vedo che ci sono pagine di arretrati... suppongo sia tornata Criss

Criss: non sparire più! e tanti

Ma che bello leggere di tutte queste mammine in attesa

Messaggio da matygol » 3 mar 2009, 18:05
Messaggio da matygol » 3 mar 2009, 18:10
Messaggio da matygol » 3 mar 2009, 18:12
Messaggio da mademi » 3 mar 2009, 18:22
Messaggio da mademi » 3 mar 2009, 20:10
Messaggio da matygol » 3 mar 2009, 20:26
Messaggio da mimì » 3 mar 2009, 20:29
Guarda, anch'io ho vissuto un momento di puro panico dopo il parto di Aurora...fortunatamente non per lei che cmq stava benissimo, ma per me...criss ha scritto: Micky il secondo parto è andato così anche per me!! Il primo però è stato una specie di incubo. E' nato fed e me l'han fatto vedere. L'an portato a lavare e controllare. Dopo il secondamento mi han fatto sistemare su una poltrona lì in sala parto e continuavano a dirmi che me l'avrebbero portato subito. Non me l'han portato e mi ha trasferita in camera dicendomi che me l'avrebbero portato lì. Alle 6 del mattino (io ho partorito alle 3) è passata la pediatra dicendomi che il bimbo aveva i polmoni un pò umidi e l'avevano messo in incubatrice. Io, nel frattempo avevo una sensazione di irreale addosso: nn avevo più la mia bella panciona ma nn avevo nemmeno il mio bambino fra le braccia. Non capivo, mi sentivo vuota. Dopo tutto è precipitato fino al punto che disperavano di poterlo tenere a magenta e ventilavano l'idea di chiamare l'elisoccorso da niguarda...ma questo rimarrà il mio incubo per tutta la vita![]()
Messaggio da Ciuk » 3 mar 2009, 22:09
Messaggio da criss » 3 mar 2009, 23:08
Messaggio da criss » 3 mar 2009, 23:09
matygol ha scritto:vedo che ci sono pagine di arretrati... suppongo sia tornata Criss![]()
![]()
Criss: non sparire più! e tantiper i piccoli
Messaggio da criss » 3 mar 2009, 23:13
Messaggio da criss » 3 mar 2009, 23:26
Messaggio da VY » 3 mar 2009, 23:43
Messaggio da VY » 3 mar 2009, 23:47
Messaggio da mimì » 4 mar 2009, 8:44
Non ricordo di preciso quanto durò...ma mi sembra sì..una settimana circa...VY ha scritto: MIMI quanto era durata la tortura alla tua bimba?una settimana?oggi per lo meno non ha piu' il febbrone, e' rimasta intorno ai 37.5 37.7 ma ancora non ha toccato cibo![]()
Mi confermi che posso spedire a te il BB o mi sono persa qualche altro commento inerente?![]()
Messaggio da Dream78 » 4 mar 2009, 8:45
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 8:54
michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Dream78 ha scritto:A me hanno detto che lo vogliono assolutamente perchè qui fanno così: appena nasce il bimbo lo asciugano e puliscono, ma non gli fanno il bagnetto. Lo danno al pediatra per la visita e poi te lo mettono nudo (ma col cappellino ahaha ) addosso (deve essere nuda anche la mamma) e poi coprono entrambi con teli e asciugamani. Ti alsciano così un'oretta perchè il bimbo "annusi" l'odore della mamma e impari a riconoscerla. Nella prima mezzora il bimbo dovrebbe piano piano dirigersi da solo verso i capezzoli...come se sentisse un richiamo...Dopo un'oretta lo vestono e sistemano la mamma e poi te lo riportano in camera. Il bagnetto lo fanno solo il giorno dopo.Dream dev'essere la cosa più bella del mondo e nns ai quante volte mi son immaginata la scena così come l'hai descritta tu ... purtroppo entrambi i miei parti son andati in modo diverso e questa resterà per sempre un grosso rimpianto per me buuu
anche io avrei tanto sognato un'esperienza del genere.-....
e rimarrà sempre un grande rimpianto
a me entrambi i bimbi me li hanno avvicinati al viso in sala operatoria per un nano secondo tanto avevo le mani legate e il corpo coperto ( e la pancia aperta.... ) ma va beh....
mi porterò questo cruccio per sempre...
dream ti auguro di vivere questa scena che hai descritto...![]()
![]()
ma comunque vada, basta avere luisa tra la braccia....
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 8:55
pochissimo e poi andiamo a scrocco da mia mamma quando lo faDream78 ha scritto:Ma voi fate le cose fritte a casa??? Io mai...odio l'odore che lasciano così faccio tutto al forno...però ammetto che il fritto è tutto un'altra storia... :prrrr
Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 9:14
criss ha scritto:Ciuk io ieri li ho fatti con prosciutto e galabanino e prosciutto e crescenza e son venuti buonissimi. IN forno li ho messi in una teglia a 180/200° finchè nn son belli dorati![]()
però ho provato a farli anche piccoli piccoli mettendoci una nocetta di gorgonzola e son venuti strepitosi, piccoli da mangiare uno dietro l'altro
Messaggio da michy1976 » 4 mar 2009, 9:15
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”