GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: al marzolino 08 tutte in coro:BUON 1° COMPLEANNO MIO TESORO!
Io ho il maritino al ps...lo tengono ancora qualche ora in osservazione, perchè non capiscono tanto mal di testa che non va via.. 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- franci
- Active~GolGirl®

passo velicissimissimamnete per chè ho ............ beh lasciamo perdere
per tuo marito Natalia
Solo un piccolissimo commento. Le foto di Notta per me sono bellissime, dolci e per niente volgari
(mi sarebbe piaciuto poterle fare anche a me ma garantisco che il risultate non sarebbe stato lo stesso :prrrr )
UN ABBRACCIO
Solo un piccolissimo commento. Le foto di Notta per me sono bellissime, dolci e per niente volgari
UN ABBRACCIO
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Il maritino è tornato..con sua madre che ha continuato a dire che non può tenere sempre i bimbi quanod io sono al lavoro...che è troppo stanco...la odioooooooo
Il socio a meno mal di testa..ora è andato dalla dott di famiglia per chiedere la malattia...
Il socio a meno mal di testa..ora è andato dalla dott di famiglia per chiedere la malattia...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Buonasera amche marzoline, voi non lo sapete ma questa sera stò cenando con voi

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Grazie Francyfranci ha scritto:passo velicissimissimamnete per chè ho ............ beh lasciamo perdere
![]()
per tuo marito Natalia
Solo un piccolissimo commento. Le foto di Notta per me sono bellissime, dolci e per niente volgari(mi sarebbe piaciuto poterle fare anche a me ma garantisco che il risultate non sarebbe stato lo stesso :prrrr )
UN ABBRACCIO

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

natalia ha scritto:Il maritino è tornato..con sua madre che ha continuato a dire che non può tenere sempre i bimbi quanod io sono al lavoro...che è troppo stanco...la odioooooooo![]()
Natalia, ma non si è capito cos'è?
Simpatica tua suocera... ma non parliamone, che i miei sono stati quà oggi pomeriggio per portare il regalo alla Giudi.....
Ma io non ho capito scusa, tu lavori solo alcuno ore al giorno? Cioè quando riesci?
Ma non lavorate insieme tu e tuo marito?

- Notta
- Expert~GolGirl®

Ok, la Giudi russa, la micia è mezza cotta sul divano con il suo bibe di latte...
Mio marito è al rosario...
e io cazzeggio su gol spizzicando un paio di cosette che ho preparato..
Allora, li volete vedere o no i biglietti che ho fatto fare per il compleanno della Giudi ?
Allora, li volete vedere o no i biglietti che ho fatto fare per il compleanno della Giudi ?

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ceeeeeeerto che li vogliamo vedere!!!!!Notta ha scritto:Ok, la Giudi russa, la micia è mezza cotta sul divano con il suo bibe di latte...
che tu possa sempre correre incontro alla vita come ti ho vista correre felice l'altro giorno........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Micky77
- Original~GolGirl®

