Anche a me sembra il 10 o l'11.LadyRock ha scritto:Come domani cambia la luna???Nane ha scritto:![]()
Lady!!!! Ti rendi conto che da oggi sei considerata A TERMINE!!!! 38 settimane!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E domani cambia la Luna!!!!!
Non cambia il 10???
Dai Lisa dai daiiii...!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: Tutti fuori marzolini, vi vogliamo qui vicini!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Jordan, prova a chiedere se è il caso di prendere la Paracodina.
So che si usa in casi estermi per la tosse, ma anche partorire tossendo non è proprio una passeggiata. Magari puoi prenderla.
So che si usa in casi estermi per la tosse, ma anche partorire tossendo non è proprio una passeggiata. Magari puoi prenderla.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ma dai, questa non la sapevo!Nane ha scritto: luna piena e luna nuova per un sesso.....mezza luna crescente e calante per l'altro sesso....ma non so....
Oh, se i dolori mi iniziano di giorno, faccio in tempo ad avvisarvi in diretta sul forum :ahah
Magari è la luna buona per Tata
Mamma dal 09.03.09
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady la paracodina non penso, ce l'ho a casa, dopo vado a leggere il foglietto.
Io spero aspetti almeno fino a che sto meglio, eppure prima non vedevo l'ora che uscisse!!!
Vado a mangiare belle, Tata non si è più sentita dopo oggi pomeriggio? Magari sono riprese le contrazioni...
A dopo se ci siete ancora!
Io spero aspetti almeno fino a che sto meglio, eppure prima non vedevo l'ora che uscisse!!!
Vado a mangiare belle, Tata non si è più sentita dopo oggi pomeriggio? Magari sono riprese le contrazioni...
A dopo se ci siete ancora!
- ruzzy
- Original~GolGirl®

per la prima volta in vita mia ho dovuto prendere il gaviscon... mi sento bruciare...
sta diventando insopportabile!
vabbè...
lady che bella pancia!
anche tu nane sei dolcissima!
ma solo io sono piena e dico piena di smagliature e cellulite???
un giorno di questi posto una foto anch'io così vi risollevate il morale :ahah
a proposito, domani finalmente vado in ospedale per fare la cartella clinica, esami sangue e urine, tampone, elettrocardiogramma... se aspettavano un altro po' mi ritrovavo con la pargola in braccio!
purtroppo dobbiamo essere lì per le 7.00 del mattino e dovrebbe durare tutta la mattina... poi vi dico...
quando torno voglio vedere tante pancine che hanno sfornato. ok?
sta diventando insopportabile!
vabbè...
lady che bella pancia!
anche tu nane sei dolcissima!
ma solo io sono piena e dico piena di smagliature e cellulite???
a proposito, domani finalmente vado in ospedale per fare la cartella clinica, esami sangue e urine, tampone, elettrocardiogramma... se aspettavano un altro po' mi ritrovavo con la pargola in braccio!
purtroppo dobbiamo essere lì per le 7.00 del mattino e dovrebbe durare tutta la mattina... poi vi dico...
quando torno voglio vedere tante pancine che hanno sfornato. ok?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
-
siria80
- Active~GolGirl®

no ruzzyruzzy ha scritto:
ma solo io sono piena e dico piena di smagliature e cellulite???![]()
![]()
![]()
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
piccolamamma
metti creme e olio di mandorle e bevi tanta acqua.ruzzy ha scritto: ma solo io sono piena e dico piena di smagliature e cellulite???![]()
![]()
![]()
ruzzy ha scritto: quando torno voglio vedere tante pancine che hanno sfornato. ok?
- letizia75
- Expert~GolGirl®

