GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P

Messaggio da kuan » 4 mar 2009, 11:26

grnmcuppo ha scritto:la nicole è risultata positiva al tampone e quindi vai di antibiotico per 10 giorni e dopo domani il papi va via e quindi altri giorni sole solette e questa volta segregate in casa per i vari acciacchi!speriamo almeno che esca il sole.....
sabato esce :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 4 mar 2009, 11:54

DOPO LA DOCCIA CALDA DEVI SPREMERE IL SENO, ALTRIMENTI PEGGIORI!!!!
Cerca di spremerlo a mano, attacca Valerio in modo da svuotare il dotto inceppato e continua a tenerci il cavolo. Scusa scrivo al volo che devo andare a prendere ariel all' asilo, a dopo
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mar 2009, 11:55

Olè è bastata una che si è lamentata e sono saltate fuori tutte le magagne eh?? :ahaha Siamo dei bei disastri va!!!
Io però ieri sono riuscita a registrarmi su ebay, comprare i punti granarolo che mi mancavano e ora sto vendendo una barca... :-D una vecchia lancia che ci ingombra il giardino da anni... ho già ricevuto un'offerta... vuoi vedere che ci faccio pure qualcosa??? E' davvero divertente... ora guardo nel reparto borsette se c'è qualcosa di sfizioso... stamattina la belva dorme... ci credo, ieri sera si è addormentata quasi a mezzanotte :che_dici ... ma perchè è toccata a me che vado sempre a letto presto la nottambula??
Ah, ho pure finito la tesi!!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 mar 2009, 12:15

Ciao ragazze!
Oggi pioggia e quindi niente fuori.
Anche io mi sogno i giri al mercato e al centro commerciale. Ma mi sono ripromessa di farlo.
Anche io non mi piaccio. Vorrei anch'io impormi il treucco prima di uscire.
Anche io niente domestica. Mamma e suocera vengono e si occupano di Elisa. Ma non sono le persone adatte per fare i mestieri. Mia suocera sta 10 minuti di media, mia mamma sta un'oretta il pomeriggio che mi faccio la doccia. Cerco di fare le cose con Elisa, anche leggere o continuare con l'allenamento sull'inglese.
La cosa che più mi preoccupa è proprio la cura di me, vorrei tornare come prima, almewno con trucco e vestiti. E poi c'è questa pancetta che mi preoccupa!! Come faccio a farla andare via? La fascia non serve a niente! E poi ieri mi ha fatto far male la ferita perchè è rigida.
In compenso sono qaualche giorno che Elisa fa dei versini adorabili! La amo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 mar 2009, 12:32

Morena sto facendo gli addominali da 20 giorni e ho già meno pancia... metto Anna nella palestrina e facciamo ginnastica insieme!! :ahaha
10 minuti un giorno sì e uno no... è noioso ma si può fare!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 4 mar 2009, 12:45

ciao ragazze mi mancate, ma qui il tempo scarseggia, vi leggo sempre.

laura non ti preoccupare perderai tutti i tuoi kg datti tempo e non pensare alle diete mangi tranquilla la tua annina ha bisogno di sostanze...in fondo sono passati solo tre mesi...di massi avevo fatto 22 kg e in un anno sono tornata come prima.

morena ritagliarsi il tempo per se stesse e' fondamentale ricordate che siete mamme ma anche mogli e non succede nulla se vi dedicate del tempo, la pancia sparira' presto.

ale guariti i malati?

Ecco devo lasciarvi ho gente
a presto un bacione a tutte nessuna esclusa
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 mar 2009, 12:51

Buongiorno!
Questo confronto tra neomamme è confortante! Parrucchiere? Chi è costui? :domanda Sono 6 mesi che non ci vado e con i capelli corti in crescita sono un disastro! Ma mio marito vuole che li ricresca...
Quoto Roby:
SIAMO MAMMME e se pensate a quante di noi hanno penato per esserlo dobbiamo proprio solo essere felici e pazienza se la tutina non è pulita e noi non siamo al top....basta un sorriso dei piccoli e tutto si aggiusta!
:ok
Da un paio di settimane mostro ogni giorno a Luigi due libricini di stoffa, molto colorati. Li avevo comprati uno a Ikea e l'altro alla Città del sole.

