che belloAngioletta ha scritto: Ho fatto una torta con le mie cucciole e abbiamo festeggiato!!!!

Messaggio da veryle » 4 mar 2009, 11:12
che belloAngioletta ha scritto: Ho fatto una torta con le mie cucciole e abbiamo festeggiato!!!!

Messaggio da lelisa76 » 4 mar 2009, 11:15

per la placenta di Newmamy (ma mi unisco al coro di rassicurazioni)
  per la placenta di Newmamy (ma mi unisco al coro di rassicurazioni) 
   per la morfo di Lilli74
  per la morfo di Lilli74 

Messaggio da gessica » 4 mar 2009, 11:16

Messaggio da Stefifania » 4 mar 2009, 11:17

Messaggio da lelisa76 » 4 mar 2009, 11:17

Messaggio da GEV » 4 mar 2009, 11:18

impressionande come noi sforniamo i nostri piccoli, a vedere così ti fa una certa impressione,
 impressionande come noi sforniamo i nostri piccoli, a vedere così ti fa una certa impressione,   

Messaggio da lelisa76 » 4 mar 2009, 11:18
 tranquilla può capitare. conta che capitano anche tachicardie e smili....
  tranquilla può capitare. conta che capitano anche tachicardie e smili....
Messaggio da veryle » 4 mar 2009, 11:19
non sono esperta ma credo di aver capito che è normale non sentirla a 18 settimane!! io la sento solo la sera .. stai tranquilla è tutto ok!!gessica ha scritto:Buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata molto stanca quasi con il fiatone (a qualcuna è mai capitato?), domani ho la visita e il terrore che qualcosa non proceda bene anche xchè non lo sento quasi mai.

Messaggio da veryle » 4 mar 2009, 11:20

un'altra patatina!!!!!!!
  un'altra patatina!!!!!!!  

Messaggio da GEV » 4 mar 2009, 11:21

Messaggio da veryle » 4 mar 2009, 11:23

Messaggio da Veru » 4 mar 2009, 11:25
 un'altra patatina...
 un'altra patatina...   

stanno recuperando un pochino sui
 stanno recuperando un pochino sui   

Messaggio da GEV » 4 mar 2009, 11:25

Messaggio da Angioletta » 4 mar 2009, 11:26

per la tua patatina!!!
 per la tua patatina!!! 

Messaggio da gessica » 4 mar 2009, 11:30

Messaggio da Spicykia » 4 mar 2009, 11:36

....vedrai che il problema di placenta si sitemerà...alla mia amica avevano dato la stessa notizia poi si è ripresa alla grande
 ....vedrai che il problema di placenta si sitemerà...alla mia amica avevano dato la stessa notizia poi si è ripresa alla grande ......la gine però continua a dirmi che è normale e che ero sottopeso...ma lievito che è una meraviglia....ma è da ora che si deve crescere vero???
 ......la gine però continua a dirmi che è normale e che ero sottopeso...ma lievito che è una meraviglia....ma è da ora che si deve crescere vero??? 
   e mi alzo che non le sento...
 e mi alzo che non le sento...
Messaggio da veryle » 4 mar 2009, 11:37

Messaggio da Stefifania » 4 mar 2009, 11:38
SIIIIII!!veryle ha scritto:Stefi avete già qlche nome in mente??

...quindi non so neanche quanto è lunga nè quanto pesa, so solo che tutte le misurazioni sono nella norma perchè me le ha fatte vedere durante l'ecografia...
  ...quindi non so neanche quanto è lunga nè quanto pesa, so solo che tutte le misurazioni sono nella norma perchè me le ha fatte vedere durante l'ecografia...

Messaggio da GEV » 4 mar 2009, 11:41
lo sai veryle lo fa anche a me, solo che a differenza io la mattina scendo con giorgia in braccio e foccio un grande sforzo, mentre quando mi metto in macchina per andare a casa e come se qualcosa si rilassasse e fa un pò male.veryle ha scritto:negli ultimi 2 gg ho notato un dolorino "strano"
la mattina mentre mi reco verso la macchina mi vengono delle fitte alla pancia e la stessa cosa succede poi la sera qndo sto rientrando in casa ... sento proprio un doloretto .....
Sarà la mia Niki che tocca qlcosina di troppo?

Messaggio da veryle » 4 mar 2009, 11:42
 ... il 27/7 è il mio compleanno
  ... il 27/7 è il mio compleanno