ho qualche pezzo della bimba che mi punta direttamente alla bocca dello stomaco e non si smuove di li
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
Notte mamme
ho qualche pezzo della bimba che mi punta direttamente alla bocca dello stomaco e non si smuove di li
non riesco a stare seduta 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- giugius72
- Original~GolGirl®

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
stanotte per poco non mi sono fatta portare al ps ,ho la pancia durissima sopra l'ombelico verso destra ,da stesa non riesco a mettermi in nessun modo ,ne di lato ne supina
all'impiedi ho dolori che m'ipediscono di camminare 
Ma potrebbero essere contrazioni
oppure qualcosa altro 
se contiuna cosi mi sa che vermente mi tocca l'ospedale in piu quando faccio la tossa è terribile!!!!!!!!!!mi tira tutta la pancia
io ho sempre paura per la preclampisia e stanotte su internet ho letto di tutto di piu e ora sono terrorizzata
è iniziata male la giornata in piu oggi è partito il marito e io sono sola 4 giorni.........
stanotte per poco non mi sono fatta portare al ps ,ho la pancia durissima sopra l'ombelico verso destra ,da stesa non riesco a mettermi in nessun modo ,ne di lato ne supina
Ma potrebbero essere contrazioni
se contiuna cosi mi sa che vermente mi tocca l'ospedale in piu quando faccio la tossa è terribile!!!!!!!!!!mi tira tutta la pancia
io ho sempre paura per la preclampisia e stanotte su internet ho letto di tutto di piu e ora sono terrorizzata
è iniziata male la giornata in piu oggi è partito il marito e io sono sola 4 giorni.........
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Annalysa
spero proprio che sia solo la bimba che si sia messa in una posizione strana e che presto si sposterà!
De allora come è andata ieri sera???
Stefy tutto ok???
De allora come è andata ieri sera???
Stefy tutto ok???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gius, Claudia, Babbi (che fine hai fatto??), Paola, Sailor
Stamattina mi sono alzata di nuovo con il raffreddore
ieri ho fatto la sgargina sotto la pioggia senza ombrello e mò sono tutta costipata.
Spero solo di non attaccarlo a gaia.
Stefy sabato finalmente ho l'occasione per fare le 7veli, speriamo bene
Stamattina mi sono alzata di nuovo con il raffreddore
Spero solo di non attaccarlo a gaia.
Stefy sabato finalmente ho l'occasione per fare le 7veli, speriamo bene
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ALEX
annalysa1, speriamo sia solo una posizione strana della bimbetta ....forse fa così perchè non le hai ancora dato un nome (o me lo sono perso
)
baci, ripasso dopo
annalysa1, speriamo sia solo una posizione strana della bimbetta ....forse fa così perchè non le hai ancora dato un nome (o me lo sono perso
baci, ripasso dopo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

No No Paola, Annalysa sta glissando paurosamente sul nome
... ho idea che come per Puzz vorrà comunicarlo alla nascita 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ALEX BUON 30° COMPLEANNO

- annalysa1
- Master~GolGirl®

- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine
ieri sera ho finalmente visto il mio topastro
è lungo 2.3 cm e le la spassava sguazzando tranquillamente nella sua cameretta! abbiamo anche sentito il cuore battere 
però c'è un però... ho purtroppo un distacco di circa 1.5 cm della camera rispetto all'utero, mi ha detto che devo riguardarmi non fare sforzi etc per evitare contrazioni, la fa facile lui avendo una bimba di due anni
mi ha dato da prendere il magnesio visto che dovrebbe aiutare il rilassamento dell'uturo. Lui era molto positivo e tranquillo, dice che non avendo mai avute perdite non dovrebbero esserci problemi io però tanto tranquilla non sono. Speriamo bene
L'unica nota positiva è che mio marito si è spaventato più di me e ha deciso che della Michela se ne occupa lui, quindi quando c'è la lava, la mette sul seggiolone, la carica e scarica dalla macchina, me la mette sul fasciatoio etc.... insomma visto che prima non gli passava nemmeno per la testa e me ne sono sempre dovuta occupare io
in previsione del cucciolo in arrivo abbiamo già fatto un gran bel passo avanti, magari non tutti i mali vengono per nuocere!
ieri sera ho finalmente visto il mio topastro
però c'è un però... ho purtroppo un distacco di circa 1.5 cm della camera rispetto all'utero, mi ha detto che devo riguardarmi non fare sforzi etc per evitare contrazioni, la fa facile lui avendo una bimba di due anni
L'unica nota positiva è che mio marito si è spaventato più di me e ha deciso che della Michela se ne occupa lui, quindi quando c'è la lava, la mette sul seggiolone, la carica e scarica dalla macchina, me la mette sul fasciatoio etc.... insomma visto che prima non gli passava nemmeno per la testa e me ne sono sempre dovuta occupare io
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

voglio i dettagli sulla sorpresa che ti sta preparando Giuliano
quell'idiot@ di mio marito non si ricorda nemmeno il giorno del mio compleanno
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Annalysa anche secondo me questi dolori sono solo provocati da una posizione infelice della bimba, cerca di fargliela cambiare. A me quando feci la morfologica e la Michy era in una posizione tale che non permise di farla il gine mi consigliò per l'appuntamento succesivo di rotolare un po' nel lettone prima di andare! prova non si sa mai! Da come descrivi il fastidio non mi sembrano contrazioni comunque una chiamata al gine io la farei, non si sa mai, magari ti da un'occhiata 
Per il nome... secondo me la chiamerete Maria

