GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuota il pesciolino non nella cacca ma sotto il lettino

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nuota il pesciolino non nella cacca ma sotto il lettino

Messaggio da jessica78 » 4 mar 2009, 14:34

Il Bacardi Breezer....
lo bevevo spesso quando è uscito, è una vita che non lo compro, anche se è abbastanza leggero però è pur sempre un alcolico :x: , più che un pranzo mi sembra un festino godereccio :fischia
Io la morale non la posso fare, perchè a quell'età qualcosina di alcolico lo bevevo pure io, chessò la birra media in pizzeria, oppure il Cuba Libre in discoteca, ma era 1 solo x tutta la serata e già mi sentivo molto trasgressiva :ahaha , i ragazzini di oggi mi sembra che abbiano perso il senso del limite ma quello che mi incuriosisce di più è dove trovano i soldi?
A me mi mandavano fuori con le 20 mila lire e una volta spese ciccia...

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 mar 2009, 14:35

:coccola x Sarah e per Frency

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 14:37

lunlau ha scritto:Pine :coccola per Sarah...

mo ve ne racconto una...
in pausa pranzo sono andata al centro commerciale qui vicino, ero in coda alla cassa del super e davanti a me c'erano 3 ragazzine sui 16/17 anni. Hanno comprato: 1 confezione di meringhette colorate, 1 confezione di patatine, 1 confezione da 3 di KitKat (i cioccolato no il cibo del gatto :hi hi hi hi ), e 2 bottiglie + 1 lattina di bacardi :urka
mi auguro che non sia stato il loro pranzo
che tristezza sti ragazzetti...... :x:
a me capita a volte all'esselunga una volta ho visto due ragazzini che avranno avuto si e no 13 anni... passo strasciato pantalone alle ginocchia, che stavano nel reparto degli alcolici, sto parlando di roba tosta nemmeno birra per intenderci... e ogniuno aveva due bottiglie nel cestino :che_dici :che_dici li ho guardati per un po' si capiva che non erano abituati a comprarle ma insomma che tristezza
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 14:51

Ciao raga.
Per non dimenticare, il raduno, ottimo :yeee Cosi alla fine ci conosceremo anche con le altre mamme :sorrisoo
Jess, anche povero Franci sta mettendo i dentini o 4 o 5 contemporaneamente :sorrisoo , poverino, ma io non li do niente...perche ormai hanno tagliato le gengive.........E un vero maccio :ok
Anche io sono in atesa per l'asilo -scuola materna , per Ele. Spero tanto di entrare nell numero :incrocini
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 mar 2009, 15:10

Jess.. pure io non posso fare la morale xchè la mia birretta in birreria o pub, piuttosto che alcoolici strani in disco (ce n'era uno chiamato orgasmo :che_dici ) me li sono fatti pure io... e di c@gate ne ho fatte nel post bevuta...
ma così... come se fosse coca cola ... no dai..
se non ora quando?

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 15:10

Jessica, mi sa che oggi il mio destino e' come il tuo....Niente parchetto, niente spesina, niente passegiata....niente di niente....a casa come i prigioneri :buuu Franci e' caduto sopra un cubo e si e' fatto male al occhio :aargh , poi Ele lo ha grafiato dietro al orecchio :urka
Intendevo non al occhio, ma un'po sopra, la palpebra......CHE GIORNATA DI m...a :pistole :pistole

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 mar 2009, 15:21

qui da me diluvia :bomba

ciao KINA
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 15:26

E si che tristezza...i ragazzini oggi come oggi, non sanno cosa fare per divertirsi, alcool, sigarete...ma se tutto va bene :urka Perche poi arrivano i narcotici-coca, mariuhana(non so nemeno come si scrive???)
I miei tempi non erano cosi....non ci veniva neanche in mente di bere alcool, le sigarette dal 16-17 anni in su e basta!Al meno da noi in BG...
Io ho visto per la prima volta nella vita mia i narcomani dal vivio qua in Italia..Non che da noi non c'erano di tutto, ma con regime comunista queso fenomeno non esisteva...be non so se mi credete. In un film non si poteva vedere neanche un bacio, magari quelli artistici :domanda Erano censurati sempre i films(voglio dire tagliati :ahaha )Tutto era una grande censura, perfino la coca cola americana era vietata e dicevano che in america si drogavano spesso con questa bevanda :ahaha :ahaha
Immaginatevi che gente che c'era :pistole

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 4 mar 2009, 15:34

kina... insomma un po' troppo estremista come sistema direi...
se non ora quando?

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 15:40

Ciao Co bella, qua non piove m e' buo ....
Ieri sera mi sono impressionata dalla Matrix, raccontavano di Erica e Omar, i ragazzi che hanno sterminato una famiglia :urka :urka
Ma raga adesso non e' per dire ma io non ero cosi ritardata al eta di questi....... :pistole Perche c'erano una psicologa, una giornalista, ....e' che dicevano che Erica e Omar non hanno i problemi mentali :hi hi hi hi
Ma se quella ragazza faceva il suo racconto ridendo e con una lucidita e tranquillita, ma io non so ... o io non sono normale o questa gente non sta bene di tutto :domanda E poi a questa eta tu capisci e come, non hai 4 anni, ma 17, non mi possono venire a dire, ma pover bambini, ma loro sono stati incoscenti, ma loro dicono delle bugie proprio come i bambini piccollini :urka :urka COSAAAA....ma intanto facevano il sesso, si drogavano , bevevano ec..ec....E poi e bello che dicono: oooo poverini, ma loro sono solo due bambini.......Io li metterei questi in prigione , ma senza farli uscire mai, mai.E una vergognia, che poi loro escono e si costroiscono la vita come se fosse niente sucesso :pistole

