Io è più di un mese che non la vedo e non la sento. Dopo l'ultima litigata con mio marito il giorno di s valentino ho deciso che certi iettatori è meglio non frequentarli. Chiarchiaro se lo mettono in tasca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
Giusy x favore non mi parlare di suocere che sennò divento Mangiafuoco
ma ste tizie na' sana manciata di caxxi loro non se la sanno fare? La mia di certo NO 
Io è più di un mese che non la vedo e non la sento. Dopo l'ultima litigata con mio marito il giorno di s valentino ho deciso che certi iettatori è meglio non frequentarli. Chiarchiaro se lo mettono in tasca
(parole del maritino che sembrano due iettatori
visto che non amano l'allegria, la compagnia e le feste). Lui con loro mi ha sempre difeso, ma io in preda all'inkazzatura ho detto forse un po' troppo
Sono tornata sui miei passi, ho detto che SOLO x lui concedo il minimo sindacale (anche se x i motivi di cui sopra da loro alle feste mi faccio due @@ così) ma lui ha ribadito che forse almeno x il momento è meglio che non li vedo. Lui ci va ogni tanto. L'altro giorno siamo stati a teatro e abbiamo lasciato Giada. Io ho aspettato al teatro che era vicino casa loro
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Auguroni De! Un bacione e un abbraccio.

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Alex79
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI A DE, TANTI AUGURI A DE, TANTI AUGURI A DE-E, TANTI AUGURI AAAAA DEEEEEEEEEE

Scappo a lavoro, a stasera
Scappo a lavoro, a stasera
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Babbala
- Master~GolGirl®

Alex sei raffreddaDA?

- dynastar
- Master~GolGirl®

suocere: io proprio non mi posso lamentare....non viene a casa nostra se proprio non è invitata oppure telefona prima, l'estate scorsa, poi si portava sempre in piscina Emma così io potevo riposarmi.....in compenso ho la cognata che è un po
...... della serie le sue bimbe sono belle, buone, brave e intelligenti mentre le altre no......in famiglia ci deve stare il rompi p...lle di turno 
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

ragazze grazie a tutte di
scappo a prepararmi e poi vado a recuperare la nana al nido e la vecchia in stazione
e poi andiamo dalla zia, gli uomini ci raggiungono per cena
a domani

scappo a prepararmi e poi vado a recuperare la nana al nido e la vecchia in stazione
a domani
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buon pome
sono troppo latitante, me ne rendo conto, ma quì in ufficio il Capo mi sovraccarica di lavoro
L'altro giorno però sono entrata su GOL e ho visto le foto di Marcolino:E' FAVOLOSO
......sapete una cosa? mi inizia a maturare la voglia di un altro piccirillo, però ovviamente me la faccio passare subito (vista la situazione familiare
), appena avrò sto benedetto trasferimento mi regalo un bebè
AUGURI ALEX IN RITARDO PER I TUOI 30 ANNI!!!!!!!
DE complimenti per il fagiolino!!!!!!!!!!!!!mi raccomando, cerca di stare a riposo!!!!!
sono troppo latitante, me ne rendo conto, ma quì in ufficio il Capo mi sovraccarica di lavoro
L'altro giorno però sono entrata su GOL e ho visto le foto di Marcolino:E' FAVOLOSO
DE complimenti per il fagiolino!!!!!!!!!!!!!mi raccomando, cerca di stare a riposo!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu
un altro bimbo???
ma non eri tu che hai sempre detto uno basta e avanza???
:ahah
cmq approvo, fai bene! tra un po' ci penso anche io... forse.
cmq approvo, fai bene! tra un po' ci penso anche io... forse.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buon pome
......sapete una cosa? mi inizia a maturare la voglia di un altro piccirillo, però ovviamente me la faccio passare subito (vista la situazione familiare
), appena avrò sto benedetto trasferimento mi regalo un bebè
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

A proposito ho aggiunto fotine di Cri da soldatino......
- giugius72
- Original~GolGirl®

De, tanti auguri!!!!
Nessno ha notizie di Annalysa?
Devo tornare a lavoro per un corso sulle lavagne interattive...ce ne arrivao tre ma non sappiamo dove metterle perchè abbiamo pareti di cartongesso e soffitto laminato che non li supportano e poi il collegamento internet è ancora a 56 k. Ci manca pure la carta...perdiamo posti a non finire, Ma le LIS sono ESSENZIALI!!!!! HO una rabbia sul governo dellascuola che non vi dico!!!
Scappo perchè vorrei riuscire ad impastare il polpettone.
Un abbraccio a tutte
Nessno ha notizie di Annalysa?
Devo tornare a lavoro per un corso sulle lavagne interattive...ce ne arrivao tre ma non sappiamo dove metterle perchè abbiamo pareti di cartongesso e soffitto laminato che non li supportano e poi il collegamento internet è ancora a 56 k. Ci manca pure la carta...perdiamo posti a non finire, Ma le LIS sono ESSENZIALI!!!!! HO una rabbia sul governo dellascuola che non vi dico!!!
Scappo perchè vorrei riuscire ad impastare il polpettone.
Un abbraccio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

bene, finalmente è arrivato l'ora di chiudere tutto e tornare a casa.
oggi proprio non ne avevo voglia di lavorare....sarà il tempo (qui sta diluviando).....sarà l'ennesima nottata in piedi per dentini vari.....sono proprio stanca e ho voglia di tornarmene a casa.
un bacione a tutte e a domani
de77, ancora tantissimi auguri e....buona festa

oggi proprio non ne avevo voglia di lavorare....sarà il tempo (qui sta diluviando).....sarà l'ennesima nottata in piedi per dentini vari.....sono proprio stanca e ho voglia di tornarmene a casa.
un bacione a tutte e a domani
de77, ancora tantissimi auguri e....buona festa
- giugius72
- Original~GolGirl®

Buona notte a tutti!
Corso noiosissimo e figlio lagnoso com tutti i post nonni!!!
Speriamo dorma presto.

