GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la prima volta dopo il parto .!!!!!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la prima volta dopo il parto .!!!!!

Messaggio da claudia84 » 20 feb 2009, 14:58

Io ho fatto l'amore dopo 10 giorni dal parto, qualche giorno dopo che mi erano caduti i punti... non ho sentito affatto male ma mi ci è voluto un pò per riprendere la sensibilità di prima... :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 21 feb 2009, 17:52

è + che normale provare dolore, io ci ho messo mesi dopo la nascita della prima figlia x non sentire + dolore....cosa che invece non è successa con la nascita della secondo, dove mi sono ripresa molto + rapidamente! :hi hi hi hi

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 27 feb 2009, 15:35

io l'ho fatto dopo quasi 2 mesi, la prime volte è un pò strano e doloroso ma basta rilassarsi e ritrovare insieme l'intimità :ok :emozionee
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2009, 13:31

:che_dici Credo di aver battuto ogni record: ho iniziato 6 mesi dopo il parto... e a 15 mesi di distanza sento ancora dolore, certo non come prima. La ginecologa ha controllato e la zona risulta apposto (ho avuto 2 punti da lacerazione spontanea) e mi ha prescritto un lubrificante a base acquosa.

Mio marito dice che sono le ragnatele che impediscono l'ingresso :ahah :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 1 mar 2009, 19:25

io l'ho fatto 2 mesi circa dopo il parto. a me non ha fatto male! mi è piaciuto assai! la cosa strana è che le altre volte ho sentito dolore!!! :che_dici c'è da dire che c'è poca voglia cmq, tra stanchezza e paura che si sveglia la piccola..... :pistole
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 1 mar 2009, 21:08

Dopo la prima gravidanza, mi ha fatto male per un bel pò..
Con la seconda quasi niente.. ci vuole un pò do pazienza... e raccomandare al maritino di essere particolarmente delicato!
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 2 mar 2009, 16:14

anche per me è stato più doloroso dopo il primo parto..dopo circa 2 mesi..

dopo il secondo è andata meglio ..ma comunque non c'è ancora una frequenza di rapporti così accentuata..la voglia, la testa il tempo sono altrove..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 3 mar 2009, 16:52

ahimè speriamo bene...noi abbiamo ripreso 20 giorni dopo il parto ed è stato allucinante :x: :x: ...tentando con l'olio di mandorle, niente...un'altra volta con preservativo peggio che mai...però c'è da dire che l'unica volta che ho preso io l'iniziativa a parte la zona punti che tirava un pochino è andato tutto bene :emozionee ...considerato che le volte sono state finora solo 5...io sto allattando e in effetti le attenzioni sono tutte rivolte li, anche la testa in certi momenti non è più libera come prima, anzi il fatto che siano dei momenti decisamente ritagliati non aiuta a rilassarsi!!! diciamo che la volta in cui è andato tutto bene mi da una speranza che non si sia rotto nulla, solo che ci vorrà taaaaaaaaaaanta pazienza poveri noi!! :che_dici

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 4 mar 2009, 13:10

oggi sono stata dalla ginecologa che mi ha consigliato di usare come lubrificante il normale gel x le ecografie, che si compra nelle sanitarie e che costa molto meno dei lubrificanti a base acquosa che si trovano in farmacia, che hanno la stessa composizione! (a base acquosa xchè così si possono usare col preservativo senza rovinare il lattice)....
vedremo come va.. :incrocini

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 mar 2009, 18:17

Lo confesso.... da quando è nata Viola (5 mesi fa) non ne sento proprio il bisogno.. fatto solo una volta...

Con il socio è tutto ok... è che... ecco io vorrei già il secondo figlio e pensare di avere rapporti protetti e non improntati ad uno scopo (con Viola ci abbiamo impiegato 3 anni) mi blocca psicologicamente...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 mar 2009, 20:37

Io ci ho messo 4 mesi ad avere un rapporto completo dopo il primo parto, mi sembrava di dover perdere la verginità un'altra volta!!! Più che il dolore avevo proprio un blocco psicologico, non riuscivo a rilassarmi e questo influiva parecchio. Avevo avuto parecchi punti x lacerazione spontanea e alla visita la gine aveva consigliato anche a me un lubrificante, ho allattato x 11 mesi ma le cose sono andate meglio prima x fortuna. :ok Vedremo stavolta come va!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 4 mar 2009, 23:37

ciao, ho partorito il 25 giugno e ho subito un'episiotomia che mi ha fatto molto male per diversi giorni dopo.
Il primo rapporto completo è stato il 10 agosto, doloroso....prima di quella data prima abbiamo avuto diversi "incontri" sessuali senza penetrazione... avevo troppo male....
Adesso sono passati 8 mesi e si va bene anche se ho l'impressione che mi abbiano "ricucita" più stetta... :buuu
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 18 mar 2009, 23:28

:x: :x: :x: :x: :x: io invece ho il problema opposto :x: non ho quasi parole.......a me hanno messo solo 3 punti ma la capocciona del mio tesorino deve aver fatto danni a prescindere....il socio ha detto che c'è una BELLA differenza rispetto a prima :buuu :buuu aiutooo che tristezza ho bisogno di un lifting!!se devo essere sincera i miei istinti sessuali sono ancora molto scarsi e veramente non me ne importa nemmeno granchè...però razionalmente forse mi dovrei preoccupare,l'idillio della mamma fresca fresca prima o poi si ridimensionerà, e una cosa del genere detta in un altro momento mi avrebbe fatto disperare!! d'ora in poi esercizi per il perineo giorno e notte :pistole

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 20 mar 2009, 17:26

Dopo parto cesario lo abbiamo fato dopo 3 settimane ma e durato poco perche mi faceva un male ....
Anche adesso ho qualche dolorete ma penso che sia normale...
Oniuna di noi a il suo tempo secondo me... basta avere un po di pazienza
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 24 mar 2009, 12:00

Sì ci vuole pazienza, dopo le cose si normalizzano. Pure io ho avuto punti, ed ogni volta che mi lavo mi fa impressione toccarmi lì, sento tutto diverso... durante i rapporti anche io mi sentivo come tornata vergine... doloroso e per nulla piacevole. Mi stava venendo un nervo... ma ora, che sono passati sei mesi dal parto, le cose si stanno aggiustando. Certo, nemmeno per noi la frequenza è brillante... :fischia forse quando avrò smesso di allattare mi sentirò meno "legata" e più "vogliosa"...
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 29 mar 2009, 17:30

Come non detto anche stavolta ho avuto dei punti e ancora non ho provato ad avere rapporti. Non che abbia tutta sta voglia a dire la verità... :fischia Il mio sogno è dormire diverse ore di fila figurarsi fare sesso :hi hi hi hi E poi come l'altra volta ho proprio paura a provarci!!! :che_dici

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 29 mar 2009, 19:03

non credo sia il caso di interpellare il gine è normale le prime volte.... :ok
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 mar 2009, 23:13

Io posso ritenermi fortunata... ho ripreso 20 giorni dopo il parto (vaginale, con pochi punti), non ho avuto dolore, e anche se allattando mi si è ridotta parecchio la lubrificazione la voglia non manca e quando ci riusciamo a ritagliare un attimo con bimba dormiente va tutto alla grande!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 mar 2009, 0:04

Credo di aver battuto ogni record: ho iniziato 6 mesi dopo il parto... e a 15 mesi di distanza sento ancora dolore, certo non come prima. La ginecologa ha controllato e la zona risulta apposto (ho avuto 2 punti da lacerazione spontanea) e mi ha prescritto un lubrificante a base acquosa.

Mio marito dice che sono le ragnatele che impediscono l'ingresso
Io quasi....
primo rapporto dpo 2 mesi.
Poi altri 4 rapporti in 3 mesi..... nessun dolore.... solo che i due pupi non ci lasciano un attimo.
Mi sa che devo cercare un albergo ad ore con annesso servizio di baby sitting

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 31 mar 2009, 0:08

io alla fine ho comprato il gel ma non lo abbiamo ancora usato perchè le volte, anche se non molte, sono state tranquille! :incrocini in fondo è vero che non bisogna farsi prendere dal panico, il tempo fa il suo lavoro :sorrisoo diciamo che me ne accorgo che c'è qualcosa di diverso, ma mi ero fatta prendere un pò dal panico, forse non c'è niente di così grave! i rapporti non sono così frequenti perchè la testa è altrove e la voglia non sempre c'è, ma al momento giusto poi funziona tutto!....ecco diciamo che è una questione di momento giusto :fischia

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”