proferina ha scritto:ma voi avete preparato già tutto compresa la cameretta??????????
si praticamente si

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:20
proferina ha scritto:ma voi avete preparato già tutto compresa la cameretta??????????

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:22
scarlet ha scritto:e ieri pensavo...mamma mia mi mancano 8 settimane....sembra ieri che ero incinta di 8 settimane e lo dicevo agli amici....

Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 10:23
capisco e poi ammetto che non è neanche facile parlarne, d'altra parte che colpa ne ha lui?, insomma è giusto che ne sia consapevole ma io credo che sia più giusta la vostra armonia, amatevi e andate d'accordo voi, l'importante alla fine è solo questo.lillipink ha scritto:Credo che ci rifletterà su e non potrà non darmi ragione, ma lui è così buono che difficilmente ne parlerà con loro!oniria ha scritto:Su questo hai ragione, ma tuo marito (a parte rimanerci male) cosa dice?, nel senso, ti da ragione?, cerca di parlare con loro?lillipink ha scritto:Gessi grazie delle tue parole ma qui la situazione è diversa! I tuoi parenti hanno molto più di voi e non pensano lontanamente ad un aiuto. Nel nostro caso i nostri parenti hanno poco e spendono tanto, forse stiamo meglio noi, almeno abbiamo solide certezze, ho un discreto e sicuro stipendio, abbiamo una casa nostra, anche se piccola!
Il mio timore è che le loro leggerezze possano intaccare quel poco che mio suocero ha lasciato in una vita di lavoro e che in futuro andrebbe ad ogni figlio

Messaggio da scarlet » 12 ott 2007, 10:23

Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 10:24
PARLIAMONEfunnylove ha scritto:scarlet ha scritto:e ieri pensavo...mamma mia mi mancano 8 settimane....sembra ieri che ero incinta di 8 settimane e lo dicevo agli amici....
lasciamo perdere l'argomento!
'na fifa!!

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 10:27
rocciajubba ha scritto:Tesoro NO! Smettila con questi pensieri.chiccagiambi ha scritto: prima mi sono di nuovo preoccupata ....avevo paura che mi fosse pertito un embolo in testa, perche' tempo fa mori' un'amica giovane di mia suocera e diceva che prima di morire aveva mal di testa e agli occhinon posso permettermi di ricadere nel circolo "PAURA DI TUTTE LE MALATTIE",NON ORA...un po' c''e sempre, ma devo dominarla, oggi ero sola e' mi sono agitata e ho cominciato a piangere....so che e' ipocondria, ma penso sempre che qualcosa di brutto ci sia veramente!!
E' come pensare che si morirà nel sonno perchè a certa gente è successo.
Devi stare serena tesoro, sei solo stanca.

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 10:28

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:28
rocciajubba ha scritto:La nostra casa ha le camere e la mansarda arredata tutta con mobili "ereditati" dalle famiglie (tranne questo armadio che mio padre sta restaurando e che ci hanno regalato per il fidanzamento con esplicita destinazione alla stanza dei bambiniscarlet ha scritto:bello sara, il mio sogno: vorrei tanto i mobili della mia camera per loro, antichi e bellissimi, ma non ci stanno...spero in futuro di poter fare delle camere miste con antico e moderno per fargli apprezzare queste cose....e dargli cmq la comodità...), mentre i divani e la sala li abbiamo acquistati nuovi ma "in stile". In più in sala abbiamo una microconsolle della famiglia di Al.
Solo la cucina e i bagni sono moderni, ma sempre in legno (rovere sbiancato). Nel bagno più grande però lo specchio è quello che abbiamo trovato qui in casa (era dei prozii di Al) e che abbiamo fatto pulire e usiamo come specchiera. Sarà degli anni '50 credo.

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:29
scarlet ha scritto:vado a combinare qualcosa...ci sentiamo a pranzo, pupo permettendo

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 10:30

Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 10:30

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:31
oniria ha scritto:PARLIAMONEfunnylove ha scritto:scarlet ha scritto:e ieri pensavo...mamma mia mi mancano 8 settimane....sembra ieri che ero incinta di 8 settimane e lo dicevo agli amici....
lasciamo perdere l'argomento!
'na fifa!!

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:32
chiccagiambi ha scritto:ciao naty e fefy e' un po' che non vi vedevo!!!tutto bene??torno sugli arretrati

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:33

Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 10:34
il prima lo stiamo avviando alla conclusionefunnylove ha scritto: che dire che non abbiamo ancora detto?
paura del prima del durante e del dopo!
insomma a parte la parentesi rosa post parto con il mio fantastico chilo di crudo con i grissini, il resto mi fa davvero paura!

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 10:39
Stefy io ho deciso! Per il paninozzo con il prosciutto crudo procedo anche un paio di giorni primafunnylove ha scritto: che dire che non abbiamo ancora detto?
insomma a parte la parentesi rosa post parto con il mio fantastico chilo di crudo con i grissini, il resto mi fa davvero paura!

Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 10:43
lilli mi pare un ottima idea slurp che buono :lillipink ha scritto:Stefy io ho deciso! Per il paninozzo con il prosciutto crudo procedo anche un paio di giorni primafunnylove ha scritto: che dire che non abbiamo ancora detto?
insomma a parte la parentesi rosa post parto con il mio fantastico chilo di crudo con i grissini, il resto mi fa davvero paura!, chissà che non allevi l'ansia e la paura
![]()

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 10:47
Hai ragione Gessi, io parlo sempre in funzione del fatto che per me penso sia più probabile un cesareo!oniria ha scritto:lilli mi pare un ottima idea slurp che buono :lillipink ha scritto:Stefy io ho deciso! Per il paninozzo con il prosciutto crudo procedo anche un paio di giorni primafunnylove ha scritto: che dire che non abbiamo ancora detto?
insomma a parte la parentesi rosa post parto con il mio fantastico chilo di crudo con i grissini, il resto mi fa davvero paura!, chissà che non allevi l'ansia e la paura
![]()
![]()
solo un dubbio!!!, ma come li stimiamo i due gg. prima???

Messaggio da oniria » 12 ott 2007, 10:55
ops sorry,lillipink ha scritto: Hai ragione Gessi, io parlo sempre in funzione del fatto che per me penso sia più probabile un cesareo!
A proposito ho chiamato il gine amico e dovrei andare da lui giusto tra 1 settimana, previa conferma, così finalmente anch'io saprò delle misure di Francy, anche se sono convinta che non sarà una bambinona

Messaggio da funnylove » 12 ott 2007, 10:55