BUONA SERA,
COMPLIMENTI ALLE MAMMINE PER FOTO E PANZE, FRIK DAL VISO SEI BELLA MAGRA..EH..DOV'E' LA PANZA??
ALLERGIA+MAL DI GOLA, UNA VERA PIATTOLA, MIO MARITO E' UN SANTO
RAGAZZE DEB?
NOTTE PANZUTE E NON
COMPLIMENTI ALLE MAMMINE PER FOTO E PANZE, FRIK DAL VISO SEI BELLA MAGRA..EH..DOV'E' LA PANZA??
ALLERGIA+MAL DI GOLA, UNA VERA PIATTOLA, MIO MARITO E' UN SANTO
RAGAZZE DEB?
NOTTE PANZUTE E NON
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao tesorine, eccomi turna qui (come si dice a Genova, ovvero di nuovo qui...)
vi ringrazio per i cari pensieri ma Gaia è ancora qui dentro... la Luna è domani ho visto anche io ma non sapevo che contassero anche i quarti... in qualsiasi caso meglio!!! Stasera in effetti Gaia mi sembra pazza e anche se ciò non dovrebbe sorprendermi vista la madre, forse potrebbe essere un'agitazione pre-uscita!!! Me le dico tutte per farla uscire!!!

Innanzitutto
BENVENUTA ERICA E CONGRATULAZIONI A MARMELLATA!!!!!
Ora vado a vedere le fotine di Friky e di Lady...
vi ringrazio per i cari pensieri ma Gaia è ancora qui dentro... la Luna è domani ho visto anche io ma non sapevo che contassero anche i quarti... in qualsiasi caso meglio!!! Stasera in effetti Gaia mi sembra pazza e anche se ciò non dovrebbe sorprendermi vista la madre, forse potrebbe essere un'agitazione pre-uscita!!! Me le dico tutte per farla uscire!!!
Innanzitutto
BENVENUTA ERICA E CONGRATULAZIONI A MARMELLATA!!!!!
Ora vado a vedere le fotine di Friky e di Lady...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Friky stai benissimo con il nuovo taglio!!! Complimenti per il viso, non sei sconvolta e soprattutto hai un visino tanto magro!!! Io ho una faccia rotonda...
Lady caspita come è cresciuta la panza dall'ultima volta!!! E comunque anche tu sei magrissima!!!
Io volevo fare le foto oggi ma mi sono un pò persa in tante cose... le farò domani anche perchè mi sono accorta di avere la scheda di memoria pienissima... e volevo andare all'ospedale con la macchina fotografica piena????
In questo momento sono da sola, ho mandato il socio a suonare un pò col gruppo, poveraccio, che anche lui ha fatto un periodo disgraziato e si meritava un pò di svago... nel frattempo mi devasto di Nutella...
Domani ho il secondo monitoraggio... ma non mi faranno la visita questa volta... vorrei proprio che stanotte succedesse qualcosa...
Lady caspita come è cresciuta la panza dall'ultima volta!!! E comunque anche tu sei magrissima!!!
Io volevo fare le foto oggi ma mi sono un pò persa in tante cose... le farò domani anche perchè mi sono accorta di avere la scheda di memoria pienissima... e volevo andare all'ospedale con la macchina fotografica piena????
In questo momento sono da sola, ho mandato il socio a suonare un pò col gruppo, poveraccio, che anche lui ha fatto un periodo disgraziato e si meritava un pò di svago... nel frattempo mi devasto di Nutella...
Domani ho il secondo monitoraggio... ma non mi faranno la visita questa volta... vorrei proprio che stanotte succedesse qualcosa...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Eilà Stefy,
Che brava che sei!!! Credo che io non riuscirò ad organizzarmi decentemente nemmeno con una sola bambina non ho idea di come fai con tre... ma sicuramente le cuccioline ti daranno una mano....
Mi stanno ricominciando le contrazioni e il mal di schiena... che sia la volta buona??? Spero di darvi buone nuove domani....
Ma El non si è più sentita? E nemmeno Camilla?? Sapete come stanno?
Piccolamamma se una neomamma con due gemelli che si fa tutto praticamente da sola infila una volta soltanto in un mese un pannolino sporco nella lavatrice, direi che è veramente un grandissimo risultato!!!
Vabbè ragazze io adesso vado a fare la nanna.... buona notte a tutte e a domani!!!