Per il nome... secondo me la chiamerete Maria
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De!!! iniziavo davvero a stare in pensiero!!
sono contenta che il pupo stia bene e
per il piccolo distacco, non preoccuparti l'ho avuto anche io con gaia il primo mese, e con il riposo si è sistemato tutto!!!
Per tuo marito
ma come non ti aiuta per niente?? il mio almeno durante il week end un po' ci pensa, la carica, scarica, cambia, veste, lava... e la sera appena arriva per un'ora è tutta sua, e la veste per andare a nanna. Io pensavo non facesse nulla, allora mi devo ricredere e non lamentarmi!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

in onore della Depippas??? :ahah :ahah :ahahde77 ha scritto: Per il nome... secondo me la chiamerete Maria![]()
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte
Sono a casa dei miei e stasera ceniamo qui..
DE sono felice che il fagiolino stia bene e che Enrico abbia iniziato a darti una mano, bravo!
Devo scappare, poi vi racconto tutto
Sono a casa dei miei e stasera ceniamo qui..
DE sono felice che il fagiolino stia bene e che Enrico abbia iniziato a darti una mano, bravo!
Devo scappare, poi vi racconto tutto
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dynastar
- Master~GolGirl®

de77,
perchè la gravidanza prosegua bene..... anche mio marito quando ero rimasta incinta di Viola non faceva nulla se non giocare un po' con Emma mentre facevo la doccia ma poi (verso il 5° mese) ha cominciato a farle il bagnetto e tutto il resto...(ormai la pancia mi impediva gran parte dei movimenti
)..e adesso continua a farlo 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Sono ancora viva
e devo dire felice! Sto allattando Marco in esclusiva e a richiesta e lui è davvero bravo, mangia ogni 2-3 ore, e tirandomi il latte durante il giorno, una poppata notturna gliela dà Roberto dal biberon, così a turno dormiamo io e il papà
Alex, auguroni
De
cerca di riposare e stai serena, come dice il gine se non hai avuto perdite non c'è molto di cui preoccuparsi
Bravo il marito ch efinalmente ha capito che DEVE darti una mano!
Vi abbraccio forte, mi mancate... spero di poter essere più presente
Sono ancora viva
Alex, auguroni
De
Bravo il marito ch efinalmente ha capito che DEVE darti una mano!
Vi abbraccio forte, mi mancate... spero di poter essere più presente
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74, BRAVA, RIPOSATI....QUESTI SONO I GIORNI PIU' DIFFICILI (ALMENO PER ME LO SONO STATI) POI E' TUTTO IN CRESCITA!

- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciaoooooo!!!!!!!!
Auguroni Alex! Anch'io sono curiosa come una scimmia e voglio sapere della sorpresa di Giuliano!
De siamo andati e tornati in due, da Parigi, anche perchè abbiamo fatto una fuga in giornata e ... non mi sembrava il caso di andare oltre il bacio sotto la torre Eiffel....
Ti mando un pò di
che non fanno mai male, ma un pò di riposo metterà tutto a posto, tranquilla!
Stefy ti giuro che tuo figlio è meraviglioso! Maròòòòò, quanto me lo spupazzerei un pò!
Dani anch'io PRIMA O POI voglio tentare l'esperimento setteveli. Fammi sapere come va il lavoro!
Ogni tanto provo a collegarmi dall'ufficio, ma non trovo mai nessuno....
Non siamo più sincronizzate!
A proposito di ferie, noi non abbiamo ancora deciso nulla perchè non ci sono ancora uscite... I suoceri vogliono andare in salento tutta l'estate e ci hanno chiesto di raggiungerli, ma .... NONONONNONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :prrrr
Stasera esco a cena con le mie amiche per festeggiare il compleanno e ovviamente ho fatto una piccola torta... Già che c'ero, ne ho fatta anche una micro per marco a forma di stellina e quando gliel'ho data per merenda mi ha detto: "E dove sono i fiori????". Pure decorata la voleva!
Vado dai miei, Marco vuole il suo nonno e io ho BISOGNO di stare un pò tranquilla.
Ciao!
Auguroni Alex! Anch'io sono curiosa come una scimmia e voglio sapere della sorpresa di Giuliano!
De siamo andati e tornati in due, da Parigi, anche perchè abbiamo fatto una fuga in giornata e ... non mi sembrava il caso di andare oltre il bacio sotto la torre Eiffel....
Stefy ti giuro che tuo figlio è meraviglioso! Maròòòòò, quanto me lo spupazzerei un pò!
Dani anch'io PRIMA O POI voglio tentare l'esperimento setteveli. Fammi sapere come va il lavoro!
Ogni tanto provo a collegarmi dall'ufficio, ma non trovo mai nessuno....
A proposito di ferie, noi non abbiamo ancora deciso nulla perchè non ci sono ancora uscite... I suoceri vogliono andare in salento tutta l'estate e ci hanno chiesto di raggiungerli, ma .... NONONONNONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :prrrr
Stasera esco a cena con le mie amiche per festeggiare il compleanno e ovviamente ho fatto una piccola torta... Già che c'ero, ne ho fatta anche una micro per marco a forma di stellina e quando gliel'ho data per merenda mi ha detto: "E dove sono i fiori????". Pure decorata la voleva!
Vado dai miei, Marco vuole il suo nonno e io ho BISOGNO di stare un pò tranquilla.
Ciao!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **