GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da bettymatte » 4 mar 2009, 9:10

ciao panciotte....anche il mio kevin sta prendendo energia mi tira certi calcioni!!! la pancia aumenta e ora mi sembra che sia tornato podalico dalla forma e dai calci...ve beh...posso essere sincera??? di matteo ho avuto un travaglio con 23 ore di dolori e un parto asciuttissimo, un dolore stroce che ha sfinito sia me che lui...se di kevin mi dicessero che mi fanno il cesareo nn sarei tanto triste...ho sofferto troppo.
cmq va tutto bene lunedi0' siamo andate io e mia mamma al c commerciale e mi ha comprato ancora qualche calzino e un fasciatoio gonfiabile visto che sono sempre in viaggio... mi sta viziando...si sente gia' madrina!!!
sono nel pieno delle mie energie sto sistemando casa a nche se cerco di darmi una regolata e di nn strafare se posso infatti almeno x quanto riguarda lo stirare lo fa sempre mia mamma, io nn vedo l'ora che esca un po' di sole per uscire con metteo e il mio pancione!!! un bacio a tutte...io la prox visita ce l'ho il 18 marzo alle 16 e 15 :incrocini
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 4 mar 2009, 9:13

dimenticavo...prima grande spesa...abbiamo comprato la macchina!!!!! avevamo una twingo mia che mi rimane tanto per i giorni in cui nn ho niente da trasportare oltre ai bimbi, e un audi tt, matteo ci stava dietro nella sua poltroncina e aveva un baule enorme davvero esagerato, ma con 2 e ' impensabile quindi l'abbiamo data via e abbiamo preso un audi s4 station wagon, enorme!!! ci arriva oggi....nn vedo l'ora!!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 mar 2009, 9:45

Ho appena avuto un abbassamento di pressione, vedevo tutto nero e avevo mal di stomaco con nausea e non so neanche io come ho fatto ad arrivare fino al letto. Adesso ho ancora un po' di fastidio allo stomaco. So che è normale però....devo anche uscire per fare un po' di spesa, non c'è più niente nel frigo. Magari aspetto qualche ora.
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 4 mar 2009, 10:17

Buongiorno ragazze!!!

Megan come mai hai fatto l'ecocardio fetale?? Cmq tranquilla i medici dicono che non possono escludere nulla per tutelarsi... pensa che il mio sulle eco ogni volta me lo scrive e poi dice la visuale è stata limitata dalla ipotransonicità (non ricordo se si scrive così) dell'ecografo sul mio addome... che dire??? Io spero vada tutto bene, son ansiosa di mio (e lo sapete :fischia !!!) motivo per cui cerco di star tranquilla.
Anche se mi piacerebbe fare un eco tridimensionale ma qui nella mia città non ci sono centri dove la fanno.

Oggi dalle 15 alle 16 esco dal lavoro per andar alla presentazione del corso preparto e poi mi iscrivo... son un pò agitata o meglio curiosa di vedere cosa mi aspetta...

Io ad acquisti son molto indietro, ovvero ho solo tre tutine (oltretutto di ciniglia che non so se andranno bene) che ci ha regalato la mamma di mio marito e un completo per la culla...
E oggi siamo a 27 settimane!! Forse mi devo dare una mossa???

Ma non ho ancora idea di che trio comprare, sono alla prima gravidanza ... sicuro è che ne devo prender uno leggero, abito al terzo piano senza ascensore... poi non so se prender fasciatoio con cassettiere... proprio idee son a zero...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 4 mar 2009, 11:12

ciao a tutte!
io la culla con tommaso l'ho usata perchè non avevo la carrozzina e mi sono trovata bene così lo trasportavo in giro per casa. Se avete la carrozzina in effetti non è indispensabile, anche se a me l'idea di far girare per casa la carrozzina con le ruote sporche mi fa un pò :x:
Io la carrozzina non l'ho usata perchè ho preso il duo foppapedretti composto da passeggino e ovetto completamente reclinabile, che praticamente è come una carrozzina ma si può agganciare direttamente alla macchina senza dover magari spostare il bimbo dall'ovetto alla carrozzina mentre dorme. Inoltre l'ovetto si monta sul telaio del passeggino, tutta l'imbottitura si può togliere così non si sporca inutilmente in giro. Io mi sono trovata molto bene anche perchè la carrozzina si usa davvero poco, soprattutto quelle dei trii che sono più piccoline, e me la sarei ritrovata in cantina a prendere polvere.
tre è il numero perfetto

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 4 mar 2009, 11:18

Megan, riposati un po', la spesa può aspettare...rilassati, respira e culla la pancia, vedrai che starai presto bene.... :ok
io spero di recuperare il trio della mia amica, altrimenti passerò il povero fagiolino di qua e di là...amen!

dai, pensiamo al prossimo titolo per il post!!!! :-D :-D :-D
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 4 mar 2009, 11:33

gio76 ha scritto:oddio siete tutte magrissime :buuu :buuu :buuu

Ehm.. aver preso 5 kg non vuol dire essere magre... partivo già con abbondanti riserve mie... fidati, tutt'altro che magra...