Tanti auguri Giuditta!!!
Certo che vogliamo vedere i biglietti e a me piacerebbe anche sapere dove li hai fatti fare.
Per il discorso foto... No Comment, Notta , hai tutta la mia solidarietà, ed anche le altre ragazze,
mi sembra tutta così ridicola sta storia,
è veramente molto antipatico poi scoprire che parlano di te o meglio, criticano, senza chiamarti direttamente in causa.
Non è che tutti hanno tutto sto tempo di leggere ogni singolo messaggio del forum; vabbè che c'è anche chi ha il tempo di andare a guardarsi tutti i fotoalbum
Ogni tanto penso che faccio bene a non pubblicare nessuna foto.
Sul discorso compleanno vorrei riempire la casa con dei palloncini rosa gonfiati con l'elio, ma non so proprio dove trovarlo
secondo voi esiste in bombolette abbastanza piccole o dovrò prendermi il bombolone come quello delle sagre 
Certo che vogliamo vedere i biglietti e a me piacerebbe anche sapere dove li hai fatti fare.
Per il discorso foto... No Comment, Notta , hai tutta la mia solidarietà, ed anche le altre ragazze,
mi sembra tutta così ridicola sta storia,
è veramente molto antipatico poi scoprire che parlano di te o meglio, criticano, senza chiamarti direttamente in causa.
Non è che tutti hanno tutto sto tempo di leggere ogni singolo messaggio del forum; vabbè che c'è anche chi ha il tempo di andare a guardarsi tutti i fotoalbum
Ogni tanto penso che faccio bene a non pubblicare nessuna foto.
Sul discorso compleanno vorrei riempire la casa con dei palloncini rosa gonfiati con l'elio, ma non so proprio dove trovarlo
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- franci
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO MARZOLINE
BUON COMPLEANNO GIUDITTA
Ma i vostri bimbi sono gestibili. Francesco da quando cammina da solo è diventato una piccola belvetta. avanti e indietro dal bagno perchè apre l'acqua del bide' (e si bagna tutto), su e giu dalle scale, ho dovuto mettere sedie e scatole per evitare che salga, davanti alla porta ad urlare perchà vuole uscire in giardino, non iresco più neanche a giocare con Mariachiara, ieri sera l'ho fatto urlaree 5 minuti volevo vedere se smetteva, ma niente finchè non l'ho preso in braccio e aperto la porta non si è calmato, e quando non ottiene quello che vuole incomincia a tirare i capelli e da morsi, sono sconvolta
buona giornata ora lavoro
BUON COMPLEANNO GIUDITTA
Ma i vostri bimbi sono gestibili. Francesco da quando cammina da solo è diventato una piccola belvetta. avanti e indietro dal bagno perchè apre l'acqua del bide' (e si bagna tutto), su e giu dalle scale, ho dovuto mettere sedie e scatole per evitare che salga, davanti alla porta ad urlare perchà vuole uscire in giardino, non iresco più neanche a giocare con Mariachiara, ieri sera l'ho fatto urlaree 5 minuti volevo vedere se smetteva, ma niente finchè non l'ho preso in braccio e aperto la porta non si è calmato, e quando non ottiene quello che vuole incomincia a tirare i capelli e da morsi, sono sconvolta
buona giornata ora lavoro
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI A TE....
TANTI AUGURI A TE.....
TANTI AUGURI GIUDITTA.......
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......
TANTI AUGURI A TE.....
TANTI AUGURI GIUDITTA.......
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

matteo è ingestibile da quando ha cominciato a GATTONARE
e adesso non cammina ancora per fortuna, non so cosa potrà aspettarmi dopo!
e adesso non cammina ancora per fortuna, non so cosa potrà aspettarmi dopo!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Mammasilvia: adesso mi hai messo il pallino in testa di fare la torta per matteo!!!
dopo aver visto com'è bella quella che avevi linkato, mi è venuta una smania!!!!
però devo prima fare una prova questo week end!
dopo aver visto com'è bella quella che avevi linkato, mi è venuta una smania!!!!
però devo prima fare una prova questo week end!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