Che brava che sei!!! Credo che io non riuscirò ad organizzarmi decentemente nemmeno con una sola bambina non ho idea di come fai con tre... ma sicuramente le cuccioline ti daranno una mano....
Mi stanno ricominciando le contrazioni e il mal di schiena... che sia la volta buona??? Spero di darvi buone nuove domani....
Ma El non si è più sentita? E nemmeno Camilla?? Sapete come stanno?
Piccolamamma se una neomamma con due gemelli che si fa tutto praticamente da sola infila una volta soltanto in un mese un pannolino sporco nella lavatrice, direi che è veramente un grandissimo risultato!!!
Vabbè ragazze io adesso vado a fare la nanna.... buona notte a tutte e a domani!!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mammine dolci!!!
Sono super mattutina oggi... vi aggiorno sulla situazione... da stanotte contrazioni dolorose abbastanza regolari ogni 10 minuti in discesa e perdita del tappo... dite che ci siamo???
Mio marito è già praticamente vestito vicino alla porta con la valigia... non ha ancora capito che se ci vado adesso mi rispediscono a casa... infatti io sono ancora sul gabinetto... almeno ci vado vuota!!!!!
Comunque a meno che non si accorcino i tempi delle contrazioni andrò direttamente alle 10 in reparto per il monitoraggio e speriamo che Gaia decida proprio di nascere oggi!!!! Per ora i dolori non sono fortissimi, ho purtroppo avuto dolori mestruali molto più forti però sono i primi quindi non saprei quantificare...
Mi faceva piacere condividere con voi questo momento, ora stacco e piano piano mi lavo, poi magari andremo a farci una bella passeggiata mattuttina in attesa di andare all'Ospedale... vi aggiornerò tramite sms su quello che succederà, voi incrociatevi tanto... forse entro domani avrò la mia bimba!!!!

Sono super mattutina oggi... vi aggiorno sulla situazione... da stanotte contrazioni dolorose abbastanza regolari ogni 10 minuti in discesa e perdita del tappo... dite che ci siamo???
Mio marito è già praticamente vestito vicino alla porta con la valigia... non ha ancora capito che se ci vado adesso mi rispediscono a casa... infatti io sono ancora sul gabinetto... almeno ci vado vuota!!!!!
Comunque a meno che non si accorcino i tempi delle contrazioni andrò direttamente alle 10 in reparto per il monitoraggio e speriamo che Gaia decida proprio di nascere oggi!!!! Per ora i dolori non sono fortissimi, ho purtroppo avuto dolori mestruali molto più forti però sono i primi quindi non saprei quantificare...
Mi faceva piacere condividere con voi questo momento, ora stacco e piano piano mi lavo, poi magari andremo a farci una bella passeggiata mattuttina in attesa di andare all'Ospedale... vi aggiornerò tramite sms su quello che succederà, voi incrociatevi tanto... forse entro domani avrò la mia bimba!!!!
- elettra
- Original~GolGirl®

TATA facci sapere!!! Dai che è la volta buona!!!

-
siria80
- Active~GolGirl®

buongiorno panciotte e tantissimi
a Tatacaro!!!
Giornata piena... devo scappare...
Giornata piena... devo scappare...
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Nane
- Expert~GolGirl®

TATA!!!!!
E che sia la volta buona!!!!
Buongiorno a tutte.....oggi paranoia.....non volevo che il socio andasse a lavorare.....uffa....mi seto coccolosa.....e voglio Marco tra le mie braccia!!!

