GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuota il pesciolino non nella cacca ma sotto il lettino

Bloccato
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Nuota il pesciolino non nella cacca ma sotto il lettino

Messaggio da Pollon_z » 3 mar 2009, 14:19

piotta ha scritto: POLLON, riprova a quello inglese, quando si mette mano alla tasca....il posto esce!!!!!...purtroppo...
no purtroppo in quello non c'è piu' posto
c'è solo in quello privatissimo ma 500 euro al mese tutti da sola non ce la faccia a garantirli, visto che gia' leo lo mantengo io in tutto.
rimane solo da vedere se me lo hanno preso a carate a quello comunale perche' nemmeno quello è sicuro. certo che oltre il danno la beffa e una m***a di asilo... lo so perche ho due clienti che ci insegnano e me lo avevano detto loro, se ne avevo la possibilità, di mandarlo in uno privato :stop
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 mar 2009, 14:36

sara mi spiace.. :coccola dai non ti buttare giù
magari è solo presto fare adesso il test :incrocini :incrocini :incrocini
se non ora quando?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 mar 2009, 14:41

SARA :coccola mi dispiace davvero tanto

POLLON :bomba :bomba ma almeno siete in lista? So che molte mamme fanno diverse iscrizioni poi scelgono quello piu' comodo, magari si liberano dei posti nel giro di un mesetto. Certo che 500 euro al mese sono molti anche se tu non lo mantenessi da sola

:incrocini per la visita di JES

Frency ha solo 37.5 ma da domenica sera, la tosse è aumentata. Prima non voleva andare a letto..... si è svegliato alle 5 :che_dici . Gli ho detto ok allora portiamo a letto LALA (Teletubbies) e mi fa
LALA SI'
FENCY NO
:ahah :ahah dopo 2 minuti ronfava di brutto :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 3 mar 2009, 14:47

SARA :coccola ma non è detta l'ultima parola...dai!!!!

CO per il mio gemellino preferito :bacio

POLLON è vero, alcune volte alcune mamma :fischia fanno doppie iscrizioni e poi ne salta una...perchè non vai ad implorare??? :ok :ok :ok

per JEs e le visite :incrocini :incrocini :incrocini
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mar 2009, 14:52

lalla si francy no :ahaha :ahaha :ahaha
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 3 mar 2009, 15:16

Ciao a domani

Frency è gia' sveglio e ha 38.2 di febbre

:bacio :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 3 mar 2009, 15:20

una coccola a Frency :coccola
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 mar 2009, 15:25

co73 ha scritto: POLLON :bomba :bomba ma almeno siete in lista? So che molte mamme fanno diverse iscrizioni poi scelgono quello piu' comodo, magari si liberano dei posti nel giro di un mesetto. Certo che 500 euro al mese sono molti anche se tu non lo mantenessi da sola
la cosa che mi fa girare le balle è che non ero convinta e mi sono fatta convincere, e tutte le volte che si finisce cosi' scopro che avevo ragione io :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 mar 2009, 17:22

Arieccomi!

Sara: :coccola

Pollon: mi spiace x l'asilo... al comunale avevi fatto domanda? So che ti consolerà poco, ma in teoria tra il lavoro e il fratellino in arrivo lì dovresti essere in pole position in graduatoria.

Qui da me mi hanno già detto che se Ale entra è solo grazie al fatto che ho Kate a casa.

Cardiologo: ho fatto un ECG e la visita, sia per una questione di scrupolo, visto che non avevo fatto più controlli da quando mi hanno diagnosticato la WPW , sia perchè negli ultimi tempi ho avuto spesso episodi di tachicardia a riposo, magari me ne stavo bella bella a letto e il mio cuore partiva all'impazzata facendomi prendere certi spaventi.
La dottoressa mi ha prescritto un nuovo ecocardio e un nuovo holter, visto che gli ultimi esami sono di quasi 4 anni fa, quando avrà i risultati valuterà se mandarmi al centro x le aritmie a Parma. Mi ha trovato anche la pressione bassa, ma quella può dipendere pure dall'anemia.

