GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mimsy all'altare va e le scontrinate sfigurare non fa....
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: Le scontrinate non si abbattono e la sfig@ unite combattono
Come vuoi Savi... se no io continuo eh..... :prrrr
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Pollon dici che ci caxxiano se chiudiamo anticipatamente?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Savina
- Bronze~GolGirl®
no, io l'ho fatto altre volte... altrimenti facciamo cambiare titolo a questo... così 10 pagine arriviamo fino a sabatoPollon_z ha scritto:e ma non è che gli amministratori ci cazziano?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: Mimsy all'altare va e le scontrinate sfigurare non fa....
ECCO IL NUOVO TITOLO IN ONORE DELLA SPOSINAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
USTI CAMBIO TITOLO IN CORSA...
HEM DEVO PRENOTARE LA PICINOIRA

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
e che è??puravita ha scritto:USTI CAMBIO TITOLO IN CORSA...

- puravita
- Silver~GolGirl®
LA PARRUCCHIERA QUI IN PIEMONTE LA CHIAMANO PETTINATRICESavina ha scritto:e che è??puravita ha scritto:USTI CAMBIO TITOLO IN CORSA...

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Savina
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:LA PARRUCCHIERA QUI IN PIEMONTE LA CHIAMANO PETTINATRICESavina ha scritto:e che è??puravita ha scritto:USTI CAMBIO TITOLO IN CORSA...
e io chissà che mi pensavoooooooooooo
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Giornoooooooooooooooooooooooo
saluto veloce da casa prima di mettermi a pulire...
Un bacio a tutte!
saluto veloce da casa prima di mettermi a pulire...

Un bacio a tutte!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mi sto succhiando un chupa chups alla fragola

