:prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
pricettina, eh ma allora imbrogli!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- phoebe
- Active~GolGirl®

Buongiorno
anch'io imbroglio: ieri sera mi spettavano 3 wafer...io mi sono mangiata i wafer...e pure 2 gocciole extra dark
anch'io imbroglio: ieri sera mi spettavano 3 wafer...io mi sono mangiata i wafer...e pure 2 gocciole extra dark
VALERIO è nato il 13.03.2008
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Io ieri sono stata brava,spero continui così! 
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon giorno
mi dispiace per chi ha ceduto, buttiamoci indietro ieri, oggi è un altro giorno
io sto abbastanza bene, la dieta continua benissimo, i dolci stranamente nn mi fanno gola e quello che mangio mi sazia tantissimo
scappo bacioni
mi dispiace per chi ha ceduto, buttiamoci indietro ieri, oggi è un altro giorno
io sto abbastanza bene, la dieta continua benissimo, i dolci stranamente nn mi fanno gola e quello che mangio mi sazia tantissimo
scappo bacioni
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Dietoline
Io sono sempre a quota 73, il dietologo dice che il metabolismo e' molto rallentato, e bisogna portare pazienza, per evitare i rumori di pancia bevo ettolitri di te' senza zucchero, che tristezza......., ma, resisto!!!!!, questa volta voglio arrivarci all'obiettivo finale, sono troppo stufa di vedermi questi kg addosso :-)
Io sono sempre a quota 73, il dietologo dice che il metabolismo e' molto rallentato, e bisogna portare pazienza, per evitare i rumori di pancia bevo ettolitri di te' senza zucchero, che tristezza......., ma, resisto!!!!!, questa volta voglio arrivarci all'obiettivo finale, sono troppo stufa di vedermi questi kg addosso :-)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Vorrei unirmi al gruppo perché...l'unione fa la forza, no?
Sono piena di buone intenzioni, ma non potrò impegnarmi al massimo...sto allattando e una vera e propria dieta non la posso affrontare. Però sono graditissim i consigli di chi ci è già passata.
Ditemi se mi posso unire, e quali sono gli "obblighi" da rispettare.
Altezza: 1.72 m
Peso oggi: 72.6 kg
Obiettivo: 62.0 kg
Pia illusione:56 kg
Sono piena di buone intenzioni, ma non potrò impegnarmi al massimo...sto allattando e una vera e propria dieta non la posso affrontare. Però sono graditissim i consigli di chi ci è già passata.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Spes
- Gold~GolGirl®

price anche io faccio così... se mi ci trovo, non mi tengo proprio :prrrr
patty facci sapere come va!
cicci benvenuta
ieri non era successo nulla di che... giornata particolarmente no
non vi dico cosa ho mangiato, ma giusto oggi è un altro giorno
e sono tanto affamataaaaaaaaaa
ma sarò brava
patty facci sapere come va!
cicci benvenuta
ieri non era successo nulla di che... giornata particolarmente no
non vi dico cosa ho mangiato, ma giusto oggi è un altro giorno
e sono tanto affamataaaaaaaaaa
ma sarò brava
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- nico79
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahCicci1 ha scritto:Ciao a tutte!
no nessun obbligo... nessuno viene a puntarti una pistola alla testa se stai mangiando qualcosa di goloso, tranquilla
se stai ancora allattando ti direi: dieta sana e equilibrata, tanta frutta e verdura, elimina fritti e grassi, limita dolci e magari preferisci quelli meno goduriosi (
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- phoebe
- Active~GolGirl®

