GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
- alex76
- Original~GolGirl®
Re: Dicembrino (06) fa la hola e la mamma lo iscrive a scuola!
Scusatemi tanto poi...in finale sono del sagittario, era strano che fossero miti e mansueti....mi aspettavo questo cambiamento in fondo in fondo 

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®
KYLIE siamo a pagina 44 è ora che tiri fuori un titolo....
Cinzia :prrrr

Cinzia :prrrr
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Sagittario? TZE'!alex76 ha scritto:Scusatemi tanto poi...in finale sono del sagittario, era strano che fossero miti e mansueti....mi aspettavo questo cambiamento in fondo in fondo
Vuoi mettere un capricorno ascendente ariete? :prrrr
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- fra71
- Original~GolGirl®
allora se parlate di segni.... io sono del sagittario ed ho fatto venire l'esaurimento nervoso da piccola a mia mamma
Mila invece è capricorno ascendente leone ed ho detto tutto
altro che sorci verdi mi farà vedere....l'esaurimento l'ho già avuto 
Mila invece è capricorno ascendente leone ed ho detto tutto

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
io mica me ne intendo di segni... raccontatemi che mi aspetta dal sagittario... così mi preparo.
mi avevano detto che parlano tanto ....
ah me ne sono accorta.
e il resto???
mi avevano detto che parlano tanto ....

e il resto???

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Alex siamo nella stessa barca anche io ho un rompi....di prima categoria...e solo con me..con i nonni zie e zii non è cos'..forse è perchè loro gliele danno tutte vinte??
Ho appena preso la pedana da attaccare al quinny..ora devo andare a ordinare la navicella e l'ovetto ma aspetto ancora un pò..

Ho appena preso la pedana da attaccare al quinny..ora devo andare a ordinare la navicella e l'ovetto ma aspetto ancora un pò..

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
help meeeeeeeee!!!
per caso avete dei punti granarolo in più?
me ne mancano 50 per prendere la copertina in pile di winnie....

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Mi spiace Simo io non tengo i punti della Granarolo, effettivamente non compro nulla di questa marca...
Io di sagittari non ne conosco praticamente nessuno, ma mio papà è capricorno ed è testardo, egoista, cocciuto e quando ha in testa qualcosa non vede e non sente altro.
Mia sorella è ariete ed è un caterpillar, via dritta per la sua strada, impulsiva ma anche tanto generosa.
Tra di loro si scontrano ogni 2x2
Per ora Francesca è buonissima ma testarda come un mulo. Lei non cede MAI!
Io di sagittari non ne conosco praticamente nessuno, ma mio papà è capricorno ed è testardo, egoista, cocciuto e quando ha in testa qualcosa non vede e non sente altro.
Mia sorella è ariete ed è un caterpillar, via dritta per la sua strada, impulsiva ma anche tanto generosa.
Tra di loro si scontrano ogni 2x2

Per ora Francesca è buonissima ma testarda come un mulo. Lei non cede MAI!

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Grazie per le risposte, fra mi ha un po’ messo in crisi, fra un po’ avrà il sedere così grosso che non ci entrerà???? Bho…vedremo, ma tanto lo prendo a 20 euro di secondamano…
Simo i punti li ho appena buttati via….
A domani belle
Ps io sono del sagittario, ehm…sono così mansueta!

Simo i punti li ho appena buttati via….

A domani belle

Ps io sono del sagittario, ehm…sono così mansueta!

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
che bello il nuovo avataralice1984 ha scritto:Alex siamo nella stessa barca anche io ho un rompi....di prima categoria...e solo con me..con i nonni zie e zii non è cos'..forse è perchè loro gliele danno tutte vinte??![]()

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
metti un messaggio sul mercatino vedrai che le mamme ti aiuterannosimobacchi ha scritto:help meeeeeeeee!!!

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
nooo sei del sagittario non mi ricordavo piùKylie ha scritto:Ps io sono del sagittario, ehm…sono così mansueta!

ragazze siamo nei guai questo è l'esempio di quello che ci aspetta per i prossimi 30 anni
:ahah :prrrr
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Simo mi dispiace ma non uso i prodotti della granarolo.. 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- alex76
- Original~GolGirl®
Io ho un caro amico nato il 7dicembre (jacopo è del 6) che:
ha una chiacchiera che non vi dico, è un po' megalomane nei suoi racconti, sta sempre a tremila ma è anche molto intelligente e scaltro, oltre al fatto che racconta un po' di balle (jacopo questo aspetto l'ha preso in pieno). Oh ma poi è quello di cui vi scrivevo tempo fa che è un avvocato e ha mollato tutto per andare a gestire una pensioncina in Brasile...capite il tipo ...
Fra la mia migliore amica che è del capricorno. Non sta ferma un attimo ma ha una testa così, sta prendendo la quarta o quinta laurea ed ha solo 30anni....
Cinzia ma che uscite Matteo.....
ha una chiacchiera che non vi dico, è un po' megalomane nei suoi racconti, sta sempre a tremila ma è anche molto intelligente e scaltro, oltre al fatto che racconta un po' di balle (jacopo questo aspetto l'ha preso in pieno). Oh ma poi è quello di cui vi scrivevo tempo fa che è un avvocato e ha mollato tutto per andare a gestire una pensioncina in Brasile...capite il tipo ...