Ieri sera prima lezione corso preparto. Ostetrica e psicologa e ci è piaciuto molto.
Vi dico solo che l'ostetrica ci ha detto che non vuole sentire parlare di acaquisti che ci dice lei quello che si deve prendere, che sono 4 cose e non riempire la casa di cose inutili e costose e i soldi di usarli per qualcosaltro :yeee che per lavare un bimbo tutte abbiamo in bagno un lavandino e una vaschetta per i panni e vanno benissimo quelle, e altre cose che vi dirò le prossime settimane. :-D Sono rimasta senza parole :urka Io sono comunque d'accordo. Non sono per le cose inutili, infatti sto chiedendo a amici e parenti tutte le cose per il bimbo... per ora per sfizio, ma non sarebbero servite, credetemi, abbiamo preso 2 tutine ciniglia taglia 9 mesi e un set lenzuolini per carrozzina e uno per lettino. Il lettino e il fasciatoio me li hanno già dati e stamattina sono andata a prendere il materasso (quello era troppo consumato, l'avevano buttato) :ahaha

Vado a sistemare un po' casa e a preparare i dolcetti che oggi ho visite :hi hi hi hi
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 mar 2009, 12:39

buongiornoooo
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 mar 2009, 12:43

consiglio a tutte una bella eco 3d o 4d, è fantastica, avete visto le foto nell'album? mamma mia emozionantissima come ecografia
C&G

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 4 mar 2009, 12:45

Ciao a tutte!
Vi parlo della mia esperienza con Jacopo a proposito di carrozzina lettino etc

Io avevo anche la culla ( perche' era di mio fratello) .. ma jacopo non gradiva stare nella culla nel primo periodo di vita .. quindi ha dormito nella carrozzina fino ai 2 mesi circa , poi culla .. dopo lha accettato la culla ... poi verso i 4 mesi l'ho messo nel lettino ...

Megan so che esistono dei riduttori per il lettino .. comperare la culla e' spesa inutile sec me se si ha carrozzina e lettino gia' !
Adesso abbiamo un nuovo trio della peg perego perche' quello usato da Jaco era di seconda mano e il passeggino era gia' usurato!

con il nuovo trio peg perego c'e' un supporto carrozzina che si puo' tenere fisso in casa senza girare con le ruote ...

questo mese ho preso 3 kili :urka .. ma forse perche' ne avevo presi solo 2 prima ... spero di non lievitare così tanto pero' nel prox!

e il Div ( forellino nel cuoricino )di Sebastian sembra non esserci piu' :incrocini
un :bacio a tutte!
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 mar 2009, 13:06

sam77 ha scritto:Ciao a tutte!
Vi parlo della mia
e il Div ( forellino nel cuoricino )di Sebastian sembra non esserci piu' :incrocini
:yeee :yeee :yeee
C&G

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 mar 2009, 13:12

ale76 ha scritto:
sam77 ha scritto:Ciao a tutte!
Vi parlo della mia
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 4 mar 2009, 13:38

bene ale sono felicissima per il cuoricino del tuo cucciolo....avete visto man mano passano le ns settimane le notizie sono sempre piu' belle!!! :festa

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 mar 2009, 13:49

sam non ale!
ma :yeee :yeee :yeee ugualmente!
C&G

sam77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sam77 » 4 mar 2009, 14:02

Grazie a tutte!!! :cuore
speriamo non ci sia davvero piu' ... aspetto la conferma al prox ecocardio ... ma ad oggi a 6 occhi non l'hanno piu' visto!!!! :sorrisoo
Mamma di Jacopo nato il 9-12-2006 e Sebastian nato il 20-06-2009..e di un Angioletto

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 mar 2009, 14:11

Propongo titolino...

Giugnettino nella panza or tu balli la paranza! :ahah
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 mar 2009, 14:12

Adesso tocca a voi!
...E di 2 angioletti

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 mar 2009, 14:15

bello stefy!

ci penso un attimno
C&G

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 4 mar 2009, 14:18

Sam :yeee :yeee :yeee :yeee sono contentissima per te!!

Tipinastella anche io prima di rimanere incinta avevo già preso un po' di chiletti, quindi il mio gine è molto fiscale... mi sa che per la prossima visita però avrò preso più di un chilo :fischia

Megan come stai???

Bettymatte auguri per la macchina!!! Che bello! :yeee

Megan anche a me sembra che i movimenti stiano cambiando... la sento anche quando si gira e vedo anche i bozzetti sulla pancia... che bello... :emozionee I nostri tesorini stanno crescendo!!!

Ma nessuna di voi ha avuto o le hanno consigliato il trio dell'inglesina??? A me lo hanno consigliato al negozio dicendomi che è quello in assoluto più pratico e con il passeggino più facile da aprire e chiudere... Voi che dite???
Un bacio a tutte buon proseguimento di giornata
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 4 mar 2009, 14:20

gio, per questo
Ma nessuna di voi ha avuto o le hanno consigliato il trio dell'inglesina??? A me lo hanno consigliato al negozio dicendomi che è quello in assoluto più pratico e con il passeggino più facile da aprire e chiudere... Voi che dite???
ti quoto!
è il nostro e già 3 anni fa lo davano per il migliore.
quella volta era l'unico o uno degli unici che si aprivano con una mano sola, leggero e molto maneggevole
C&G

Bloccato

Torna a “Giugno”