GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: 73ine
Anche io avevo la placenta posteriore, credo: vuol dire solo che il punto in cui si attacca all'utero è nella parte dietro, quindi nella norma. L'unico problema era se la placenta era pervia, cioè posizionata in modo da coprire in parte o del tutto il canale, impedendo il parto naturale. Insomma, tutto okGioconda ha scritto:
Ha detto che il liquido è ok, la placenta è posteriore (che significa di preciso? Che differenza fa?) e Martina è podalica... aggiungendo subito che di solito poi si girano dopo la 32esima settimana.
Gioconda, goditi l'entusiasmo del papà anche per me!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
caffè?? io me lo sogno, giulia non mi da pace, vuole uscire è gia pronta da un bel pezzo e si sta incavolando
me lo prendo in tranquillità al rientro
caffè?? io me lo sogno, giulia non mi da pace, vuole uscire è gia pronta da un bel pezzo e si sta incavolando
me lo prendo in tranquillità al rientro
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mi dite cosa ne pensate?
http://www.mypix.com/prodotti-personali ... it_sg.html
io avevo pensato di fare un calendario per natale a piero, sapete quelli da tavola con tutte le foto con giulia...delle calamite che ne pensate?regalini per i familiari, troppo egocentrica? bhe scusate alle nonne non farà piacere avere la nipotina sempre a vista?
http://www.mypix.com/prodotti-personali ... it_sg.html
io avevo pensato di fare un calendario per natale a piero, sapete quelli da tavola con tutte le foto con giulia...delle calamite che ne pensate?regalini per i familiari, troppo egocentrica? bhe scusate alle nonne non farà piacere avere la nipotina sempre a vista?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

Lovi, pensavo pure io una cosa del genere per i nonni, specie quelli paterni che si fanno tanto desiderare... 
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE
...e ti pareva che qualcosa non doveva turbarmi!!!...
ERA TUTTO TROPPO BELLO...
Mi spiego:
Stanotte mi sono svegliata perchè ho sentito il cane che stava x vomitare (scusate l'argomento di prima mattina)... mi sono alzata come una furia x andare ad aprire il balcone per farlo uscire ma non ho acceso la luce... e io ero COMPLETAMENTE rimbambita di sonno... (E NON HO FATTO NEPPURE IN TEMPO... HA VOMITATO NEL SALONE
)
RISULTATO: ho dato una panzata alla televisione che la sera posizioniamo ai piedi del letto...
e in più mi sono fracassata un piede...
...DEL PIEDE ME NE SBATTO... MA HO COMINCIATO A FARMI LE PARA X LA PANCIA...
In verità non mi fa male da nessuna parte e Martina
scalcia regolarmente (ha pure assestato un calcio a suo padre)... poi se penso a come spingeva e ravanava il gine ieri la botta che ho preso mi pare una carezza al confronto...
...poi penso anche che i nostri cuccioli sono ben protetti nelle nostre pancine (il gine poi ieri mi ha detto che ho un sacco di liquido il che è ok ok ok)...
Eppure, nonostante ciò, una "lieve" preoccupazione ce l'ho...
VOI CHE DITE, POSSO STARE TRANQUA?
...e ti pareva che qualcosa non doveva turbarmi!!!...
ERA TUTTO TROPPO BELLO...
Mi spiego:
Stanotte mi sono svegliata perchè ho sentito il cane che stava x vomitare (scusate l'argomento di prima mattina)... mi sono alzata come una furia x andare ad aprire il balcone per farlo uscire ma non ho acceso la luce... e io ero COMPLETAMENTE rimbambita di sonno... (E NON HO FATTO NEPPURE IN TEMPO... HA VOMITATO NEL SALONE
RISULTATO: ho dato una panzata alla televisione che la sera posizioniamo ai piedi del letto...
e in più mi sono fracassata un piede...
...DEL PIEDE ME NE SBATTO... MA HO COMINCIATO A FARMI LE PARA X LA PANCIA...
In verità non mi fa male da nessuna parte e Martina
...poi penso anche che i nostri cuccioli sono ben protetti nelle nostre pancine (il gine poi ieri mi ha detto che ho un sacco di liquido il che è ok ok ok)...
Eppure, nonostante ciò, una "lieve" preoccupazione ce l'ho...
VOI CHE DITE, POSSO STARE TRANQUA?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- raffra
- Expert~GolGirl®

