eccotrillyfatina ha scritto: forse terry oggi invece di scopare , credo che passi lo straccio :prrrr
altrimenti(nel caso dell'altro significato)mica lo sbandieravo ai 4 venti...

Messaggio da Terry1978 » 12 ott 2007, 9:57
eccotrillyfatina ha scritto: forse terry oggi invece di scopare , credo che passi lo straccio :prrrr

Messaggio da luisaluisa » 12 ott 2007, 9:58
lovipa ha scritto:u panettieri ca consegna u pani a casa oppure chiddu co fa? perchè nel secondo caso please terry presentamelo![]()
![]()
però....pensandoci bene
terryyyyyyyyyyyyy
mi posso appostare sotto casa tua per fare qualche foto? :ahah

Messaggio da Terry1978 » 12 ott 2007, 9:59
foto a chi?lovipa ha scritto:u panettieri ca consegna u pani a casa oppure chiddu co fa? perchè nel secondo caso please terry presentamelo![]()
![]()
però....pensandoci bene
terryyyyyyyyyyyyy

Messaggio da syssyball » 12 ott 2007, 10:00

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 10:00
AH, NN AVEVO LETTO TUTTOsyssyball ha scritto:ok ho parlato con linda ..è tutto ok...sta lavorando e la vede bianca per oggi a collegarsi su gol, cmq è tutto bene, anche il problema del sacco è rientrato per fortuna!!

Messaggio da Terry1978 » 12 ott 2007, 10:00
:ahah :ahah :ahah tu l'hai detto!!!syssyball ha scritto:però rimanendo in tema......mi è venuta in mente una cosa......
stè......ultimamente ogni volta che tuo marito mi viene a trovare mi potta soddi.....
mi sentu tipo la signora delle camelie....na bottanazza di lussu va!!!
![]()
![]()

Messaggio da luisaluisa » 12 ott 2007, 10:01

Messaggio da syssyball » 12 ott 2007, 10:01
no...cettu.....qua infatti non lo sai mai nessuno quando passi lo straccio con fabio!!!!!Terry1978 ha scritto:eccotrillyfatina ha scritto: forse terry oggi invece di scopare , credo che passi lo straccio :prrrr...qualcuna ha capito il significato del mio messaggio!!!
![]()

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 10:02

Messaggio da Terry1978 » 12 ott 2007, 10:02
infattisyssyball ha scritto:no...cettu.....qua infatti non lo sai mai nessuno quando passi lo straccio con fabio!!!!!Terry1978 ha scritto:eccotrillyfatina ha scritto: forse terry oggi invece di scopare , credo che passi lo straccio :prrrr...qualcuna ha capito il significato del mio messaggio!!!
![]()

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 10:04
ALLORA ALLORA:IO PASSERO' LO STRACCIO VENERDì SERA PROX......syssyball ha scritto:no...cettu.....qua infatti non lo sai mai nessuno quando passi lo straccio con fabio!!!!!Terry1978 ha scritto:eccotrillyfatina ha scritto: forse terry oggi invece di scopare , credo che passi lo straccio...qualcuna ha capito il significato del mio messaggio!!!
![]()

Messaggio da gegia » 12 ott 2007, 10:04
syssyball ha scritto:lovipa ha scritto:sinceramente non voglio spendere molto, un pensierino, non so neanche come si chiama(bestia io) potrei farle un bavaglino ricamato? tanto non ci andrò di sicuro subito, voglio aspettare, non vorrei disturbare.
mia figlia adorava le chiavi, veramente le adora fino ad ora. chiavi o sonaglino?
lovi...che dilemma !!!!![]()
ma chi ti ni fittu..prendi una cosina qualunque e vai!!! maròò come vi complicate la vita!!!

Messaggio da syssyball » 12 ott 2007, 10:05
luisaluisa ha scritto:lovipa ha scritto:u panettieri ca consegna u pani a casa oppure chiddu co fa? perchè nel secondo caso please terry presentamelo![]()
![]()
però....pensandoci bene
terryyyyyyyyyyyyy
Carusi io non ho...PARROLLE!! ma questa si definisce...DISPERAZIOOOOOONE
Lovipa a soru ma accussì tarridducisti??![]()

Messaggio da gegia » 12 ott 2007, 10:06
Ray ha scritto:basta va..quannu mi mettu a travagghiari...

Messaggio da tic tac77 » 12 ott 2007, 10:06

Messaggio da luisaluisa » 12 ott 2007, 10:06

Messaggio da gegia » 12 ott 2007, 10:06
fuisseTerry1978 ha scritto:ecco...qualcuna ha capito il significato del mio messaggio!!!
![]()

Messaggio da lovipa » 12 ott 2007, 10:07

Messaggio da syssyball » 12 ott 2007, 10:08
iu pi passari u pagghiazzu si ni parra tra 15 jonna quannu tonna a signora.....tic tac77 ha scritto:ALLORA ALLORA:IO PASSERO' LO STRACCIO VENERDì SERA PROX......syssyball ha scritto:no...cettu.....qua infatti non lo sai mai nessuno quando passi lo straccio con fabio!!!!!Terry1978 ha scritto:eccotrillyfatina ha scritto: forse terry oggi invece di scopare , credo che passi lo straccio...qualcuna ha capito il significato del mio messaggio!!!
![]()
altrimenti(nel caso dell'altro significato)mica lo sbandieravo ai 4 venti...![]()

Messaggio da luisaluisa » 12 ott 2007, 10:08
syssyball ha scritto:luisaluisa ha scritto:lovipa ha scritto:u panettieri ca consegna u pani a casa oppure chiddu co fa? perchè nel secondo caso please terry presentamelo![]()
![]()
però....pensandoci bene
terryyyyyyyyyyyyy
Carusi io non ho...PARROLLE!! ma questa si definisce...DISPERAZIOOOOOONE
Lovipa a soru ma accussì tarridducisti??![]()
tranqui..iu sugnu misa peggiu di idda!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”