GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:49

Ragazze, che taglia prendete per vestiti primavera estate? io sto prendendo 18 mesi, ma lui avrà 18 mesi a giugno, non vorrei che poi gli stanno piccoli a settembre! Però 2 anni sono proprio enormi... :che_dici Che si fa? E che non ho idea come crescerà ora... :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 mar 2009, 22:49

prima di tutto un bacino a Giorgio e giulia che sono ammalati :bacio

Martenka io adesso sto vestendo Giorgia 18 mesi... credo che per l'estate siano davvero troppo piccoli... tanto si tratterà di magliettine mezze maniche, pantaloncini ecc..., poi sempre meglio grandi anche i lunghi, tanto li risvolti :ok
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:50

Antota insomma il mio messaggio non ti è mai arrivato... che roba, a me lo da inviato! Ho memorizzato male il tuo numero??? Me lo puoi rimandare?
Vieni al raduno, poi a maggio???
E voi Tosca, valeria e altre, proprio non riuscite???

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 22:52

come martenka anche io gli cucino cose semplici che lui può mangiare da solo con o senza forchetta o cucchiaio..certo è una strage dopo però è una fase che devono fare. io gli do 3 volte a settimana il pesce (stasera ad esempio ho fatto la spigola al cartoccio per tutti e l'ha mangiata anche lui) 1 volta l'uovo che mi mangia solo sotto forma di frittatina (dentro ci metto uovo parmigiano e le verdurine del brodino schiacciate con la forchetta) a pranzo mangiamo io e lui la stessa cosa (così anche io mangio) ovvero pasta al pomodoro, al pesto, all'olio con le patate, con verdurine, al ragù...poi come secondo o l'hamburger o prosciutto o formaggio (adora il grana)....

cerco di variare senza proporgli sempre le solite cose...
domani ad esempio mia mamma porta i tortelli fatti da lei e gli do quelli e come secondo la spigola di stasera con zucchine gratinata inforno con un pò di parmigiano grattato...tipo tortino...

insomma finchè sono a casa cercodi farlo mangiare con + roba possibile fatta da me stando attenta alle quantità che mi ha detto la pediatra perchè cmq vedo che lore sta bene, non è grasso ma anzi bello asciutto e tutto muscoletti...

lui gli omo solo di frutta gli altri di carne non li vuole più e ne ho una valanga a casa...credo li porterò alla casa famiglia...

notte tesorine.
a domani
baci :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 mar 2009, 22:56

tosca, io insicterei per il secondo.... il figlio unico proprio non mi piace... dai che magari la prox col pancione sarai proprio tu :-D

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:57

ilarietta80 ha scritto:prima di tutto un bacino a Giorgio e giulia che sono ammalati :bacio

Martenka io adesso sto vestendo Giorgia 18 mesi... credo che per l'estate siano davvero troppo piccoli... tanto si tratterà di magliettine mezze maniche, pantaloncini ecc..., poi sempre meglio grandi anche i lunghi, tanto li risvolti :ok
Però giorgio è secco come un chiodo... Gli prenderò le salopette grandi, 2 anni, e pantaloni normali più piccoli... altrimenti se li perde.
Giorgio ora veste 12 mesi e le cose gli stanno bene, non strette ma proprio giuste.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 22:59

Un bacino anche a Giorgia, anche se sta bene :sorrisoo :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 3 mar 2009, 23:01

beh certo dipende da come si porta... io ho preso un pantalone bianco lungo e una magliettina blu da original marines 24 mesi!!! e tanto enorme non è!!! è dire che Giorgia con questa febbre che ha avuto è dimagrita un sacco e nn è più vorace come prima... io ti consiglierei di prendere le cosine lunghe più grandi, che le usi anche ott e inizio novembre, poi se prorpio son larghe, sai che trendy con la cintura :cuore

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 23:03

Martenka ha scritto:Ragazze, che taglia prendete per vestiti primavera estate? io sto prendendo 18 mesi, ma lui avrà 18 mesi a giugno, non vorrei che poi gli stanno piccoli a settembre! Però 2 anni sono proprio enormi... :che_dici Che si fa? E che non ho idea come crescerà ora... :che_dici

bella domanda...
a lore alcune cose 18 mesi già gli sono precise...
io credo che però essendo roba leggera e anche corta abbia una vestibilità diversa dai 18 mesi invernali...

bella domanda... :domanda
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 3 mar 2009, 23:05

toscamilla ha scritto:questione 2° figlio...a giugno finisco 38 anni e da settembre se non siamo in caccia della cicogna mi metto seriamente alla ricerca di un lavoro che possa permetterci di campare visto che vogliamo cambiare al + presto casa.
massimo guadagna bene ma non così bene da permeterci solo il suo stipendio con un mutuo...se mi stabilizzo nel lavoro e mi riprendo un pò la mia vita in mano io "chiudo le tube..." :hi hi hi hi questo spero sia chiaro a mio marito e a tutta la famiglia...non torno indietro...