:incrocini per Nicole e Luana!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 4 mar 2009, 13:48

dopo la pasta panna e prosciutto non potevano mancare 2 barrette kinder!wwwwwwwww le mamme con le pance
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 mar 2009, 14:00

emh...che imbranata stavo scrivendo dei libri, mi sono distratta e ho invito.
Dicevo sono libri colorati,con gli animali. Glieli mostro facendo un breve commento su ciascuna figura (tipo il verso dell'animale, la sua peculiarità) e lui apprezza molto :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 4 mar 2009, 14:05

no ma che disastri? :domanda Siamo MAMME!!!!!
Io ci ho fatto il callo e mi va benissimo così, non ho mai voluto fare wonder women, e neppure partecipare a miss Italia, e mi sento così tanto sentimentalmente profonda che i peli superflui non li noto neppure...speriamo neppure gli altri :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 mar 2009, 14:16

O mamma che hai detto Ambra...i peli!? Dopo il parto non mi stavano più crescendo ma da un mesetto hanno ripreso alla grande :buuu
Le gambe...emh sembra che indossi eternamente i doposci in pelliccia :ahah :ahah :ahah Sono talmente tanti e ispidi che sono ruvida al tatto :che_dici La mia "sfortuna è che, nonostante abbia la casa luminosissima, gli specchi sono in due punti bui. Quando una volta al mese vado da mia madre però mi vedo baffi e sopracciglia incolte e capisco come faccia mi marito a resistermi :hi hi hi hi

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mar 2009, 14:46

SIAMO DONNNEEEEEEEEEEEEEEEEEE, OLTRE ALLE GAMBE C'è DI PIù, DONNE DONNE................. :yeee :yeee ..

EH NO.. NN CI SIAMO PROPRIO... STE DEPRESSIONI IO NN LE VOGLIO EH.... ANIMO ANIMO..E X FAR RISPLENDERE IL SOLE SUL VOSTRO VOLTO, GUARDATE I VOSTRI CUCCIOLI E TUTTO SPARIRà COME X MAGIA.. :ok

NN ABBATTETEVI.. NN TUTTE SIAMO UGUALI,E NN TUTTE REAGIAMO ALLO STESSO MODO.. CONFRONTARSI E PRENDERE SPUNTI.. STIAMO QUI X QUESTO NO???

ED ORA VENIAMO A ME...

ESCO SEMPRE IN TUTA ED ORA INIZIA A RIANDARMI QUALCHE JEANS PRE DIETA, QUINDI UNO SCHIFO :che_dici .. MA VA BENE COSì OH... CHISSENE.. QUANDO ESCO UN LEGGERO TRUCCHETTO LO METTO QUASI SEMPRE.. TRANNE X ACCOMPAGNARE GABRY ALL'ASILO CHE Lì SE SOLO POTESSI ANDREI IN PIGIAMA E CIABATTE MA N SE PUEDE... X LA CASA E IL MANGIARE MI ORGANIZZO.. LA MIA MENTE VIAGGIA SEMPRE.. POI CI SONO LE VOLTE CHE FACCIO DUE RIGATONI IN BIANCO E CHI HA FAME MANGIA, CHI NO DIGIUNA.. MIO MARITO MI AIUTA MOLTISSIMO ANCHE IN CASA, GIà IL FATTO CHE MI TIENE LA NANETTA MI PERMETTE DI TERMINARE CIò CHE NN SONO RIUSCITA.. LA SPESA GRANDE ANDIAMO A FARLA INSIEME MA è SEMPRE STATO COSì, X IL RESTO FACCIO TUTTO MI.. MIA MADRE MI ABITA A 10 MIN DI MACCHINA MA NN ESISTE CHE VIENE GIù.. SEMBRA CHE ABITI IN BURUNDI.. è BUONA E CARA, LA AMO DA MORIRE MA è UN Pò TROPPO UNA CHE SI FA I KEZZ SUOI E NN SI INTROMETTE.. QUANDO A VOLTE NN MI DISPIACEREBBE MICA CHE MI FA UNA BELLA IMPROVVISATA... MA NN LO FARà MAI..ED IO N CHIEDO MAI.SONO UNA CHE ANCHE SE STA CON L'ACQUA ALLA GOLA E STA ANNEGANDO N TI CHIEDO NULLA, SE TI ACCORGI BENE ALTRIMENTI ANNEGO.. E SAPESTE LE VOLTE CHE SONO ANNEGATA :ahaha .. ESCO, VADO A SPASSO ANCHE CON TUTTI E DUE I BIMBI.. A SECONDA DI COME MI GIRA... IL PRIMO MESE CHE LA NANETTA NN MI FACEVA COMBINARE NIENTE ERO UN Pò GIù XKè NN RICONOSCEVO LA MIA CASA COSì IN DISORDINE, NEMMENO TROPPO(la fissata sono io come dice mio marito e mia madre), poi xò è durata un giorno questa tristezza xkè mi sono risvoltata le maniche
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mar 2009, 14:48

