GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Bloccato
mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da mortisia75 » 3 mar 2009, 19:59

Ross tesoro che succede? intanto tanto tanto g-power e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 mar 2009, 20:00

buonasera!
che bello namy, sei passata a darci tue notizie! :bacio alle sisters!
greta, aspé che ti mando l'invito per giocare a farm!
gri :bacio
teddy :bacio :bacio se non fossi cosí lontana ci potremmo vedere tranquillamente anche subito, intanto sono cresciuta di fianco ad una centrale nucleare e un po' di radiazioni in piú o in meno non fanno differenza! :ahaha
il socio stasera é malato, quindi va a nanna presto... posso ascoltare lo spetegulés di ele in diretta! :yeee :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 20:04

ross che succede non farci preoccupare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

vale sono sul divano col pc sulle gambe, tutta soletta
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 mar 2009, 20:04

Ross :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 3 mar 2009, 20:39

Teddy io invece sono sul leto con il portatile su un vassoio di quelli poratvivande con le gambe x capirci così sto più comoda anche se la mia pancia sta diventando sempre più un pancione e fatico a trovare posizioni comode.
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 20:39

Scusate se sono stata laconica, ma adesso vi spiego tutto.
Premetto che mio papaà ha 57 anni
Ore 19.30 mi chiama nia madre in lacrime perchè mio padre si comporta in modo strano, da stamattina non si è alzato dal letto se non per andare in bagno. Non si è misurato la glicemia nè tantomeno ha preso l'insulina. LUI E' DIABETICO!!! Mia mamma mi riferisce che ha mangiato a letto una banana e ha lasciato la buccia sul letto (non è da mio padre). Quando si è alzato ha lasciato tutti i cassetti in giro aperti. Mia madre ha anche chiamato il 118 ma una volta che loro sono arrivati non hanno potuto fare niente erchè mio padre è "cosciente" e non possono fare delle cose contro la sua volontà. Mentre mi parla al telefono ovviamente in lacrime mio padre le urla contro che lo deve lasciare stare di non chiamare nessuno. Poi le suggerisco di chiamare i parenti di mio padre a Manfredonia (i miei abitano a S.Severo 60km di distanza) per vedere di farlo ragionare

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 20:41

ross mi son preoccupata da morire...ma può essere un attacco di ipoglicemia?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 20:43

ore 19.45 altra telefonata di mia mamma che mi dice che i parenti di mio papà le hanno chiesto se avevano litigato e ovviamente mia madre si è offesa (è un pò permalosa :fischia ). Ancora in lacrime mi dice che non sa cosa fare. Io le suggerisco di chiamare il medico di famiglia e farlo andare a casa per prendere le opportune decisioni. Ovviamente il mio cuore è fuori dal petto perchè mio padre continua ad urlarle contro e ho veramente avuto paura che potesse farle qualcosa...
Dopo un pò mi richiama e dice che ha parlato con il medico e che alle 20, orario di chiusura dello studio, (man cavano tipo 5 min) sarebbe andato a casa loro. Mentre parliamo mio padre prende ed esce di casa in pigiama per andare via :urka ovviamete mia madre mi racconta la scena e lui continua a dirle che deve lasciarlo in pace che quella è la sua vita. Mettiamo giù

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 3 mar 2009, 20:44

Caspita Ross che angoscia!!!! mi dispiace tanto!!! vedrai che si risolve tutto nel migliore dei modi magari è stato solo un momento legato ad uno sbalzo dovuto al diabete in tanto tanto g-power e :incrocini stanotte ricorderò il tuo papà nelle mie preghiere :bacio e cerca di stare tranquilla anche se capisco non sia facile!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 mar 2009, 20:44

ross :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola :coccola

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 20:46

mmmm se non l'ha mai fatto prima e se non è uno che fa bischerate simili io insisterei coi medici...potrebbe avere uno sbalzo ormonale dovuto al diabete che lo rende particolarmente "strano". che sia cosciente non vuol dire proprio nulla, può essere una reazione estremizzata di un malessere...

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 mar 2009, 20:48

ross, menomale che il loro medico di famiglia é una persona seria e va a dare un'occhiata!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 20:48

Mi sono dimenticata che in una di queste telefonate, mia mamma ha il timore che a mio papàsia successo qualcosa tipo ictus o cose simili... ovvimanete non nomina niente ma dice solo che secondo lei gli è venuto qualcosa... il resto lo immaginato io...
Ovviamente in preda al panico io proprio non sapevo cosa fare, poi Ric mi ha suggerito di chiamare il fratello di mia madre che abita vicino casa loro
Ho chiamato mia zia (la moglie) cercando di non farmi tradire dal pianto, ma mentre le spiegavo la situazione non ho potuto non scoppiare a piangere facendoli preoccupare ancora di più (si lo so sono una rammollita)
Mi rassicurano che tempo 2 minuti saranno da mia mamma.
Infatti dopo un pò richiamo casa e arrivano contemporaneamente medico e gli zii
Mia mamma chiude
5 min fa richiamo, mia mamma mi ringrazia perchè mi è venuto in mente di chiamare suo fratello, lei era andata nel panico e nn ci aveva pensato. Mi dice che il medico ha richiamato il 118 e che ha impsoto il ricovero.
Mio padre le ha urlato dietro che per il momento puà fare lei che poi al resto ci pensa lui!!!
Ragazze cosa devo pensare???

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 20:50

TeddyRaxpin ha scritto:ross mi son preoccupata da morire...ma può essere un attacco di ipoglicemia?
non lo so ma io mi sono preoccupata tanto perchè mia madre era sola in casa con mio padre che le urlava contro e ho avuto seriamente paura per lei...

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 3 mar 2009, 20:52

Ross ora cerca di calmarti è in buone mani ora i medici risolveranno tutto vedrai che è come ha detto Teddy magari è qualcosa legato al diabete gli faranno tutti glia accertamenti e tutto si risolve!!! dai fatti forza non mollare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti sono vicina con il :cuore

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 20:54

adesso ho finito il racconto... scusate l'ho fatto in vari post per ricordare bene tutto...
Cmq da quando gli hanno diagnosticato il diabete lui non l'ha presa proprio bene.
Varie volte "dimentica" di fare l'insulina
poi mangia continuamente dolci: non ha mai mangiato così tanti dolci in vita sua come da quando gli hanno diagnosticato il diabete...
Non so più cosa pensare! Gli abbiamo anche spiegato che ciò non serve a farlo morire prima, ma a farlo tagliare a pezzi!!!! Si perchè il diabete se ti trascuri ti fa morire a pezzi: ti tagliano un piede, poi una gamba, poi l'altro piede, poi l'altra gamba. E a pagarne le conseguenze non sei tu IDIOTA che non hai rispetto per te stesso ma le altre persone che ti stanno intorno.
Scusate lo sfogo sono stata "cruda", ovviamente con mio padre non abbiamo usato proprio le stesse parole, ma mi sento impotente. Sembra di parlare con un bambino viziato!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 mar 2009, 20:55

ross magari un vero ictus no, però col diabete potrebbe avere reazioni simili, ricorda che l'ipoglicemia è brutta, lui è a digiuno e uno scatto aggressivo nell'ipoglicemico è assolutamente normale.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 20:55

Scusate vi ho rovinato la serata...

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 mar 2009, 20:56

Oddio ROSS! Cerca di stare tranquilla, ora è in buone mani. Vado a fare il bagnetto a Dado e a metterlo a nanna e torno! Che ansia!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 3 mar 2009, 20:57

TEDDY si mi sa che hai ragione tu, potrebbe essere proprio quello, però sai a volte la gente che perde la testa fa dei gesti inconsulti... se ne sentono tante!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”