Marzia: come va con la pappa della piccola cloe?
Claudia: come va il tuo umore?
Viki: come stanno le streghette
Dina: come sta il degno compare della franci
Anto: tu come stai? la tua tiroide?
Elisa: come va iperattività della tildina? ieri sera anche la franci era su di giri...senza prendere nessun medicinale tranne i fermenti lattici...
ed un bacione a tutte le altre....
Cure omeopatiche: io ho iniziato e mi trovo bene, ma finora non ho ancora avuto il coraggio di usarle con la fra anche perchè la nostra è una pediatra tradizionale... mi date qualche consiglio in merito...tipo per tosse e catarro cosa si può usare?

). Il respiro migliora, ma non ancora del tutto...però con i due giorni del we davanti dovremmo riprenderci ben bene (sempre che non le attacchio io di nuovo qualcosa
 ). Il respiro migliora, ma non ancora del tutto...però con i due giorni del we davanti dovremmo riprenderci ben bene (sempre che non le attacchio io di nuovo qualcosa  
   (Lauretta mi ero dimenticata di dirti ieri che anch'io come Dina non posso che dire che è la qualità del tempo quella che conta...io la Titi la vedo sempre dopo le 19...e non sono l'unica qui dentro).
  (Lauretta mi ero dimenticata di dirti ieri che anch'io come Dina non posso che dire che è la qualità del tempo quella che conta...io la Titi la vedo sempre dopo le 19...e non sono l'unica qui dentro).

Adriiii, mamma di tutte el oche nonché oca suprema, aiutaci tu
  Adriiii, mamma di tutte el oche nonché oca suprema, aiutaci tu