Rieccomi!
Allora, una piccola cosa che ho imparato dal libro che ho letto (IL LIBRO DEL GIUSTO PESO PER SEMPRE) è di fermarmi a riflettere un attimo, prima di cedere alle solite tentazioni.
Non sempre funziona, eh? (vedi ieri sera con le gocciole extra dark
)
Mi spiego meglio.
Oggi a pranzo ho mangiato, come da schema della mia dieta:
- frittata con zucchine
- broccoletti al vapore,con olio e limone
- panino integrale
Dopo circa mezzoretta, ho messo a nanna Valerio.
Appena sono tornata in cucina, ho sentito un buco allo stomaco: FAME di biscotti al cioccolato!
Normalmente mi sarei avventata sul pacco di gocciole, peraltro già aperto, ma stavolta mi sono fermata e mi sono detta:
- ok, non posso aver fame, perchè ho pranzato mezzora fa, e quando mi sono alzata dal tavolo ero ragionevolmente sazia.
- questa che sento non è fame, ma è un bisogno di altro tipo...cioè?
- rifletto: stanotte Valerio non mi ha fatto dormire (aveva la febbre
), stamattina era rognoso e l'ho dovuto rincorrere ovunque...ora che l'ho finalmente messo a letto, vorrei tanto rilassarmi e coccolarmi un po'.
- ecco: ho bisogno di un momento di relax e di coccole.
soluzione alternativa: mi sono fatta un bel caffè con la schiumina (no zucchero: Dietor
) e me lo sto gustando qui davanti al pc...nel bicchierino di vetro, come piace a me.
sono piccole cose, ma da qualche parte bisogna pur cominciare, no?
patty, facci sapere cosa ha detto il medico
Allora, una piccola cosa che ho imparato dal libro che ho letto (IL LIBRO DEL GIUSTO PESO PER SEMPRE) è di fermarmi a riflettere un attimo, prima di cedere alle solite tentazioni.
Non sempre funziona, eh? (vedi ieri sera con le gocciole extra dark
Mi spiego meglio.
Oggi a pranzo ho mangiato, come da schema della mia dieta:
- frittata con zucchine
- broccoletti al vapore,con olio e limone
- panino integrale
Dopo circa mezzoretta, ho messo a nanna Valerio.
Appena sono tornata in cucina, ho sentito un buco allo stomaco: FAME di biscotti al cioccolato!
Normalmente mi sarei avventata sul pacco di gocciole, peraltro già aperto, ma stavolta mi sono fermata e mi sono detta:
- ok, non posso aver fame, perchè ho pranzato mezzora fa, e quando mi sono alzata dal tavolo ero ragionevolmente sazia.
- questa che sento non è fame, ma è un bisogno di altro tipo...cioè?
- rifletto: stanotte Valerio non mi ha fatto dormire (aveva la febbre
- ecco: ho bisogno di un momento di relax e di coccole.
soluzione alternativa: mi sono fatta un bel caffè con la schiumina (no zucchero: Dietor
sono piccole cose, ma da qualche parte bisogna pur cominciare, no?
patty, facci sapere cosa ha detto il medico
- Cicci1
- Master~GolGirl®

L'obbligo che intendevo era di avere una dieta prescritta da un dietologo o qualcosa di simile...
La pistola alla testa me la punto da sola perché se non mi spiccio a buttar giù un bel po' di kg allora devo rifare COMPLETAMENTE il guardaroba, e allora tutti i vestiti che mi sono fatta su misura li devo buttare via e mi dispiacerebbe troppo.
Per mia fortuna non amo i dolci, anzi camperei senza tranquillamente. Quello che mi frega è...la pasta! In tutti i modi possibili e immaginabili, anche solo bollita!!!!
Vi saluto, devo scappare.
Buona dieta a tutte!!!!

La pistola alla testa me la punto da sola perché se non mi spiccio a buttar giù un bel po' di kg allora devo rifare COMPLETAMENTE il guardaroba, e allora tutti i vestiti che mi sono fatta su misura li devo buttare via e mi dispiacerebbe troppo.
Per mia fortuna non amo i dolci, anzi camperei senza tranquillamente. Quello che mi frega è...la pasta! In tutti i modi possibili e immaginabili, anche solo bollita!!!!
Vi saluto, devo scappare.
Buona dieta a tutte!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- phoebe
- Active~GolGirl®

Cicci1, benvenuta!
vedrai che qui ti troverai benissimo
un piccolo consiglio per limitare l'assunzione di pasta (oltre a pesarla prima, ovviamente :prrrr ): servila nei piatti più piccoli che hai, così ti sembrerà di mangiarne di più.
credimi, non è una cretinata (come pensavo anch'io, prima di provarci): io uso dei piatti fondi un po' più piccoli della media, e con i miei 70-80 gr di pasta (dipende dal giorno e dal tipo di condimento) il piatto è bello pieno
comunque quoto in pieno i consigli di nico79: finchè allatterai, non farti mancare nulla, mi raccomando...con buonsenso
.
vedrai che qui ti troverai benissimo
un piccolo consiglio per limitare l'assunzione di pasta (oltre a pesarla prima, ovviamente :prrrr ): servila nei piatti più piccoli che hai, così ti sembrerà di mangiarne di più.
credimi, non è una cretinata (come pensavo anch'io, prima di provarci): io uso dei piatti fondi un po' più piccoli della media, e con i miei 70-80 gr di pasta (dipende dal giorno e dal tipo di condimento) il piatto è bello pieno
comunque quoto in pieno i consigli di nico79: finchè allatterai, non farti mancare nulla, mi raccomando...con buonsenso
- phoebe
- Active~GolGirl®

a_cimini ha scritto:...non vi dico cosa ho mangiato, ma giusto oggi è un altro giorno![]()
e sono tanto affamataaaaaaaaaa![]()
![]()
ma sarò brava
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Spes
- Gold~GolGirl®

cicci io non sono andata da un dietologo, ho chiesto al mio gine che è dietologo ma non ha voluto farmi una dieta dicendomi che io so cosa devo mangiare xchè sono intelligente
e mi ha fatto uno schemino indicativo semplicissimo, ma ste cose le sapevo già
in ogni caso per me è meglio così, cerco di mangiare moderatamente ed eliminare i dolci, ed è qui il problema!!!
phoebe quel libro deve essere molto interessante e anche tu brava ad applicarlo xò... io ieri avevo una gg nera e mi sono detta, non dovrei mangiare, ma qcs di buono di deve pur essere oggi, che ne so a volte è + forte di me
in ogni caso per me è meglio così, cerco di mangiare moderatamente ed eliminare i dolci, ed è qui il problema!!!
phoebe quel libro deve essere molto interessante e anche tu brava ad applicarlo xò... io ieri avevo una gg nera e mi sono detta, non dovrei mangiare, ma qcs di buono di deve pur essere oggi, che ne so a volte è + forte di me
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

sulla pasta concordo, io peso e cerco di farla con le verdure, con tante verdure, così messa nel piatto sembra un piattone immenso, ma è poca pasta e tanta sana verdura 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Cicci1, benvenuta nella grande famiglia!!!
phoebe, concordo in pieno su quello che hai detto!
Sabato mi è successa una cosa simile!
Mio marito mi ha fatto girare le scatole e pomeriggio per uscire di casa sono andata a fare la spesa e volevo spaccare tutto!
Arrivata al super che è a pochi metri dal Mc mi è venuta la tentazione di andarmi a comprare un gelato...di quelli con il mou sopra ecc...
Ma poi mi sono detta...ma perchè devo mandare in fumo tutti gli sforzi che sto facendo per quello str@@o ch emi ha fatto inca@@re????
e così non sono nemmeno entrata...
una volta probabilmente l'avrei fatto!!
phoebe, concordo in pieno su quello che hai detto!
Sabato mi è successa una cosa simile!
Mio marito mi ha fatto girare le scatole e pomeriggio per uscire di casa sono andata a fare la spesa e volevo spaccare tutto!
Arrivata al super che è a pochi metri dal Mc mi è venuta la tentazione di andarmi a comprare un gelato...di quelli con il mou sopra ecc...
Ma poi mi sono detta...ma perchè devo mandare in fumo tutti gli sforzi che sto facendo per quello str@@o ch emi ha fatto inca@@re????
e così non sono nemmeno entrata...
una volta probabilmente l'avrei fatto!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- gio75
- Master~GolGirl®

buongiorno
torno qui dopo mesi, forse anni ?
la mia piccola (la seconda) ha ora un anno ed è indispensabile per me una dieta seria
sto provando (seguita da un amico) la zieta A ZONA
è una dieta dove SI MANGIA ! solo a blocchi e tutto deve essere debitamente 40/30/30 ovvero percentuali sempre uguali di proteine grassi e carboidrati
puoi fare 2 sgarri a settimana (pizza e birra e un dolce la domenica per esempio)
e devi abbinare delle pastiglie di olio di pesce per fluidificare il sangue e bere
io la faccio perchè una amica dell'hellasverona che pesa 93 chili è già calata 5 chili in 2 settimane e mi dice che mangia il doppio di quello che mangiava prima ma è l'abbinamento di quello che mangia ad aiutarla
il marito è calato 4 chili e sono molto contenti
ho iniziato ieri, è dura finchè non ti abitui (io mangiavo diverse schifezze) e spero di non mollare anche questa...
per esempio venerdi vado al cinema con le amiche a vedere I LOVE SHOPPING e poi sabato abbiamo una festa
non vorrei bere e mangiare e rovinare tutto
spero per giugno di aver calato 10 chili che mi porterebbero più o meno al peso di quando sono rimasta incinta di emilia...magari
qualcuna di voi l'ha fatta ?
ho preso le barrette ed altre cavolate (crackers ect) perchè avrei 5 pasti al gg ma ne riesco a fare solo 4 in quanto non si deve mai superare le 4/5 ore dal pasto precedente così nella merenda prendo la barretta
vi farò sapere
torno qui dopo mesi, forse anni ?
la mia piccola (la seconda) ha ora un anno ed è indispensabile per me una dieta seria
sto provando (seguita da un amico) la zieta A ZONA
è una dieta dove SI MANGIA ! solo a blocchi e tutto deve essere debitamente 40/30/30 ovvero percentuali sempre uguali di proteine grassi e carboidrati
puoi fare 2 sgarri a settimana (pizza e birra e un dolce la domenica per esempio)
e devi abbinare delle pastiglie di olio di pesce per fluidificare il sangue e bere
io la faccio perchè una amica dell'hellasverona che pesa 93 chili è già calata 5 chili in 2 settimane e mi dice che mangia il doppio di quello che mangiava prima ma è l'abbinamento di quello che mangia ad aiutarla
il marito è calato 4 chili e sono molto contenti
ho iniziato ieri, è dura finchè non ti abitui (io mangiavo diverse schifezze) e spero di non mollare anche questa...
per esempio venerdi vado al cinema con le amiche a vedere I LOVE SHOPPING e poi sabato abbiamo una festa
non vorrei bere e mangiare e rovinare tutto
spero per giugno di aver calato 10 chili che mi porterebbero più o meno al peso di quando sono rimasta incinta di emilia...magari
qualcuna di voi l'ha fatta ?
ho preso le barrette ed altre cavolate (crackers ect) perchè avrei 5 pasti al gg ma ne riesco a fare solo 4 in quanto non si deve mai superare le 4/5 ore dal pasto precedente così nella merenda prendo la barretta
vi farò sapere
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

gio75,
per la tua nuova avventura...
io non conosco questo tipo di dieta!
io non conosco questo tipo di dieta!

- gio75
- Master~GolGirl®

grazie patty
ecco i miei dati
02/03/09 inizio dieta
peso 74 kg
obiettivo intermedio 65 kg
Obiettivo finale 60 kg
Obiettivo lourdes :ahah 56 :prrrr
ecco i miei dati
02/03/09 inizio dieta
peso 74 kg
obiettivo intermedio 65 kg
Obiettivo finale 60 kg
Obiettivo lourdes :ahah 56 :prrrr
- gio75
- Master~GolGirl®

mi son pure fatta le foto in costume
sono orripilante
se calerò vi posterò foto grassa e magra (magari ) !!!
sono orripilante
se calerò vi posterò foto grassa e magra (magari ) !!!