GIOCONDA senti, tagliamo la testa al toro e fai un bel colpo di telefono al gine
pensa che ero rientrata perchè mi era venuto in mente che non avevo commentato la tua morfo
e come ti hanno già detto le altre... se il papà è già rimbambito adesso non potrà che peggiorare
ma è bello così
e facci sapere
pensa che ero rientrata perchè mi era venuto in mente che non avevo commentato la tua morfo
e come ti hanno già detto le altre... se il papà è già rimbambito adesso non potrà che peggiorare
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- liladude
- Original~GolGirl®

Gioconda, secondo me stai tranquilla oggi e se non vedi cose strane mettiti in pace... tra le dicembrine qualcuna è caduta di pancia all'8 mese, senza troppi problemi oltre lo spavento. Certo, le avrai trasmesso la tu agitazione, quindi tranquillizzala 
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...BUONGIORNO RAGAZZE...........
GIOCONDA..AUGURONI PER LA MORFO E PER LA BOTTA SECONDO ME PUOI STARE TRANQUILLA SE SENTI TUTTO REGOLARE MA SE VUOI STARE ANCORA PIU' SERENA DAI UN COLPO AL GINE........
....LOVI..ANCHE A ME PIACCIONO UN SACCO I CALENDARI E CO.
IL PRIMO NATALE NOI ABBIAMO FATTO IL CALENDARIO CON LA FOTO DI MARTINA PER NOI E TUTTI PARENTI STRETTI....L'ANNO SCORSO MI SONO FATTA IL CALENDARIETTO DA SCRIVANIA CON TUTTE LE FOTINE DI MARTINA, UN MESETTO FA HO FATTO FARE A MIO MARITO UNA T-SHIRT CON SCRITTA E FOTO DI MARTINA STAMPATA SOPRA!!!!! I MAGNETI SON CARINI MA NOI NON ABBIAMO IL FRIGO SEPARATO MA IN LEGNO COME LA CUCINA PER CUI NON SAPREI DOVE METTERLI MA E' UNA BELLA IDEA REGALO!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
GIOCONDA..AUGURONI PER LA MORFO E PER LA BOTTA SECONDO ME PUOI STARE TRANQUILLA SE SENTI TUTTO REGOLARE MA SE VUOI STARE ANCORA PIU' SERENA DAI UN COLPO AL GINE........
....LOVI..ANCHE A ME PIACCIONO UN SACCO I CALENDARI E CO.
IL PRIMO NATALE NOI ABBIAMO FATTO IL CALENDARIO CON LA FOTO DI MARTINA PER NOI E TUTTI PARENTI STRETTI....L'ANNO SCORSO MI SONO FATTA IL CALENDARIETTO DA SCRIVANIA CON TUTTE LE FOTINE DI MARTINA, UN MESETTO FA HO FATTO FARE A MIO MARITO UNA T-SHIRT CON SCRITTA E FOTO DI MARTINA STAMPATA SOPRA!!!!! I MAGNETI SON CARINI MA NOI NON ABBIAMO IL FRIGO SEPARATO MA IN LEGNO COME LA CUCINA PER CUI NON SAPREI DOVE METTERLI MA E' UNA BELLA IDEA REGALO!!!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

gioconda una telefonatina solo per stare più tranquilla non ti costa nulla, no??
però secondo me se la senti è tutto ok
katiuscia li hai fatti fare in tipografia? che dici conviene farli online? oppure m'informo dal vivo?
katiuscia li hai fatti fare in tipografia? che dici conviene farli online? oppure m'informo dal vivo?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

