Ieri sera stavamo sul lettone a giocare con Emma, prima di metterla a letto. Prendo il suo cellulare per vedere l'ora e giocando mi metto a vedere i sms.sissyby74 ha scritto:ma cosa è successo!?!?!?!?M76 ha scritto:ishetta, no.ishetta ha scritto:Ragazze come vedete ho tolto il ticker. Le cose con Luca sono precipitate, proprio quando si pensava a un'altra casa, a una vacanza, a un altro figlio. Da sabato mi trasferirò con Emma da mia madre. Ci sentiremo solo durante le ore di ufficio.
precipitate in che senso?, scusa se sono così diretta, ma a sentire queste cose mi viene sempre un groppone. sembrava tutto bello.
mi spiace tanto, vi dico solo pensateci tanto tanto tanto..
e un abbraccione.scusa la mia domanda diretta ........ vi do solo un cosniglio, cercate di ritrovarvi prima di madaer tutto al diavolo!
Uno mi ha spiazzato, con dei numeri di donne e le località. Tutte qui vicino. Gli chiedo chi sono. Lui tergiversa. Poi si incavola e dice che sono un'impicciona. Io insisto e alla fine salta fuori che è gente con cui scambiava foto su fb con un profilo segreto. E non parlo di foto normali. Che per lui è stata solo una fantasia.
Stamattina ho chiesto a lui una consensuale. Ho perso ogni fiducia. Non riesco neanche a guardarlo in faccia. E lui adesso mi risponde così:
Stiamo parlando di fantasie, di pensiero , di nulla di materiale e concreto.
Io ripeto mi sono fermato da solo ben prima di fare una stronzata, non come gli altri a cui mi paragoni.
il futuro come sempre lo voglio costruire con te ed emma.
Per tornare ad essere la coppia che siamo sempre stati dobbiamo metterci uno di fronte all'altro a parlare con calma e ritrovare la nostra serenità.
Io sto una mer.da.