GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
- galea
- Original~GolGirl®
Re: La primavera è vicina: sarà un pisello o una patatina!?!
Un attimo fa mi sono alzata per andare in bagno e... non riuscivo a camminare! Mi è venuta una fitta, tipo crampo, in basso a destra e per 2 minuti non ho preso fiato...
Io sono dipendente dell'Università quindi piuttosto avvantaggiata. In realtà al momento siamo senza dirigente (ormai da luglio 2008) e il dirigente precedente si era rifiutato di affiancarmi qualcuno perchè non serviva (a correre sempre non si rendono conto di quello che fai...bisognerebbe creare qualche emergenza a volte e lamentarsi un po' di più). Quindi sono l'unico tecnico informatico dell'Area e nessuno sa fare le cose che faccio io (non sono superman, abbiamo competenze diverse).
Nei due mesi che sono stata a casa sul sito dei concorsi è campeggiata la scritta "in via di aggiornamento" perchè nessuno si è sbattuto a cliccare il bottone dell'aggiornamento ("noi siamo amministrativi, le cose informatiche non le facciamo"... cliccare un bottone su una maschera non è molto "informatico").
Lo so, mi faccio troppi scrupoli, mentre gli altri se ne fregano. Sono sempre stata così e non è che ci abbia guagagnato molto (a parte qualche mal di fegato).
Stasera parlo con la gine e sento cosa mi consiglia.
Io sono dipendente dell'Università quindi piuttosto avvantaggiata. In realtà al momento siamo senza dirigente (ormai da luglio 2008) e il dirigente precedente si era rifiutato di affiancarmi qualcuno perchè non serviva (a correre sempre non si rendono conto di quello che fai...bisognerebbe creare qualche emergenza a volte e lamentarsi un po' di più). Quindi sono l'unico tecnico informatico dell'Area e nessuno sa fare le cose che faccio io (non sono superman, abbiamo competenze diverse).
Nei due mesi che sono stata a casa sul sito dei concorsi è campeggiata la scritta "in via di aggiornamento" perchè nessuno si è sbattuto a cliccare il bottone dell'aggiornamento ("noi siamo amministrativi, le cose informatiche non le facciamo"... cliccare un bottone su una maschera non è molto "informatico").
Lo so, mi faccio troppi scrupoli, mentre gli altri se ne fregano. Sono sempre stata così e non è che ci abbia guagagnato molto (a parte qualche mal di fegato).
Stasera parlo con la gine e sento cosa mi consiglia.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Dai Galea, unibo??? Faccio un evento dalle vostre parti venerdì! In Almaveb, hai presente?
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze buongiorno!
Piove, piove... la gatta non si muove.....
Oggi sono presissima dal lavoro, quindi per chi se lo può permettere
W L'ANTICIPATA!!
Piove, piove... la gatta non si muove.....
Oggi sono presissima dal lavoro, quindi per chi se lo può permettere
W L'ANTICIPATA!!

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Original~GolGirl®
Io pure vorrei stare in anticipata, qui in ufficio è sempre un delirio e poi vado sempre di corsa. Alle 7.30 esco di casa porto Gabry al nido o da mia mamma e poi lo porta lei, parcheggio la macchina, prendo la metro e finalmente arrivo in ufficio con il fiatone....alle 17.30 riesco riprendo la metro e vado a prendere Gabry al nido (ma spesso ci va mio marito) poi andiamo a fare un po' di spesa e alle 19.20 stiamo a casa. Se stessi in anticipata farei tutto ma tutto con più calma 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- galea
- Original~GolGirl®
Sì Eugenia, so cos'è AlmaWeb (è la Graduate School in Information Technology Management and Communication: in pratica un Istituto si PSecializzazione realizzato con Fondazione Carisbo e Fondazione Marconi... un po' di pubblicità non guasta mai :prrrr ).
Dove fai l'evento? A Villa Guastavillani? La sede è bellissima. Che evento è?
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- galea
- Original~GolGirl®
Aspetta forse ho capito: è il convegno del 20 marzo intitolato "Valorizzare il patrimonio attraverso i partenariati pubblico privati"?
- galea
- Original~GolGirl®
No, ho visto che hai scritto venerdì... quindi non è quello... ho preso un abbaglio
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Esatto Galea! E' un evento per i CFO..du palle! Siamo a Villa Gustavillani si, nella grotta del Ninfeo! Abbiamo anche un professore unibo come relatore. In ogni caso io non ci vado, ormai gli organizzo solo, il risultato finale lo lascio ad altri, tanto se la cavano benissimo ed io non devo andare sempre in giro..! Preparo tutto e poi li abbandono..!galea ha scritto:Sì Eugenia, so cos'è AlmaWeb (è la Graduate School in Information Technology Management and Communication: in pratica un Istituto si PSecializzazione realizzato con Fondazione Carisbo e Fondazione Marconi... un po' di pubblicità non guasta mai :prrrr ).
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Sono ufficialmente un cesso! Ho aperto un cassetto in cucina, ho visto una simmenthal e me la sono magnata!!!
- amu78
- Expert~GolGirl®
HO FAME!!!
Iugin...ti è avanzata un po di tinsemal
!?!
Io di là ho un contenitore con del riso freddo che mi attende...sento che mi chiama...mi tenta...ma sono solo le 12.00...AIUTO!!!
Iugin...ti è avanzata un po di tinsemal

Io di là ho un contenitore con del riso freddo che mi attende...sento che mi chiama...mi tenta...ma sono solo le 12.00...AIUTO!!!
Jak - 12 agosto 2009
-
- Expert~GolGirl®
Io oggi come tutti i mercoledì salterò il pranzo, causa estetista
Ma vi ho detto che sono arrivati i risultati degli esami di Simone......... è sanissimo come un pesciolinoooooooooooo

Ma vi ho detto che sono arrivati i risultati degli esami di Simone......... è sanissimo come un pesciolinoooooooooooo

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah spettacoloeugenia80 ha scritto:Sono ufficialmente un cesso! Ho aperto un cassetto in cucina, ho visto una simmenthal e me la sono magnata!!!
se ti dico che ho mangiato un pacchetto di patatine e ora un chupa chups alla banana???
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- amu78
- Expert~GolGirl®

Non ce lo avevi detto!!!
Bravo Simone il pesciolino!!!
Jak - 12 agosto 2009
-
- Expert~GolGirl®
I risultati sono arrivati sabato mattina per posta, li ho fatti controllare alla gine 

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
A più tardi vado a sbarbarmi 

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahKetty974 ha scritto:A più tardi vado a sbarbarmi
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
APPROVOeugenia80 ha scritto:Ciaoooooooooooooooo
Allora, dato che sto impazzendo, e non ce la faccio piu', Emanuele ha pensato bene RASSICURARMI.. Praticamente questa sera quando andremo dal gine per il mio certificato di maternità anticipata, gli chiederemo di dare un'occhiatina per edere che tutto proceda bene, e magari riuscire a vedere anche il sesso...!
Insomma, cercate di capire, so che mi capite, questo pensiero mi assilla, mi sposo tra poco e non ho nemmeno per le palle il matrimonio perchè ho il pensiero del pupo, voglio stare serena e per esserlo devo CONTROLLARE! Emanuele dice che sono stata viziata, ed ha ragione, ma sono già passate 4 sett dall'ultima visita e per me è il limite, non posso aspettarne altre 4!
Voglio vivere gravidanza e matrimonio serena! ECCO!

STAI A CASA. Tanto nessuno ti da una medaglia più bella di quella che potranno darti i tuoi figli perchè passerai più tempo con loro. E dico tutti e 3 i figli!!!galea ha scritto:Io fino ad ora ho fatto un'eco ogni 10 giorni perchè così ero più tranquilla io e più tranquilla la gine viste le due gravidanze precedenti finite da un momento all'altro senza motivo apparente (e senza sintomi).
Al momento la mia gine vorrebbe che stessi a casa dal lavoro e non era per nulla contenta del fatto che io tornassi in ufficio.
Al momento ho un mal di schiena da morire e in ufficio non è ben chiaro cosa dovrei fare perchè comunque tra poco starei a casa comunque e nuovi progetti non si iniziano, mentre i vecchi sono già in mano ad altri.
In più i colleghi mi dicono continuamente "perchè non stai a casa a riposarti?"... visto che a casa ne ho altri due non è un gran riposo, ma almeno non sto in giro tutto il giorno e non passo 2 ore algiorno in viaggio... sono combattuta

BRAVO SIMONEKetty974 ha scritto:Io oggi come tutti i mercoledì salterò il pranzo, causa estetista

E brave le mie porcelle!Pollon_z ha scritto::ahah spettacoloeugenia80 ha scritto:Sono ufficialmente un cesso! Ho aperto un cassetto in cucina, ho visto una simmenthal e me la sono magnata!!!
se ti dico che ho mangiato un pacchetto di patatine e ora un chupa chups alla banana???

Io sto preparando le linguine con il sughetto di vongole.

A dopo
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
mamaSaaaaaandaaaaaaaaaaaaaa ti ricordi vero che oggi vengo da te a pranzo
!?! ti ricordi di buttare giù le linguine anche per me!?! ti ricordi che ho tanta fame
!?!
Mi metto il giubbetto e arrivo!

Mi metto il giubbetto e arrivo!

Jak - 12 agosto 2009
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Mia suocera mi ha fatto il ragu'... ah mi sono magnata un bel piatto di pasta..!
Stare a casa fa male al mio peso...!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI STASERA!!!

Stare a casa fa male al mio peso...!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI STASERA!!!

- amu78
- Expert~GolGirl®

Jak - 12 agosto 2009