto cercando di risparmiare, ma non mi va di spendere tutti quei soldini per della platica termoformata (dai, descritte così perdono un po' di appeal, o no?)!!!