Corso noiosissimo e figlio lagnoso com tutti i post nonni!!!
Speriamo dorma presto.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Scappo a mettere la Michy a nanna ma volevo darvi la buonanotte
domani mi aggiorno, ma qualcuna ha notizia di Annalysa? inizio a stare in pensiero
buonanotte a tutte

domani mi aggiorno, ma qualcuna ha notizia di Annalysa? inizio a stare in pensiero
buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

notte anche da parte mia!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno........piove
le mie bimbette cominciano ad essere delle nottambule....è da domenica che non si addormentano prima delle 23.30
!!
sono in coma totale.....ma i vostri cuccioletti quanto dormono durante la giornata?
Emma si sveglia alle 7.30/8....fa un sonnellino al pomeriggio di 1 ora e poi si addormentava alle 22 mentre è da un po' che prende sonno alle 23.30.....non mi pare sia una dormigliona.
le mie bimbette cominciano ad essere delle nottambule....è da domenica che non si addormentano prima delle 23.30
sono in coma totale.....ma i vostri cuccioletti quanto dormono durante la giornata?
Emma si sveglia alle 7.30/8....fa un sonnellino al pomeriggio di 1 ora e poi si addormentava alle 22 mentre è da un po' che prende sonno alle 23.30.....non mi pare sia una dormigliona.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno piove anche qua
ormai facciamo la muffa
Paola, Gaia in genere dorme di giorno: dalle 13.40 alle 15.30/16.00 e la notte dalle 20.45 alle 8 di mattina (senza risvegli)... la mia penso sia proprio una dormigliona invece
Però a volte (non spesso: succederà 2 volte al mese) al pomeriggio o mi dorme un'ora o proprio non dorme.
Paola, Gaia in genere dorme di giorno: dalle 13.40 alle 15.30/16.00 e la notte dalle 20.45 alle 8 di mattina (senza risvegli)... la mia penso sia proprio una dormigliona invece
Però a volte (non spesso: succederà 2 volte al mese) al pomeriggio o mi dorme un'ora o proprio non dorme.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine belle
piove anche qua
due pal@e!
Manu brava brava, appena puoi regalati un altro cucciolotto
bellissimo Cricrone vestito da soldatino ... e quanto è cresciuto
in effetti sei un po' troppo latitante
ma a casa sei nuovamente senza collegamento?
Paola anche la Michy stanotte ha fatto la matta, si sarà svegliata almeno 5 volte
lascia perdere i paragoni con Gaiuzza perchè lei non fa testo, mangia, dorme, gioca da sola,dove Dany la mette sta, va a spasso con Rocco, insomma è finta!
piove anche qua
Manu brava brava, appena puoi regalati un altro cucciolotto
bellissimo Cricrone vestito da soldatino ... e quanto è cresciuto
in effetti sei un po' troppo latitante
Paola anche la Michy stanotte ha fatto la matta, si sarà svegliata almeno 5 volte
lascia perdere i paragoni con Gaiuzza perchè lei non fa testo, mangia, dorme, gioca da sola,dove Dany la mette sta, va a spasso con Rocco, insomma è finta!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno! 
Qui sole debole. Basta che non piove che ho da stendere una lavatrice di 9 kg e ne devo fare un'altra
Stasera abbiamo una ri-visita x casa. Sono molto interessati anche se un po' pignoli
ma insomma a quella cifra che ci vogliono dentro anche Monica Bellucci e Gabriel Garko? :prrrr Mah speriamo bene 
Paola metterei firma xché Giada si addormentasse alle 23.30
la mia è una dormigliona, ma di giorno. La mattina si sveglia, ovviamente se non usciamo, dopo le 10. Pomeriggio se la si lascia dormire si fa anche 3-4 ore
insomma ho una ragazzaccia
ma dall'anno prox si cambia musica 
Qui sole debole. Basta che non piove che ho da stendere una lavatrice di 9 kg e ne devo fare un'altra
Stasera abbiamo una ri-visita x casa. Sono molto interessati anche se un po' pignoli
Paola metterei firma xché Giada si addormentasse alle 23.30
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mamme
scusate la latitanza ma ieri sono stata a casa di mamma fino a cena e oggi faccio il bis cosi sicuro mi riposo
la tosse c'è ancora ma mi sento un tantino meglio ,spero che altri 5 giorni di antibiotico bastino
non sono riuscita a leggere dietro ci sono novità??????
ripasso stasera con calma se ci riesco il fatto che non avendo il marito a casa la sra tocca tutto a me pigiamini latte lettura insomma senza un attimo di riposo
scusate la latitanza ma ieri sono stata a casa di mamma fino a cena e oggi faccio il bis cosi sicuro mi riposo
la tosse c'è ancora ma mi sento un tantino meglio ,spero che altri 5 giorni di antibiotico bastino
non sono riuscita a leggere dietro ci sono novità??????
ripasso stasera con calma se ci riesco il fatto che non avendo il marito a casa la sra tocca tutto a me pigiamini latte lettura insomma senza un attimo di riposo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg