Purtroppo le famiglie influenzano parecchio i mariti, non chiedetemi perchè: non l'ho ancora capitolillipink ha scritto:Si Ale hai ragione...
Poi il mondo è cambiato, ad esempio i jeans Levis, che un tempo potevano avere poche persone, oggi li hanno la maggioranza. Si è dato ai figli sempre di più, perdendo gradualmente la possibilità di fargli capire "il senso del denaro" e questa secondo me è la rovina del mondo attuale, quella che sta rischiando di mettere in seria crisi l'Italia perchè il costo della vita è aumentato in maniera abnorme e le persone non hanno più la capacità di fare sacrifici!
Scusa la divagazione, tornando a noi apprezzo il fatto che mio marito condivida le mie impostazioni di vita, ma non posso chiudere gli occhi e non vedere che l'atteggiamento delle altre persone finisce per rischiare di danneggiare anche noi!

Adesso vi dico una cosa idiota, non ridete troppo: in fondo in fondo, in una parte nascosta di me, senza la benchè minima prova, penso che Al abbia questo terore di fare sesso e di far male alla bimba perchè sua madre ha detto qualcosa che luji non mi ha confessato. Sarebbe tipico di lei aver buttato lì una frase del tipo "Adesso non devi avere pretese perchè dovete stare attenti".
E' una cosa completamente irrazionale e senza fondamento, ma sapendo che rapporto incredibilmente stretto hanno Al e sua madre non lo riesco ad escludere a priori.
Cavolo, speriamo che 'sti ormoni calino altrimenti inizierò a vedere pure gli elefanti volare.