ON-LINE.....SONO ISRITTA AL SITO VISTAPRINT.IT......MI ARRIVANO UN SACCO DI OFFERTE E PROMOZIONI ANCHE GRATUITE...E' MOLTO SEMPLICE DA UTILIZZARE E SONO VELOCI CON LE CONSEGNElovipa ha scritto:gioconda una telefonatina solo per stare più tranquilla non ti costa nulla, no??
CIAO CIAO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ecco è proprio quello il sito dove ho visto i calendari da tavola, siccome mi è arrivata l'offerta che mi faccio il calendario e pago solo la spedizione ne volevo approfittare e poi mi sembra il più conveniente per il calendario
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Stamattina è venuta la ragazza che mi alliscia i capelli! Finalmente ne ho trovata una che li fà bene!
Lovipa, anche secondo me è bella l'idea del calendario e delle calamite! Poi se le foto le hai fatte tu a Giulia saranno sicuramente bellissime!
Ci fai vedere qualcuna del concorso?
Gioconda, stai tranquilla! Io son caduta un paio di volte, di fianco, però è andato tutto bene!
per la morfo!
Tuo marito è troppo forte! :ahah
Raffra, ti aspettiamo in Sicilia!
Stamattina è venuta la ragazza che mi alliscia i capelli! Finalmente ne ho trovata una che li fà bene!
Lovipa, anche secondo me è bella l'idea del calendario e delle calamite! Poi se le foto le hai fatte tu a Giulia saranno sicuramente bellissime!
Ci fai vedere qualcuna del concorso?
Gioconda, stai tranquilla! Io son caduta un paio di volte, di fianco, però è andato tutto bene!
Tuo marito è troppo forte! :ahah
Raffra, ti aspettiamo in Sicilia!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...BUONGIORNO COLLEGHE.......
NON SO DA VOI MA QUI' SU TORINO OGGI SPLENDE UN SOLE MERAVIGLIOSO....SPERIAMO DURI ANCHE NEL WEEK-END!!!!!!!! E' GIA' VENERDI'.....CHE BELLOOOOOOOOOO
LOVI..ANCHE A ME E' ARRIVATA L'OFFERTA DEL CALENDARIO E PAGHI SOLO LA SPEDIZIONE ANCHE LA T-SHIRT MI E' COSTATA SOLO LA SPEDIZIONE)....PERO' VOLEVO ASPETTARE DI AVERE QUALCHE FOTO NUOVA DI MARTINA E FARLO MAGARI PIU' AVANTI...LE ULTIME CHE HO SONO QUELLE DEL MARE E METTERE 12 FOTO FATTE NELLO STESSO POSTO MI SEMBRA UN PO' BRUTTINO......
CRI....QUALCUNA CHE TI LISCIA I CAPELLI?????? IO MI SONO COMPRATA LA PIASTRA CHE PUBBLICIZZA DIEGO DALLA PALMA E MI TROVO BENISSIMO!!!!!!! LI LISCIO UNA VOLTA A SETTIMANA E MI DURANO UN SACCO...TUTTI MI CHIEDONO SE VADO DAL PARRUCCHIERE A FARE LA PIEGA!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
NON SO DA VOI MA QUI' SU TORINO OGGI SPLENDE UN SOLE MERAVIGLIOSO....SPERIAMO DURI ANCHE NEL WEEK-END!!!!!!!! E' GIA' VENERDI'.....CHE BELLOOOOOOOOOO
LOVI..ANCHE A ME E' ARRIVATA L'OFFERTA DEL CALENDARIO E PAGHI SOLO LA SPEDIZIONE ANCHE LA T-SHIRT MI E' COSTATA SOLO LA SPEDIZIONE)....PERO' VOLEVO ASPETTARE DI AVERE QUALCHE FOTO NUOVA DI MARTINA E FARLO MAGARI PIU' AVANTI...LE ULTIME CHE HO SONO QUELLE DEL MARE E METTERE 12 FOTO FATTE NELLO STESSO POSTO MI SEMBRA UN PO' BRUTTINO......
CRI....QUALCUNA CHE TI LISCIA I CAPELLI?????? IO MI SONO COMPRATA LA PIASTRA CHE PUBBLICIZZA DIEGO DALLA PALMA E MI TROVO BENISSIMO!!!!!!! LI LISCIO UNA VOLTA A SETTIMANA E MI DURANO UN SACCO...TUTTI MI CHIEDONO SE VADO DAL PARRUCCHIERE A FARE LA PIEGA!!!!!!
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

senti katiuscia tu che hai esperienza già con questo sito, dici che posso prendere solo una cosa per volta?
la maglietta non ricordo ma volevo farla per la festa del papà
si lo so sembro esagerata ma siccome mi riduco spesso all'ultimo senza regalo allora vorrei portarmi avanti...
dite che quest'anno che giulia va all'asilo avrò un regalino per la festa della mamma?
la maglietta non ricordo ma volevo farla per la festa del papà
si lo so sembro esagerata ma siccome mi riduco spesso all'ultimo senza regalo allora vorrei portarmi avanti...
dite che quest'anno che giulia va all'asilo avrò un regalino per la festa della mamma?
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e beate voi che avete problemi di lisciarvi i capelli... volete un po' i miei super spaghetti
?
corro a vedere le foto di LOVI... e secondo me puoi stare tranquilla che ti arriverà sicuramente un regalino per la festa della mamma
a proposito, ma quando cadrà il prossimo anno? io ho dpp intorno al 20 maggio 
corro a vedere le foto di LOVI... e secondo me puoi stare tranquilla che ti arriverà sicuramente un regalino per la festa della mamma
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

see
come no....quello era un piccolo concorso in villaggio, ma questo delle foto che ho messo pensa che se mi ammettono una foto sono pure contenta su 10 che ne presenterò....
ce ne sono di strbilianti, però mi fa piacere che ti piacciano
ce ne sono di strbilianti, però mi fa piacere che ti piacciano