SIAMO DONNNEEEEEEEEEEEEEEEEEE, OLTRE ALLE GAMBE C'è DI PIù, DONNE DONNE................. :yeee :yeee ..

EH NO.. NN CI SIAMO PROPRIO... STE DEPRESSIONI IO NN LE VOGLIO EH.... ANIMO ANIMO..E X FAR RISPLENDERE IL SOLE SUL VOSTRO VOLTO, GUARDATE I VOSTRI CUCCIOLI E TUTTO SPARIRà COME X MAGIA.. :ok

NN ABBATTETEVI.. NN TUTTE SIAMO UGUALI,E NN TUTTE REAGIAMO ALLO STESSO MODO.. CONFRONTARSI E PRENDERE SPUNTI.. STIAMO QUI X QUESTO NO???

ED ORA VENIAMO A ME...

ESCO SEMPRE IN TUTA ED ORA INIZIA A RIANDARMI QUALCHE JEANS PRE DIETA, QUINDI UNO SCHIFO :che_dici .. MA VA BENE COSì OH... CHISSENE.. QUANDO ESCO UN LEGGERO TRUCCHETTO LO METTO QUASI SEMPRE.. TRANNE X ACCOMPAGNARE GABRY ALL'ASILO CHE Lì SE SOLO POTESSI ANDREI IN PIGIAMA E CIABATTE MA N SE PUEDE... X LA CASA E IL MANGIARE MI ORGANIZZO.. LA MIA MENTE VIAGGIA SEMPRE.. POI CI SONO LE VOLTE CHE FACCIO DUE RIGATONI IN BIANCO E CHI HA FAME MANGIA, CHI NO DIGIUNA.. MIO MARITO MI AIUTA MOLTISSIMO ANCHE IN CASA, GIà IL FATTO CHE MI TIENE LA NANETTA MI PERMETTE DI TERMINARE CIò CHE NN SONO RIUSCITA.. LA SPESA GRANDE ANDIAMO A FARLA INSIEME MA è SEMPRE STATO COSì, X IL RESTO FACCIO TUTTO MI.. MIA MADRE MI ABITA A 10 MIN DI MACCHINA MA NN ESISTE CHE VIENE GIù.. SEMBRA CHE ABITI IN BURUNDI.. è BUONA E CARA, LA AMO DA MORIRE MA è UN Pò TROPPO UNA CHE SI FA I KEZZ SUOI E NN SI INTROMETTE.. QUANDO A VOLTE NN MI DISPIACEREBBE MICA CHE MI FA UNA BELLA IMPROVVISATA... MA NN LO FARà MAI..ED IO N CHIEDO MAI.SONO UNA CHE ANCHE SE STA CON L'ACQUA ALLA GOLA E STA ANNEGANDO N TI CHIEDO NULLA, SE TI ACCORGI BENE ALTRIMENTI ANNEGO.. E SAPESTE LE VOLTE CHE SONO ANNEGATA :ahaha .. ESCO, VADO A SPASSO ANCHE CON TUTTI E DUE I BIMBI.. A SECONDA DI COME MI GIRA... IL PRIMO MESE CHE LA NANETTA NN MI FACEVA COMBINARE NIENTE ERO UN Pò GIù XKè NN RICONOSCEVO LA MIA CASA COSì IN DISORDINE, NEMMENO TROPPO(la fissata sono io come dice mio marito e mia madre), poi xò è durata un giorno questa tristezza xkè mi sono risvoltata le maniche E MI SONO DETTA CHE FIN DOVE ARRIVO VA BENISSIMO.. POI COL TEMPO TUTTO TORNA COME PRIMA.. GIà ORA CHE LEI è UN Pò PIù TRANQUILLA RIESCO A FARE COME PRIMA... L'UNICA COSA IN CUI HO DIFFICOLTà E MI CI RODE PURE TANTO, è NN RIUSCIRE A RITAGLAIRE DEL TEMPO X LO STUDIO.. SONO COSì STANCA.. MA D'ALTRONDE SONO UMANA, NN SONO BIONICA.. PIANO PIANO CE LA FARò A FINIRE QUESTO BENEDETTO CORSO..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mar 2009, 14:50

BENE.. MI AVETE SCOERTA, L'ESAURIMENTO C'è E SI VEDE.... NN MI CHIEDETE COME HO FATTO AD INVIARE IL MSG SENZA NEMMENO PREMERE INVIO XKè NNU SACCIE..... :ahaha A QUESTO PUNTO PROBABILMENTE SONO BIONICA DAVVERO :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mar 2009, 14:52

CMQ ANCH'IO, AMANTE DI SALATO E X NIENTE DI DOLCI, DA QUANDO HO PARTORITO NN FACCIO ALTRO CHE SENTIRE IN BOCCA IL LANGUORINO DI DOLCE.. E ME LO COMPRO PURE... MARS, KINDER, TWIX... MAI MANGAITE STE COSE INN VITA MIA... MAH... :domanda

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 4 mar 2009, 14:53

E TRA 20 GG COMPIO 27 ANNI.... SO NA GIOVINCELLA.. AIVOGLIA A PEDALà ANCORA... TROTTA TROTTA CAVALLUCCIO

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 mar 2009, 14:54

Panciotta io sto leggendo favole ad Elisa e quando è in vena apprezza molto e mentre leggo fa un sacco di versetti!!

Laura mi sa che comincerò con gli addominali e altra ginnastica!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 4 mar 2009, 14:56

Spesa: la facciamo io e mio marito il sabato pomeriggio una volta ogni 15 giorni!

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 4 mar 2009, 15:07

mickey14 guardavo le foto con Ariel e si è innamorata di Mattia e dei diddl, ha detto che mattia è troppo piccolo per quei pupazzoni, andrebbero bene per lei che è già grande, furba la piccoletta, eh :ahaha
Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 4 mar 2009, 15:25

Ciao oggi il cucciolo sta facendo un mega sonnellino pomeridiano! :ok

Sabrina fai bene a stimolarlo con le figure e i versi...piccoli lettori si nasce. Io adoro i giochi della città del sole, prima ce l'avevo sotto casa e ora che mi servirebbe...

Io gli leggo le filastrocche...cose semplici semplici e ripetitive, mi sembrano adatte per questa fase! E poi sfogliamo le riviste per bambini a cui sono abbonata...le figure e foto grandi lo attirano.

Stella ma quanta energia hai?! Sei una forza della natura! E hai solo 27 anni, marò 9 meno di me! Io alla tua età non sarei mai stata in grado di gestire due figli, casa... Però non annegare, quando serve fai un fischio...sennò scoppi! Anche se il carattere è carattere.

Ambra, fatto! Ho spremuto a mano...spero migliori.

Ah io almeno il problema peli non ce l'ho. Sono chiarissima di carnagione e non ho mai fatto una ceretta in vita mia. :prrrr

Claudia ciaooooooooo. Ieri mi eri sfuggita!

Skri come va oggi?

Mikey :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”