GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!
buongiorno!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Co,
per Frency!!
ciao Prilli!
Meteo, il tempo dovrebbe sfogarsi in settimana.... l'Arpa arriva fino a venerdi, io mi fido solo delle sue previsioni!

ciao Prilli!

Meteo, il tempo dovrebbe sfogarsi in settimana.... l'Arpa arriva fino a venerdi, io mi fido solo delle sue previsioni!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Stamattina dopo aver vomitato tutto il latte, e con una tosse paurosa aveva solo 2 lineette
Io guardo sempre ILMETEO.IT e li' danno SOLEEEEE

Io guardo sempre ILMETEO.IT e li' danno SOLEEEEE

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Co
per Francy
ma ragazze è sparita anche Flo?!?!? :ahah :ahah
Anche qui le case sono aumentate......... tranne se ti accontenti di un quarto piano senza ascensore da ristrutturare completamente... allora forse trovi qualcosa a un prezzo decente

Co

ma ragazze è sparita anche Flo?!?!? :ahah :ahah
Anche qui le case sono aumentate......... tranne se ti accontenti di un quarto piano senza ascensore da ristrutturare completamente... allora forse trovi qualcosa a un prezzo decente

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ah, ok, pensavo che la pediatra con 38 di febbre te lo facesse andare in ambulatorio lo stesso!co73 ha scritto:Stamattina dopo aver vomitato tutto il latte, e con una tosse paurosa aveva solo 2 lineette
Io guardo sempre ILMETEO.IT e li' danno SOLEEEEE![]()
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
co73 ha scritto:MICHY come ti trovi con l'aerosol comprato alla CHICCO? Quando era costato?
mi trovo benissimo, è rapidissimo, in 5 minuti esatti esaurisci il prodotto.
E' veloce da preparare e da puilire
mi sembra sui 60 euro, forse qualcosina in più
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
xeniya ha scritto:Ah, ok, pensavo che la pediatra con 38 di febbre te lo facesse andare in ambulatorio lo stesso!co73 ha scritto:Stamattina dopo aver vomitato tutto il latte, e con una tosse paurosa aveva solo 2 lineette
credo siano obbligati a venire a casa dai 39 in su e da qualche giorno...
io un paio di volte ho mentito.

ma era piccolo, all'età di frency secondo me ti dicono di portarlo, se ha "solo" febbre
- co73
- Bronze~GolGirl®
xeniya ha scritto:Ah, ok, pensavo che la pediatra con 38 di febbre te lo facesse andare in ambulatorio lo stesso!co73 ha scritto:Stamattina dopo aver vomitato tutto il latte, e con una tosse paurosa aveva solo 2 lineette
Ha ragione MICHY, purtroppo. La mia ped non va a casa neanche con febbre a 40

Infatti oggi la ped non è nel mio paese ma a Crevalcore a circa 10 km da me

Ho provato a chiamare mia suocera per chiederle se andava con mia madre per darle una mano anche solo a tenere l'ombrello in caso di pioggia ma non c'e'.
- co73
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:co73 ha scritto:MICHY come ti trovi con l'aerosol comprato alla CHICCO? Quando era costato?
è a ultrasuoni? Ieri Alberto ne aveva trovato uno allo stesso prezzo ma un suo collega gli avrebbe sconsigliato gli ultrasuoni

- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Qui ancora Ric ammalato: stanotte 39 di febbre + diarrea...adesso quasi 38°...è molto abbattuto. Anche Serena ha un po' di diarrea...
ma almeno io sono a casa dal lavoro tutta la settimana
casa: Marco dice di lasciare perdere......ma io ci rosico parecchio...perchè mi piace molto
pediatra: da noi c'è un bel cartello fuori dall'ambulatorio: "la febbre alta non è motivo di intrasportabilità, nè l'età del bimbo"

ma almeno io sono a casa dal lavoro tutta la settimana

casa: Marco dice di lasciare perdere......ma io ci rosico parecchio...perchè mi piace molto

pediatra: da noi c'è un bel cartello fuori dall'ambulatorio: "la febbre alta non è motivo di intrasportabilità, nè l'età del bimbo"

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Grazie per l'invito!Hallelujah ha scritto: Se sei interessata quando ci rimettiamo in ballo te lo dico, venite a cena cosí lo vedete. O magari venite a cena lo stesso prima, a prescindere dall'appartamento.