Fra la mia migliore amica che è del capricorno. Non sta ferma un attimo ma ha una testa così, sta prendendo la quarta o quinta laurea ed ha solo 30anni....
Cinzia ma che uscite Matteo.....
- libellula
- Active~GolGirl®
BUONA SERA MAMME
in questi giorni ho la biocca non riesco neanche a stare al computer.
Parlavate di segni zodiacali?? io sono messa bene bene bene!!
Vittoria è scorpione ascendente sagittario, io scorpione ascendente capricorno, e mio marito capricorno ascendente capricorno
testardo come un mulo come anche mio fratello
le persone con cui sono sempre andata molto daccordo, non so se è un caso, sono del sagittario
seggiolini: io uso ancora il classico seggiolone anche se il più delle volte a metà pranzo o cena vuole uscire e sedersi con noi a tavola. Adesso mangia senza sporcarsi troppo, ma fino a poco tempo fa era un vero e proprio disastro e preferivo metterla sul seggiolone.
alex la tua amica sta prendendo la quinta laurea
che eroe!
elisa anche io e mio papà ci scontravamo tanto, scorpione e scorpione
poi stavamo malissimo tutti e due
belle donne vado a vedere il seguito di un film che ho iniziato a vedere oggi, 15 minuti ed ero già secca sul divano

in questi giorni ho la biocca non riesco neanche a stare al computer.
Parlavate di segni zodiacali?? io sono messa bene bene bene!!
Vittoria è scorpione ascendente sagittario, io scorpione ascendente capricorno, e mio marito capricorno ascendente capricorno

le persone con cui sono sempre andata molto daccordo, non so se è un caso, sono del sagittario

seggiolini: io uso ancora il classico seggiolone anche se il più delle volte a metà pranzo o cena vuole uscire e sedersi con noi a tavola. Adesso mangia senza sporcarsi troppo, ma fino a poco tempo fa era un vero e proprio disastro e preferivo metterla sul seggiolone.
alex la tua amica sta prendendo la quinta laurea

elisa anche io e mio papà ci scontravamo tanto, scorpione e scorpione

belle donne vado a vedere il seguito di un film che ho iniziato a vedere oggi, 15 minuti ed ero già secca sul divano

Reutlingen·´¯`·»Fabio 02-02-1995«·´¯`··´¯`·»Giuseppe 04-03-1999«·´¯`··´¯`·»Vittoria 20-11-2006«·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...
- Chip72
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme!!
Complimenti a Matteo, un chiacchierone e anche stratega del complimento, promette bene
Noi non abbiamo l'alzasedia, volevamo prenderlo ma poi abbiamo effettivamente concluso che tra poco non ci entrerà più.. comunque il nostro seggiolone ha la parte anteriore, che si toglie, quindi bea sta al tavolo con noi.
Alice, non hai tenuto navicella e ovetto di Ale da riciclare per la sorellina?
Non conosco tanto i sagittari, Beatrice è capricorno ascendente toro. Mio fratello è capricorno e so bene quanto sono testardi!! Non sono sorpresa di questo bel caratterino della pargoletta.. e pensare che da piccola era tanto dolce, anche adesso è dolce, ma insomma… ha scoperto di avere una “volontà”
Simo, sorry.. nemmeno io uso granarolo.
Alex, me lo ricordo l’amico, ehhhh quanto ho sognato guardando il suo sito brasiliano..
Complimenti a Matteo, un chiacchierone e anche stratega del complimento, promette bene

Noi non abbiamo l'alzasedia, volevamo prenderlo ma poi abbiamo effettivamente concluso che tra poco non ci entrerà più.. comunque il nostro seggiolone ha la parte anteriore, che si toglie, quindi bea sta al tavolo con noi.
Alice, non hai tenuto navicella e ovetto di Ale da riciclare per la sorellina?
Non conosco tanto i sagittari, Beatrice è capricorno ascendente toro. Mio fratello è capricorno e so bene quanto sono testardi!! Non sono sorpresa di questo bel caratterino della pargoletta.. e pensare che da piccola era tanto dolce, anche adesso è dolce, ma insomma… ha scoperto di avere una “volontà”

Simo, sorry.. nemmeno io uso granarolo.
Alex, me lo ricordo l’amico, ehhhh quanto ho sognato guardando il suo sito brasiliano..

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:nooo sei del sagittario non mi ricordavo piùKylie ha scritto:Ps io sono del sagittario, ehm…sono così mansueta!.
ragazze siamo nei guai questo è l'esempio di quello che ci aspetta per i prossimi 30 anni
le femmine sagi sono diverse dai maschietti però nè!!simili ma diversi!!! :prrrr
hanno preso angelica al nido super mega fico privato

devo incominciare a sborsare 40 euro entro il 31

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
peggioreKylie ha scritto:domenica poneriggio non vi ho detto....si sono avvicinati degli amici con una signora pensavo fosse la nonna, e si abbassa e bacia angelica sulla guancia....quando si alza ha tt il naso che le cola e angelica è tutta bagnata sulla guancia...![]()
![]()
e la cosa + brutta è che la signora non era parente dei ns amici, era una signora un pò pazza che girovagava tra i bimbi al carnevale![]()

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
pure mia sorella e mio nipote sono scorpioni, si beccano un giorno si e uno silibellula ha scritto:elisa anche io e mio papà ci scontravamo tanto, scorpione e scorpionepoi stavamo malissimo tutti e due
![]()

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
che spaventocinzia1974 ha scritto:peggioreKylie ha scritto:domenica poneriggio non vi ho detto....si sono avvicinati degli amici con una signora pensavo fosse la nonna, e si abbassa e bacia angelica sulla guancia....quando si alza ha tt il naso che le cola e angelica è tutta bagnata sulla guancia...![]()
![]()
e la cosa + brutta è che la signora non era parente dei ns amici, era una signora un pò pazza che girovagava tra i bimbi al carnevale![]()