Com'é?? A quanto??Hallelujah ha scritto:
P.S. Roberta, ti vendo casa mia!
In realtà aspettiamo di vedere se Gabo entra alla materna a Casalecchio

Messaggio da madainoncicredo » 3 mar 2009, 16:10
Com'é?? A quanto??Hallelujah ha scritto:
P.S. Roberta, ti vendo casa mia!
Messaggio da madainoncicredo » 3 mar 2009, 16:11
Già si sposa?gz ha scritto:RAGAZZE INIZIO SALUTARE
OGGI VADO A CASA UN PO' PRIMA
ANZI VADO A FARE SPESA SIA PER ME SIA PER L'UFFICIO
VADO A PRENDERE LA MIA MAMY E ANDIAMO INSIEME ANCHE PERCHE' HO VISTO IL VESTITO PER IL MATRIMONIO PER MARLENE E VOLEVO FARLO VEDERE A MIA MAMMA E SE PIACE A TUTTI SI COMPRA![]()
ALLA FUTURA SPOSA L'HO GIA MOSTRATO (SIAMO ANDATE INSIEME SABATO) QUINDI PERFETTO
Messaggio da gz » 3 mar 2009, 16:11
Messaggio da Giuliale » 3 mar 2009, 16:11
Messaggio da madainoncicredo » 3 mar 2009, 16:12
Io sogno a vedere le piantine degli appartamenti in vendita, nelle riviste che trovo gratis in giro, e così risparmio pureHallelujah ha scritto:Michy, anche secondo me fate bene a ristrutturare, anche solo il vostro ingresso è grande come una stanza! Poi adesso ci sono tante soluzioni creative e pratiche: io compro sempre le riviste di case... e sogno.
Messaggio da gz » 3 mar 2009, 16:12
:ahah :ahah FORSE ANCHE IO HO SCRITTO IN FRETTA E MALE :ahahmadainoncicredo ha scritto:Già si sposa?gz ha scritto:RAGAZZE INIZIO SALUTARE
OGGI VADO A CASA UN PO' PRIMA
ANZI VADO A FARE SPESA SIA PER ME SIA PER L'UFFICIO
VADO A PRENDERE LA MIA MAMY E ANDIAMO INSIEME ANCHE PERCHE' HO VISTO IL VESTITO PER IL MATRIMONIO PER MARLENE E VOLEVO FARLO VEDERE A MIA MAMMA E SE PIACE A TUTTI SI COMPRA![]()
ALLA FUTURA SPOSA L'HO GIA MOSTRATO (SIAMO ANDATE INSIEME SABATO) QUINDI PERFETTOPrecoce la bimba! :ahah
(A leggere in fretta ecco cosa succede)
Messaggio da michy1976 » 3 mar 2009, 16:17
l'idea sarebbe di mettere la cucina in sala, al posto degli attuali divani, che verrebbero spostati dove c'e ora il tavolo della sala da pranzomadainoncicredo ha scritto:Che bel progetto! Potreste dividere in due la camera di Simone? Un mio collega che ha avuto maschio e femmina ha fatto così, anche se c'è una sola finestra. Non è proprio divisa ma c'è un mezzo muro con finestra, così passa la luce, ma i due bimbi hanno i loro spazi. E potreste ingrandire il bagno tagliando un pezzo della vostra camera che è enorme! Oppure spostare la cucina dalla parte del salotto e fare la seconda camera dove ora è la cucina. Con la metratura che avete potete fare quello che volete!!!michy1976 ha scritto:anche noi avremmo come sogno di trovare una casa un pochino più grande, con 3 camere e due bagni
ma dopo averne viste alcune, dopo aver visto la difficoltà in questi tempi di crisi forte che hanno quelli sotto a noi a vendere, in una zona, la nostra, cosiddetta ottima, e visto quanto ci troviamo bene qui, abbiamo prativamente deciso di ristrutturare qui, tanto lo spazio non manca, va solo organizzato meglio
quindi, crisi permettendo, estate 2010, bimbi dai nonni, noi in casa dei miei e via con i lavori
abbiamo un anno per progettare...e risparmiare!
Quindi non hanno ancora venduto quelli di sotto? La quotazione era francamente esagerata, se ben ricordo... poi ovviamente è colpa della crisi, due o tre anni fa avrebbero venduto subito!
Messaggio da rusc » 3 mar 2009, 16:52
Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2009, 17:45
Allora gia' ci siamo di piu', ma comunque secondo me cosi' alto non lo vendono. Avete un buon margine di trattativa.rusc ha scritto: Lisa sì il prezzo non è basso, ma conta che è nel centro di Casalecchio....
il garage ce l'ha e anche la cantina. aria condizionata no ma non la vogliamo.
Messaggio da ptoliporthus » 3 mar 2009, 18:37
Messaggio da Hallelujah » 3 mar 2009, 21:40
Messaggio da Giuliale » 4 mar 2009, 8:35
Messaggio da Prillina » 4 mar 2009, 8:45
Messaggio da co73 » 4 mar 2009, 8:47
Messaggio da xeniya » 4 mar 2009, 8:58
Messaggio da co73 » 4 mar 2009, 9:03
Messaggio da co73 » 4 mar 2009, 9:03
Messaggio da xeniya » 4 mar 2009, 9:05
Anch'io le ho viste, ma non mi fido moltissimo di quelle a lungo termine!co73 ha scritto:Pediatra beccata, lo vuole vedere!!! Deve andarci mia madre, poveretta...... è da sola e ha paura che prenda freddo nei tragitti verso la macchina. Tra l'altro l'appuntamento è alle 13!! Frency era l'ha che scassava piu' che mai![]()
XEN ho guardato le previsioni e danno bel tempo![]()
Messaggio da Prillina » 4 mar 2009, 9:07
Messaggio da Prillina » 4 mar 2009, 9:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”