E che sia la volta buona!!!!
Buongiorno a tutte.....oggi paranoia.....non volevo che il socio andasse a lavorare.....uffa....mi seto coccolosa.....e voglio Marco tra le mie braccia!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno marzoline
!!!
Tatacaro che grande gioia, tanti incrocini per te e Gaia
Tatacaro che grande gioia, tanti incrocini per te e Gaia
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline....MAMMA CHE ANSIA, FORZA TATA, vedrai che oggi ti tengono lì!!!!
Grazie ragazze, siete dolcissime, mi sento un catorcio, l'antibiotico non mi sta facendo un'emerita MAZZA, o meglio, diciamo che dalla sola tosse siamo passati a tosse e naso colante, perennemente pieno e conseguenti difficoltà a respirare...
Ieri sera ho tossito talmente tanto che mi son fatta tutto addosso, ma tanto tanto, un disastro...
E alla fine avevo malissimo alla pancia e ai reni, ero convinta che stessero cominciando addirittura le contrazioni!
La faccia magra l'ho sempre avuta, ma sempre sempre...e dire che adesso sono a 70 kg (mi son pesata stamattina e con soddisfazione annuncio che sono solo a +9!), figuratevi quando ne pesavo 50! (cioè almeno 6 anni fa...
)...
Dovrei sapere oggi qualcosa sul mio tampone, ieri sarei dovuta partire apposta per Torino per andare a ritirare il risultato, ma visto che ormai io e la gine siamo cu*o e camicia ho chiamato la sua segretaria ed ho mandato lei....oggi chiamo la gine e le chiedo se è tutto a posto....
Per chi chiedeva news di camilla, el e deb, questa è la situazione:
camilla sta bene e la piccola è brava brava
el non mi ha risposto
deb alti e bassi, un pò di difficoltà a gestire la gelosia di Lory, ma vi dirà poi lei se vorrà. Purtroppo le bis/tris-mamme ci son passate e sanno che ci vuole solo tempo...
Vado cucciole, avrei mille cose da fare ma non ne ho la minima voglia!
Grazie ragazze, siete dolcissime, mi sento un catorcio, l'antibiotico non mi sta facendo un'emerita MAZZA, o meglio, diciamo che dalla sola tosse siamo passati a tosse e naso colante, perennemente pieno e conseguenti difficoltà a respirare...
Ieri sera ho tossito talmente tanto che mi son fatta tutto addosso, ma tanto tanto, un disastro...
La faccia magra l'ho sempre avuta, ma sempre sempre...e dire che adesso sono a 70 kg (mi son pesata stamattina e con soddisfazione annuncio che sono solo a +9!), figuratevi quando ne pesavo 50! (cioè almeno 6 anni fa...
Dovrei sapere oggi qualcosa sul mio tampone, ieri sarei dovuta partire apposta per Torino per andare a ritirare il risultato, ma visto che ormai io e la gine siamo cu*o e camicia ho chiamato la sua segretaria ed ho mandato lei....oggi chiamo la gine e le chiedo se è tutto a posto....
Per chi chiedeva news di camilla, el e deb, questa è la situazione:
camilla sta bene e la piccola è brava brava
el non mi ha risposto
deb alti e bassi, un pò di difficoltà a gestire la gelosia di Lory, ma vi dirà poi lei se vorrà. Purtroppo le bis/tris-mamme ci son passate e sanno che ci vuole solo tempo...
Vado cucciole, avrei mille cose da fare ma non ne ho la minima voglia!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
piccolamamma
TATA PRESTO AVRAI GAIA TRA LE BRACCIA.
OGGI I PULCINI SI SONO SVGLIATI SOLO PER UNA POPPATA NOTTURNA.
E NIENTE COLICHETTE

OGGI I PULCINI SI SONO SVGLIATI SOLO PER UNA POPPATA NOTTURNA.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Messo due fotine della panza.... 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Simhona
- Active~GolGirl®

Friky cara in genere alla fine del secondo giorno o terzo l'antibiotico inizia a fare effetto
... e Jordan invece come sta???
... e Jordan invece come sta???
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga