GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABORTO!
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: ABORTO!
ragazze siete di un'acidità che mandereste a male il latte 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Maya70
- Expert~GolGirl®
No, l'avevate deciso voi che tanto lei non poteva cambiare idea e che quindi era inutile stare qui a discuterne, giusto?calavera ha scritto:eh no maya..qua siamo rimaste ancora nel 'forse'..mipareMaya70 ha scritto:Bè ma visto che lei la gravidanza non la vuole proseguire...logico che cerchi lavoro, no?![]()
si baffy...ero stata sintetica per non accendere polemiche...quindi chi coglieva coglieva
Adesso però pensate che voglia scroccare la maternità ad un povero ignaro datore di lavoro...
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Tò incredibile io e rusc che la pensiamo uguale su qualcosa!rusc ha scritto:ragazze siete di un'acidità che mandereste a male il latte

- rusc
- Master~GolGirl®
vediMaya70 ha scritto:Tò incredibile io e rusc che la pensiamo uguale su qualcosa!rusc ha scritto:ragazze siete di un'acidità che mandereste a male il latte

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- diavoletta
- Master~GolGirl®
ma guarda che lui ha detto che abortiva..e tutto ANCORA è NEL FORSE!!non ho letto da nessuna parte che ha deciso che tiene il bambino.
io non penso a niente..anche perchè non c è niente da pensare...
io per come sono fatta non mi iscrivo in un forum...e parlo dei fatti cosi personali..anzi al posto di luckyman...avrei fatto tutt altro...e non mi sarei messa a giustificarmi in un forum..
ora per favore...non ci allarghiamo..senza dire è colpa vostra,che siamo acide ecc...
io non penso a niente..anche perchè non c è niente da pensare...
io per come sono fatta non mi iscrivo in un forum...e parlo dei fatti cosi personali..anzi al posto di luckyman...avrei fatto tutt altro...e non mi sarei messa a giustificarmi in un forum..
ora per favore...non ci allarghiamo..senza dire è colpa vostra,che siamo acide ecc...
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- mariangelac
- Collaboratore
Diavolettaaaa nn cogliere le provocazioni, io fino ad ora sono stata mooolto scherzosa, se poi qualcuno vuole leggere tra le righe qualcosa di diverso, nn mi tange, e nn mi offendo perche nn è così.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
mariangela...se il il mio angioletto :ahah ..hai presente quelli che ti sbucano da dietro e danno consigli?ecco tu sei il mio angioletto :ahah mi sa che ormai inizi a conoscermi..

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- pato
- Master~GolGirl®
io non do dell'acida a nessuno e non voglio provocare. però sono d'accordo con chi dice che si sta esagerando. insomma se non credete alla storia perchè continuare?lasciate che il post vada giù o che il tipo parli con chi gli crede.
io gli ho raccontato la mia esperienza.. se la storia è vera forse gli è servito come riflessione, se è falsa stop.. si sarà fatto 2 risate. però non per questo bisogna prendere ogni parola che scrive o ogni silenzio come indizio che sia fasullo.
io gli ho raccontato la mia esperienza.. se la storia è vera forse gli è servito come riflessione, se è falsa stop.. si sarà fatto 2 risate. però non per questo bisogna prendere ogni parola che scrive o ogni silenzio come indizio che sia fasullo.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- Bronze~GolGirl®
ehm ehm no no pato..non si fa cosi...se ci si deve ricredere e dare delle scuse a qualcuno che ben vengano no?
MAYA scusa...ma io avevo capito che la cosa era ancora in forse dopo le prime chiaccherate tra i due..poi il fatto del datore di alvoro la maternità epatapim patapam....lo state adducendo voi..io leggo e commento a caldo..poi a freddo ripenso...

MAYA scusa...ma io avevo capito che la cosa era ancora in forse dopo le prime chiaccherate tra i due..poi il fatto del datore di alvoro la maternità epatapim patapam....lo state adducendo voi..io leggo e commento a caldo..poi a freddo ripenso...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- diavoletta
- Master~GolGirl®
cala...ma se leggi..lui non ha mai scritto che il bimbo lo tengono..quindi non capisco perchè scaldarsi tanto
- pato
- Master~GolGirl®
calavera, non dico che non si debba chiedere scusa se con delle parole scritte si è offeso qualcuno.. siano state dette da lui verso qualcuna o qualcuna verso di lui.
dico solo che ci sono un sacco di messaggi in cui si ride della storia o lo si prende per ciarlatano. insomma non capisco questi messaggi ecco tutto!
dico solo che ci sono un sacco di messaggi in cui si ride della storia o lo si prende per ciarlatano. insomma non capisco questi messaggi ecco tutto!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- Bronze~GolGirl®
uè io certi passaggi me li son persi...ogni tanto fatico pure ... :prrrrdiavoletta ha scritto:cala...ma se leggi..lui non ha mai scritto che il bimbo lo tengono..quindi non capisco perchè scaldarsi tanto
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ahhahaha..te l ho detto..perchè poi si pensa che le cattive siamo noi...
ma io non ho letto da nessuna parte che lo tengono..
mah vedremo l evolversi vah
ma io non ho letto da nessuna parte che lo tengono..
mah vedremo l evolversi vah
-
- New~GolGirl®
A volte mi vien da chiedermi chi è più troll tra me e chi ride di me.
Io non rido di voi. Se volete farlo, bene venga, ma almeno non apertamente.
Grazie.
E per qunto riguarda che accade, purtroppo io fino a sera non la vedo, quindi posso scrivere che accade solo come primo commento del giorno dopo...il resto spesso sono risposte a Vostre domande..........oppure altro...
Io non rido di voi. Se volete farlo, bene venga, ma almeno non apertamente.
Grazie.
E per qunto riguarda che accade, purtroppo io fino a sera non la vedo, quindi posso scrivere che accade solo come primo commento del giorno dopo...il resto spesso sono risposte a Vostre domande..........oppure altro...
- babypink08
- Basic~GolGirl®
ho letto un po la tua storia..ma scusa di quante settimane sarebbe la tua ragazza???
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
-
- New~GolGirl®
babypink08 ha scritto:ho letto un po la tua storia..ma scusa di quante settimane sarebbe la tua ragazza???
Se non sbaglio i conti, questa dovrebbe essere l'inizio della 10°...se ci ho capito qualcosa...
- Maya70
- Expert~GolGirl®
diavoletta ha scritto:cala...ma se leggi..lui non ha mai scritto che il bimbo lo tengono..quindi non capisco perchè scaldarsi tanto

Diavoletta mi sa che non hai compreso bene il mio ragionamento. In molte hanno detto che questo topic non aveva senso, perchè se la storia era vera, lei aveva già deciso di abortire e lui non aveva chances di farle cambiare idea.
Però poi quando lui dice che lei cerca lavoro, viene accusata di voler farsi assumere e poi fare la maternità a scrocco del nuovo datore di lavoro
Allora io domando: ma non eravate sicure che non lo teneva? Invece adesso pensate che allora lui ha qualche possibilità di farle cambiare idea, o no?
E poi anche peperita sembra credergli, no?
E allora perchè continuare a fargli battutine? E' in questo senso che siete acide, lo prendete in giro, ma per cosa? Perchè la storia è falsa, o perchè lui è una donna, o perchè lei non cambierà mai idea, o perchè si farà pagare la maternità dal nuovo datore di lavoro?
- babypink08
- Basic~GolGirl®
bhe io so che il termine per l'IVG è proprio la 10°settimana..quindi credo che ora il problema aborto non esista piu...
La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
- diavoletta
- Master~GolGirl®
parlo per me ovvio..
io non ho mai pensato e detto che si becca la maternità a scrocco ecc..
anche perchè per me è tutta una sceneggiata,quindi il problema non si pone.
io non ho mai pensato e detto che si becca la maternità a scrocco ecc..
anche perchè per me è tutta una sceneggiata,quindi il problema non si pone.
-
- New~GolGirl®
babypink08 ha scritto:bhe io so che il termine per l'IVG è proprio la 10°settimana..quindi credo che ora il problema aborto non esista piu...
No, è 90 giorni=12 settimane. Questo ha detto l'usl/asl
E ti dirò: non so come facciano i conti, io so solo che le ultime mestruazioni le ha avute l'8 gennaio e che il ginecologo ha dato come termine mi pare il 12 aprile e che l'ospedale ha stabilito 26 marzo...
No so. veramente, non so come facciano i conti...