forse sbaglio però sono quasi 14 mesi che sono ferma e per una come me che ha sempre lavorato è tantissimo. per un secondo figlio mi sacrificherei ancora ma se decido che mi butto sul serio sul lavoro non mi fermo più...
Forse sei un po' troppo schierata dalla tua parte :ahaha Insomma, non riuscite a trovare una via di mezzo? Magari riprendi a lavorare il prima possibile e poi tra un annetto o due rimettete in ballo il discorso. Ti capisco perchè anch'io ho fatto la stessa scelte e con il secondo non la rifarò, nel senso che non mi fermerò come con giorgio. Mi organizzerò diversamente. Non è giusto forse ma due figli e uno stipendio non potrebbe funzionare a casa mia. Quindi o così o niente, e uno solo è veramente un peccato... Per il bambino s'intende, non c'è cosa più bella che fratelli e sorelle!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 3 mar 2009, 23:29

sera passo veloce,

Martyna, paoletta grazie x le ricettine proverò pian piano a proporre a mezzogiorno qlc :incrocini :ok

stasera è crollata alle 23 aiuto :che_dici :urka

baci ai malatini tante coccoleeeeeeeeeee

questione vestiti: vittoria veste 12 mesi, x alcune cose usiamo 9/12 xè lei sapete è minuta e magrolina 8,2 kg ... non ci schiodiamo mica da li ...
in lunghezza le vanno corti xò i 12 mesi in base alle marche... alcune cose 18 le uso ma son cmq larghe vedremoooo

notteeeeeeeeeeeee :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 3 mar 2009, 23:36

marte vedremo...intanto mi godo lorenzo...
poi chissà magari troviamo una via di ezzo ed io un lavoro che posso gestirmi da sola...il problema è che la libera professione ai miei livelli non ti fa campare...

cmq sia intanto vado e compro un badile e lo nascondo sotto al letto...al momento giusto na bella badilata e il gioco è fatto... :ahah

notte davvero...

bacissimi a tutte e a domani
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mar 2009, 8:46

Buondì!
Anche oggi giornata da LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :nuvola_grigia: ... non se ne può più!
Ieri sera ho provato a mettere in un piatto dei pezzettini di parmigiano ed altri di fettina di vitella tagliata piccolissima. Matteo si andava a cercare solamente i pezzetti di parmigiano...la fettina non l'ha proprio guardata.... :che_dici come devo fare? devo riprovare???
Tra l'altro, lui dopo un pò mi rivescia il piatto. Pensate che è riuscito a staccare dal tavolo anche quello Chicco con la ventosa :x: E' un terremoto testardone ... mi farà penare, già lo so!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mar 2009, 8:47

Martenka ha scritto:Antota insomma il mio messaggio non ti è mai arrivato... che roba, a me lo da inviato! Ho memorizzato male il tuo numero??? Me lo puoi rimandare?
Vieni al raduno, poi a maggio???
E voi Tosca, valeria e altre, proprio non riuscite???

No...non ho ricevuto nessun messaggino :buuu
Più tardi te ne mando uno io, così rimemorizzi il mio numero :sorrisoo

Come sta oggi Giorgino? :bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mar 2009, 8:50

Martenka, le tue foto in bianco e nero sono meravigliose :ok
Mi piace un sacco quella di Giorgio col papà, in primo piano che sorridono...esprime tutta la loro felicità! Brava!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mar 2009, 8:56

A Matteo le magliettine ed i pantaloncini 12 mesi non vanno di panza :fischia, di lunghezza si, ma non voglio tenerlo con la pancia compressa, quindi prendo 18 mesi ed arrotolo le estremità.

Io per ora non mi sono spinta ancora agli acquisti estivi, mi sto limitando alla ricerca di magliettine leggere a maniche lunghe e pantaloncini lunghi per la mezza stagione.
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2009, 8:56

buongiorno a tutti
parlate di vestiti?
flavio veste 18 mesi ma a volte di alcune marche anche 24 mesi :urka
mentre dei pantaloni gli stanno bene ancora da 12 mesi :urka
scarpe invece 21 tendente al 22
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mar 2009, 8:57

VickyVal ha scritto:ANTOTA:

MATTEO E' STRAFIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

vittoria gradiràààààààààààààààààààààààà :yeee :yeee :emozionee

ti somiglia molto cavolo davvero davvero :-D

Valeria....Matteo impazzisce per le topoline, e Vittoria è la sua preferita :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 mar 2009, 9:00

Discorso "Raduno".
Mi piacerebbe tanto esserci, magari riesco a convincere il marito anche solo per 1 pernottamento, perchè col fatto che stiamo costruendo la casetta nuova, abbiamo una marea di spese, mutuo, finanziaria per i mobili...un salasso...
Vedremo...vi tengo aggiornate!
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 9:58

antota ha scritto:Martenka, le tue foto in bianco e nero sono meravigliose :ok
Mi piace un sacco quella di Giorgio col papà, in primo piano che sorridono...esprime tutta la loro felicità! Brava!!!
:bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”