Sono confusa...
Mi ha parlato dell'ablazione, un micro intervento x eliminare il tessuto che causa il mio problema, da una parte spero di non averne bisogno perchè anche se poco invasivo è pur sempre un intervento che riguarda il cuore, dall'altra ho paura che questa sindrome che finora se n'è stata lì zitta zitta un giorno o l'altro possa manifestarsi prepotentemente.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 mar 2009, 17:43

jessica78 ha scritto: Pollon: mi spiace x l'asilo... al comunale avevi fatto domanda? So che ti consolerà poco, ma in teoria tra il lavoro e il fratellino in arrivo lì dovresti essere in pole position in graduatoria.
Qui da me mi hanno già detto che se Ale entra è solo grazie al fatto che ho Kate a casa.
quello che ci frega con il comunale è che il reddito è alto, e ci passano davanti tutti tra extracomunitari e chi fa finta di non avere altre alternative... :che_dici :che_dici
e poi li mica ho dichiarato di essere in attesa sai che gli frega. mi daranno risposta domattina per quello qui a carate staremo a vedere, so solo che fa schifo e quindi mi tocca mandare leo nell'asilo peggiore di tutti i paesi della brianza. non ho una cliente che ci manda i figli tranne una che pero' conosce la maestra con cui andrà suo figlio :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 mar 2009, 17:49

Passando ad argomenti più leggeri:
shopping al mercato!
Questa mattina mi sono sfogata al banco dello stokkista :hi hi hi hi , ero andata a vedere se aveva ancora i guantini a 2€, invece ho preso 4 pigiamini a tutina felpati dell' Ellepi ( 2 a testa), 2 magliette della salute x Ale, 2 body x Kate, 2 paia di antiscivolo x lui e un gonnellino a tutù con mutandina incorporata x lei... :hi hi hi hi
Lo adoro quel banco, ho speso in tutto 39 eurini e mi hanno regalato 2 bavaglini, purtroppo mentre me ne stavo andando ho sentito il proprietario dire a una cliente che la prossima settimana aspettano un nuovo stock con dei pezzi molto belli... purtroppo perchè anche la settimana prox ho la logopedista di martedì mattina e non saprò resistere alla tentazione :hi hi hi hi
Ah... i guantini poi non li ho comprati :fischia

Oggi invece ho preso il passeggino x le bambole ad Alessio, gli piace un sacco e lo rubava sempre alle bimbe negli ambulatori o dove lo vedeva, il maritozzo se ne farà una ragione, non credo che la virilità di Ale dipenda da questo... poi l'ho trovato pure blu :prrrr

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mar 2009, 17:49

MA PERCHè è COSI TERRIBILE QUELL'ASILO???

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 mar 2009, 17:53

fagiolino ha scritto:MA PERCHè è COSI TERRIBILE QUELL'ASILO???
a sto punto andro' a vedere...
tanto uno vale l'altro
spero lameno che l'abbiano preso se no che faccio me lo porto in negozio? :aargh

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mar 2009, 17:54

SE è BLU....ALLORA!!! :ahaha
MA SCUSA PUOI SEMPRE DI RE CHE è DI KATERINA :fischia :fischia :fischia

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 mar 2009, 17:56

Pollon_z ha scritto:quello che ci frega con il comunale è che il reddito è alto, e ci passano davanti tutti tra extracomunitari e chi fa finta di non avere altre alternative... :che_dici :che_dici
e poi li mica ho dichiarato di essere in attesa sai che gli frega. mi daranno risposta domattina per quello qui a carate staremo a vedere, so solo che fa schifo e quindi mi tocca mandare leo nell'asilo peggiore di tutti i paesi della brianza. non ho una cliente che ci manda i figli tranne una che pero' conosce la maestra con cui andrà suo figlio :che_dici
Ma ogni comune ha i suoi regolamenti? :domanda
Qui il reddito manco lo chiedono... serve solo x calcolare la retta.
Nella domanda c'è la casella "situazione di indigenza", grazie al bip, ma quantificamela.... io con 9900 di isee non mi sento indigente, magari altri con 12.000 sì :che_dici
Nell'altro non hai proprio speranze? Quanta gente hai davanti? Capace che a Natale dopo 3 mesi di raffreddori e influenze, qualcuno dia forfait!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 3 mar 2009, 17:56

