GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!
ti capisco, naty, ma ti assicuro che essendoci passata, delegare qualcosa aiuta anche i bimbi perché se no sentono la ns tensione; inoltre con pietro io avevo preparato tutto per bene, con lea mi sono resa conto che servono davvero poche cose davvero e il resto...si fa....a loro basta appunto stare accanto a noi e noi ci stressiamo meno
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- pricettina
- Master~GolGirl®
Antonio ha avuto delle bollicine dopo il vaccino e sono 2 settimane che è intrattabile...

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
povero...
Naty come vaaaaaaaaaaa????
Naty come vaaaaaaaaaaa????
- pricettina
- Master~GolGirl®
POVERA IOOOOO
oggi sembragli giri meglio.......
oggi sembragli giri meglio.......

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi sono sempre qui per ora
,è praticamente pronto tutto,stiamo aspettando il kit per la raccolta delle cellule staminali,in settimana dovrei fare un pò di giri,magari vado la mattina con calma e via;
per le contrazioni appena cammino un pò ricominciano,ora belle forti e lunghe,ieri infatti siamo andati a vedere i carri per la premiazione,il marito voleva vederli tutti e quindi ci siamo fatti un giro,ogni 5 minuti dovevo fermarmi...
,quindi siamo tornati a casa;
insomma vediamo di passare sta settimana;credo andrà meglio perchè la mattina Samuele è al nido,e io mi riposo,al'infuori di lavatrici,lavastoviglie ecc,però fare tutto con calma è un'latra storia!
ALe è vero le cose che servono nn sono poi tantissime,però comunque ho riempito un trolley grande
,è vero che ho dovuto mettere qualhce cambio in più,se dovessimo rimanere in ospedale qualche giorno in più;

per le contrazioni appena cammino un pò ricominciano,ora belle forti e lunghe,ieri infatti siamo andati a vedere i carri per la premiazione,il marito voleva vederli tutti e quindi ci siamo fatti un giro,ogni 5 minuti dovevo fermarmi...

insomma vediamo di passare sta settimana;credo andrà meglio perchè la mattina Samuele è al nido,e io mi riposo,al'infuori di lavatrici,lavastoviglie ecc,però fare tutto con calma è un'latra storia!
ALe è vero le cose che servono nn sono poi tantissime,però comunque ho riempito un trolley grande

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
bene, naty stai solo molto serena; tutte queste contrazioni vedrai che agevoleranno l'apertura e il travaglio attivo così tommy arriverà in un baleno

- proferina
- Master~GolGirl®
bè questa volta confido nei pochi o nulla puntiscarlet ha scritto:bene, naty stai solo molto serena; tutte queste contrazioni vedrai che agevoleranno l'apertura e il travaglio attivo così tommy arriverà in un baleno![]()
![]()

sono molto serena,anche se mi ci metto a pensare bè la paura c'è,melgio l'altra volta beata incoscienza

unico neo la mia bilancia,ero tutta fiera di aver preso poco,quindi sto periodo ho un pò esagerato,ma ho preso 4 kg in meno di un mese ma è possibile oppure è la mia bilancia hce mi sta prendendo per il cu@@
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
bè l'ultimo mese è cos' ma sono anche quelli che butti giù subito...per i punti te lo auguro....

- pricettina
- Master~GolGirl®
ai kg ci pensi dopo..... :ahah
- proferina
- Master~GolGirl®
a se continuo così mi portano in sopedale col bilicopricettina ha scritto:ai kg ci pensi dopo..... :ahah
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
dai per 4 kiletti in più??!?! dai dai che avrai altri pensieri.... 

- proferina
- Master~GolGirl®
(bè 4 kg in 3 settimane mi sembrano un bel traguardo :ahah )scarlet ha scritto:dai per 4 kiletti in più??!?! dai dai che avrai altri pensieri....
ALe ho letto la mail

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
grassssie
- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi,nn vi preoccupate le belle notizie arrivano in fretta
,per ora ancora ripiena
stamattina di giro,sono rientrata alle 14,però sono riuscita a fare quasi tutti i giri,quindi domani mi resta passare al comune a consegnare i bollettini e vedere se sono usciti i nuovi bandi per il nido;
pomeriggio mi sono addormentata dopo la notte completamente in bianco,mi ha svegliata il campanello alle 18 è venuta la nipotina,troppo ha aspettato ma samuele si è svegliato alle 18.45 quindi nn hanno potuto giocare,però era proprio contento di vedere un piccoletto all'inizio le ha dato il ciuccio e il giochino,ovvio poi se li è ripresi
;
domani provo a leggere gli arretrati
ora mi sdraio sul divano con la speranza di recuperare un pò di sonno
a tutte

stamattina di giro,sono rientrata alle 14,però sono riuscita a fare quasi tutti i giri,quindi domani mi resta passare al comune a consegnare i bollettini e vedere se sono usciti i nuovi bandi per il nido;
pomeriggio mi sono addormentata dopo la notte completamente in bianco,mi ha svegliata il campanello alle 18 è venuta la nipotina,troppo ha aspettato ma samuele si è svegliato alle 18.45 quindi nn hanno potuto giocare,però era proprio contento di vedere un piccoletto all'inizio le ha dato il ciuccio e il giochino,ovvio poi se li è ripresi

domani provo a leggere gli arretrati
ora mi sdraio sul divano con la speranza di recuperare un pò di sonno