natalia spero che il tuo maritino e le tue pulci stiano bene!
noi resistiamo!
noi resistiamo!
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao belle!
scusate la latitanza ma HO RIPRESO A LAVORAREEEEEEEEEEE
...e che dire mai stata cosi felice di potermi rilassare un po'!!!!
mi sembra di stare in vacanza!!
procediamo con ordine:
GIUDITTA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
X NAT? : che succede con il maritino?? spero nulla di grave, ho solo intraletto ora sono in uffcio e non posso andare indietro a leggere tutto, lo faccio poi da casa.
Mamma silvia e notta che bello che siete riuscite a vedervi!!!!
io stasera ho a casa mia i suoceri xchè nell'ordine
gaia ha la cacca squaqquarosa e qualcuno deve portare le provette per le analisi
eros ha un febbrone da cavallo e non può andare al nido
il maritino oggi è in ospedale e lo sarà per i prosimi 3 giorni per un operazione al ginocchio
io non posso certo dire scusate devo stare a casa dopo 3 gg che ho ripreso a lavorare a settimana
mia mamma è sotto chemio e quindi non ce la fa fisicamente ad aiutarmi...
insomma...
WELLCOME TO THE JUNGLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi ho chiesto per forza di cose ai suoceri (tutti e 2 xchè purtroppo mio suocero ha l'Alzhaimer) di venire da me in modo che curino eros mentre io mi divido tra lavoro- nido- ospedale----
a dopo belle!
scusate la latitanza ma HO RIPRESO A LAVORAREEEEEEEEEEE
...e che dire mai stata cosi felice di potermi rilassare un po'!!!!
mi sembra di stare in vacanza!!
procediamo con ordine:
GIUDITTA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
X NAT? : che succede con il maritino?? spero nulla di grave, ho solo intraletto ora sono in uffcio e non posso andare indietro a leggere tutto, lo faccio poi da casa.
Mamma silvia e notta che bello che siete riuscite a vedervi!!!!
io stasera ho a casa mia i suoceri xchè nell'ordine
gaia ha la cacca squaqquarosa e qualcuno deve portare le provette per le analisi
eros ha un febbrone da cavallo e non può andare al nido
il maritino oggi è in ospedale e lo sarà per i prosimi 3 giorni per un operazione al ginocchio
io non posso certo dire scusate devo stare a casa dopo 3 gg che ho ripreso a lavorare a settimana
mia mamma è sotto chemio e quindi non ce la fa fisicamente ad aiutarmi...
insomma...
WELLCOME TO THE JUNGLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi ho chiesto per forza di cose ai suoceri (tutti e 2 xchè purtroppo mio suocero ha l'Alzhaimer) di venire da me in modo che curino eros mentre io mi divido tra lavoro- nido- ospedale----
a dopo belle!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

vedo che quando sono collegata io non c'è mai nessunoooo
MAMMASILVIA: hai creato un mostro
(IO ovviamente)
stamattina ho impazzato per il web e mi è venuta una megavoglia di fare la torta di compleanno per matteo......
e infatti questo fine settimana farò le prove.....perchè voglio che venga bene il 14!!!!
vi farò sapere!
MAMMASILVIA: hai creato un mostro
stamattina ho impazzato per il web e mi è venuta una megavoglia di fare la torta di compleanno per matteo......
e infatti questo fine settimana farò le prove.....perchè voglio che venga bene il 14!!!!
vi farò sapere!
- natalia
- Silver~GolGirl®

BUON COMPLEANNO GIUDITTA!!!!!

- natalia
- Silver~GolGirl®

il maritino ora sta meglio, era solo una forte emicrania...per lo stress...
passo dopo, baci sparsi
passo dopo, baci sparsi
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Tanti tanti auguri piccola GIUDI

Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Bhe mi allontano per un po e arrivate già all pagina 11...............mamma non riesco a starvi dietro
Allora ho trovato un nuovo lavoro e sono stra felice solo che ora che si avvicina la data in cui devo iniziare mi viene un pò il magone perchè dovrò lasciare la piccola da per 10 ore al giorno
va bhe con questa crisi è meglio che non mi faccia troppi problemi!!!!!!
La mia piccola cresce a vista d'occhio ma leggendo i progressi dei vostri mi rendo conto che non cammina non gattona e non dice ne mamma e papà in compenso grida che è una meraviglia

Allora ho trovato un nuovo lavoro e sono stra felice solo che ora che si avvicina la data in cui devo iniziare mi viene un pò il magone perchè dovrò lasciare la piccola da per 10 ore al giorno
La mia piccola cresce a vista d'occhio ma leggendo i progressi dei vostri mi rendo conto che non cammina non gattona e non dice ne mamma e papà in compenso grida che è una meraviglia
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei