ho visto, ho vistorossella78 ha scritto:Sono entrata nella "spirale" della FARM su fb... mio marito aveva cominciato con qualcosina e tutto in disordine
Io adesso gli sto spostando appena possibile, cioè dopo la raccolta della frutta, tutti gli alberini in fila e sto piantando quasi tutto il terreno...
Stiamo mettendo da parte i soldi per comprare il pozzo :ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI si, ma pensavo che avesse risolto 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CHINA che cosa ti ha colpito così tanto? 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, ho visto che ti piaceva farm perché lavori sempre nella mia fattoria e mi regali sempre le piante!
io sono peró intrippata con pet society e parking wars
ti posso aiutare in qualche modo per farti avere il pozzo piú in fretta?
io sono peró intrippata con pet society e parking wars
ti posso aiutare in qualche modo per farti avere il pozzo piú in fretta?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Eccomi dal lavoro belle gioie, finché la connessione a scrocco dura
Ele anche io voglio gli spetteguless!!!
Pluga perché i comunisti non amano i tatuaggi? Mi sa che allora devo cambiare partito, perché io ne ho uno sulla caviglia, fatto prima che Veronica fosse anche solo un pensiero... Quando lo feci sono stata sospesa dall'Avis per 4 mesi... quindi direi che in allattamento è meglio evitare, in teoria rischi non ce ne sarebbero, ma si sa mai!!! Non ve l'ho mai fatto vedere il mio tattoo!!! Devo provvedere!!!
Ross
per Aria!!!
Teddy io in teoria sono a dieta, quindi basta smielazzamenti che sennò non dimagrisco e dò la colpa a te!!! :prrrr
sparsi
Ele anche io voglio gli spetteguless!!!
Pluga perché i comunisti non amano i tatuaggi? Mi sa che allora devo cambiare partito, perché io ne ho uno sulla caviglia, fatto prima che Veronica fosse anche solo un pensiero... Quando lo feci sono stata sospesa dall'Avis per 4 mesi... quindi direi che in allattamento è meglio evitare, in teoria rischi non ce ne sarebbero, ma si sa mai!!! Non ve l'ho mai fatto vedere il mio tattoo!!! Devo provvedere!!!
Ross
Teddy io in teoria sono a dieta, quindi basta smielazzamenti che sennò non dimagrisco e dò la colpa a te!!! :prrrr
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE veramente è Ric che regala le piante in giro, perchè in un certo senso i coldi sono suoi... visto che l'account è suo
La cosa che mi fa guadagnare exp e soldi (n.d.r ovviamente finti, lo spiego per le altre) è "lavorare" nel tuo campo!!
Tu non devi fare assolutamente niente... tranne sopportare che ti pulisca e ti innaffi il campo
La cosa che mi fa guadagnare exp e soldi (n.d.r ovviamente finti, lo spiego per le altre) è "lavorare" nel tuo campo!!
Tu non devi fare assolutamente niente... tranne sopportare che ti pulisca e ti innaffi il campo
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA io non mi tatuerei in allattamento.
Cmq il carattere che ho trovato è molto "ghirigorato" e mi piace un sacco. Ho provato ora a scrivere per esteso i nomi dei tuoi bimbi e la maiuscola iniziale ha i ghirigori mentre le minuscole successive sono in bel corsivo lineare. Emma viene benissimo perché la E è particolare. L'ho scaricato da un sito di font e si chiama Royal Classic Bold BETA.
TEDDY il gossip è una stupidata da ridere, ma ha messo in subbuglio l'ufficio! Ve lo scrivo stasera dal pc perché col cell ci metto una vita.
Cmq il carattere che ho trovato è molto "ghirigorato" e mi piace un sacco. Ho provato ora a scrivere per esteso i nomi dei tuoi bimbi e la maiuscola iniziale ha i ghirigori mentre le minuscole successive sono in bel corsivo lineare. Emma viene benissimo perché la E è particolare. L'ho scaricato da un sito di font e si chiama Royal Classic Bold BETA.
TEDDY il gossip è una stupidata da ridere, ma ha messo in subbuglio l'ufficio! Ve lo scrivo stasera dal pc perché col cell ci metto una vita.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE grazie! ho visto le foto della Veronica e mi sono come al solito dimenticata di farti i complimentissimi! ma è alta!!!! rispetto al raduno si è alzata tanto... i almeno è la mia impressione... sbaglio?
PRATI pet society non è per me: devi perdere troppo tempo. Io in questi giorni sono a casa e quindi riesco a stare dietro alla Farm ma lì anche se nn cotnrolli per tutto il giorno non succede niente...
PRATI pet society non è per me: devi perdere troppo tempo. Io in questi giorni sono a casa e quindi riesco a stare dietro alla Farm ma lì anche se nn cotnrolli per tutto il giorno non succede niente...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE però queste cose nn si fanno!!! ho le dogli da parto nell'attesa di stasera!!!! non è che poi ci bidoni come ieri?
Riguarda la pazza acida zitella???
Riguarda la pazza acida zitella???
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!
Ci ho messo una vita a legger tutto ma eccomi qui...
Greta un treno di g-power per la nonnina!
Mi ha fatto scendere una lacrimuccia il tuo racconto sul vostro incontro!!
Teddy
Bice foto, foto!!
Ross
per sta cavolo di malattia!! 
Ci ho messo una vita a legger tutto ma eccomi qui...
Greta un treno di g-power per la nonnina!
Mi ha fatto scendere una lacrimuccia il tuo racconto sul vostro incontro!!
Teddy
Bice foto, foto!!
Ross
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ele vorrà dire che domattina sarò dibuon umore fin da subito!
Pluga compliementi ai nostri 2 nipotini cicciotosi!
Pluga compliementi ai nostri 2 nipotini cicciotosi!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®

Patty ciao ciao! 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

prati, ciao!!!
mi sono sempre dimenticata di farti i complimenti per il tuo ometto!
Lori avrebbe già staccato giù dal muro gli stickers 1000 volte!

mi sono sempre dimenticata di farti i complimenti per il tuo ometto!
Lori avrebbe già staccato giù dal muro gli stickers 1000 volte!

- Edf
- Master~GolGirl®

No no! Non riguarda lei!
ROSS mi spiace per Aria ma almeno non è nulla di grave!
PRATI che idea carina, sei troppo creativa!
TEDDY quoto ROSS nella sua considerazione sulle trattorie!
ROSS mi spiace per Aria ma almeno non è nulla di grave!
PRATI che idea carina, sei troppo creativa!
TEDDY quoto ROSS nella sua considerazione sulle trattorie!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Edf, il ragazzo delle consegne??

- prati
- Bronze~GolGirl®

mi fata passare ercolino per un santo bimbo4xpatty ha scritto:prati, ciao!!!
mi sono sempre dimenticata di farti i complimenti per il tuo ometto!![]()
Lori avrebbe già staccato giù dal muro gli stickers 1000 volte!![]()
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ross non è altissima perché sarà 87-88 cm, è molto magra e questa la fa sembrare più alta... credo che abbia raggiunto da poco i 10 chili... sembra non aver preso per niente da sua mamma
Anche io sto pensando ad un altro tatuaggio che ricordi la mia piccolina... stavo pensando a qualcosa di scritto in celtico o utilizzando le rune... il nome Veronica significa "apportatrice di vittoria" quindi devo solo studiare per riuscire a realizzare il nuovo disegno (quello che ho l'ho disegnato io.... così vi incuriosisco!!
)
Anche io sto pensando ad un altro tatuaggio che ricordi la mia piccolina... stavo pensando a qualcosa di scritto in celtico o utilizzando le rune... il nome Veronica significa "apportatrice di vittoria" quindi devo solo studiare per riuscire a realizzare il nuovo disegno (quello che ho l'ho disegnato io.... così vi incuriosisco!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Edf, il ragazzo delle consegne??![]()
mo' non ci fai più combinare nula perchè siamo curiose come bisce
dai che il post è quasi in chiusura e prendiamo spunto dal tuo speteguless per quello nuovo
- Edf
- Master~GolGirl®

Non parliamo del 22enne...
ve ne prego! Sto resistendo alla tentazione stile Ulisse con le sirene! :ahah
Dai portate pazienza! Che poi non vorrei deludere le vostre aspettative!
Dai portate pazienza! Che poi non vorrei deludere le vostre aspettative!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte
ci ho messo un sacco di tempo a leggere tutto scrivete tantissimo!!! qui abbiamo passato una notte quasi insonne, ho il marito a casa con la febbre alta speriamo passi presto
e che sopratutto non faccia l'untore!!!
Pluga
i gemelli che crescono bene!!!!
Ross povera Aria
speriamo passi presto!!!
Patty mi dimenticavo sempre...bravissima per i kg persi!!! ma già lo sapevo che eri super!!!!
Greta mi hai fatto comuovere con il tuo racconto della nonna una vagonata di g-power x lei!!!
Teddy
sei dolcissima!!! sei una donna forte e combattiva
Ila
affinche queste tre setimane volino in un baleno
Grillina, Edf, Piore, China, Prati, a tutte tutte un
ci ho messo un sacco di tempo a leggere tutto scrivete tantissimo!!! qui abbiamo passato una notte quasi insonne, ho il marito a casa con la febbre alta speriamo passi presto
Pluga
Ross povera Aria
Patty mi dimenticavo sempre...bravissima per i kg persi!!! ma già lo sapevo che eri super!!!!
Greta mi hai fatto comuovere con il tuo racconto della nonna una vagonata di g-power x lei!!!
Teddy
Ila
Grillina, Edf, Piore, China, Prati, a tutte tutte un
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)