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 15:48

E certo estremista, ma a noi non e' mai piacuto questo regime :sorrisoo Nemeno a me piace, ci mancherebbe, l'unica cosa che la droga non si sapeva che cosa e'!!!Non c'erano i drogati... qualsiasi regime e' sempre un regime e non e' di certo una cosa bella, meno male adesso c'e a democrazia :ok

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 15:51

kina ha scritto: I miei tempi non erano cosi....non ci veniva neanche in mente di bere alcool, le sigarette dal 16-17 anni in su e basta!Al meno da noi in BG...
Io ho visto per la prima volta nella vita mia i narcomani dal vivio qua in Italia..Non che da noi non c'erano di tutto, ma con regime comunista queso fenomeno non esisteva...be non so se mi credete. In un film non si poteva vedere neanche un bacio, magari quelli artistici :domanda Erano censurati sempre i films(voglio dire tagliati :ahaha )Tutto era una grande censura, perfino la coca cola americana era vietata e dicevano che in america si drogavano spesso con questa bevanda :ahaha :ahaha
Immaginatevi che gente che c'era :pistole
eccome che ti credo kina i miei cugini in Croazia, quando erano sotto il regime comunista della yugoslavia non potevano nemmeno scriverci le cartoline.... la prima volta che mio cugino, dopo la guerra, è venuto in italia è rimasto incantato davanti al banco frigo dell'esselunga non aveva mai visto tanti prodotti colorati :che_dici
mai visti film americani, MAI BEVUTA LA COCA COLA :urka :urka

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 mar 2009, 16:01

Ciao Kina! :-D
lunlau ha scritto:Jess.. pure io non posso fare la morale xchè la mia birretta in birreria o pub, piuttosto che alcoolici strani in disco (ce n'era uno chiamato orgasmo :che_dici ) me li sono fatti pure io... e di c@gate ne ho fatte nel post bevuta...
ma così... come se fosse coca cola ... no dai..
E' proprio qui che trovo la differenza, non hanno più il senso del limite...

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 16:09

jessica78 ha scritto: E' proprio qui che trovo la differenza, non hanno più il senso del limite...
eh ma poi si vede nel mononeurone :che_dici :che_dici
certi rintronati circolano che davvero stento a crederci

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 mar 2009, 16:15

Per quanto riguarda le droghe invece sono molto preoccupata, sono sempre più diffuse, quando ero ragazzina avevo diversi amici dediti al fumo :sarcastico: , adesso i ragazzini si possono permettere la cocaina che un tempo era considerata la droga di lusso dei ricchi, ma se gli adolescenti mi spaventano c'è una categoria che mi fa davvero pena, quella degli adulti perchè se a 30 anni hai bisogno di fumare o tirare coca x goderti la vita vuol dire che una vita vera non ce l'hai, che non sai godere di nulla e ti si prospettano anni tristi e patetici fra localetti alla moda, bella gente (altri sfigati patetici senza arte ne parte) e finte amicizie basate sul nulla.

Li compatisco davvero tanto e vi giuro che ne conosco molti, ma molti!

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 4 mar 2009, 16:16

No, Pollon, noi il cibo avevamo, penso non collorato, pero' l'avevamo, e anche genuino, non le porcate, perche noi essportavamo molto cibo per la Grande madre Russia :ahaha e loro ci davano a noi quello che non c'era da noi-petrolio, metali pesanti, gasolio. Pero' non c'era forse un assortimento cosi ampio dei prodotti (cibo) intendo, ma questo e' perche mancava la concurenza tra le dite produtrici, perche tutto, ma tutto era monopolizato :sorrisoo E cosi la concorenza non esisteva ancora, e come dici tu Pollon la produzione non doveva esere incartata per attirare, o colorata...era cosi come era.......Beh..erano i tempi strani, pero' a me manca qualcosa sempre da quell periodo e so che non tornera' mai piu'

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 16:21

kina ha scritto:come dici tu Pollon la produzione non doveva esere incartata per attirare, o colorata...era cosi come era.......Beh..erano i tempi strani, pero' a me manca qualcosa sempre da quell periodo e so che non tornera' mai piu'
no no non soffrivano la fame ma tipo di yogurt ne trovavi UNO, di gelato UNO, bibite quelle da fare con la polverina arancione e via cosi'... quando è arrivato qui e ha visto SOLO lo scaffale con lo YOMO è quasi svenuto :ahah :ahah :ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 16:24

jessica78 ha scritto:
Li compatisco davvero tanto e vi giuro che ne conosco molti, ma molti!
ti diro' quando grazinao lavorava a maranello in ferrari quasi tutti i "capetti rampanti" sniffavano se no non reggevano i ritmi di lavoro e la mancanza di sonno, difatti lui ha fatto l'esaurimento nervoso perche' non sniffava :che_dici :che_dici :che_dici

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 4 mar 2009, 16:25

Pollon_z ha scritto:
kina ha scritto:come dici tu Pollon la produzione non doveva esere incartata per attirare, o colorata...era cosi come era.......Beh..erano i tempi strani, pero' a me manca qualcosa sempre da quell periodo e so che non tornera' mai piu'
no no non soffrivano la fame ma tipo di yogurt ne trovavi UNO, di gelato UNO, bibite quelle da fare con la polverina arancione e via cosi'... quando è arrivato qui e ha visto SOLO lo scaffale con lo YOMO è quasi svenuto :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 mar 2009, 16:32

co73 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah
te ridi ma lui pensava che la prima corsia del super quella dei formaggi e salumi fosse IL supermercato :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”