GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febb.09: il viaggio è terminato, il sogno appena cominciato!

Messaggio da annetta84 » 3 mar 2009, 21:55

GRAZIE PER IL BENVENUTO FEBBRARINE "ANZIANE..." :ahaha

MA RAGAZZE...finiranno ste crisi di pianto e gelosia??? :buuu

prima eravamo sul fasciatoio,tempo che ho tirato via il pannolone e mi ha fatto una schizzata di cacca che c'ha lavato il pavimento!!! :ahah troppo divertente!!!! :ahah

oggi pupa ha e sta dormendo tanto.... spero mi dorma stanotte... :incrocini

DOMANI MATTINA PRIMO TAGLIANDO!!!!!!!!!PRIMA VISITA DAL PEDIATRA CHE ABBIAMO SCELTO!!!!non vedo l'ora sn emozionataaaa!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 3 mar 2009, 22:31

MA che bel lavoro che avete fatto...complimenti Giovi e Favoletta....bravissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabrina....anch'io ho il box come il tuo...qui si chiama lettino da campeggio...
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=176.. io ho questo!
Anch'io ho il tuo stesso problema...le camere al piano superiore....ed e' comodissimo!!!!!!
Bella la copertina per l'ovetto...ma qui in Italia esiste?...Non l'ho mai vista.....

Ecco ..ci siamo...Ginevra piange...e' come se mi vedesse..ogni volta che mi siedo al pc dopo poco inizia a piangere!!!!
Baci a tutte... :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 mar 2009, 7:04

ciao..........

sono la piagnona di ieri :buuu :buuu :buuu

Madò se ci penso Giovi hai fatto collassare anche quei tre ormoni che ancora erano sani..........
Mio marito mi ha trovato che piangevo s'è atterrito :ahaha ha preso Jacopo e ha detto vai a dormire un'ora che a lui ci penso io........ :ahaha
Comunque devo dire a mia discolpa:
1. che i versi erano bellissimi
2. che stavo male e quindi ero decisamente + sensibile
3. che quando non dormi per molte molte ore di seguito non controlli benissimo le tue emozioni

:fischia :fischia
Ora ho finito di allattare il ragazzo, che stanotte ha dormito da mezzanotte alle sei, alleluja...
Mi faccio una doccia mentre la casa dorme (da quant'è che non mi lavo i capelli?????ditemi che capita anche a voi.......) e poi vado al consultorio a pesare lo stroppolo.

Buon risveglio mamme, e complimenti fate madrine per la nuova casetta che avete fatto per le febbrarine....

:cuore :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 mar 2009, 10:07

BUONGIORNO......
ECCOCI QUA DOPO UNA NOTE RELATIVAMENTE TRANQUILLA.....
STIAMO CERCANDO DI DAGLI QUALCHE RITMO....MHà VEDIAMO SE FUNZIONA......
CMQ HA SEMPRE DEI TEMPI DIVERSI DA UNA POPPATA ALL'ALTRA.....E' NORMALE????
O LO DEVO SVEGLIARE X REGOLARIZZARE I TEMPI?????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 mar 2009, 10:15

hO MESSO UNA FOTINA DEL PICCOLO....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 4 mar 2009, 10:51

Buongiorno a tutte.....

Robe...che bello Filippo....e' davvero tenerissimo!! :emozionee Anche Ginevra varia con gli orari a se dorme io non la sveglio assolutamente!!!!Anche per noi notte abbasanza tranquilla...adesso si e' addormentata nel lettone e l'ho lasciata stare li :emozionee

Grandeattesa :coccola :bacio ...ti capisco eccome....

Per quanto riguarda la coperta per l'ovetto ho visto che ci sono anche qui da noi....quasi quasi prendo questa... http://www.nidodigrazia.it/cart/prodott ... rom=kelkoo
Effettivamente viaggiando da sole in macchina l'ovetto e' molto piu' comodo...e con questo non c'e' paura che prenda freddo!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 mar 2009, 11:07

emmarty ha scritto:Buongiorno a tutte.....

Robe...che bello Filippo....e' davvero tenerissimo!! :emozionee Anche Ginevra varia con gli orari a se dorme io non la sveglio assolutamente!!!!Anche per noi notte abbasanza tranquilla...adesso si e' addormentata nel lettone e l'ho lasciata stare li :emozionee

Pensavo di fare così anke io se dorme signifca che sta bene.....quindi he vada così....effettivamente ora l'ho messo a ninna alle 8.00......

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 4 mar 2009, 11:40

Ciao mammine! :yeee Ma che bello! Ora siamo qui :yeee :yeee :yeee Mi viene la lacrimuccia lasciare l'altro post.... :buuu :buuu Cavoli, è commovente :buuu :buuu
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 4 mar 2009, 11:54

Roberta, è una tenerezza Filippo! :sorrisoo :sorrisoo

Aiuto! Riccardo continua a rigurgitare!!!! Appena lo metto sdraiato (anche dopo 1 ora dopo la pappa) mi rigurgita :buuu :buuu A volte gli esce anche dal naso il latte :urka

Febbrarina '09

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 mar 2009, 12:18

ciao a tutte
abbiamo preso 280 gr in 9 gg.....direi che va bene, no?
Invece sono preoccupata perchè jacopo ha dei tremori.......il pediatra quando l'ha visto ha detto che è normale....la pediatra che c'era oggi al consultorio ha detto che può essere ipoglicemia quando ha fame........l'infermiera dice che può dipendere dagli ormoni tiroidei che io prendo in dosi elevate per vivere (essendo senza tiroide)..........

Insomma...... :domanda :domanda se qualcuno mi dicesse se devo preoccuparmi o no.........io all'inizio pensavo che fosse normale, tipo scatti del sistema nervoso che ancora è immaturo.........

ne sapete qualcosa?
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 mar 2009, 12:20

Robertaf ha scritto:hO MESSO UNA FOTINA DEL PICCOLO....
COMPLIMENTI, BELLISSIMO :cuore :emozionee GUANCIOTTE
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 4 mar 2009, 12:23

emmarty, ANCHE GINEVRA CHE DOLCEZZA....... :cuore :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 mar 2009, 12:30

BUONGIORNO MAMMINE!!
FATTO TAGLIANDO!!!in 4 giorni ha preso 160 gr!!! il pediatra ha detto che è bene!!!
l'ombelico è ancora da asciugarsi x cui ancora niente bagnetto...e poi ha visto che c'e un piccolissimo granuloma dentro l'ombelico,che si riassorbirà da solo ma se per caso dovesse crescere di farlo togliere in ospedale con una matita in argento :domanda booh...kmq nulla di che!!!! ma che balle xo...
stanotte..ehm...abbiamo dormito poco... si è attaccata a tetta e non voleva piu mollarla...alla fine siamo venute a dormire sul divano e lei si è addormentata sulla mia panza... :emozionee

ho visto fotine.... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 4 mar 2009, 12:38

GIOVI....

HOPE HA PARTORITO L'1/3/09 E NON L'1/2/2009!!!!! :hi hi hi hi

ma...mettere i nomi dei bimbi in un altro colore no?!?!?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 4 mar 2009, 14:57

oddio che emozione, il post delle mamme febbrarine :emozionee

sono a casa con la mia principessa :emozionee

stiamo bene, a parte qualche acciacchino per me... :fischia (non entro nei particolari, va)

bea è bellissima e io sono persa di lei, la guardiamo mentre dorme, mentre fa le facce buffe, mentre piange... è un'emozione unica :emozionee

ora devo solo ambientarmi con lei a casa, mi sento spaesata... ma so che è normale e passerà

sono felice, sono mamma :cuore

ah ho messo delle foto se volete dare un occhio :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 4 mar 2009, 15:05

Hope, è bellissima davvero Bea!! Che guanciotte : Siete una bellissima famiglia :bacio

Febbrarina '09

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 4 mar 2009, 15:28

Hope Bea è una meraviglia......

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 mar 2009, 17:37

CIAO BIMBE
COME AVETE DORMITO A CASA NUOVA?
:ahaha :ahaha :ahaha

AURORA.............non vorrei dire una cretinata ma mi sembra di ricordare che mio nipote da piccolo aveva quei tremori. Non da neonato ma era molto piccolo e credo fosse una medicina. Ora sento mia sorella e ti dico.
Comunque quanto mi fanno incacchiare i medici quando dicono potrebbe essere questo o quello!
Potrebbe essere una ceppa di cavolo! Indaga!
Se ha pensato che potrebbe essere la glicemia, prescrivi qualcosa..... :martello
Daltronde per la glicemia, basta un buchino sul dito.

ROBY............che amorino il tuo piccolo! :emozionee

ANNA..............anche a me ha emozionato molto la prima visita dal pediatra... :-D
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 4 mar 2009, 17:41

HOPE...........bentornata!!!! :yeee La foto con voi tre è troppo tenera!!!! :emozionee

DIMENTICAVO!!!!!
VI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI PER L'APERTURA DEL NUOVO POST, MA IO LI RIGIRO DOLCEMENTE TUTTI A GIOVI!!!! :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 4 mar 2009, 19:39

Marty(emmarty)...bello il tuo lettino...nel sito ci sono anche quelli della graco come il mio...e anche il sacco per l'ovetto sembra pratico :)
Hope: Bentornata a casa..benvenuta Bea...e benvenute nella nostra nuova casa post :) Bea e' bellissima...:)
Aurora~ questi tremori sono continui o sono scatti come quando uno si spaventa e salta? cmq come ha detto favoletta se avevano questi dubbi avrebbero dovuto andare piu' a fondo e magari misurare la glicemia..o fare degli esami di sangue per vedere se puo' essere una delle altre cose..cmq i neonati fanno un sacco di cose strane...e c'e' da impazzire i primi tempi...ogni tanto ancora adesso gaetano salta pure..i primi gg lo faceva spessissimo..spero che trovi delle risposte...un grande abbraccio...
Annetta~ anche Gae ha perso il cordone ma l'ombelico ancora non e' asciutto..la pedi gli ha fatto una cosa con la matita d'argento il giorno prima che e' caduto..perche' era mezzo staccato e perdeva un po di sangue..ora ancora ogni tanto c'e' un pochino di sangue ma proprio pochissimo..cmq sta matita e' una cosa che cicatrizza a quanto pare...
Roberta~ ma che bello Filippo e' cosi dolce in viso...e il cappellino quasi come quello di Gae..che dolce :) dagli un bacetto da parte mia...
AleAle: anche il mio Gae se lo metto sdraiato tende a rigurgitare..e poi proprio non gli piace stare sdraiato...infatti lo metto nella sediolina o nell'ovetto...nel letto puoi mettere qualcosa sotto il materassino cosi non sta troppo sdraiato...magari anche li vendono i cuscini adatti per il reflusso...che vanno sotto il materassino ...cmq puoi mettere anche una copertina arrotolata..l'importante e' che sia sotto il materasso..perche' direttamente sotto la testa e' pericoloso..:) anche a Giovanna certe volte le usciva il latte dal naso..quando sono cosi piccoli ancora le cose non funzionano proprio benissimo..quindi succede..a Gae non esce dal naso ma lui rigurgita un po'...invece Giovanna mai..
Cmq oggi non siete molto prolifiche nello scrivere...ci sentiamo dopo..ciao.
Sabrina

Bloccato

Torna a “Febbraio”