Tanto anche noi facciamo per dire... non è proprio il momento per acquistare (anche se "buttare" quasi mille euro al mese in affitto è un peccato

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
coco73 ha scritto:Stamattina dopo aver vomitato tutto il latte, e con una tosse paurosa aveva solo 2 lineette

Anch'io guardo ilmeteo.it e al 90% ci beccano!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ruscrusc ha scritto:Buongiorno! Qui ancora Ric ammalato: stanotte 39 di febbre + diarrea...adesso quasi 38°...è molto abbattuto. Anche Serena ha un po' di diarrea...
ma almeno io sono a casa dal lavoro tutta la settimana![]()
pediatra: da noi c'è un bel cartello fuori dall'ambulatorio: "la febbre alta non è motivo di intrasportabilità, nè l'età del bimbo"![]()

Simpatico il tuo pediatra

Comunque non hanno nessun obbligo: il ped mio e della Michy va a casa solo per neonati con febbre alta, e comunque una visita a casa entro i primi 6 mesi la fa (se serve, ovvio) anche per rendersi conto dell'ambiente in cui vive il bimbo (a noi disse così...).
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
per i bimbi malati. Io chiamo sempre la pediatra privata quando gaia ha la febbre, lei al massimo in mezz'ora è a casa mia. La pediatra della mutua viene a casa solo con 3 giorni di febbre alta, sennò devo portarla da lei, l'ho fatto una volta ma mai più (e c'è SEMPRE la sostituta che cura SOLO con omeopatia oppure con antibiotico ma dando dosi bassissime). Chiaro che così mi partono 70 euro a botta
ma almeno so come curarla (e ho certificato pediatra) in un attimo. POi io son paranoica ci son delle volte che anche la pediatra privata mi chiede se sono sicura di volerla chiamare a casa per un pò di tosse... finchè poi l'ultima volta non è venuta e mi ha dato ragione visto che nonostante 6 giorni di antibiotico gaia aveva ancora bronchite. Quest'anno scolastico l'ho chiamata tre volte da settembre a oggi quindi andata benino, ma l'anno scorso da novembre a marzo era da me in pratica ogni 10 giorni 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
l'ultrasuoni ho letto che è da sconsigliare perchè non ci si possono usare tutte le medicine, perchè alcune ( vorrei dire i cortisonici ma non sono sicura) non vengono nebulizzati con quelloco73 ha scritto:michy1976 ha scritto:co73 ha scritto:MICHY come ti trovi con l'aerosol comprato alla CHICCO? Quando era costato?
è a ultrasuoni? Ieri Alberto ne aveva trovato uno allo stesso prezzo ma un suo collega gli avrebbe sconsigliato gli ultrasuoni
il mio è normale ma con l'ampolla side stream, che hanno anche altre marche e che permette di accorciare i tempo
- xeniya
- Master~GolGirl®
Allora io sono veramente fortunata! E' capitato che la mia pediatra mi facesse delle diagnosi telefoniche, ma solo se sente che sono tranquilla io (tipo questa volta, che le ho detto tranquillamente che aveva solo tosse e molto catarro), altrimenti è sempre venuta a casa! L'unica volta che l'ho portata in ambulatorio con la febbre c'era la sostituta e Maia si è scoperto poi dopo la visita che aveva la scarlattina!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
madainoncicredo ha scritto:
Comunque non hanno nessun obbligo: il ped mio e della Michy va a casa solo per neonati con febbre alta, e comunque una visita a casa entro i primi 6 mesi la fa (se serve, ovvio) anche per rendersi conto dell'ambiente in cui vive il bimbo (a noi disse così...).
questa a me non l'aveva detto...
però da quando è venuto da noi ( ben due volte, mi considero fortunata!) non fa che chiedermi come stanno i gatti e in effetti per simone ora che capisce, fa un bel effetto sentire che il dottore sa che lui ha due gatti in casa!
- co73
- Bronze~GolGirl®
Grazie MICHY
Mi ha chiamato mia madre
"COME FACCIO AD ANDARE DALLA PEDIATRA CHE C'HO SU UNA TUTA DEL DOPO GUERRA?" :ahah :ahah :ahah :ahah
Si era messa comoda per venire da me :ahah :ahah

Mi ha chiamato mia madre
"COME FACCIO AD ANDARE DALLA PEDIATRA CHE C'HO SU UNA TUTA DEL DOPO GUERRA?" :ahah :ahah :ahah :ahah
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
co73 ha scritto:
Mi ha chiamato mia madre
:ahah :ahah :ahah
anche mia mamma qui da me si vestiva in modo allucinante e cosi poi non voleva mai uscire a fare due passi perchè si doveva cambiare...

- ba1976
- Master~GolGirl®
stamattina ho detto a gaia che se cadeva (faceva la stupidina con l'ombrello senza guardare dove andava) poi si faceva male e io dovevo chiamare il dottore. E lei: "siiiiiiiiiiiiiiiiii dottole bella bionda!
" non funziona neanche più sto trucco
e tutto perchè quando viene la pediatra oltre a visitare lei visita cicciobello 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)