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Anche il mio hai! Non ti azzardare a non dirmi nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!proferina ha scritto:grazie della conferma dei dentini,infatti sono sicuramente loro ad aver scatenato la ricaduta del reflusso,con consueguente tossone,ho sentito che ha tutti e 4 i molare che stanno lì lì,sentivo le punte,grrrrrrrrrrrrrr;
bè stanotte ho veramente temuto fosse il momento sono iniziate le contrazioni ogni 10 minuti,e per due ore ogni 10-9 minuti,regolari,nn fortissime,ma regolari,brrrrrrrrrr,paura;ho iniziato a pensare che nn avevo preparato ancor atutto,che samuele sti giorni nn riesce ancora ad ingoiare la minestrina e nn può andare in asilo,insomma panicoooooooooooooo;forse Tommy mi ha sentito agitata e si è calmato;oggi altre contrazioni nn regolari per fortuna,però mi sa proprio che devo preparare tutto compresa la carrozzina mettere le lenzuola,montarla e via;
tranquille se ci dovessero essere novità ho il n° di sara b e di paoletta,quindi sicuramente vi avvertiranno!!!!
intanto spero passino altri 10 gg così tommy viene a casa con mamma che è meglio!
bacio della buonanotte![]()
![]()

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Danyyyyyyyyyyyyyyy! Tesoro che bello sentirti! Anche Ida mette i molari e manco lei si fa controllarenelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
COME STATE???
NOI QUA ABBASTANZA BENE ,ALEX STA METTENDO I DENTINI DIETRO ,NON SO QUANTI PERCHè NON MI LASCIA GUARDARE
RAGAZZE NON VE LA PRENDETE SE NON RIESCO A LEGGERVI SPESSO MA DA QUANDO HO INIZIATO A LAVORAE SONO FUORI CASA TUTTO IL GIORNO ,E ALLA SERA LA PESTE NON MI MOLLA ,COMUNQUE VI PENSO SEMPRE E VI VOGLIO TANTO BENE

L'importante è che stiate bene. Il lavoro e le pesti succhiano energie come nessuno, tranquilla.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ma poverooooooooooooo!pricettina ha scritto:Antonio ha avuto delle bollicine dopo il vaccino e sono 2 settimane che è intrattabile...![]()
![]()

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Tesore scappo in ufficio ma vi penso e vi lovvo!
Naty-raviolino
mi raccomando manda aggiornamento giornaliero 
Naty-raviolino

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
oggi lea è a postissimo, pietro a scuola e per ora nienteproferina ha scritto: ALe ho letto la mail![]()
![]()

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ambra, come sta antonio?
e voi Naty? sono sempre qui a cercare news, anche se poi immagino che non ti porterai dietro il pc...
devo aver perso il tuo numero di cell, me lo mandi per mp?
sara a voi come va?
noi meglio; solo un paio di scarichine oggi pome ma cremose e per il resto in ripresa; tranne ste ancora sotto, ma cocciuto come un mulo visto che non vuole prendere un prodotto omeopatico che mi ha consigliato il pediatra per i bimbi, quindi immaginate quanto possa poi fargli male...va be'...
lea è sempre vispetta e oggi ha imparato ad aprire e chiudere i pennarelli e a dire TOTTA (torta)...si vede che le è venuta fame...poi sente le canzoni dello zecchino e ripete qualche parola, a modo suo certo, e poi quando fanno il finale tenendo la note, lei fa AAAAAAHHHH ad alta voce
pietro è stato a scuola e mi hanno detto che come sempre è tutto ok; speriamo regga....
e voi Naty? sono sempre qui a cercare news, anche se poi immagino che non ti porterai dietro il pc...

sara a voi come va?
noi meglio; solo un paio di scarichine oggi pome ma cremose e per il resto in ripresa; tranne ste ancora sotto, ma cocciuto come un mulo visto che non vuole prendere un prodotto omeopatico che mi ha consigliato il pediatra per i bimbi, quindi immaginate quanto possa poi fargli male...va be'...
lea è sempre vispetta e oggi ha imparato ad aprire e chiudere i pennarelli e a dire TOTTA (torta)...si vede che le è venuta fame...poi sente le canzoni dello zecchino e ripete qualche parola, a modo suo certo, e poi quando fanno il finale tenendo la note, lei fa AAAAAAHHHH ad alta voce

pietro è stato a scuola e mi hanno detto che come sempre è tutto ok; speriamo regga....