GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA SE FA 'N QUARTINO PE FESTEGGIA' JACOPO-CAPITOLINO!

Messaggio da pamelita » 4 mar 2009, 14:03

Buondì aNore mie!!!!
in effetti m'era parsa anche a me tanto piccola sta sala...adesso ne ho la conferma :che_dici
io nn vorrei fare in alcun modo la guastafeste anche xchè ho una voglia matta di stare insieme ma scusatemi se vi dico che mi sembra veramente troppo piccola x 40 persone con bimbi piccoli!!!!
chi è stato al raduno a natale si ricorda vagamente le piccole pesti come hanno scorrazzato??? bè nn credo di poter tenere entrambe ferme e neanche voi.....................
in più nn mi va di sentire mio marito che rompe...xchè già lo so che romperebbe!!!!!! :bomba
che dovemo fà???? favo assolutamente nn c'è niente di cui scusarsi :sorrisoo ci mancherebbe altro!!! già stai facendo tanto tesò ma nn è che puoi trovare una sala magari della chiesa o altro che sia più grande?? vista tutta l'affluenza........

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 mar 2009, 14:17

Pam io c'ero a Natale e ricordo benissimo i nani quello che hanno combinato :che_dici però la sala era grande e potevano correre, qui mi sembra un po' piccolina, Gabry non sta fermo un minuto se lo obbligo a stare sul passeggino o sul seggiolone comincia a starnazzare, piangere ed a rompere le pa@@e.
Pamelita ha scritto:in più nn mi va di sentire mio marito che rompe...xchè già lo so che romperebbe!!!!!!
Ma stai parlando di mio marito vero???? Io poi gli avevo pure detto che era all'aperto tipo quel posto dove siamo state a maggio..non ricordo il nome
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 mar 2009, 14:19

giorno :bacio

grazie a tutte per il sostegno...intanto facciamo le analisi e poi vedremo!!! Quindi per il momento dobbiamo provare...provare...provare...provare!!! :hi hi hi hi

Fed sono felice che Milotto non deve essere operato!!!

ho appena cominciato e già c'ho il buoi :buuu non ho più memoriaaaa.....

Favoletta considera che non tutti staremo a sedere contemporaneamente quindi non dovranno esserci sedie per ognuno. Ad ogni modo se servono più che volentieri io porto porto! Per la scala io ho una sorta di cancelletto semovibile, a fisarmonica per intenderci, che possiamo utlizzare ed impedire il passaggio sottostante...se serve ti do una mano ...speriamo sia bel tempo così i bimbi possono stare sul belvedere...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mar 2009, 14:23

checca guarda io credo che nn staremo proprio a sedere!!!!!! :hi hi hi hi
tanto portiamo la roba tipo buffet e ognuno si serve dal tavolo principale...qualche sedia giusto x appoggiarci...anche se appunto il problema nn è quello...........
poi sentiamo le altre

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 mar 2009, 14:25

Chicca83 ha scritto:aCe verderrima..
sfumazzo e torno.
C'ho zonno, me passate un cuscino per favore???
patchu, il tuo onorevole chiulone va bene :prrrr
Okkio che se te ce appoggi
te potrei anche fà la riga in mezzo! :prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2009, 14:27

naaaa...preferisco da un lato, la ringrazio!
:ahah

pam :bacio come stanno le pupette?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 mar 2009, 14:29

E sennò potete venire tutte alla festa di Edo
domenica! C'è spazio per tutti! :hi hi hi hi
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 mar 2009, 14:29

Checca guarda io la penso come Pam, il problema non sono assolutamente le sedie, ricordati che alla cena di Natale c'erano tante sedie e vuote perchè noi eravamo impegnate a stare dietro ai nani, secondo me il problema è proprio dove mettere i nani?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mar 2009, 14:32

chiccherrima!!!!! :bacio adesso abbastanza bene grazie!!! :incrocini
anche se viola continua ad avere un pò la "cacc@ brutta".....nn capisco xchè...questa cosa la devo vedere con la ped xchè ogni 15-20 giorni le viene un periodo di scariche con mal di pancia.....mi sono stufata e voglio andare a fondo anche xchè lei già è piccolina e nanetta e se poi nn assorbe niente stiamo freschi!!
io alla ped avevo già chiesto di fare le analisi x una sospetta celiachia ma lei aveva minimizzato dicendo che nn le sembrava proprio una bimba celiaca e che c'era tempo...fatto sta xò che continua periodicamente ad avere questi disturbi....mah

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 mar 2009, 14:33

kiretta ha scritto:Checca guarda io la penso come Pam, il problema non sono assolutamente le sedie, ricordati che alla cena di Natale c'erano tante sedie e vuote perchè noi eravamo impegnate a stare dietro ai nani, secondo me il problema è proprio dove mettere i nani?
Vuoi dire a che chilometro mollarli? :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2009, 14:35

azz.. pora viola! :coccola
hai provato a sentire un'altra pediatra? se questa ti pare un pò all'acqua di rose, ti conviene sempre sentire un altro parere, sperando che abbia ragione la tua pediatra! :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mar 2009, 14:38

ma nn è proprio all'acqua di rose anzi...mi è sempre sembrata scrupolosa...xò nn è convinta del fatto che possa essere celiachia...io lo spero eh xò se deve trovà una soluzione oh!!!!
pure la ragazzina s'è stufata...sta con l'incubo della cacc@ brutta porella :coccola

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 mar 2009, 14:38

Pam povera Violetta :cuore perchè pensi sia celiaca? magari non si tratta celiachia ma di un'intolleranze a qualche alimento.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2009, 14:40

a violetta :coccola :incrocini immagino quanto non le piaccia sta cosa!
e invece livia??? :sorrisoo

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 mar 2009, 14:42

PAM nel post della celiachia puoi
chiedere indicazioni su quali siano
i sospetti o i sintomi...magari ti
possono chiarire qualche dubbio :ok

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 4 mar 2009, 14:46

Scusate, avrei trovato una soluzione per il problema spazio-sala!
Ma se mandiamo i nani a giocare in fondo alla scala e poi chiudiamo il cancelletto di Checca? Per noi rimarrebbe tutto lo spazio libero!

:ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mar 2009, 14:50

mah nn so più che pensare...l'estate scorsa avevamo fatto delle prove allergiche ma nn con le analisi, con uno strumento tipo calamita...nn so spiegarvi...è un metodo naturale che il mio dottore riteneva valido
risultò che era intollerante all'uovo e all'olio di oliva e abbiamo fatto la dieta ma nn è cambiato niente...
sono stata nel post della celiachia pacciu...alcuni sintomi ci sono e altri no ma mi hanno detto che anche i sintomi sono molto differenti

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 mar 2009, 14:55

PAM ma la puzzola la vedi bella attiva,
gioiosa e contenta? O ti sembra abbacchiatella
a volte?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mar 2009, 14:57

a me sembra normale...forse un pò più nervosa ma ne dò la colpa alla gelosia latente......

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 mar 2009, 14:58

Pam ho letto qualcosa sul post dei celiaci, ti posso dire che alcuni sintomi sono identici a quelli che hanno persone allergiche o intolleranti. Avete mai provato a rivolgervi ad un omeopata?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”