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- dottbaby
- Collaboratore
Io mangio pane e Nutella mentre aspetto di svegliare la belvetta...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- fly
- Original~GolGirl®
Ciao colleghe….
So che non scrivo mai, ma vi leggo sempre ed ora sono qua umilmente a chiedervi un consiglio.
Solo voi potete capire. Io non ho amiche che hanno attività in proprio, quindi non riescono a mettersi nei miei panni.
Come avevo già scritto nella mia presentazione ho un negozio di articoli casalinghi, idee regalo. in un centro commerciale
Gestito con mio papà (62anni) e una commessa part-time
Io ora faccio dalle 11.30 alle 19.30 tutti i giorni compreso il sabato ovviamente.
Siamo aperti almeno una domenica al mese (se non 2)
Ho un bimbo che a giugno compirà 2 anni
Che sta con mia mamma tutto il giorno
E sono in cerca del secondo da 3 mesi.
Purtroppo ‘sto bimbo non arriva. Io ora sono in piene rosse e sto ragionando se andare avanti con la caccia oppure saltare il prossimomese. Il problema è che se rimanessi incinta questo mese avrei il termine il 6 dicembre cioè in piena “emergenza natalizia” (si spera visto il lavoro come sta andando….)
Con il primo ho avuto un bel taglio cesareo a 41+3 (dopo aver fatto l’induzione con il gel, dopo tante ore c’era sofferenza fetale).
Voi dite che mi faranno un altro bel Tc deciso a tavolino prima del termine?
No, perché se aspettassi appunto un mese e poi ci rimanessi subito avrei il termine ai primi di gennaio e non vorrei “rischiare “ un tc magari a metà dicembre
Con il mio bimbo sono rimasta in negozio fino al giorno prima del ricovero e sono rientrata dopo qualche giorno dalla dimissione ( alla mattina mi hanno tolto i punti e il pomerigggio ho fatto un salto in negozio)
Ma questa volta non credo che ce la farei. Ho un bimbo piccolo a casa che vorrà stare con la mamma. Un piccolissimo che avrà bisogno di tutte le mie attenzioni,e non potrò andare in negozio dalla mattina alle 9 alla sera alle 20 come faccio di solito per natale. E credo che la ripresa dal secondo tc (se dovessero farmelo) sarebbe più lunghina e difficile. e se penso a quanto ho pianto quando dovevo andare in negozio e lasciare il mio bambino di 3/4/5 settimane de mia mamma............
Ma non posso nemmeno pensare di lasciare tutto sulle spalle di mio papà. Che non ce la fa più anche se mi ha detto che se dovesse capitare non ci sarebbe nessun problema, si arrangerà.
E voi dite, allora aspetta due mesi, no???
E io ho questa voglia assurda di mio figlio, questa ansia del perché non riesco a rimanerci (con il primo sono rimasta al primo colpo) che mi faccio lo scrupolo e se poi salto e invece erano i mesi giusti?
Insomma, sono in pallone. Se ascolto il cuore mi dico vai avanti e se arriva in qualche modo si farà, mentre se ascolto la testa mi dico non aspetta un paio di mesi
Non so veramente cosa fare.
Voi mi capite vero?????
Ho scritto di getto. Non rileggo perché altrimenti cancello tutto
So che non scrivo mai, ma vi leggo sempre ed ora sono qua umilmente a chiedervi un consiglio.
Solo voi potete capire. Io non ho amiche che hanno attività in proprio, quindi non riescono a mettersi nei miei panni.
Come avevo già scritto nella mia presentazione ho un negozio di articoli casalinghi, idee regalo. in un centro commerciale
Gestito con mio papà (62anni) e una commessa part-time
Io ora faccio dalle 11.30 alle 19.30 tutti i giorni compreso il sabato ovviamente.
Siamo aperti almeno una domenica al mese (se non 2)
Ho un bimbo che a giugno compirà 2 anni
Che sta con mia mamma tutto il giorno
E sono in cerca del secondo da 3 mesi.
Purtroppo ‘sto bimbo non arriva. Io ora sono in piene rosse e sto ragionando se andare avanti con la caccia oppure saltare il prossimomese. Il problema è che se rimanessi incinta questo mese avrei il termine il 6 dicembre cioè in piena “emergenza natalizia” (si spera visto il lavoro come sta andando….)
Con il primo ho avuto un bel taglio cesareo a 41+3 (dopo aver fatto l’induzione con il gel, dopo tante ore c’era sofferenza fetale).
Voi dite che mi faranno un altro bel Tc deciso a tavolino prima del termine?
No, perché se aspettassi appunto un mese e poi ci rimanessi subito avrei il termine ai primi di gennaio e non vorrei “rischiare “ un tc magari a metà dicembre
Con il mio bimbo sono rimasta in negozio fino al giorno prima del ricovero e sono rientrata dopo qualche giorno dalla dimissione ( alla mattina mi hanno tolto i punti e il pomerigggio ho fatto un salto in negozio)
Ma questa volta non credo che ce la farei. Ho un bimbo piccolo a casa che vorrà stare con la mamma. Un piccolissimo che avrà bisogno di tutte le mie attenzioni,e non potrò andare in negozio dalla mattina alle 9 alla sera alle 20 come faccio di solito per natale. E credo che la ripresa dal secondo tc (se dovessero farmelo) sarebbe più lunghina e difficile. e se penso a quanto ho pianto quando dovevo andare in negozio e lasciare il mio bambino di 3/4/5 settimane de mia mamma............
Ma non posso nemmeno pensare di lasciare tutto sulle spalle di mio papà. Che non ce la fa più anche se mi ha detto che se dovesse capitare non ci sarebbe nessun problema, si arrangerà.
E voi dite, allora aspetta due mesi, no???
E io ho questa voglia assurda di mio figlio, questa ansia del perché non riesco a rimanerci (con il primo sono rimasta al primo colpo) che mi faccio lo scrupolo e se poi salto e invece erano i mesi giusti?
Insomma, sono in pallone. Se ascolto il cuore mi dico vai avanti e se arriva in qualche modo si farà, mentre se ascolto la testa mi dico non aspetta un paio di mesi
Non so veramente cosa fare.
Voi mi capite vero?????
Ho scritto di getto. Non rileggo perché altrimenti cancello tutto
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Fly, eccome se ti capisco...
Pollon magari può aiutarti, lei aspetta il bimbo per la piena "emergenza scuola"(lei ha una cartoleria), e si sta organizzando...
Io non so che dirti, razionalmente ti direi di aspettare, ma so che non è facile... come si dice, OGNI LASCIATA E' PERSA
Pollon magari può aiutarti, lei aspetta il bimbo per la piena "emergenza scuola"(lei ha una cartoleria), e si sta organizzando...

Io non so che dirti, razionalmente ti direi di aspettare, ma so che non è facile... come si dice, OGNI LASCIATA E' PERSA

- fly
- Original~GolGirl®
oddio grazie savina........
......ti giuro, sono veramnete in pallone......
e rimpiango di non essere una bella impiegata dipendente..
io lo amo il mio lavoro, ma quando c'è da scegliere tra il mio negozio e la mia vita privata "lui" passa sempre davanti....mmmiiiiii come è prepotente
io lo amo il mio lavoro, ma quando c'è da scegliere tra il mio negozio e la mia vita privata "lui" passa sempre davanti....mmmiiiiii come è prepotente

- Savina
- Bronze~GolGirl®
A chi lo dicifly ha scritto:oddio grazie savina........

- Flysch
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Oggi ho fatto un po' di riscossione crediti
Nonostante la pioggia ed il tempo uggiosissimo, ho un sorrisone a 32 denti!
A questo giro offro io,
CAPPUCCINO E BRIOCHES PER TUTTE!!!!!!!!!!
Oggi ho fatto un po' di riscossione crediti

Nonostante la pioggia ed il tempo uggiosissimo, ho un sorrisone a 32 denti!
A questo giro offro io,
CAPPUCCINO E BRIOCHES PER TUTTE!!!!!!!!!!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno scontrinate 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Fly io il primo l'ho avuto in piena emergenza scolastica e ho una cartoleria....
che ti devo dire si fa e basta
per il secondo ho mirato cercando di beccare Agosto, e siccome la data sarebbe la fine del mese spero di convincere in gine a anticipare di un paio di settimane il termine in modo da potermi godere ferie e figlio almeno per due settimane prima di riaprire
io ti dico vai e colpisci poi il resto si gestisce
che ti devo dire si fa e basta

per il secondo ho mirato cercando di beccare Agosto, e siccome la data sarebbe la fine del mese spero di convincere in gine a anticipare di un paio di settimane il termine in modo da potermi godere ferie e figlio almeno per due settimane prima di riaprire

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- fly
- Original~GolGirl®
cioèèèèè????Pollon_z ha scritto:Fly io il primo l'ho avuto in piena emergenza scolastica e ho una cartoleria....
che ti devo dire si fa e basta![]()
![]()
hai organizzato il tc con il gine?
io di carattere e fisicamente sono piuttosto forte, ma questa volta mi fa molta più paura.
e poi a natale si fa un bel lavoro ( leggesi un bel cassetto)
e mi dispaicerebbe perderlo......
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Fly un consiglio? non ci pensare troppo ... tanto più cerchi di organizzare le cose e più le cose vanno come vogliono...
io non ho programmato niente ... ed il mio bimbo ha scelto di nascere proprio nel periodo morto (quasi inverno che per noi è già pieno inverno) tra il 2 novembre (avevo il negozio pieno di crisantemi, che se partorivo mi uccidevano tutti quelli che li avevano prenotati
) e molto prima di Natale così da organizzarmi per i regalini...
Secondo me a volte non bisogna pensarci....
io non ho programmato niente ... ed il mio bimbo ha scelto di nascere proprio nel periodo morto (quasi inverno che per noi è già pieno inverno) tra il 2 novembre (avevo il negozio pieno di crisantemi, che se partorivo mi uccidevano tutti quelli che li avevano prenotati

Secondo me a volte non bisogna pensarci....