GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HELP, INFO SU PROBLEMI AL CUORE...
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: HELP, INFO SU PROBLEMI AL CUORE...
ciao
Tanti auguri di Buon Anno di cuore a tutti voi.Un
grosso grosso a Mia.

Tanti auguri di Buon Anno di cuore a tutti voi.Un

- marygmgianni
- Basic~GolGirl®
Grazie tantissimi auguroni anche a te e alla tua famiglia!!!!
Mary e la sua dolcissima pulce Mia (09/10/2005)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao Mary,come sta Mia? 

- marygmgianni
- Basic~GolGirl®
Ciao cara, Mia stà benone! Abbiamo il secondo controllo post operatorio il 03 marzo, ma sono abbastanza tranquilla!
E voi tutto bene? In questo periodo ho la testa un pò altrove (problemi di lavoro) e non mi connetto spesso...
Speriamo di risolvere, così posso essere un pò più presente!
Un grosso abbraccio!
E voi tutto bene? In questo periodo ho la testa un pò altrove (problemi di lavoro) e non mi connetto spesso...
Speriamo di risolvere, così posso essere un pò più presente!
Un grosso abbraccio!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Aurora oggi ha fatto il vaccino,ieri al tagliando era 10kg e 350 grammi,cresce pochino,ma cresce.Haun lieve vagismo al piede e al gincchio destro,forse si sistemerà con il tempo oppure dovrà mettere le scarpe correttive,ma non fa niente.La cosa importante è riuscire a risolvere presto il problema al cuore.

- marilu
- Bronze~GolGirl®
- marilu
- Bronze~GolGirl®
sono passata per sapere come è andata la visita di oggi 

- marygmgianni
- Basic~GolGirl®
Ciao Cara, sei stata molto carina a ricordartente, comunque per fortuna tutto bene, abbiamo un'altra visita a giugno, poi a ottobre l'ultima visita a San Donato col medico che l'ha operata.
E tu come stai? Sai che anche Mia probabilmente ha un lieve valgismo (l'ho anch'io
), ce l'aveva accennato la pediatra a novembre, ma per prima volevamo chiudere la faccenda dia.
Per la crescita scarsa di cui parlavi, ci sono passata anch'io, niente di preoccupante, ma lei di suo mangiava poco, e il suo difetto un pò influiva.
Ma se la ped ti ha detto di stare tranquilla, non pensarci!
Un grosso bacio da Marzia e Mia
E tu come stai? Sai che anche Mia probabilmente ha un lieve valgismo (l'ho anch'io

Per la crescita scarsa di cui parlavi, ci sono passata anch'io, niente di preoccupante, ma lei di suo mangiava poco, e il suo difetto un pò influiva.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Noi stiamo benino,Aurora è diventata una piccola teppistella,si annoia subito e vuol cambiare gioco,speriamo arrivi presto il bel tempo per poter uscire,portarla al parco,così si annoierà meno.
La sera soprattutto suda moltissimo,abbasso presto i termo proprio per evitare che si raffreddi a furia di sudare,anche questo è un sintomo del suo problema vero?
il valgismo penso si curerà con una scarpetta correttiva

ciao un bacio a Mia

- marygmgianni
- Basic~GolGirl®
Buon giorno! Ti dirò che per il sudare in effetti centra il problema al cuore, o almeno in parte, Mia sudava tantissimo, anche in inverno, adesso è migliorata, anche se un pò le succede ancora, ma credo che sia una cosa "ereditata" dal papy, visto che lui suda a stare fermo sul divano 

- alessandra72
- Master~GolGirl®
ODDIO SONO TUTTE UGUALI....MA PRINCIPALMENTE SONO TUTTE UGUALI AI LORO PAPA'.... ANCHE ARIANNA SUDA TERRIBILMENTE (A ME HANNO DETTO PALESEMENTE CHE è IL DIA) MA ANCHE SUO PADRE...SUDA TANTISSIMO....HA SEMPRE CALDO...!!!!!!!!!!marygmgianni ha scritto:Buon giorno! Ti dirò che per il sudare in effetti centra il problema al cuore, o almeno in parte, Mia sudava tantissimo, anche in inverno, adesso è migliorata, anche se un pò le succede ancora, ma credo che sia una cosa "ereditata" dal papy, visto che lui suda a stare fermo sul divano

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Anche noi controllo il 26 giugno a S.Donato magari ci incontriamo.... o magari starò partorendomarygmgianni ha scritto:Ciao Cara, sei stata molto carina a ricordartente, comunque per fortuna tutto bene, abbiamo un'altra visita a giugno, poi a ottobre l'ultima visita a San Donato col medico che l'ha operata.
E tu come stai? Sai che anche Mia probabilmente ha un lieve valgismo (l'ho anch'io), ce l'aveva accennato la pediatra a novembre, ma per prima volevamo chiudere la faccenda dia.

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Anche Giada faceva così, e comunque già di suo è una che suda ma prima decisamente di piùmarygmgianni ha scritto:Buon giorno! Ti dirò che per il sudare in effetti centra il problema al cuore, o almeno in parte, Mia sudava tantissimo, anche in inverno, adesso è migliorata, anche se un pò le succede ancora, ma credo che sia una cosa "ereditata" dal papy, visto che lui suda a stare fermo sul divano
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte
per la visita di domani di Arianna

- alessandra72
- Master~GolGirl®
GRAZIE CARA....DOMANI CERCO DI COLLEGARMI DA CASA NEL POMERIGGIO PER FARVI SAPERE!!!!!!!!!!!!!tessaxx ha scritto:![]()
![]()
![]()

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
tessaxx ha scritto:ciao a tutte![]()
![]()
![]()
![]()

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- marygmgianni
- Basic~GolGirl®
Giadaste che bello! E' un pò che volevo scriverti, ho visto che il pancino cresce, che bello... e la mitica Giada come stà, e come ha preso il nuovo arrivo? Un grosso bacio!
Ale tanti
per domani!
Ale tanti

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Giada sta benonemarygmgianni ha scritto:Giadaste che bello! E' un pò che volevo scriverti, ho visto che il pancino cresce, che bello... e la mitica Giada come stà, e come ha preso il nuovo arrivo? Un grosso bacio!
Ale tanti![]()
![]()
per domani!

Un

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti