GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 10:05

ribuogiorno..giorgia febbre 38.5...nido colpisce ancora, non se ne può +...inoltre ha sempre avuto il raffreddore...si spera sarà + immune il prossimo anno vediamola così...
sto scrivendo poco, anche se cerco di seguirvi, per tanti motivi... in ufficio ho una mole di lavoro enorme, spesso non riesco a fare neanche il log in (sto usando il pc di un capo, il mio è a riparare) e l'umore non è dei migliori...quando sto così divento un orso...
x il raduno non possiamo permettercelo al momento, però non dispero...essendo a 2 ore di auto da casa forse si può fare una capatina, sempre che non ho ospiti i parenti che di solito salgono in quei gg...

ripasso dopo promesso, un bacio particolare ai malatini
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mar 2009, 10:07

Buongiorno!!

Riesco a passare al volo :pistole
Ho cambiato lavoro!! Mamma mia mi sembra di tornare a respirare!!
Non pensavo mi mancasse così tanto! Tutti i bei discorsi sulla famiglia prima di tutto sono giusti.. quanto è difficile conciliare tutto :aargh

Un bacio ai bimbi ammalati :bacio

VickyVal, anche noi 8.5 kg fissi :sorrisoo
Per l'abbigliamento dipende troppo dalle marche! Quelle Francesi vestono un po' + stretto per cui ora con il 12/18 vado bene. Però della Prenatal mette ancora roba 9/12 (pantaloni).
Ha però dei vestiti che sono forse fatti per le scimmie.. non so.. certe maniche lunghissime! Mentre la maglia è già un po' corta :pistole
Ho una voglia di vestiti primaverili! :emozionee

Sabato abbiamo festeggiato i 3 anni di Matteo. Festona piena di bimbi. Si sono diveertiti un sacco entrambi.

Ah, con il lavoro nuovo devo mandare Laura al centro giochi / nido nel quale andava anche suo fratello. Inserimenti flash perfetto. Adesso aspettiamo le prime malattie :ahaha

Un bacione a tutte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 10:10

Anne, ciao e bentornata... :incrocini x le malattie
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mar 2009, 10:11

VickyVal ha scritto: mi sa che io sono indietro: xò vittoria nn la vedo ancora pronta x i cibi divisi, voi avete notato nei vostri cuccioli il desiderio di mangiare cose divise o avete agito voi di vostro x stimolarli???
mi spiego: vittoria è interessata al ns cibo xè appena qlc ha in mano qlc da mangà lei si mette accanto ai cani, li scansa con la mano e si allunga tutta... così cmq lei le ns cose le assaggia, vuoi il pane, la pizza, la polenta, a volte la pastao il risotto... ma proprio come un pulcino eh ....

però la sua pappa intera se la mangia di gusto non la schifa, anzi mi schifa la pastina.... io vorrei aspettare ma non vorrei che + vado avanti e dopo farò + fatica.... che dite???
Segui l'istinto. Se vuole assaggiare fai assaggiare. Lo capirai benissimo qdo sarà pronta :sorrisoo
Finchè mangia le pappe è meglio va. Almeno vedi bene cosa mette in bocca e qto mangia.
Laura vuole solo la pappa mìnostra e solo se si serve lei :urka e la sera così mangia poco e niente :martello

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 4 mar 2009, 10:12

Lalla una coccola speciale per Giorgia :coccola

ANNE a chi lo dici, non vedo l'ora!!! magliettine, gonnelline, costumini, siiiiiiiiiiii!!!!
tanti auguri al piccolo Matteo :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mar 2009, 10:12

Lalla, povera Giorgia! E in bocca al lupo per la situazione in ufficio :incrocini
Speriamo che tutto si sistemi con la primavera! :sorrisoo

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 4 mar 2009, 10:13

ilarietta80 ha scritto:Lalla una coccola speciale per Giorgia :coccola

ANNE a chi lo dici, non vedo l'ora!!! magliettine, gonnelline, costumini, siiiiiiiiiiii!!!!
tanti auguri al piccolo Matteo :yeee
Vero?? Ho visto di quelle cose troppo sfiziose!
E poi stendere fuori e asciugare in un baleno! Qualche bella gita o pic nic.. BAsta inverno!!!!
In casa chiusi con due bimbi si sclera :martello

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 10:43

buongiorno mammine
in queti gg vi ho letto ma non ho scritto abbiamo un periodo uggiosetto mio marito forse dovrà cambiare lavroro e staimo vagliando un pò di cose..e come al solito sono in ansia..e non riuscivo a scrivere speriamo si sistemi tutto x il meglio...io sono fiduciosa... :incrocini

TOSCA leggevo di Lore e del discosrso del parklare Nico particamente dice solo mammmammamamma e babbbabbbabba...e ammetto che la sorella ai stessi mesi "parlava" di +..xò si fa capire e capisce tutto ad es se gli dici vai a prendere una cosa lo fa...ecc ecc è tutto soggettivo ci son bimbi che parlano presto altri che mettono i dentini presto e altri tardi altri ancora con i capelli o senza capelli..ti dico questo xchè mio nipote fino ad 1 anno e mezzo era praticamente senza capelli e non ti dico la suocera di mia sorella quante gliene ha dette....x cui non preoccuparti vedrai quando inizierà a parlare faticherai a farlo stare zitto...fidati :ahah

MARTE x il discorso taglia vestiti credo dipenda dalla ditta ad es.benetton veste poco mentre brummel veste tanto...cmq anche io dico meglio grandi che giusti...

LALLA dai un bacione a Giorgia :coccola

...udite udite...........dopo circa 2 anni che non sono + uscita da sola...lunedì vado con delle amiche e mia figlia al concerto della pausini :yeee

ora vado a vedere le fotine nuove
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 10:53

MARTE ho visto le foto di giorgio..mi sono commossa sono BELLISSIME e lui è dolcissimo traspirano una tenerezza infinita...sei proprio brava.......anche se sei stata avvantaggiata dal soggeto... :ok

TOSCA.....con il nuovo taglio stai proprio bene...e lore è la tua splendida fotocopia :sorrisoo

VICKY....vittoria è proprio una minni da favola
ILARIETTA anche giorgia non scherza..ste figliole son venute su che è una delizia

ANTONA matteo è prprio un bel paciocco..bello forte...e concordo con chi aveva detto che ti assomiglia tanto...

ECCO ORA MI SONO SCORDATA TUTTO :martello
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 11:10

Buongiorno bimbeeeeeeeee!!! :bacio

Noi andiamo così così
Stamani febbre a 38,5 come Giorgio anche la Giulia ha solo quella
ma come Giorgia al raffreddore non ci fò nemmeno + caso visto che ce l'ha perenne + un pò di tossina grassa.

Stanotte ogni tanto la sentivo piangere andavo di là le rimettevo il ciuccio e si riaddormentava pensavo andasse peggio la nottata visto i presupposti malaticci :x:

Io in compenso ho raffreddore e mal d'orecchio :aargh e qua è tornato a piovereeeeeeeeeeeeee tanto :buuu

Mando un bacio :bacio ai compagni di malattia della Giulina che si rimettano in forma prestissimo :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 11:10

Sbi mi spiace per i problemi di lavoro purtroppo è davvero un periodo di mer.da in italia c'è una crisi che si taglia col coltello :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 11:19

.......FRANCY ma la Giulia ha segli okki intensissimi ...troppo bellli e con quei cosini è troppo tenera...

ZERO...ma che bel cagnolone che ho visto...complimenti bellissimo :sorrisoo ..sai anche nico ha il maglioncino uguale uguale..a quello di andrea

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 11:21

accidenti..all'influenza...dai un bacetto aklla giulia.. :cuore ..e faccio una carezzina anche a giorgio..non avevo letto che era malatuccio :coccola :coccola

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 11:24

:x: cumme scrivoooooooooooooooooooo

segli=degli :pistole

cosini=codini :martello ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 11:25

Questione vestiti:
La Giulia veste dai 9 mesi ai 18 mesi dipende dalle marche di vestiti ad esempio c'è qualche felpa 9 mesi che riesco a metterle ancora (anche se magari le sta un pò cortina :hi hi hi hi ) però tipo pantaloni 18 mesi body magliettine giubboti insomma dipende molto dalle marche ad esempio benetton veste davvero piccolo! :urka

Questione pappa:
Ora VUOLE solo mangiare da sola prima ok mangiava da sola però nel mentre riuscivo anche ad imboccarla io
ORA invece se le dò io da mangiare serrà la bocca mentre la spalanca quando è lei a portarsi alla bocca il cucchiaino :urka
chiaramente vi immaginate i macelli che fà però devo dire che è abbastanza brava ha una buona manualità sia con il cucchiaino che con la forchettina :ok
anche che se per infilzare qualcosa con la forchetta rischia sempre di sbriciolare il piattino tanta forza ci mette :ahah

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 11:25

Sbilina ha scritto::x: cumme scrivoooooooooooooooooooo

ti mando a ripetizione ehhhhhhhhhhhhhhh :hi hi hi hi :hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 11:28

maaaaaaaaa Ralle Monica Enora Mimi?? è un pò che non le vedo passare di qua

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 11:28

_Francy_ ha scritto:
Sbilina ha scritto::x: cumme scrivoooooooooooooooooooo

ti mando a ripetizione ehhhhhhhhhhhhhhh :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mi ci vorrebbero un pò di ripetizioni... :ahah ..

francy hai poi provato l'oscillococcinum?! :fischia

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 11:30

..ora devo andare....francio un bacione grande grande... :bacio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 4 mar 2009, 11:30

francio=.................... :martello :martello so de coccio :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”