son qui qualche minuto, val la pena (a parte la ricetta di patata che mi sono già copiata)?

Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 14:57
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 14:57
dovrei riuscire ad essere lì intorno alle 11 o se riesco anche prima, ma devo ancora vedere come arrivare con i mezzi. che ne pensi?caro77 ha scritto:se per te non è un problema questo venerdì per me va bene..tanto li vedo nel pomeriggio e sabato a pranzo..tu a che ora pensavi di venire?cristiana ha scritto:ciao giada! che hai deciso per venerdì?
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 14:58
ma comprare una rosetta no?katiuscia ha scritto:floddi ha scritto:Il pene?gattoromeo ha scritto:sei mica la principessa sul pisello tu?floddi ha scritto:riassunto plisssss!!!
ciao a tutte, mi assento per 10 minuti e torno!
a proposito... l'hai fatto il pene?![]()
il pane l'ho fatto ieri!!!!!!
mi è venuto un pò flodcio da un lato ma è buonissimo, la crosta croccante e dnetro morbissimo! 3 ore e 30 di lavoro però eh?
Messaggio da GIOIA77 » 4 mar 2009, 15:00
Messaggio da katiuscia » 4 mar 2009, 15:00
MARTINA BEVE SOLO ACQUA NAT. E LATTE..........TUTTO IL RESTO NO SA CHE GUSTO ABBIA.....Patataus ha scritto:ma scusate ... tutti i vostri bimbi bevono la coca ?
(Matteo non l'ha ancora assaggiata .... e non beve neanche l'acqua con le bolle come la chiama lui il fatto e' che non ne e' neanche attirato ... )
Finche' non me la chiede ...
In compenso beve litri di te' al limone deteinato e succhi di frutta Ace..
Ciao Kat !!![]()
Laura stasera butto l'occhio a rock tv ricordo che anche mio fratello ed il suo gruppo di scapestrati avevano addirittura una trasmissione tempo fa su questo canale !!
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 15:01
GIOIA77 ha scritto:io ho deciso che ci vado due volte la settimana.
il mercoledi' e il venerdi'
perche' i miei capelli fanno veramente ma veramente schifo, quindi almeno se faccio la piega da lei sembro in ordine.
se li lavo io faccio pena.
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 15:02
per me è ok..passo lì da te e poi andiamo da merdonald? dove ti lascio dopo? cosa ti fa più comodo? e a che ora?cristiana ha scritto:dovrei riuscire ad essere lì intorno alle 11 o se riesco anche prima, ma devo ancora vedere come arrivare con i mezzi. che ne pensi?caro77 ha scritto:se per te non è un problema questo venerdì per me va bene..tanto li vedo nel pomeriggio e sabato a pranzo..tu a che ora pensavi di venire?cristiana ha scritto:ciao giada! che hai deciso per venerdì?
Messaggio da GIOIA77 » 4 mar 2009, 15:03
cristiana ha scritto:GIOIA77 ha scritto:io ho deciso che ci vado due volte la settimana.
perche' i miei capelli fanno veramente ma veramente schifo, quindi almeno se faccio la piega da lei sembro in ordine.
se li lavo io faccio pena.io non riesco a trovare il tempo di andare una volta L'ANNO
i miei capelli sono di nuovo tristemente legati a coda......
Messaggio da katiuscia » 4 mar 2009, 15:03
ANCHE MARTINAgattoromeo ha scritto:Max spiffera sempre i regali... infatti a volte non glieli faccio vedere!
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 15:03
GIOIA77 ha scritto: POI AVREI ANCHE STA ORETTA E MEZZA LIBERA VISTO CHE ELIA E' A CASA DI UN AMICHETTO E LO DEVO RIPRENDERE ALLE 18.30, QUINDI MI SA CHE ANDRO' ANCHE A FARE SHOPPING!
Messaggio da GIOIA77 » 4 mar 2009, 15:04
NON AVEVO DUBBI! :ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto: POI AVREI ANCHE STA ORETTA E MEZZA LIBERA VISTO CHE ELIA E' A CASA DI UN AMICHETTO E LO DEVO RIPRENDERE ALLE 18.30, QUINDI MI SA CHE ANDRO' ANCHE A FARE SHOPPING!
SEI IL MIO MITO
Messaggio da Nymphalidae » 4 mar 2009, 15:05
Io ho la pinza invece dell'elastico, perché fanno schifo integralmente, almeno sono chignonati e non si vede.GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:GIOIA77 ha scritto:io ho deciso che ci vado due volte la settimana.
se li lavo io faccio pena.io non riesco a trovare il tempo di andare una volta L'ANNO
i miei capelli sono di nuovo tristemente legati a coda......
MA IO CE L'HO A 100 METRI DALL'UFFICIO, CI VADO IN PAUSA PRANZO. ANZICHE' MANGIARE VADO DALLA PARRUCCHIERA![]()
ALTRIMENTI COL PIFFERO CHE CI RIUSCIREI ADA ANDARE DUE VOLTE LA SETTIMANA
Messaggio da lullaby » 4 mar 2009, 15:06
ti bacio, sorella!!katiuscia ha scritto:
LULLA NON S'E' ANCORA VISTA OGGI??????
Messaggio da Nymphalidae » 4 mar 2009, 15:07
Ma lascia stare che un mio amico ti ha vista mentre spippolavo dal cellulare su féisbùc e aveva lo sguardo posseduto!GIOIA77 ha scritto:CRISA, SONO PIU' CHE UMANA,...CREDIMI SULLA PAROLA![]()
E NON SONO NEMMENO POI COSI' fi*a SINCERAMENTE![]()
AD OGNI MODO...ADESSO VI LASCIO PERCHE' MI DEVO ANDARE A FARE LE UNGHIE! :ahah
GIORNATINA SIMPATICA OGGI EH? :ahah :ahah
POI AVREI ANCHE STA ORETTA E MEZZA LIBERA VISTO CHE ELIA E' A CASA DI UN AMICHETTO E LO DEVO RIPRENDERE ALLE 18.30, QUINDI MI SA CHE ANDRO' ANCHE A FARE SHOPPING!
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 15:16
venerdì mi sono presa la giornata liberacaro77 ha scritto:per me è ok..passo lì da te e poi andiamo da merdonald? dove ti lascio dopo? cosa ti fa più comodo? e a che ora?cristiana ha scritto:dovrei riuscire ad essere lì intorno alle 11 o se riesco anche prima, ma devo ancora vedere come arrivare con i mezzi. che ne pensi?caro77 ha scritto:se per te non è un problema questo venerdì per me va bene..tanto li vedo nel pomeriggio e sabato a pranzo..tu a che ora pensavi di venire?cristiana ha scritto:ciao giada! che hai deciso per venerdì?
n'altra domanda
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 15:21
Messaggio da katiuscia » 4 mar 2009, 15:21
Messaggio da caro77 » 4 mar 2009, 15:22
vicinissimacristiana ha scritto:caro, ma piazza mancini quanto è distante da casa tua?
Messaggio da cristiana » 4 mar 2009, 15:24
perchè quasi quasi prendo il tram da piazzale flaminio e scendo lì. e poi vado a scuola a piedi. che dici è troppo lontano? mi conviene l'autobus? sto guardando sul sito dell'atac ma non si capiscono molto le distanze....caro77 ha scritto:vicinissimacristiana ha scritto:caro, ma piazza mancini quanto è distante da casa tua?
Messaggio da gattoromeo » 4 mar 2009, 15:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”