SECONDO ME PURE UNO VALE L'ALTRO PERCHè QUALCUNO SCONTENTO SI TROVA SEMPRE..MAGARI TE HAI BECCATO PROPRIO QUELLI....OPPURE MAGARI AVEVANO ASPETTATIVE ALTE...COSA CHE TU NON HAI :che_dici

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 3 mar 2009, 17:59

cribbio, lu....... ma che nervosoooooooooooooo :bomba
perchè non l'hanno preso dalle suore????? che poi, comunque, è privato pure quello, no???
fankiul, chiama l'inglese e chiedi se qualcuno si è tirato indietro!!!
io avevo fatto la preiscrizione, e come sai... ho dato buca!
comunque sia... se dovesse andar male del tutto... ormai è fatta, ma per l'anno prox saprai come muoverti.
immagino tutti i santini che hai tirato giù...... avrei fatto pure io uguale....

piaaaaaaaa pure kenny russa e respira sempre a bocca aperta!!! :urka dici che devo farlo vedere???

jes........ hai fatto beneeeeeeeeeeeeee :festa

coccole a frency :coccola
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 mar 2009, 17:59

fagiolino ha scritto:SE è BLU....ALLORA!!! :ahaha
MA SCUSA PUOI SEMPRE DI RE CHE è DI KATERINA :fischia :fischia :fischia
E' che qui fan tutto al contrario... Alessio col passeggino, il carrello della spesa e le bambole e Kate con le macchinine :ahaha e il socio:
"ecco lo sapevo... un figlio fro### e una figlia lesbica!"

Dovete sapere che è giusto un cicinino omofobo :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 mar 2009, 18:18

chiccagenova ha scritto:cribbio, lu....... ma che nervosoooooooooooooo :bomba
perchè non l'hanno preso dalle suore????? che poi, comunque, è privato pure quello, no???
è parificato... :che_dici :che_dici :che_dici
forse le suore hanno sentito a pelle che mi stavano sui marones
ora spero per domani che a quello comunale l'abbiano preso.. quello inglese non ho speranze anche perche' ho graziano che la mena e la canta dicendo che tanto l'inglese non gli serve...
maglio che non commento va

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 3 mar 2009, 18:29

ciao ciccie belle!!!! polloon che è successo con le suore??? non vi ho raccontato che ho assistito a un'ora di religione all'asilo dove faccio tirocinio..... :urka in pratica la maestra raccontava un passo del vangelo, poi faceva colorare un disegno dove c'era gesù o qualche santo e soprattutto rimproverava i bambini citando la bibbia....uddiu uddiu....

ho prenotato i vaccini per leonardo uffa quanto mi scoccia farlo piangere :coccola

oh sono in fissa con rino gaetano :hi hi hi hi lo sto ascoltando adesso e mi deconcentra...come sono retrò!!!!

vedo se riesco a leggere un po' di arretrati...così non faccio l'asociale...anche se dovrei andare a preparare la cena :fischia

ah avevo letto però che fate il raduno a genova, quanto mi piacerebbe venire, non so perchè ma quella città mi è rimasta nel cuore, positivamente intendo, nonostante la brutta esperienza, è troppo troppo bella :cuore poi i genovesi che ho conosciuto sono splendidi :emozionee ma proprio non ho i soldi e poi non so come la prenderebbe leonardo :urka

vado và che è meglio..leggo qualcosa se riesco :prrrr
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Bloccato

Torna a “Ottobre”