GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione
sunny pasquale li ha tutti tranne l'utlimo canino inferiore e i molari che è ancora presto 
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

io ho tanta tanta paura di ragni e calabroni 

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

se parliamo di denti....presente....li abbiamo tutti da un paio di mesi (4 canini compresi) ma a quanto pare abbiamo pausa di usarli visto che si mangia ancora solo pastine
sì i pesci mi fanno proprio schifo oltre che paura. Va da se che non faccio il bagno la mare, che non mangio persce, che se entro in una pescheria svengo ancora prima di essermi guardata intorno. Pensate che sto esagerando? No, svengo davvero. Quando usciamo a ristorante e il mio socio vuole prendere il pesce deve assolutamente ricordarsi di farselo portare già pulito perchè se glielo portano da pulire con tanto di testa....do di matto....mi devo proprio allontanare dal tavolo finchè non ha fatto sparire il resti della carcassa.
sì, ok .....non sono normale
sì i pesci mi fanno proprio schifo oltre che paura. Va da se che non faccio il bagno la mare, che non mangio persce, che se entro in una pescheria svengo ancora prima di essermi guardata intorno. Pensate che sto esagerando? No, svengo davvero. Quando usciamo a ristorante e il mio socio vuole prendere il pesce deve assolutamente ricordarsi di farselo portare già pulito perchè se glielo portano da pulire con tanto di testa....do di matto....mi devo proprio allontanare dal tavolo finchè non ha fatto sparire il resti della carcassa.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

sunny ho guardato il filmato......FANTASTICO, mi hai dato un'idea per fare un regalo a mio marito per l'anniversario.
Che programma hai usato per fare il filmato con l'audio?
PUFPUF qui si ripetono tante parole, ma quanto a frasi ZERO, cmq facciamo grandi passi avanti
Vasino per pipì ELIMINATO.......una sera ho auto l'idea di sederla sul water, lei ha fatto la pipì, ma poi NON VOLEVA PIU' SCENDERE!!!
e sono stata in contemplazione un'ora prima di minacciarla, qUindi ho deciso di attendere la primavera.
QUi a casa mia c'è la fase del puzzle......MERAVIGLIOSO stanno lì le ore insieme a tentare di farli, Paola ci riesce ma Sara glieli disfa
ed allora si ricomincia da capo....ED IO MI RILASSO.
E' sempre più bello vederle giocare insieme.
Che programma hai usato per fare il filmato con l'audio?
PUFPUF qui si ripetono tante parole, ma quanto a frasi ZERO, cmq facciamo grandi passi avanti
Vasino per pipì ELIMINATO.......una sera ho auto l'idea di sederla sul water, lei ha fatto la pipì, ma poi NON VOLEVA PIU' SCENDERE!!!
QUi a casa mia c'è la fase del puzzle......MERAVIGLIOSO stanno lì le ore insieme a tentare di farli, Paola ci riesce ma Sara glieli disfa
E' sempre più bello vederle giocare insieme.
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Fry la foto del tuo avatar mi fa impazzire.......sembra il famoso slogan americano WE WANT YOU! :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

non dire così, ognuno ha le sue fobie, io in realtà non ho nulla in particolare che mi faccia stare malepufpuf ha scritto:sì, ok .....non sono normale
- piti
- Original~GolGirl®

ciao puf 
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ecco lo vedi che ogni cucciolo è a sè......il mio non lo batte nessuno in quanto a chiacchiere ma non esiste proprio che si metta lì seduto - nemmeno per terra - a fare un puzzle?! o a colorare ?! passa le ore a giocare ma sono tutti animali (ne conosce più di me ormai) e macchine, in tutte le varianti ovviamente: camion, moto, trattore, macchina, ruspa, pulmann 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

ALESSIA COME VA IL LAVORO???
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao amore mio bello.....quanto mi piacerebbe vedertipiti ha scritto:ciao puf
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

dai, tra poco arriva la primavera, le giornare si allungano quindi potremmo vederci al lago
chiamiamo anche le altre due "disperate" e stiamo un pò insieme con i pupattoli.

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

cambiato avatar finalmente.......ho messo la foto col cappello a rasta 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

cara mia è "maschio" non c'è niente da fare.....pufpuf ha scritto:ecco lo vedi che ogni cucciolo è a sè......il mio non lo batte nessuno in quanto a chiacchiere ma non esiste proprio che si metta lì seduto - nemmeno per terra - a fare un puzzle?! o a colorare ?! passa le ore a giocare ma sono tutti animali (ne conosce più di me ormai) e macchine, in tutte le varianti ovviamente: camion, moto, trattore, macchina, ruspa, pulmann
Paola è troppo dolce, adesso stanno giocando insieme e lei dice alla sorella "Sara ti voglio tanto bene!!"
LE ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ragazzuole vado a casa a vedere come sta il mio nanno passo più tardi per la buonanotte 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- mademi
- Master~GolGirl®

pufpuf ha scritto:se parliamo di denti....presente....li abbiamo tutti da un paio di mesi (4 canini compresi) ma a quanto pare abbiamo pausa di usarli visto che si mangia ancora solo pastine![]()
bè, ognuna di noi ha le sue manie!
io se vedo un ragno in macchina sono capace di andare a sbattere

- piti
- Original~GolGirl®

KE BELLO NANNO 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte.
Si parla di fobie e paure... ok, sono gli squali...
E mi sono capitati un paio di episodi una volta ad Haiti ed un'altra in Messico che mi hanno fatto venire ancora + paura... quindi lasciamo stare...
All'asilo di Viola con questa epidemia di gastrointerite sono tutti malati, lei sembra essersi ripresa, facciamo le corna, ma ora sono io che sto sottosopra, oggi sono tornata prima dal lavoro xke' avevo paura di .... davanti ai clienti...
Viola e' una femmina ma ha la stessa energia di un maschietto, i giochi tranquilli non le piaciono, le piace lanciare la palla e stasera ha provato il lancio del disco, ma non avendolo ha pensato bene di utilizzare il piatto della pappa, pieno naturalmente...
Chiaretta, fustigali bene i tuoi alunni, se non imparano la disciplina adesso verranno su lavativi.
Si parla di fobie e paure... ok, sono gli squali...
All'asilo di Viola con questa epidemia di gastrointerite sono tutti malati, lei sembra essersi ripresa, facciamo le corna, ma ora sono io che sto sottosopra, oggi sono tornata prima dal lavoro xke' avevo paura di .... davanti ai clienti...
Viola e' una femmina ma ha la stessa energia di un maschietto, i giochi tranquilli non le piaciono, le piace lanciare la palla e stasera ha provato il lancio del disco, ma non avendolo ha pensato bene di utilizzare il piatto della pappa, pieno naturalmente...
Chiaretta, fustigali bene i tuoi alunni, se non imparano la disciplina adesso verranno su lavativi.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mademi
- Master~GolGirl®

pufpuf Tommy è spettacolare!!!!
piti una foto.....da vicino???? :prrrr

- piti
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah non l'ho trovata di carnevale!!!mademi ha scritto:pufpuf Tommy è spettacolare!!!!
ne devo mettere una vecchia
- piti
- Original~GolGirl®

kitty tua figlia è un mito, quando la descrivi mi fai troppo ridere.
ora vado a depilarmi che sembro un orso
a domani
ciao
ora vado a depilarmi che sembro un orso
a domani
ciao